Autore Topic: Novaretti, gigante buono  (Letto 10933 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #40 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 07:06:37 »
speso un po' di tempo sulla RadioAlternativaLaziale ieri sera, i conduttori ed ospiti si sono prodigati in complimenti a Novaretti, a dir la verita'.

baol

Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #41 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 08:27:20 »
io sono super d'accordo con te, davvero penso che anche se ho scritto critiche ai nostri giocatori non ho mai demarcato la linea del rispetto e del sostegno, comunque. 

ma quello che accade allo stadio è un altro livello di gravità, e nasce da malsana cultura radiofonica di infimo livello, e derive di social network cialtroni, e infine di una società ove la maleducazione avanza senza freni.   

urge azione correttiva, dalla curva o quel che resta, e anche la proposta di ammiraglio è validissima. 

chi ha contatti con la società, per esempio i forumisti che partecipano alle trasmissioni della radio ufficiale, potrebbero far arrivare messaggi di sostegno a Novaretti.

Fatto ieri sera, a nome di tutto il forum.



Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #42 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 08:29:59 »
Fatto ieri sera, a nome di tutto il forum.

Ottimo Baol
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #43 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 11:01:25 »
Farò il possibile per parlarci personalmente e gli racconterò di un altro tifo, di gente che lo rispetta e lo sostiene. Poi vi farò sapere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #44 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 11:29:21 »
A me sta storia manda al manicomio; io che non ho fischiato nemmeno Manfredini, né Vianello, Storgato e Magnocavallo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

darienzo

Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #45 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 16:45:07 »
per favore non offendiamo più qua sopra chi rappresenta la Lazio con giudizi sferzanti e trincianti. Ve la ricordate "l'ora delle belve" dopo qualche sconfitta?

Leggo un fanculo a Radu e un citrullo a Pioli. Per favore!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #46 : Giovedì 12 Marzo 2015, 11:52:30 »
Ma voi che andate allo stadio,si può sapere da dove cazzo partono i fischi?  Qua e la in tutti i settori? Tribuna? Curva?  Non sono pochi gli imbecilli a fischiare alcuni nostri giocatori....ma chi cazzo sono?

roma merda


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #47 : Giovedì 12 Marzo 2015, 14:23:04 »
Ma voi che andate allo stadio,si può sapere da dove cazzo partono i fischi?  Qua e la in tutti i settori? Tribuna? Curva?  Non sono pochi gli imbecilli a fischiare alcuni nostri giocatori....ma chi cazzo sono?

roma merda

Fischi e mugugni partono per la maggior parte dal cuore della curva, intesa proprio come zona centrale e non quella più in basso dove stanno gli ultras, quanti sono? un migliaio circa che fanno rumore se non costantemente ed adeguatamente coperti dagli applausi, e questo purtroppo non è possibile perché alla lettura delle formazioni c'è necessariamente una pausa tra un nome e l'altro, perché lo fanno?o sono criptoromanisti o si sono fatti bruciare quei pochi neuroni funzionanti rimasti per seguire i vari imbonitori radiofonici e "aaa contestazione".   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #48 : Giovedì 12 Marzo 2015, 14:27:48 »
Sono idioti....il problema è che si sentono molto bene dalla tv e penso pure allo stadio...ma non si può proprio fare nulla? Compresi ceffoni?

roma merda


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #49 : Giovedì 12 Marzo 2015, 15:24:13 »
per favore non offendiamo più qua sopra chi rappresenta la Lazio con giudizi sferzanti e trincianti. Ve la ricordate "l'ora delle belve" dopo qualche sconfitta?

Leggo un fanculo a Radu e un citrullo a Pioli. Per favore!

e' il mio modo di esprimermi sul forum, soprattutto se la lazio perde.
sono certo che a piu' di qualcuno non piacera'.
 ;) sono certo altresi' che vorrai perdonarmi e mi preme sottolineare che allo stadio non ho mai fischiato nessuno in tanti anni di lazialita'.
Una volta ho pure applaudito l'ingresso nella ripresa di liverani e lui giocava gia' per la viola.

sara' che a me e' sempre piaciuta la verve polemica di un franco rossi ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #50 : Giovedì 12 Marzo 2015, 16:22:59 »
OT
Comunque, da quel che posta il nostro frigorifero nel topic "Cappuccino, cornetto e...", epiteti come "citrullo" ed imprecazioni come "fanculo" sono da frati scalzi di fronte ai "bastardi", "magari morite", "figli di mi__tta" rivolti dai tifosi fecali ai loro beniamini (?) in caso di risultato negativo.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #51 : Giovedì 12 Marzo 2015, 16:43:05 »
Mi sa che a Novaretti del paragone coi tifosi dell'altra sponda non frega un granché.

