Autore Topic: LAZIO-Venezia monday night  (Letto 6046 volte)

geddy

Re:LAZIO-Venezia monday night
« Risposta #40 : Domenica 13 Marzo 2022, 10:51:40 »
L'Italia e' evidente che al prestigio del 6 Nazioni non contribuisce affatto. Non siamo neanche paragonabili a uno sparring partner, si fa da punching ball. Ed il bambino gioca a calcio perché e' infinitamente più semplice e divertente. Vero che i genitori del rugby sono meno competitivi, ma su 100 bambini sono una percentuale irrisoria quelli che preferiscono giocare a pallavolo, basket hockey su prato o rugby. Il calcio e' meglio.

Panzabianca

« Risposta #41 : Domenica 13 Marzo 2022, 12:12:37 »
Infinitamente più semplice e divertente nell' abecedario de Geddy. Applaudo Te e dò il benvenuto a Dario.

Anti-Sarry, anti-rugby...
Io da sempre Pro, Pro-Patria, Pro-Sesto, Promiscuo.

Pentiti!

geddy

« Risposta #42 : Domenica 13 Marzo 2022, 12:42:24 »
Basta che ti fai un giro in un parco Panza. Giocano a calcio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 13 Marzo 2022, 13:48:48 »
Però, geddy, ti assicuro che a Parioli, Vigna Clara, Balduina, Fleming, Prati, Milvio, un sacco di ragazzini giocano a Rugby e non perché sono quartieri ricchi. E' che hanno i campi vicini.

Panzabianca

« Risposta #44 : Domenica 13 Marzo 2022, 14:16:58 »
Basta che ti fai un giro in un parco Panza. Giocano a calcio.

Ge, te devi industrià.
Il mio piano: ti apposti ai margini del campo in prossimità di una fratta (un roveto non ardente, un cespuglio di pruni ... insomma... se semo capiti). E, come sappiamo tutti, se giochi a pallone vicino a na fratta prima o poi la palla ce va a finì dentro...

È qui che interviene il Geddy ex machina ...e incide fortemente sur 6 Nazioni: palla tonda nella  fratta e tu jé tiri na palla ovale.

Ecco fatto. Non perderanno tempo a cercà na palla pure sgonfia. Incuriositi, essi cominceranno a giocà a rugby.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 13 Marzo 2022, 21:48:39 »
Venezia col terzo portiere in campo.

Tale Niki Mäenpää, finlandese di 37 anni.
Ha giocato sei delle prime sette partite prima di lasciare il posto a Romero e Lezzerini.

Panzabianca

« Risposta #46 : Lunedì 14 Marzo 2022, 08:58:08 »
Tale Niki Mäenpää, finlandese di 37 anni.
Ha giocato sei delle prime sette partite prima di lasciare il posto a Romero e Lezzerini.

giusto per darmi la misura delle sue capacità, quanto questo Carneade è lontano dalle qualità tecnico-tattiche + sport invernali espressi da Proto (nella decadente versione laziale, si intende)?

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 14 Marzo 2022, 12:13:08 »
Cosa ne pensate del fatto che la Lazio scenderà in campo con una maglia contro la guerra in Ucraina?

Io, da assoluto sostenitore dell'indipendenza del calcio da qualsiasi messaggio politico/attualità, sono fortemente contrario.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:12:45 »

giusto per darmi la misura delle sue capacità, quanto questo Carneade è lontano dalle qualità tecnico-tattiche + sport invernali espressi da Proto (nella decadente versione laziale, si intende)?

Proto è stato il portiere dell'Anderlecht per 11 anni, vincendo sei scudetti. Poi ha giocato anche nell'Olimpiakos, squadra più importante della Grecia.
Sto finlandese ha giocato per tutta la carriera in squadre olandesi di seconda fascia e in serie B inglese...
Speriamo la sua prestazione di stasera sia in linea con la carriera...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #49 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:15:52 »
Cosa ne pensate del fatto che la Lazio scenderà in campo con una maglia contro la guerra in Ucraina?

Io, da assoluto sostenitore dell'indipendenza del calcio da qualsiasi messaggio politico/attualità, sono fortemente contrario.

bella la scritta stop the war, universale, assoluta. la bandiera in sfondo implica uno schieramento, ed è quello che non mi piace.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:16:11 »

Non ritengo che essere contro la guerra, dunque per la pace, sia una scelta politica ma una scelta umanitaria.
Poi si può discutere sul fatto che purtroppo non serva a nulla ma per quanto mi riguarda, quando la Lazio si espone in una scelta di questo tipo, ne sono fiero.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #51 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:16:39 »

farà il fenomeno, parerà anche con le orecchie
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #52 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:16:49 »

Mah, momento delicato.
Siamo tutti nella stessa barca e la nostra vita e la nostra civiltà sono fatte di vasi comunicanti. Dare un messaggio contro la guerra, questa guerra, non è mai sbagliato. Non ci si può girare dell'altra parte.

Proto è stato il portiere dell'Anderlecht per 11 anni, vincendo sei scudetti. Poi ha giocato anche nell'Olimpiakos, squadra più importante della Grecia.
Sto finlandese ha giocato per tutta la carriera in squadre olandesi di seconda fascia e in serie B inglese...

No, per carità, non intendevo paragonare questo sconosciuto al Proto omnia. Il riferimento era il nostro Proto: un portiere a fine carriera.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 14 Marzo 2022, 13:33:24 »
Per far giocare Hysaj a sinistra, io metterei Kamenovic...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 14 Marzo 2022, 14:09:36 »
Non ritengo che essere contro la guerra, dunque per la pace, sia una scelta politica ma una scelta umanitaria.
Poi si può discutere sul fatto che purtroppo non serva a nulla ma per quanto mi riguarda, quando la Lazio si espone in una scelta di questo tipo, ne sono fiero.

Sono d'accordo.
Anche io ne sono fiero.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 14 Marzo 2022, 14:47:48 »
Il messaggio è ovviamente condivisibile, ma è un terreno assai scivoloso.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 14 Marzo 2022, 15:46:35 »
Sono pronto !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 14 Marzo 2022, 16:37:37 »
bella la scritta stop the war, universale, assoluta. la bandiera in sfondo implica uno schieramento, ed è quello che non mi piace.
Grande Lazio. Come si fa ad essere contrari?

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 14 Marzo 2022, 17:01:38 »
Ecco i convocati

Acerbi, Floriani M., Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Luiz Felipe, Patric;

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 14 Marzo 2022, 17:05:58 »
Grande Lazio. Come si fa ad essere contrari?
Basta poi non scandalizzarsi se sugli spalti appaiono striscioni pro palestina (ad esempio), o prese di posizione simili.