Autore Topic: Bentornato Perea  (Letto 9786 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #20 : Martedì 27 Gennaio 2015, 10:52:42 »
rega', c'e' sempre l'opzione sticaxi ;)

Condivido le parole di aquilafelyx

L'opzione sticaxi va bene intra nos, se quel livore non si riversasse in tutta la sua virulenza anche alla stadio nessuno lo noterebbe.

ma a prescindere da questo, io sono rimasto legato ad una idea di calcio che poteva essere gioia o dolore, ma comunque sempre passione e festa per la propria squadra.
Adesso invece sempre più spesso provo tristezza, ma forse sono io che sto invecchiando.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

malacarne

Re:Bentornato Perea
« Risposta #21 : Martedì 27 Gennaio 2015, 10:54:45 »
A Perugia sono delle teste di cazzo.

No, in fondo sono dei bravi ragazzi a Perugia  :P

Cmq spero che la soluzione al problema Djorjevic non sia questa.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #22 : Martedì 27 Gennaio 2015, 11:02:10 »

Invece, sempre quei toni trancianti, quelle risatine da idioti.

 Probabilmente quando guardano una partita manco capiscono quello che vedono.

raccolgo solo queste due frasi dal tuo ottimo intervento.

confermo, quando mi è capitato di vedere la partita in compagnia di un certo tipo di laziali i commenti erano trancianti, le risatine da idioti, e la partita la guardavano poco presi da fantacalcio telefonini cazzate battute, e ne capivano ancora meno. sembrava che l'unica cosa importante fosse il suono dei loro commenti pesanti. bah.  alla larga non solo dalla Lazio, ma anche da me.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Alex_K

Re:Bentornato Perea
« Risposta #23 : Martedì 27 Gennaio 2015, 11:15:59 »
Il pòro Coco, che ha avuto l'unico torto di essere stato ingaggiato al posto di Yilmaz, mi sembra un buon prospetto e credo che nella Lazio di Pioli possa fare bene. Spero che, sempre se rimarrà, possa avere spazio a sufficienza.

Ma poi non riesco a capire perchè uno come lui non sia riuscito a trovare spazio a Perugia. Qualcuno ne sa di più su questa cosa?

CP 4.0

Re:Bentornato Perea
« Risposta #24 : Martedì 27 Gennaio 2015, 11:27:50 »
L'opzione sticaxi va bene intra nos, se quel livore non si riversasse in tutta la sua virulenza anche alla stadio nessuno lo noterebbe.

appunto stiamo intra nos, su un topic di benvenuto di un giocatore.

se ne puo' parlare, dell'atteggiamento di certi tifosi, e del resto se ne e' sempre parlato, pero' non facciamolo diventare un argomento Lotito-style che va messo dappertutto.

specialmente quando le cose vanno 'relativamente' bene.

posso suggerire un topic apposito? ;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #25 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:14:47 »
Quanto a Perea, ha giocato male con Reja. Un po' come tutti. Magari con Pioli ne fa tre a partita.

Si,
infatti nel girone di ritorno l'anno scorso si andò a picco, dopo l'ottima andata.
Perea con Reja ha fatto 3 dei suoi 5 gol stagionali, e a Perugia non mi pare abbia viaggiato alla media che tu dici, a meno che non vadano riscritti i tabellini.
Detto ciò per me è un buonissimo giocatore: deve ancora formarsi ma ha buone potenzialità,
forse ottime.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Bentornato Perea
« Risposta #26 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:31:12 »
Se stai a prendere alla lettera le frecciate mie a Reja devi commentare anche la firma di Zap.
Altrimenti sorvola su entrambe, sono parimenti serie il giusto ;)


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #27 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:44:18 »

Ma poi non riesco a capire perchè uno come lui non sia riuscito a trovare spazio a Perugia. Qualcuno ne sa di più su questa cosa?

molte società preferiscono valorizzare le proprietà rispetto ai prestiti. perea entrava regolarmente gli ultimi 10-20 minuti nelle partite da rimontare. come felipe da noi fino all'infortunio di candreva, peraltro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #28 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:01:18 »
Dateme Bergessio che lo vò pure Frusta, che sennò sbroccamo.

 :D Cuntènt Carpé, che mò Bergessio ariva?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #29 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:38:55 »
Se stai a prendere alla lettera le frecciate mie a Reja devi commentare anche la firma di Zap.
Altrimenti sorvola su entrambe, sono parimenti serie il giusto ;)

Mica l'avevo vista,
 ;)
Vabbè,
vi lascio alla vostra battaglia di retroguardia allora: come si dice qui,
dovertitevi
:D
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Bentornato Perea
« Risposta #30 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:43:43 »
io sì, è lui che dice che dovertirsi è peccato

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #31 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:52:59 »
 :D Cuntènt Carpé, che mò Bergessio ariva?



