Autore Topic: Cagliari - Lazio commenti  (Letto 2846 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:19:06 »
No. È solo una.
Infatti. Il problema è che al rientro contro le merdacce avrà ancora la diffida.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

« Risposta #21 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:25:26 »
Asfaltati.
E la realtà è che li abbiamo distrutti noi, anche se qualcuno proverà a dire che il cagliari oggi ha giocato sottotono. Questi venivano da una striscia pazzesca di risultati.
Andersono supremo

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:27:01 »
Bene così. Anche gli incompetenti di Dazn hanno ritrattato (pochi minuti fa avevano detto che ne avrebbe saltate due).
Vabbè stai parlando di RomaChanel.
Oggi praticamente la partita di inquelli la commentava Zampa.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:28:00 »
Carattere, personalità, gioco.
Tutti molto bene; non mi è piaciuto molto Milinković, un po' troppo lezioso, benché presente ovunque ha sbagliato troppe giocate.
Marisuć un po' fagiano.

Bella Lazio, finalmente.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Panzabianca

« Risposta #24 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:29:00 »
So laziali che sbaglieno, ma pur sempre laziali.

Sacconi, collezione primavera-estate.  Prezzi modici

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:32:31 »
Si gioca bene, finalmente si vede la mano del Sarri che fu qualche anno fa.

Mancano 10 partite.

Forza Lazio

Panzabianca

« Risposta #26 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:35:14 »

Ma....

Diversi errori difensivi, uomini che trovano spazi per tiri da fuori pericolosi non contrastati, movimenti di cambio fascia non coperti che liberano al tiro avversari che per fortuna ciabattano...ancora non ci siamo.

Per fortuna senza conseguenze questi errori, ma guai a ripeterli!!! Spero che Sarri se li sia segnati e ci si lavori per bene!!

Mi auguro di vedere...

Fa, 3 gol presi nelle ultime 7.

Di che parli?

Se parli di gioco, il Napoli lo avevi asfaltato, me pare, come d'altronde me pare che sempre il Napoli sia pure in testa.
Quali sono ste squadre di ben altra caratura al cospetto delle quali dovremmo dimostrare?

Mah.

Panzabianca

« Risposta #27 : Sabato 5 Marzo 2022, 23:37:17 »
Si gioca bene, finalmente si vede la mano del Sarri che fu qualche anno fa.

Mancano 10 partite.

Forza Lazio

Ah... e te la voi sfangà così??
 ;)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 6 Marzo 2022, 00:37:53 »
Strakosha sv
Marusic 6 si riposa per il derby
LF 6.5 Joao chi?
Acerbi 6.5 bentornato
Radu 7 stocazzo de vecchietto
Sergej 6.5 sbaglia più del solito , ma sempre importantissimo. Lancia Felippetto che perde l attimo, recupera palla e gliela rida', 3 a zero. Leiva 7 quello di anfield
LA 8 procura un rigore, poi stop con  tunnel, 7 passaggi con altro tunnel, 60 metri di corsa, gol. E tanto tantissimo altro.
FA 7 primi 30 min si specchia, poi esce alla Tony manero con la musica in sottofondo. Sergio lo manda in porta, lui la perde, Sergio la riprende e gliela restituisce. Lui si smarca mezza Sardegna e l appoggia li.
Dribblanderson.
Immobile 10 Silvio
Zaccagni 6.5 preziosissimo

Sarri 8 così fino a maggio Mauri'

Pedro 6
Basic sv
Romero sv

Che sontuosa Lazio. Rischi minimi resa tantissima.
Così fino alla fine.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 6 Marzo 2022, 00:52:21 »
Errata corrige

