Autore Topic: LAZIO-Venezia monday night  (Letto 6062 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-Venezia monday night
« Risposta #20 : Venerdì 11 Marzo 2022, 13:35:20 »
si, d'accordo, lo scivolatore novello betico se farebbe ammonire sicuramente.

Muriqui 2,2 milioni all’anno, mentre Luis Felipe prende 600 mila... ha fatto bene e spero scivoli

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 11 Marzo 2022, 14:58:50 »
Evitassero di complicare una gara del genere.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 11 Marzo 2022, 16:56:31 »
Ovviamente si gioca di lunedì sera a causa di quelle seghe del rugby.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #23 : Venerdì 11 Marzo 2022, 17:52:28 »
ciò la dice lunga sulla regolarità dei sorteggi della serie A
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 11 Marzo 2022, 18:12:11 »
Amo sommamente i posticipi del lunedì. Ti lasciano piena libertà nel fine settimana per fare tante cose, sia di giorno che di sera. E si riserva al lunedì, poi, la serata calcistica. Da vivere inevitabilmente allo stadio, quali che siano le condizioni esterne (clima, traffico, logistica). Del fattore prezzo neanche parlo: è del tutto irrilevante.
Il tifoso della Lazio va a vedere la Lazio nello stadio dove gioca la Lazio. Punto.

Tornando al posticipo, io dico - con buona pace di molti lagnosi laudatores temporis acti - viva lo 'spezzatino' e la distribuzione delle gare lungo tutto l'arco del fine settimana allargato, dal venerdì al lunedì. E' la maniera migliore per coniugare gli interessi di una vita sanamente ricca di passioni extrasportive con la fede calcistica.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #25 : Venerdì 11 Marzo 2022, 18:51:07 »

Da amante del rugby non sono d'accordo, lo sai. Anzi, mi sento di dire che è la Lazio a giocare nello stadio sbagliato. Sarebbe ora di programmare seriamente la costruzione di uno stadio tutto nostro.

L'Olimpico ormai è anacronistico.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 11 Marzo 2022, 19:29:01 »

Da amante del rugby non sono d'accordo, lo sai. Anzi, mi sento di dire che è la Lazio a giocare nello stadio sbagliato. Sarebbe ora di programmare seriamente la costruzione di uno stadio tutto nostro.

L'Olimpico ormai è anacronistico.

ma se abbiamo piu cucchiai di legno di un casalinghi.. si ridimensionassero perfavore e se ne facessero una ragione però cè una società di capitali che ne tutela gli interessi indipendentemente dalle figure di merda devono rimanere nei sei nazioni.. bello spirito colluso

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 11 Marzo 2022, 19:49:16 »
Amo sommamente i posticipi del lunedì. Ti lasciano piena libertà nel fine settimana per fare tante cose, sia di giorno che di sera. E si riserva al lunedì, poi, la serata calcistica. Da vivere inevitabilmente allo stadio, quali che siano le condizioni esterne (clima, traffico, logistica). Del fattore prezzo neanche parlo: è del tutto irrilevante.
Il tifoso della Lazio va a vedere la Lazio nello stadio dove gioca la Lazio. Punto.

Tornando al posticipo, io dico - con buona pace di molti lagnosi laudatores temporis acti - viva lo 'spezzatino' e la distribuzione delle gare lungo tutto l'arco del fine settimana allargato, dal venerdì al lunedì. E' la maniera migliore per coniugare gli interessi di una vita sanamente ricca di passioni extrasportive con la fede calcistica.

D'inverno, non c'è niente di meglio della partita alle 15... sabato o domenica è lo stesso...
Per fortuna, lunedì non dovrebbe fare troppo freddo... quest'anno la partita peggiore è stata con l'Atalanta, ma anche con il Napoli alla fine faceva parecchio freddo...

Panzabianca

« Risposta #28 : Sabato 12 Marzo 2022, 09:16:52 »
ma se abbiamo piu cucchiai di legno di un casalinghi.. si ridimensionassero perfavore e se ne facessero una ragione però cè una società di capitali che ne tutela gli interessi indipendentemente dalle figure di merda devono rimanere nei sei nazioni.. bello spirito colluso

Non vedo cosa c'entri con ciò che ho scritto io ma vabbè.

Amare uno sport non vuol dire per forza di cose preferire di vederlo giocare solo dall'Italia o dagli italiani.

