Chi segue anche distrattamente il palinsesto di Rai Sport nella seconda serata ne avrà notato la figura, dissonante persino nella tappezzeria piscioruggine dell'ex emittente di Stato.
A parte il suo capolavoro di serata - sostenere che quello con l'Empoli fosse fallo da rigore, salvo essere immediatamente smentita... da De Paola! -, colpisce l'abitudine di sentenziare su questioni tattiche e regolamentari con una veemenza inversamente proporzionale alla competenza specifica.
Cercando su Google notizie in merito a questa perfetta sconosciuta, ho appreso delle sue origini al solito, come si addice ai suoi idoli e confratelli di tifo, capitoline da sette generazioni (i suoi arrivano da Marsico Nuovo, provincia di Potenza).
E ne ho trovata una della quale, interessandomi il gossip quanto la regolarità intestinale di Pallotta, non ero al corrente: la tizia non è altro che la fiamma, ora promossa a fidanzata ufficiale, di Garcia.
Ora mi spiego l'involuzione di ranocchione da ruffiano, ma lucidissimo, ad allucinato Savonarola che vede scudetti all'orizzonte, ma non la formazione migliore da mandare in campo.
Cherchez la femme, dunque, e data anche la sua nazionalità ci si poteva arrivare.
Qualcuno ha altre news su questa specie di Mastandrea in gonnella?