Autore Topic: Ravel Morrison  (Letto 74721 volte)

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ravel Morrison
« Risposta #40 : Giovedì 26 Febbraio 2015, 18:35:26 »
in questo caso è un sostantivo. si usa nel gergo degli osservatori per indicare un atleta giovane che si presume abbia del potenziale al momento piu o meno ancora inespresso.
in altri termini vuol dire che è un atleta di cui si pensa abbia grandi margini di crescita.

applicato al calcio è un pò una novità di questi ultimi anni (credo favorita del giornalismo web ormai trasversale) ma in altri ambiti è un modo di dire molto comune, ad esempio in america o in qualsiasi lega in cui ci sia un sistema di drafting.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cipollone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 26 Febbraio 2015, 18:59:49 »
Mi sembra un giocatore a metà strada tra felipe anderson e kovacic.
asromamerda

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 15 Marzo 2015, 23:32:03 »
Manca poco...

19:03, 15 March 2015 By Dean Jones

Ravel Morrison to train with Lazio as former West Ham midfielder prepares for summer move

Morrison mutually agreed to terminate his contract with West Ham last month after agreeing a switch to the Rome club on the Bosman ruling

Ravel Morrison is taking an early flight to Italy to prepare for his Lazio adventure.

Morrison signed a pre-contract with Lazio that will begin in the summer - and he will train with their reserve team before then.

He can not play for the Italians until next season but club chiefs believe it would benefit Morrison to join up early so that he can adapt to the country and maintain a regular training programme.

With that in mind Morrison has agreed to jet off to Italy this month.

The move to Italy is a chance for Morrison to start afresh after a tough time in English football.

He was one of Manchester United's brightest stars as a kid but struggled to fulfil his potential, spending loan spells with QPR and Cardiff last year before West Ham terminated his contract.

fonte

:band1:

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 17 Marzo 2015, 10:17:04 »
no "summer move"; se sta già a move, anzi s´è mosso    ;D

da LSR la conferma che è atteso oggi a Formello, nel primo pomeriggio    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 17 Marzo 2015, 10:23:17 »
Welcome boy!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 17 Marzo 2015, 18:00:16 »
Si sta già allenando a Formello, mi sa che ci sarà un po' di panzetta da smaltire  ;D

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2015/03/17-109961_0/Lazio%2C+per+Morrison+primo+allenamento+a+Formello

Daje Ravel!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 17:36:21 »
Qualcuno ha seguito l'allenamento ? Pioli dove l'ha provato in partitella ?

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 18:02:49 »
Qualcuno ha seguito l'allenamento ? Pioli dove l'ha provato in partitella ?

Citazione da: http://www.tuttomercatoweb.com
Pioli, con l’allenamento di oggi pomeriggio (iniziato alle ore 15), tiene alto il morale della squadra e allo stesso tempo vede all’opera Ravel Morrison. L’inglese ha effettuato ieri la prima sgambata insieme con i nuovi compagni. Potrà essere impiegato in gare ufficiali soltanto dalla prossima stagione, il suo trasferimento alla Lazio diverrà ufficiale a partire dal primo luglio. Al momento può essere utilizzato soltanto in amichevole, per questo avrà bisogno di sedute come quelle di oggi per migliorare la propria condizione fisica. Pioli lo impiega nel primo tempo come mezzala destra (davanti a lui in attacco si muoveva Ederson), poi nella ripresa lo scambia con Manoni spostandolo dalla parte opposta (con Keita largo sulla fascia). Morrison mostra grandi qualità tecniche, sbaglia pochi passaggi, il tocco non gli manca. Si limita alle giocate semplici senza cercare di strafare. Comincerà a farlo quando la sua tenuta atletica sarà migliorata. Pioli e i tifosi della Lazio avranno tempo per conoscerlo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 21:33:14 »
Un ottimo inizio, se cerca di non strafare e fare le cose semplici.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 22:16:30 »
Un ottimo inizio, se cerca di non strafare e fare le cose semplici.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 19 Marzo 2015, 08:47:57 »
Ma ha un Po di trippa o sbaglio? 