Forse gli piacerebbe entrare in campo senza la solita salva di fischi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #52 : Giovedì 12 Marzo 2015, 16:55:41 »
La critica anche aspra a nostri giocatori o al nostro allenatore è cosa ben diversa dai fischi preventivi alla lettura delle formazioni o all'ingresso in campo.
Se un giocatore gioca di merda o l'allenatore sbaglia il cambio un vaffanculo estemporaneo ci sta tutto.
Il fischio è invece svincolato da tutto... ad esempio, l'ultima prestazione di Novaretti a Milano era stata ottima, ma quegli pseudo-tifosi se ne fregano (o forse non lo sanno perché neanche guardano le partite...)
Idem per Cavanda che mi dicono fischiato... come lo si può fischiare dopo la prestazione perfetta di Sassuolo?  :o
Purtroppo, questa pessima e disdicevole abitudine della nostra curva risale al 2001/02 con Zac... lo scudetto delle merde era fresco e può aver influenzato le cose, ma ricordo co ribrezzo la contestazione ad personas contro Pancaro, Negro, Fiore e altri...  >:(

darienzo

Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #53 : Giovedì 12 Marzo 2015, 17:12:00 »
Non mi piace lo stesso.

Invito alla misura

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #54 : Giovedì 12 Marzo 2015, 17:30:44 »
Mi sa che a Novaretti del paragone coi tifosi dell'altra sponda non frega un granché.

Forse gli piacerebbe entrare in campo senza la solita salva di fischi.
Questo di sicuro, e speriamo che accada.

Il mio era solo un off topic di confronto forumistico che voleva inserirsi nel dialogo fra Darienzo e l'Ammiraglio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #55 : Giovedì 12 Marzo 2015, 19:38:57 »
Rispetto, educazione, gentilezza nel giudicare. Cerchiamo di non volerci sentire a tutti i costi padreterni, la mia firma fa fede

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #56 : Martedì 23 Giugno 2015, 20:10:12 »
Il nostro Novaretti va al Leon!
Novaretti-Leon, mancano i dettagli prima della firma. Come riportato da Sky Sport 24, il calciatore argentino avrebbe trovato l'accordo con il club messicano, c'è da aspettare solamente l'ufficialità. Quella del 'flaco', a meno di clamorosi colpi di scena, sarà la prima cessione in casa biancoceleste, dopo gli addii a parametro zero di Ciani e Ledesma.



Ciao e grazie di tutto!
Per la Lazio, Giordano!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #57 : Martedì 23 Giugno 2015, 22:28:54 »
Grande Diego

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #58 : Martedì 23 Giugno 2015, 23:01:07 »


Ciao gigante buono. Tanta fortuna per te !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novaretti, gigante buono
« Risposta #59 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 03:07:33 »
Buona fortuna, innanzitutto per quanto ha dimostrato come persona.
Qualche considerazione sul suo rendimento: nella seconda parte di stagione, quando si è potuto inserire in un canovaccio tattico definito e con un minimo di protezione da parte del centrocampo, non è affatto dispiaciuto.
Anzi, è apparso per caratteristiche il meno inadatto a surrogare de Vrij, l'assenza tecnicamente e statisticamente più devastante, come riferimento per il reparto.
Ora, lui saluta; Ciani ha già salutato; Cavanda, si legge nelle News, sarebbe in trattativa col Nizza.
Se ne fossero andati un anno fa, non oso immaginare quale tripudio avrebbe accompagnato cessioni così opportune e così difficile da realizzare: ma ora?
Che la Lazio ceda a peso d'oro alcuni elementi dopo averli valorizzati è nella realtà delle cose; che li regali, francamente, un po' meno.
Anche perché i loro sostituti difficilmente saranno più forti e più pronti, ma al contrario giocatori da costruire, da sottoporre a quell'apprendistato che i succitati vantano già nel loro repertorio.
E questo in una stagione nella quale, più che mai, dobbiamo farci trovare pronti al via.
Saranno paranoie da calciomercato, ma ogni giorno di più ho la sensazione che l'annata appena trascorsa venga considerata ordinaria amministrazione.
E non, qual è, una concatenazione di eventi tecnici straordinari dai quali deriva un tesoretto - di patrimonio tecnico, di gioco, di entusiasmo - che, in coincidenza col momento difficile di tante rivali in classifica, regala un'occasione destinata a non ricapitare in tempi brevissimi.
Ovviamente spero di poter rileggere a breve queste mie parole come oggi rileggiamo quelle del topic in cui si invocavano le dimissioni di Tare.