Autore Topic: Lazio - Porto commenti  (Letto 6365 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Porto commenti
« Risposta #80 : Sabato 26 Febbraio 2022, 16:01:53 »
Te invece faresti bene a rispettare le idee diverse dalle tue.

Io non ti ho mai detto che ti devi comprare televisori o che non vedi partite quando esprimi giudizi diversi da quello che penso io.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Sabato 26 Febbraio 2022, 16:54:23 »
Vabbè ma se scrivi che abbiamo giocato male e che lo spogliatoio sta per esplodere, che pretendi?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Sabato 26 Febbraio 2022, 17:53:53 »
Fabio, non ci conosciamo e me ne dispiaccio, sono spesso d'accordo con i tuoi post, ma questa volta hai torto e pure tanto. Scusa eh. :(
Forza Lazio

superaquila

« Risposta #83 : Sabato 26 Febbraio 2022, 23:14:12 »
Te invece faresti bene a rispettare le idee diverse dalle tue.

Io non ti ho mai detto che ti devi comprare televisori o che non vedi partite quando esprimi giudizi diversi da quello che penso io.
Da quello che so non sei tu il "Fabio" del discorso, è uno che si chiama proprio "Fabio".

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 27 Febbraio 2022, 00:03:47 »
Vabbè ma se scrivi che abbiamo giocato male e che lo spogliatoio sta per esplodere, che pretendi?

Mai scritto che lo spogliatoio esplode, leggi bene.

Ho detto solo che tra noi tifosi la maretta a breve esploderà, visto che siamo fuori da tutto, e che attualmente siamo in grado di competere solo per il sesto posto.

Siamo usciti in modo inguardabile dalla Coppa Italia, e in Europa League le solite cazzate e vuoti mentali hanno di fatto azzerato la prestazione della squadra, anche importante, sia all'andata che al ritorno.

E non temo di essere smentito.

La squadra ora potrà anche essere dignitosa, a tratti anche giocare bene, ma lo fa ESCLUSIVAMENTE con compagini a lei inferiori o al massimo eguali.

Come il livello si alza, cala il black out, in un modo o nell'altro. Milan, come Porto, come Juventus, come Inter, come Atalanta.

Giochi bene, giochi male, arriva sempre l'amnesia, il black out di minuti, l'errore singolo o di posizione, la cazzata in area, o la rinuncia totale a provare a risollevarsi, e tu le partite le perdi, spesso di brutto.

E a molta gente, me compreso, rode.

O forse me li sono sognati i post di gente a cui rodeva il culo dopo certe prestazioni come il 4-0 in Coppa Italia?

Di chi la colpa? Rosa inadeguata? Giocatori scarsi? Tecnico integralista che si incaponisce? Aspettative troppo alte della gente? Mancato mercato della società?

Io penso sia un mix di tutto.

Spero solo di non assistere ad un'altra stagione di caccia alle streghe come nel 2010/11...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

« Risposta #85 : Domenica 27 Febbraio 2022, 00:23:54 »
Come il livello si alza, cala il black out, in un modo o nell'altro.

In realtà, la classifica avulsa delle otto migliori vede il Milan a 18 (10 partite), la Juventus a 18 (11), Inter 17 (11), Napoli 15 (9), Lazio 14 (10), Atalanta 11 (11), Fiorentina 9 (9), asroma 7 (9).

Non siamo certo noi quelli che soffrono le quote alte.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 27 Febbraio 2022, 00:38:29 »

E a molta gente, me compreso, rode.

Prova col Real Madrid, che te devo di.

Ps. Ogni gol è un errore di qualcuno. 

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 27 Febbraio 2022, 00:45:44 »
Ti rispondo citandoti i risultati conseguiti negli scontri diretti: perso con Milan, Juve e Napoli in malo modo, pareggiato contro la peggior Atalanta degli ultimi tempi.
Con l'Inter una volta ci hai vinto e bene, l'altra ci hai perso per dabbenaggine. Ed è l'unica con cui puoi dire di avere la coscienza a posto di aver fatto il massimo.