roma merda

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 19 Marzo 2015, 09:04:50 »

roma merda
Perché che ci hai contro chi ha la trippa? :)

Va be', comunque ha tre mesi abbondanti per smaltirla. Fino a luglio non può giocare. Secondo me ha fatto bene a togliersi qualche sfizio, finché poteva...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Giovedì 19 Marzo 2015, 09:15:37 »
Perché che ci hai contro chi ha la trippa? :)

Va be', comunque ha tre mesi abbondanti per smaltirla. Fino a luglio non può giocare. Secondo me ha fatto bene a togliersi qualche sfizio, finché poteva...
Niente....pure io la sto mettendo,ma penso sia quella da alcolizzato....

roma merda

mrmoto

« Risposta #53 : Giovedì 19 Marzo 2015, 11:01:44 »

Se posso, questo filmato di lui per il West Ham in una partita contro il Man City, mi ha proprio attizzato.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 19 Marzo 2015, 18:55:47 »
Se posso, questo filmato di lui per il West Ham in una partita contro il Man City, mi ha proprio attizzato.

Vedendo il video, mi pare che parta abbastanza da lontano prima di avvicinarsi alla porta, buono negli inserimenti, tenta spesso la botta ed è pure tignoso (cfr. come riconquista il pallone al minuto 1:22). Nel 4-3-3 pioliano, direi che andrebbe a giocare come ala (alternativa a Felipe Anderson o Candreva) ma non mi sorprenderei di vederlo giocare "alla Parolo". Nel 4-2-3-1 starebbe bene nei "3" dietro la punta.

Ad ogni modo, sono tutte supposizione figlie di 5 minuti di youtube, eh :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 19 Marzo 2015, 19:19:42 »
In quella partita contro il ManCity il West Ham giocava col 4141 e Morrison era uno dei due centrocampisti nei 4 a sostegno della punta, per fare un paragone recente agiva come Hernanes nel 4141 di Petkovic, rispetto al Profeta mi sembra molto più attento nell'interdizione, è infatti un centrocampista, ha sempre giocato in mezzo, nel 4231 era uno dei due davanti la difesa o quello dietro la punta, nel 433 ha sempre fatto la mezzala mai l'ala.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 19 Marzo 2015, 19:31:06 »
In quella partita contro il ManCity il West Ham giocava col 4141 e Morrison era uno dei due centrocampisti nei 4 a sostegno della punta, per fare un paragone recente agiva come Hernanes nel 4141 di Petkovic, rispetto al Profeta mi sembra molto più attento nell'interdizione, è infatti un centrocampista, ha sempre giocato in mezzo, nel 4231 era uno dei due davanti la difesa o quello dietro la punta, nel 433 ha sempre fatto la mezzala mai l'ala.
Per mezzala nel 4-3-3 intendi alla Parolo o Lulic? Non so, io sfrutterei anche la sua capacità di inserimento e di tiro in zona gol, mi verrebbe di chiamarlo Ravel Maurison  ;D
E ra gisumin all'ùart!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 19 Marzo 2015, 20:59:52 »
Beh se è abile nell'interdizione perchè non al posto di Lulic??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

« Risposta #58 : Giovedì 19 Marzo 2015, 23:03:29 »
http://lnx.lazialita.com/2015/02/26/gary-neville-su-morrison-e-un-prospetto-migliore-di-pogba-dimostrera-quanto-vale/

Dite che questo Gary Neville sia persona attendibile e degna di fiducia?!?

Che significa "prospetto"?!?

::) ::) ::)

Se hanno tradotto dall'inglese "prospect", significa "speranza" ma anche "probabilità". Per esempio i cercatori di petrolio si chiamavano prospectors perché fiutavano i campi giusti in cui scavare col "prospect" che ci sia petrolio sotto.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 21 Aprile 2015, 20:52:34 »

roma merda
Mi sembra che l'abbia smaltita, a giudicare da questa foto recente :)

E ra gisumin all'ùart!