Fa 7.5

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 6 Marzo 2022, 03:53:39 »
Il Cagliari, rivitalizzato da Mazzarri, veniva da una serie positiva; ha mostrato una valida condizione psicofisica, continuando ad attaccare e a creare situazioni di gioco anche col risultato già in freezer.
Questo per dire che la tara sul valore dell’avversario va sempre effettuata, per evitare analisi ottimistiche e le pericolose illusioni che ne conseguono.
Ma ieri sera tale valutazione evidenzia un predominio sul campo dovuto quasi per intero ai meriti della Lazio.
Una squadra organizzata e versatile, capace di proporre due copioni diversi: nel primo tempo supremazia territoriale e pallino del gioco sempre in mano; nel secondo pressing e contropiede breve.
Sbloccato il risultato su un episodio casuale, i biancocelesti hanno legittimato la vittoria con segnature degne del miglior Barcellona, alternando la soluzione di squadra a quella individuale.
In entrambe le modalità il lato positivo è stato rappresentato dall’attenzione nel non finire in fuorigioco, problema costato la qualificazione nel ritorno col Porto.
Il lato negativo consiste nel non aver concretizzato contropiede sanguinosi a campo aperto e in superiorità numerica, conservando una proporzione nettamente sfavorevole tra mole di gioco e gol segnati.
In difesa, oltre a non concedere nulla nei sedici metri, la squadra ha fatto muro contro i tentativi dal perimetro dimostrando migliore efficienza nelle distanze fra i reparti.
L’impressione è che la Lazio di Sarri stia prendendo forma, restituendo una logica ai sia pur troppo lunghi mesi di anticamera e al concetto di anno di transizione.
Fino a un mese e qualcosa fa la stagione appariva senza senso, ora lascia intuire un percorso di crescita.

Orazio Scala

« Risposta #31 : Domenica 6 Marzo 2022, 08:53:04 »
Bella e prepotente vittoria contro una squadra in forma e motivata, quindi merito nostro esclusivo.

Più che sul piano del "progetto" tattico che si intravede ogni tanto (vivaddìo, dopo trentotto partite), la Lazio appare assai più compatta su quello di individualità ritrovate e rimesse al centro del lavoro, come è giusto che sia. D'altra parte i due pezzi di bravura di Luis Alberto e Anderson, lampi di classe di singoli, stanno lì a testimoniarlo, altro che schemi. La convivenza tra i due regge per merito di Zaccagni, grande "riempitore" di spazi e soprattutto di un ritrovato Leiva: era quello il punto debole del nostro schieramento, altro che la difesa, e al momento la falla sembra tappata.

In questo senso poche colpe vanno ascritte all'allenatore perché sia Leiva che Cataldi hanno offerto poche certezze in questa stagione; il tempo e il pragmatismo hanno altresì permesso di riparare ad altre sciempiaggini, tra le quali spiccano l'accantonamento di Radu e la panchina di Luis Alberto in nome dell'equilibrio tattico, deriva mentale nota come "sindrome di Marcolin".

Insomma, le cose vanno un po' meglio perché la logica si è reimpossessata della Lazio.

La stagione finora è profondamente negativa: comparsate nelle Coppe è settimi in campionato con la Fiorentina dietro le spalle con due partite in meno. Peggio di Inzaghi, di Pioli, di metà Delio Rossi, di Petkovic. Tralascio Reja perché confrontare il lavoro nella Lazio di Sarri e del mister friulano sarebbe un insulto, per quest'ultimo.

L'anno prossimo si riparte, fotografia attuale, con l'Europa dei poveri e con un "progetto tattico" da far digerire nuovamente a mezza squadra, visto il probabile traffico in entrata e in uscita.

Mi sembra un prezzo troppo alto onestamente, per un percorso che finora non ha portato da nessuna parte.

Restano dieci turni per cambiare volto a QUESTA stagione.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:32:25 »
Una superiorità imbarazzante...la Lazio sono settimane che ormai gioca bene ed ha una sua identità precisa...il fatto che Leiva e Radu siano ancora determinanti dovrebbe far capire molto alla società.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #33 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:37:28 »
E niente, Orà.  Tu e il Geddy che gioisce senza parlà der brodo de gallina (bollita) ci fate capire che con voi al posto del Mahatma la Lazio volerebbe.

Mah.

N'sarà che i giocatori si sono finalmente convinti, hanno finalmente "studiato"  insomma, si sono definitivamente applicati?

