Autore Topic: Lazio-neaples commenti  (Letto 4499 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio-neaples commenti
« : Domenica 27 Febbraio 2022, 22:52:33 »
Siamo alle solite: un'ottima partita segnata dalle cazzate difensive che ti costano la sconfitta.

Ingigantita anche dalla direzione arbitraria irritante, che inverte i falli e non fischia nemmeno un giallo a nostro favore, e si che ce ne erano...l'unica cosa giusta fatta dalle giacchette nere è stato l'annullamento dello 0-2, e dire che ci hanno anche provato a renderlo valido, con un fuorigioco gigantesco...

Per il resto chi è che mi diceva che ero negativo?

Si conferma quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti: quando il livello si alza, quando affronti avversari di valore, vanifichi tutto il lavoro fatto con cazzate inspiegabili in difesa, e non riesci a riprenderla mai.

Altro che sogni di gloria al quarto posto....lotteremo duramente per il sesto, e speriamo di farcela, visti gli scempi a La Spezia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-neaples commenti
« Risposta #1 : Domenica 27 Febbraio 2022, 22:56:44 »
Solita storia. Squadra inesistente nel secondo tempo, cambi ridicoli. Ennesimo gol preso a fine partita. Da domani per me tutti in ritiro fino a fine campionato
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 27 Febbraio 2022, 22:59:23 »
Ogni volta che qualcuno ricomincia a (stra)parlare di quarto posto arriva puntuale la batosta.
Basta, dimentichiamocelo.
Se riuscissimo a qualificarci per l'Europa League sarebbe già oro colato visto che il vergognoso soccorso giallozozzo non muore mai.

E comunque sempre le stesse cazzate...

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:05:22 »
Per un anno ho scritto: Reina non è  un portiere. Finalmente gioca Strakosha.
Ora dico: Hysaj non è un giocatore di calcio.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:10:06 »
Dal minuto 89 al 94 non abbiamo praticamente toccato il pallone, dopo il pareggio avremmo dovuto noi mettergli paura…ma ‘ndo annamo…

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:10:36 »
Va cambiata tutta la difesa. Cioè : vanno venduti 8 difensori e comprati altri 8.

Perdere così fa male.

Non è possibile non riuscire a tenere il pareggio per 6 minuti !

Adesso iniziamo a giocare ogni 7 giorni , speriamo di macinare punti.

I suini ? Arrivano 15 punti sotto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:11:12 »
Difesa imbarazzante che vanifica puntualmente ciò che viene fatto di buono.
Inspiegabile l'atteggiamento della squadra dopo il pareggio.
Invece di provare a vincerla tutti rintanati a subire gli attacchi del Napoli.
Non sono così sicuro come prima di un piazzamento in Europa League l'anno prossimo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

« Risposta #7 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:12:56 »
*Società Sportiva Lazio 1900 - Società Sportiva Calcio Napoli     1-2*

È strano perdere una partita giocata in questo modo.

Per gran parte del confronto l'avversario - pressato da ogni parte- si limita ad azioni di alleggerimento senza tuttavia mai nemmeno impensierire il nostro portiere.

Resta una grande colpa quella di non avere realizzato per quanto prodotto contro una squadra sorniona ma con qualche buona individualità.

Peccato.

Buoni Felipe Anderson e Lucas Leiva, la cui sola presenza è una garanzia (pure a bollore). Zaccagni è una conferma che tuttavia si spegne alla distanza.

Da Luis Alberto e Milinkovic Savic ci sarebbe da attendersi di più. Deluso dalla loro prova senza squilli.

Immobile dà il fritto e Pedro il campione entra troppo tardi, ma fa un gol strepitoso. La cattiveria agonistica che ci mette è lo specchio di un vincente. Lui gioca solo finali.

Strakosha sul primo gol del Napoli forse poteva fare di più.

Hysaj in pochi min riesce a sbagliare anche una rimessa laterale.

Comunque una buonissima Lazio. È la via giusta.

Geddy, il sarrismo non  morirà! Pentite!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:14:59 »
Io ho visto una buonissima Lazio fermata solo da un arbitraggio a senso unico e una sfortuna indecente.
Sono Cmq contento per simoncino.
Le merde sono senza vergogna.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:16:36 »
Strakosha 6.5 una bella parata su zielinsky e una su Osimehn poi ottimo palleggio. Prende due gol a fil di palo.
Marusic 6 contiene insigne aiuta i centrali su osimenh e si propone
Patric 6 perfetto fino al gol
LFelipe 6 perfetto fino al gol
Radu 6 Ottima la sua partita poi s incazza
Sergio 6.5 prende una pallonata sul viso da FA nel riscaldamento, un tir come KK lo stende, lui si rialza e gioca come niente fosse. Si caca un gol.
Leiva 5.5 fa una partita buona però su insigne a schermare non c'è.
LA 5.5 si caca un gol poi prova ad  orchestrare senza acuti. Nel finale da centrale non segue Ruiz che tocca il primo pallone della sua partita. E segna.
FA 6 bello in partita guizza che è un piacere due diagonali preziosissime e una bella palla per La che si caca il gol.
Immobile 6 si caca due gol
Zaccagni 5.5 una serpe ma oggi senza veleno.

