Autore Topic: Bentornato Perea  (Letto 9773 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Bentornato Perea
« Risposta #40 : Martedì 27 Gennaio 2015, 19:23:05 »
Io mi ripiglierei pure Vicious dal Perugia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #41 : Martedì 27 Gennaio 2015, 19:34:42 »
dopo essersi bruciato mezza stagione a perugia, si brucerà altra mezza qui facendo panchina a klose, mauri e forse anche a bergessio.
spero rinsaviscano e lo mandino subito in prestito a giocare, che so, a parma o cesena.
oppure si punti su di lui senza prendere bergessio.
riempirci di giocatori per la tribuna è una follia.

Si si esatto, molto daccordo con te Pizzeman,  lo hanno chiamato solo per fare nome in caso
mancasse qualcuno in campo,  ma non credo che giocherà mai.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #42 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 01:47:11 »
Leggo sensazioni positive sul suo ritorno: sono d'accordo.
Il ragazzo ha doti di corsa e applicazione fondamentali per il gioco di Pioli.
Sul suo contributo di qualità e gol nutro qualche dubbio: ma ciò che il tecnico ha ottenuto da altri giocatori, portandoli olte ogni aspettativa, induce a considerazioni più ottimistiche.
Per chi paventa problemi di abbondanza, un paio di considerazioni:

1) il nostro centravanti, anche quando la formazione di partenza non include l'anziano Klose, non finisce quasi mai la partita: un po' di quantità in più a disposizione, con un'interpretazione così dispendiosa del ruolo, non guasta

2) Bergessio non si propone come ennesimo alter ego del serbo, bensì riempiendo una casella pericolosamente vuota: quella dell'attaccante in grado di rappresentare una variante tattica, e magari di portare un po' di incisività sottorete

Ben vengano tutti e due, per quanto mi riguarda.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #43 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 08:08:20 »
Sentito Pioli dopo la partita: ha speso molte belle parole per Perea.
Non ha detto che a lui basterebbe ma c'è mancato poco.
Siamo sicuri arrivi anche Bergessio?
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Bentornato Perea
« Risposta #44 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 17:54:31 »
Sentito Pioli dopo la partita: ha speso molte belle parole per Perea.
Non ha detto che a lui basterebbe ma c'è mancato poco.
Siamo sicuri arrivi anche Bergessio?

Stiamo calmi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #45 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 08:25:38 »
Al mister piace,le qualità si erano intravisto lo scorso anno...se ci lavora può essere una bella sorpresa

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #46 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 08:27:53 »

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #47 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 17:55:42 »
BRAYAN PEREA AI MICROFONI DI LAZIIO STYLE RADIO:
"Sono contentissimo di essere tornato, i compagni mi hanno accolto in maniera bellissima, mi hanno fatto sentire di nuovo a casa e questo mi può far solo piacere. Sono felice per Felipe Anderson, adesso stiamo aspettando il suo rientro. La Lazio ha bisogno di lui. Non è stato facile il primo anno, poi è riuscito a esplodere. Posso solo fargli i complimenti, spero continui così. Quando andai via io, lui ci rimase male.
Mister Pioli mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista umano, mi ha detto che posso essere molto utile nel suo modo di giocare. Voglio mettermi a disposizione e aiutare questa squadra a far bene. Stiamo esprimendo un ottimo modo di giocare, i miei compagni stanno dimostrando di essere forti.
Per le mie caratteristiche non ho problemi a giocare da solo o con un compagno accanto, rientro spesso per dare una mano in difesa, è nelle mie corde questo tipo di gioco. Non sono soddisfatto del mio primo anno, contento per i primi gol fatti, sapevo non fosse semplice. Voglio migliorare su tutti i punti di vista. Sono curioso e pronto per entrare nei meccanismi del mister per dimostrare il mio valore. Se sono ritornato devo farmi trovare a livello della squadra
Il gruppo è solido, vogliamo continuare a far bene, stiamo facendo un ottimo campionato. L'atteggiamento è quello giusto, a Cesena faremo vedere il valore di questa Lazio”
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #48 : Sabato 31 Gennaio 2015, 07:58:50 »
Boh,mi piace sto ragazzo,il primo anno di Lazio entrava in una squadra allo sbando,correva dietro tutti,pressava,andava a muso duro sui difensori senza paura....sono curioso di rivederlo dopo la cura pioli.

roma merda


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #49 : Sabato 31 Gennaio 2015, 08:49:04 »
Io mi ripiglierei pure Vicious dal Perugia

Sid?  ;)

a proposito ieri ho visto MInala e Filippini in Bari Frosinone 4-0.

Minala è strano, sembra che corricchia lento, pesante, poi quando prende palla la nasconde all'avversario e ne esce sempre qualcosa di buono. ieri presente in due dei gol del bari, prima un bel lancio per ebagua, poi un dribbling secco e tiro in area da cui è scaturito poi il fallo da rigore per un colpo di mano.  gioca a testa alta, e si fa valere nei contrasti ma non è un mediano incontrista, è più portato a manovrare e creare gioco.

Filippini davvero bravo, rapido in chiusura, sempre attento. già fa bene la sua parte in B.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #50 : Sabato 31 Gennaio 2015, 09:45:51 »
Sid?  ;)

a proposito ieri ho visto MInala e Filippini in Bari Frosinone 4-0.

Minala è strano, sembra che corricchia lento, pesante, poi quando prende palla la nasconde all'avversario e ne esce sempre qualcosa di buono. ieri presente in due dei gol del bari, prima un bel lancio per ebagua, poi un dribbling secco e tiro in area da cui è scaturito poi il fallo da rigore per un colpo di mano.  gioca a testa alta, e si fa valere nei contrasti ma non è un mediano incontrista, è più portato a manovrare e creare gioco.

Filippini davvero bravo, rapido in chiusura, sempre attento. già fa bene la sua parte in B.

si diceva tempo fa  Minala va bene ma deve sveltire la sua azione per giocare nella Lazio.