P.s. Quando l'ego del tifoso supera quello del Mahatma è il momento di riflettere su ciò che si è sbagliato.

P.p.s. almeno te sei divertito?

Sostituendo il tecnico, come Tu, Geddy, MCM ed altri predicavate, ora staremmo meglio? La Lazio di ier sera è BELLISSIMA ed è la LAZIO di SARRI.

E con questa oggettiva realtà Voi irriducibili Sacconi prima o poi dovrete fare i conti. È nelle cose.

geddy

« Risposta #34 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:39:57 »
Panzabia' non ci sarà Sarri il prossimo anno di questi tempi sulla nostra panchina.

geddy

« Risposta #35 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:43:50 »
Ed io non ho mai pensato di saperne più di lui. Chi voleva Basic titolare e Luis in Andalusia eri tu. Non io, non Orazio. Ti svelo un segreto, neanche Sarri. Oltre che per i soldi, c'e'una vaga possibilità che sia qui perché c'e' Luis.

Panzabianca

« Risposta #36 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:48:59 »
Panzabia' non ci sarà Sarri il prossimo anno di questi tempi sulla nostra panchina.

E allora sarà stato un vero fallimento.

Ma non credo.

Continui a fa la Maga Circe su ciò che avverrà...
Fossi in te andrei solo a chieder perdono presso le terre che a lui diedero i natali e che lui son state consacrate (Maremna buhaiola!)

Dì che sei un nuncius del più grande corteo (da te preceduto per tua debita espiazione) che presto gli porterà doni e lo santificherà al grido: "Diagonale Diagonale! Questo è il nostro Santo Natale!
Ti portiam doni co la pala, alla facciaccia de Geddy e Orazio Scala"

Panzabianca

« Risposta #37 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:54:30 »
Ed io non ho mai pensato di saperne più di lui. Chi voleva Basic titolare e Luis in Andalusia eri tu. Non io, non Orazio. Ti svelo un segreto, neanche Sarri. Oltre che per i soldi, c'e'una vaga possibilità che sia qui perché c'e' Luis.

Se c'è Luis, Sarri gioca con Luis, se Luis invece cià er mar de panza, Sarri gioca con altri. È la sua forza.
Ed è stato preso pure per questo, oltreché naturalmente per le sue ineguagliabili idee tattiche + sport invernali.

Nun ve innamorate dei giocatori mai.

A te sembra giusto che si cominci a veder la Lazio quando cazzo va bene a Luis Alberto? Dovremmo riflettere su questo.
Nell'attesa, grande Mahatma! è evidente.

P.s. io avrei voluto un rapido ritorno di LA in Andalusia fin dalla polemica antiaerea. Il giocatore aveva dimostrato tutta la sua sostanziale ingestibilità. E non puoi basare i sogni di vittoria di una gloriosa società su uno così.  Semplice, è 2+2.

geddy

« Risposta #38 : Domenica 6 Marzo 2022, 10:59:23 »
Vabbe' hai ragione. A Felipe lo slalom gigante lo ha insegnato Sarri. Luis non ha mai giocato a questi livelli e poi oh, vogliamo parlare di Patric?
..

Panzabianca

« Risposta #39 : Domenica 6 Marzo 2022, 11:05:48 »
Vabbe' hai ragione. A Felipe lo slalom gigante lo ha insegnato Sarri. Luis non ha mai giocato a questi livelli e poi oh, vogliamo parlare di Patric?
..

Le squadre forti sorgono e si affermano su giocatori gestibili. La Lazio di Luis Alberto - perché voi antisarriani ci volete far credere questo - si vede solo ora. Bravi tutti.
I destini sportivi della squadra per la quale, non esclusi i 9 mesi di gestazione, io tifo da 53 anni, dipendono dagli umori de Luis Alberto, ... come quelli di Dell'Anno, come quando ci svegliavamo la domenica mattina pregando che Giordano ne facesse 3 prima de incontrà Bogoni.

Molto provinciale e limitante.
Io dico: Non ci sto!