Hysaj No comment.
Basic 6 entra bene ma alla fine si fa travolgere
Pedro 7 ospina gli nega un eurogol. Lui se ne inventa un altro. Ha fatto 100.
Acerbi sv

Sarri primo tempo perfetto, Lazio sciolta e propositiva, secondo tempo esce il Napoli che in realtà fa poco però trova due gol a fil di palo. Col senno di poi non era meglio Basic centrale anziché LA? (vedi gol di Ruiz).

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:22:49 »
Sei molto ingeneroso con FA.
Tra l'altro autore del tiro che il portiere ha deviato miracolosamente.

Anselazio

« Risposta #11 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:25:14 »
Partita allucinante, vissuta nel gelo umido come in poche volte ho sentito allo stadio.
Match buttato nel primo tempo quando mostriamo ottime trame e falliamo 3 dicasi 3 gol fatti.
Contro avversari così non te lo puoi permettere.
Avversari tenuti a galla da un merdoso di arbitro come ampiamente preannunciato dalla designazione (falli invertiti, ammonizioni mancate, tutto il repertorio che conosciamo di Zim-bello)
Infatti nella ripresa il napols mette giocatori di qualità e noi mettiamo chi ci ha messo a disposizione il cialtrone ds.
Due errori gravi determinano il risultato. Quello di patric è il solito errore di una mediocre riserva che dobbiamo impiegare come titolare;
quello di Hysaj è il solito errore di chi gioca perché altrimenti giocherebbe kamenovic.
Una ottima rosa con un ottimo allenatore, sfondata da un cialtrone,
Era l'ultima partita delle settimane con le coppe. Da adesso, si gioca sempre una volta a settimana. Per cui spero sempre di vedere Pedro dall'inizio.
Sempre Forza Lazio e tare VAFFANCULO.

superaquila

« Risposta #12 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:29:37 »
Di solito quando non vinci qualche responsabilità ce l'hai ma oggi è mancato un pizzico di culo che di solito non dovrebbe mancare mai: evidentemente non ce lo meritiamo.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:35:21 »
quante sono le sconfitte negli scontri diretti quest'anno? Partita in cui al Napoli andava benissimo un pareggio e siamo riusciti a perderla. Solito tic toc tac pallosissimo (sono gusti) e soliti gol cacati nel primo tempo. Nel secondo il Napoli ha accelerato quel tanto che basta, sembrava il gatto col topo. Oh, siamo fuori dalle Coppe per preparare meglio le partite come diceva il Vate, ripartiamo con una sconfitta e in classifica non si vedono sfracelli. Aspettiamo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:35:33 »
Sei molto ingeneroso con FA.
Tra l'altro autore del tiro che il portiere ha deviato miracolosamente.
Vero. Dovevo mettere mezzo punto in più.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:44:20 »
Partita giocata bene e persa da polli, purtroppo.
Il gioco dal basso lo puoi fare se ti chiami Chiellini; se ti chiami Patric devi spazzare e se ti chiami Hysaj devi stare in tribuna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:45:06 »
Sarri non è fortunato, siamo passati dal farli i gol nei secondi finali a prenderli. Ma non è solo sfortuna. Tornato a casa ora e rivisto il gol non riesco a credere che si conceda un tiro da fuori area lasciando l'avversario tutto solo e libero di tirare ad una manciata di secondi dalla fine.  La verità è che la squadra è mediocre in difesa, appena sufficiente a centrocampo e buona in attacco grazie ad Immobile. Come incontriamo avversari di livello andiamo in difficoltà e quello che è grave non abbiamo neanche la tigna di stare addosso all'avversario.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 27 Febbraio 2022, 23:53:29 »
Patric ed Hysaj hanno buttato al cesso una ottima partita.
Quando hai due giocatori così rovinosi che ti fanno danni enormi devi solo avere il coraggio di non farli più giocare.
Basta Patric, basta Hysaj, a questo punto metti dei primavera.
Tolti queste dei pippe bisogna dire che dobbiamo essere più cattivi dal limite dell'area in poi, troppo poco cattivi.

Panzabianca

« Risposta #18 : Lunedì 28 Febbraio 2022, 06:25:37 »
...
Per il resto chi è che mi diceva che ero negativo?

...

"Chissà quanti strascichi avrà lasciato la partita di giovedì sui titolari...speriamo recuperino alla grande!" (Cit.)

Nessuno, Fa, nessuno.

Io mi domando sempre che gusto si provi a pensare ste cose prima che giochi la Lazio.

Ce la siamo giocata pure alla grande. I "ve l'avevo detto" dopo la partita di ieri sconfinano nel surreale.
A mio sommesso parere eh.

Se poi farà pioggia, grandine o tempesta, si vedrà, ma certo non me metto a ballà per invocarle.

Si, dai, diciamo che un pò più di ottimismo non guasterebbe; o che magari andrebbe somministrato con minor parsimonia.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 28 Febbraio 2022, 08:12:41 »
puoi avere un centrocampo e un attacco che hanno in pochi ma in difesa facciamo ridere...
hysai è determinante in negativo,poi patric come da tradizione riesce a macchiare un ottima partita con una delle sue proverbiali cazzate difensive...un po di testa e lancia sto pallone !!!!
comunque sprechiamo troppe palle gol,dopo il primo tempo non avrei scommesso un euro sulla sconfitta ...
leiva da equilibrio non c'è niente da dire...imprescindibile