La nostra presenza nel 6 nazioni ha un valore ed un significato che trascendono la mera partecipazione ad una competizione essenzialmente anglosassone e la conseguente attendibile collezione di cucchiai di legno.
Ci hanno concesso un grandissimo onore e, se si comprende lo spirito del gioco, il nostro compito è di gareggiare al meglio delle nostre possibilità come, d'altronde, stiamo facendo.

Certo, ora è come giocare un eterno Cittadella-Brasile di calcio, ma se ricordiamo cosa era il nostro movimento solo 25 anni fa, possiamo sorridere.

Piuttosto, questa proprietà deve finalmente dar senso al progetto di uno stadio.

La desertificazione dell'Olimpico, stadio antiquato, anacronistico, freddo, inospitale e, in particolare, le condizioni che ci rammentato Franz e Sav, Matita ed altri, inarrendevoli habituè a prescindere, devono far riflettere.

Si può vedere una partita arrivando alla sofferenza fisica?

Potrei rispondere e concludere: si te piace er rugby... pure pure...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 12 Marzo 2022, 10:10:20 »
 ciò la dice lunga sulla regolarità dei sorteggi della serie A

Mi aspetto l'anno prossimo tutte le partite casalinghe degli asmerdici spostate per impegni improbi quando gioca il rugby, e qualora partecipassero a coppe europee posticipi negati fino a quando non sono eliminati.

Ma già so che non accadrà....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 12 Marzo 2022, 12:35:33 »
Non vedo cosa c'entri con ciò che ho scritto io ma vabbè.

Amare uno sport non vuol dire per forza di cose preferire di vederlo giocare solo dall'Italia o dagli italiani.

La nostra presenza nel 6 nazioni ha un valore ed un significato che trascendono la mera partecipazione ad una competizione essenzialmente anglosassone e la conseguente attendibile collezione di cucchiai di legno.
Ci hanno concesso un grandissimo onore e, se si comprende lo spirito del gioco, il nostro compito è di gareggiare al meglio delle nostre possibilità come, d'altronde, stiamo facendo.

Certo, ora è come giocare un eterno Cittadella-Brasile di calcio, ma se ricordiamo cosa era il nostro movimento solo 25 anni fa, possiamo sorridere.

Piuttosto, questa proprietà deve finalmente dar senso al progetto di uno stadio.

La desertificazione dell'Olimpico, stadio antiquato, anacronistico, freddo, inospitale e, in particolare, le condizioni che ci rammentato Franz e Sav, Matita ed altri, inarrendevoli habituè a prescindere, devono far riflettere.

Si può vedere una partita arrivando alla sofferenza fisica?

Potrei rispondere e concludere: si te piace er rugby... pure pure...
come fa a piacerti sto strazio.. per dirla breve.. e a difenderne pure la causa.. a mio avviso sport che andrebbe abolito

Panzabianca

« Risposta #31 : Sabato 12 Marzo 2022, 14:09:34 »
come fa a piacerti sto strazio.. per dirla breve.. e a difenderne pure la causa.. a mio avviso sport che andrebbe abolito

Dai, de gustibus.
Ho 52 anni e, se potessi tornare indietro co tutti i legamenti a posto, proverei sicuramente a giocare a rugby. Lo trovo uno sport strepitoso.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 12 Marzo 2022, 16:27:19 »
Io ho giocato a rugby per 7 anni, e ho dovuto lasciarlo dopo la laurea. E' uno sport bellissimo. Non capisco perchè da ormai qualche anno non riusciamo più a fare belle figure nel sei nazioni. Fino a una decina di anni fa almeno una partita all'anno la vincevamo.
Poi che le partite del 6 Nazioni si debbano giocare sempre a Roma e tre giorni prima della Lazio è discutibile

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 12 Marzo 2022, 18:13:53 »
Nessuno mette in dubbio la bellezza di questo sport.
Qui si mette in discussione l'inutile partecipazione al sei Nazioni.

Panzabianca

« Risposta #34 : Sabato 12 Marzo 2022, 20:47:59 »
Io ho giocato a rugby per 7 anni, e ho dovuto lasciarlo dopo la laurea. E' uno sport bellissimo. Non capisco perchè da ormai qualche anno non riusciamo più a fare belle figure nel sei nazioni. Fino a una decina di anni fa almeno una partita all'anno la vincevamo.
Poi che le partite del 6 Nazioni si debbano giocare sempre a Roma e tre giorni prima della Lazio è discutibile

Mah.
Per questa cosa della Lazio forse sarà pure un caso.
Per i risultati del rugby Italia, invece, in effetti non me lo spiego. Il movimento sembrava sul punto di esplodere.
Probabilmente nel momento in cui siamo entrati avevamo qualche talento in più.