Nell'intermezzo ricordo sempre le splendide prestazioni di Verona, Bologna, Sassuolo, in casa con Udinese, Cagliari, i pareggi esterni con Torino ed Udinese...

Questo per una squadra che dovrebbe ambire almeno al sesto posto.

In EL che te lo dico a fare, farsi sorpassare da una squadra come il Galatasaray che è l'ombra dell'ammazzagrandi di anni fa...ma anche il non essere riuscito a portare a casa il doppio risultato con il Marsiglia, ampiamente alla portata...

E vabbè che è anno di transizione, ma a me sembra che siamo al 27 febbraio, fuori da tutto e ci rimane solo da combattere per il sesto posto...dovendo riaffrontare ancora Verona, Sassuolo, Torino, Milan, Juve, Napoli (domani sera)...portandoti dietro il peso che se reincappi in altre bucce di banana come quelle dell'andata puoi dirgli addio...

Non credo minimamente di una rincorsa alla Champions; o pensate che di botto vinceremo tutte le partite da qui alla fine?

Prova col Real Madrid, che te devo di.

Ps. Ogni gol è un errore di qualcuno. 

Non provo con nessun'altra squadra, io sono della Lazio.

E se è vero che ogni goal è errore di qualcuno, quelli che subiamo noi sono più errori di tutti gli altri, perchè avvengono sempre in fotocopia...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 27 Febbraio 2022, 09:25:37 »
Ti rispondo citandoti i risultati conseguiti negli scontri diretti: perso con Milan, Juve e Napoli in malo modo, pareggiato contro la peggior Atalanta degli ultimi tempi.
Con l'Inter una volta ci hai vinto e bene, l'altra ci hai perso per dabbenaggine. Ed è l'unica con cui puoi dire di avere la coscienza a posto di aver fatto il massimo.

Nell'intermezzo ricordo sempre le splendide prestazioni di Verona, Bologna, Sassuolo, in casa con Udinese, Cagliari, i pareggi esterni con Torino ed Udinese...

Questo per una squadra che dovrebbe ambire almeno al sesto posto.

In EL che te lo dico a fare, farsi sorpassare da una squadra come il Galatasaray che è l'ombra dell'ammazzagrandi di anni fa...ma anche il non essere riuscito a portare a casa il doppio risultato con il Marsiglia, ampiamente alla portata...

E vabbè che è anno di transizione, ma a me sembra che siamo al 27 febbraio, fuori da tutto e ci rimane solo da combattere per il sesto posto...dovendo riaffrontare ancora Verona, Sassuolo, Torino, Milan, Juve, Napoli (domani sera)...portandoti dietro il peso che se reincappi in altre bucce di banana come quelle dell'andata puoi dirgli addio...

Non credo minimamente di una rincorsa alla Champions; o pensate che di botto vinceremo tutte le partite da qui alla fine?

Non provo con nessun'altra squadra, io sono della Lazio.

E se è vero che ogni goal è errore di qualcuno, quelli che subiamo noi sono più errori di tutti gli altri, perchè avvengono sempre in fotocopia...

Tralascio quasi tutto perché per me  il tuo punto di vista è drammaticamente negativo. Sempre.

Però ti faccio notare che da gennaio quando abbiamo trovato stabilità tecnico tattica, abbiamo fatto gli stessi punti della Juventus, il doppio dei punti dell atalanta e 4/5 punti in più della temutissima fiorentina.
Ti rammento che a oggi e fino al 20 marzo noi giocheremo 3 gare, una a settimana, la juve 5 la dea 6. E se superano il turno, avranno un altro ciclo del genere. La juve ha anche il doppio confronto di coppa Italia con la Fiorentina dopo questo ciclo.

Stasera sarà durissima, ma comunque andrà, col cavolo che siamo fuori da tutto.
Col cavolo proprio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 27 Febbraio 2022, 21:44:21 »
Nella stabilità da te decantata gli unici avversari di livello affrontati sono stati il Milan che ce ne ha rifilati 4 e il Porto, che ci ha ischerzato nel doppio confronto, di cui solo nel finale del secondo tempo del ritorno possiamo realmente recriminare qualcosa...