Sondaggio

Candreva
4 (2.6%)
De Vrij
25 (16.6%)
Biglia
26 (17.2%)
Cana
0 (0%)
Marchetti
0 (0%)
Klose
1 (0.7%)
Anderson
22 (14.6%)
Keita
0 (0%)
Mauri
22 (14.6%)
Radu
0 (0%)
Parolo
22 (14.6%)
Basta
2 (1.3%)
Djordjevic
1 (0.7%)
Lulic
4 (2.6%)
Onazi
0 (0%)
Ledesma
0 (0%)
Pioli
17 (11.3%)
Lotito
3 (2%)
Tare
2 (1.3%)
Altro (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Il punto di forza della Lazio  (Letto 3919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 22:35:28 »
Ma Candreva??? :o
Se ci fosse stato un voto solo sarebbe stato per lui. :)
No, per ora, in questa stagione, è un pizzico al di sotto delle attese; ma io me lo tengo stretto uno come lui.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 22:40:42 »
Ma Candreva??? :o
Per me va disciplinato o venduto. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 08:15:48 »
La partita di ieri sera dimostra come uno dei punti di forza assoluti sia la forza e la lunghezza complessiva della rosa.
Eravamo senza una mezza dozzina di titolari, più altrettante riserve.
Con le uscite forzate di Cana e Mauricio avevamo fuori 5 centrali e abbiamo potuto schierare una coppia centrale composta da quasi due centrali di ruolo.
Una cosa del genere era impensabile non solo per le Lazio degli anni passati, ma anche per squadre ben più ricche di noi nella stagione in corso (con 5 centrali + 2 terzini out devi necessariamente ricorrere a due primavera).
In questa forza complessiva grande peso hanno i 4 ragazzi usciti dal settore giovanile che, senza i problemi di Cavanda, ieri sarebbero stati tutti titolari.
E questo alla faccia di quanti, appena pochi mesi orsono, blateravano della mancanza di progetto.

Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 09:48:01 »
La partita di ieri sera dimostra come uno dei punti di forza assoluti sia la forza e la lunghezza complessiva della rosa.
Eravamo senza una mezza dozzina di titolari, più altrettante riserve.
Con le uscite forzate di Cana e Mauricio avevamo fuori 5 centrali e abbiamo potuto schierare una coppia centrale composta da quasi due centrali di ruolo.
Una cosa del genere era impensabile non solo per le Lazio degli anni passati, ma anche per squadre ben più ricche di noi nella stagione in corso (con 5 centrali + 2 terzini out devi necessariamente ricorrere a due primavera).
In questa forza complessiva grande peso hanno i 4 ragazzi usciti dal settore giovanile che, senza i problemi di Cavanda, ieri sarebbero stati tutti titolari.
E questo alla faccia di quanti, appena pochi mesi orsono, blateravano della mancanza di progetto.
Vero, Alen.
Ma è anche vero che lo stesso Pioli aveva dichiarato di voler gestire una rosa più ristretta.
In fondo, il non riuscire a cedere qualche pezzo è stato una fortuna, dato che in questa stagione non si esce dall'emergenza.
Bravissimo Pioli comunque a mantenere tutti con la tensione giusta: ognuno ha fatto la sua parte, quando chiamato in causa.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 10:11:04 »
Ma Candreva??? :o

Sei OT...  8)

scherzo ovviamente, ma mica tanto perchè la forza della Lazio passa anche attraverso un Candreva che non fa la prima donna e si rende conto che in squadra ci sono almeno sei giocatori più forti e/o importanti  di lui.
De Vrij che ha cementato la difesa, Biglia che è tornato dal mondiale convinto dei propri mezzi e si vede di cosa è capace, Felipe Anderson che è esploso a livelli assoluti, Mauri la cui intelligenza tattica gli consentirà di giocare in serie A sino a 46 anni, Parolo che è lo stantuffo inesauribile e Klose che è Klose.


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 10:33:08 »
Vero, Alen.
Ma è anche vero che lo stesso Pioli aveva dichiarato di voler gestire una rosa più ristretta.

Purtroppo la sfiga ci perseguita restringendo la rosa:
abbiamo preso un centrale si rompe l'attaccante e, dopo tre giorni, si fa male pure il centrale...
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 11:29:53 »
oggi dopo la partita di ieri, che includeva le prestazioni di Konko e Novaretti, mi viene da dire Pioli, Pioli, Pioli, Pioli, Pioli

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il punto di forza della Lazio
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 11:57:00 »
Ho votato Pioli e Parolo che in estrema sintesi possono anche essere il sinonimo di un'altra voce "mancante" nel sondaggio, ma molto importante per me.
Ovvero, Non essere più dipendenti da Candreva.