Nessuno mette in dubbio la bellezza di questo sport.
Qui si mette in discussione l'inutile partecipazione al sei Nazioni.

Inutile perché perdi con squadre che hanno tradizioni secolari?
Era uno scotto da mettere in conto.

Ci vuole tempo, ma se non ti testi coi migliori non cresci mai.
Certo, poi, per corroborare il movimento ci vuole molto di più.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 12 Marzo 2022, 22:06:31 »
Venezia col terzo portiere in campo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 12 Marzo 2022, 23:12:21 »
Mah.
Per questa cosa della Lazio forse sarà pure un caso.
Per i risultati del rugby Italia, invece, in effetti non me lo spiego. Il movimento sembrava sul punto di esplodere.
Probabilmente nel momento in cui siamo entrati avevamo qualche talento in più.

Inutile perché perdi con squadre che hanno tradizioni secolari?
Era uno scotto da mettere in conto.

Ci vuole tempo, ma se non ti testi coi migliori non cresci mai.
Certo, poi, per corroborare il movimento ci vuole molto di più.
36 sconfitte sono 7 anni di batoste. Quanto tempo serve per migliorare?
Non sarebbe il caso di  confrontarsi con squadre del livello dell'Italia così da fa crescere il movimento?
Perché così sia i tifosi che i ragazzi che si avvicinano a questo sport rischiano di disaffezionarsi, perché le sconfitte non fanno bene.
Detto ciò credo ci sia un topic dedicato inutile parlarne qui.

Panzabianca

« Risposta #37 : Sabato 12 Marzo 2022, 23:50:05 »
36 sconfitte sono 7 anni di batoste. Quanto tempo serve per migliorare?
Non sarebbe il caso di  confrontarsi con squadre del livello dell'Italia così da fa crescere il movimento?
Perché così sia i tifosi che i ragazzi che si avvicinano a questo sport rischiano di disaffezionarsi, perché le sconfitte non fanno bene.
Detto ciò credo ci sia un topic dedicato inutile parlarne qui.

Mah, non sono d'accordo. Certo, se ne dovrebbe vincere qualcuna di più, ma è anche vero  che condannare il Cittadella a giocare solo col Lumezzane significa condannarlo ad essere il Cittadella per sempre.

Il rugby italiano ha un bisogno vitale del 6 nazioni. È l'unica via per crescere, in primis perché dà visibilità ad uno sport altrimenti (in Italia) quasi iniziatico. I bambini devono potersi imbattere nel rugby in tv.

Detto questo, pensiamo ad affondar le gondole e Forza Lazio.

geddy

« Risposta #38 : Domenica 13 Marzo 2022, 07:53:53 »
Il 6 Nazioni non prevede retrocessioni Panza. Ci sono i mondiali ogni 4 anni di rugby con relative qualificazioni. La presenza dei nostri nel 6 Nazioni e' per ora un controsenso. Le altre vincono e perdono da sempre, noi perdiamo e basta. Non credo ci siano i margini per ribaltare i valori.

Panzabianca

« Risposta #39 : Domenica 13 Marzo 2022, 10:16:03 »
Il 6 Nazioni non prevede retrocessioni Panza. Ci sono i mondiali ogni 4 anni di rugby con relative qualificazioni. La presenza dei nostri nel 6 Nazioni e' per ora un controsenso. Le altre vincono e perdono da sempre, noi perdiamo e basta. Non credo ci siano i margini per ribaltare i valori.

Ok, e quindi? Visione semplicistica, secondo me.
Credo che l'avventura italiana nel prestigiosissimo 6 Nazioni non si possa liquidare con questi argomenti, su.

Il 6 Nazioni è unicamente un punto di partenza. Semmai il fallimento è politico.

Il resto lo faranno l'insistenza, la resistenza, pure la pervicacia con le quali si vorrà restare in quel contesto, e forse, dico forse,  si riusciranno a scalfire le percentuali bulgare con le quali soprattutto il calcio condiziona le scelte di un genitore circa lo sport da far fare al pargolo.
È tutto là.
Si pensi ai bacini di Roma, Napoli, Milano. E se uno di tre bambini che fanno calcio scegliesse il rugby?

Se si continuerà su questa strada arriveranno anche i risultati.

Arigioca Hysaj.  Fiducia.

P.s. Leggo che Kamenovic non viene preso in considerazione manco pe accende la luce dello spogliatoio.

Mah. Mi dispiace per il giocatore, "sta sprecando ore di luce" (cit. JW)