Frusta e carpelo a Formello

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #32 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:17:52 »
molte società preferiscono valorizzare le proprietà rispetto ai prestiti. perea entrava regolarmente gli ultimi 10-20 minuti nelle partite da rimontare. come felipe da noi fino all'infortunio di candreva, peraltro.

Questo è vero.
Ma va detto che, quando il giocatore è bravo, lo si fa giocare anche se poi bisogna rispedirlo al mittente.
Vedi Cataldi l'anno scorso a Crotone...
Temo che il sospetto che Perea non sia tanto forte quanto sperassimo abbia qualche fondamento...

Zapruder

Re:Bentornato Perea
« Risposta #33 : Martedì 27 Gennaio 2015, 15:51:33 »
io sì, è lui che dice che dovertirsi è peccato

Sciocchezze, e vedere questa Lazio dal vivo è un piacere per chi cerca di capire come e perché i calciatori si muovono. Così come veder spiegare ai ragazzini il senso di ogni gesto tecnico aiuta moltissimo a interpretare quello che fanno i grandi. Niente è banale, di quello che vediamo in campo.

Ma questo resta un maledetto gioco in cui si contano i gol. Se giochi centravanti e non segni per due partite, sei una monnezza. Se finisce 2-0 con una tua doppietta, gli altri baciano dove cammini. Zero a zero con lo spettacolo va bene una partita, quella dopo sentirai borbottare.

La gente vuole il gol.

ThomasDoll

Re:Bentornato Perea
« Risposta #34 : Martedì 27 Gennaio 2015, 16:03:14 »
La Lazio ha il secondo attacco della serie A.
E ne becca anche pochi, visto che è la sesta difesa.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #35 : Martedì 27 Gennaio 2015, 16:17:11 »
Questo è vero.
Ma va detto che, quando il giocatore è bravo, lo si fa giocare anche se poi bisogna rispedirlo al mittente.
Vedi Cataldi l'anno scorso a Crotone...
Temo che il sospetto che Perea non sia tanto forte quanto sperassimo abbia qualche fondamento...

Incide molto anche la formula del prestito, una qualsiasi forma di retribuzione per la valorizzazione del calciatore può spostare il numero delle presenze in modo significativo, comunque Perea non sarebbe il primo "incompreso" a non trovare spazio in Serie B, il più famoso è un tale "amantino" che da panchinaro fisso a Venezia si tramutò in uno dei più incisivi laterali in Serie A,
in ogni modo i suoi minuti Brayan li ha fatti, nonostante sia arrivato ancora in convalescenza per l'infortunio subito l'ultima giornata dello scorso campionato.
Sul fatto che gli allenatori facciano giocare sempre i migliori si può discutere, direi che gli allenatori, a meno che non si trovino di fronte a dei fuoriclasse, fanno giocare quelli che loro ritengono più funzionali alla squadra, Minala a Bari l'allenatore non lo vedeva assolutamente. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #36 : Martedì 27 Gennaio 2015, 17:31:28 »
La Lazio ha il secondo attacco della serie A.
E ne becca anche pochi, visto che è la sesta difesa.

Questo dato matematico dimostra come spesso le percezioni dei tifosi siano errate.
Sono mesi che si dice che serve una punta che concretizzi, invece forse i problemi sono dietro dove è vero che manca Gentiletti, che per quanto s'è visto è uno la difesa la blinda, ma è anche vero che prendendo qualche gol evitabilissimo in meno (tipo gli ultimi tre subiti) la classifica avrebbe tutt'altro aspetto.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #37 : Martedì 27 Gennaio 2015, 17:53:04 »
la mia teoria sui prestiti formativi è di tipo "win-win".
ci sono degli esempi lampanti nelle tre fattispecie:

1. modello cataldi e crecco: il prestito va bene e funziona da subito.
2. modello minala: il ragazzo parte a fari spenti, poi qualcosa si accende (un esonero? un cambio tattico?) e il ragazzo entra stabilmente tra i titolari.
3. modello "sala mensa": il ragazzo viene messo a pulire i piatti e le vettovaglie in sede, un po' sul tipo cavanda a bari e torino. prestiti quindi non sempre valutabili cum grano salis perché è facile farsi abbindolare dai freddi numeri per bocciare il ragazzotto di turno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #38 : Martedì 27 Gennaio 2015, 18:08:42 »
Cmq al derby ero in compagnia di uno dei quotisti di una notissima agenzia scommesse italica,
che è di Perugia e mi diceva che Perea stava giocando bene quando veniva impiegato, anche se trovava poco spazio visto la grande annata stava facendo Parigini.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Perea
« Risposta #39 : Martedì 27 Gennaio 2015, 19:05:53 »


Frusta e carpelo a Formello
Uguali, anzi peggio  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.