Autore Topic: Lazio - Porto commenti  (Letto 6379 volte)

Orazio Scala

Re:Lazio - Porto commenti
« Risposta #40 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:48:21 »
I risultati negativi stanno ad alcuni iscritti come la pioggia alle lumache.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #41 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:51:07 »
no, nemmeno io. Certo, rode per l'eliminazione, ma è difficile rimproverare qualcuno per la prova di ieri. Hysaj sembra involuto, non è il buon giocatore di Napoli. Magari sarà un anno di adattamento pure per lui.
le ultime prestazioni di hysaj sono troppo brutte per essere vere. cosa gli è successo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #42 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:53:26 »
le ultime prestazioni di hysaj sono troppo brutte per essere vere. cosa gli è successo?

mah, posizioni sbagliate, lo vedi che vaga, non tiene la linea, perde l'uomo, fa passaggi a minchia. Mah.
Ripeto, a Napoli non mi era parso sta pippaccia che si vede qui. Diamogli tempo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:53:38 »

Dai tempi di Empoli, con Sarri è sempre stato un titolarissimo.
Ha 27 anni , eppure sembra stanco come uno di 38.
Cazzo gli succede?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:54:13 »
Io non mi capacito di come negli ultimi minuti,i nostri giocatori siano riusciti ad affettuare 5 lancioni sul povero moro,alto un metro ed un'aspirina...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:59:45 »
Al di là di tutto ha fatto riprendere coraggio al Porto con il rigore per me netto.

Sono d'accordo sul fatto che il rigore è purtroppo netto.
C'è stata una situazione simile domenica con l'Udinese in cui SMS resta immobile.
Qui invece muove la gamba e con il piede calpesta quello dell'avversario (step on foot, seppur meno netto e doloroso di quello di Abraham col Genoa).

Sulla partita la Lazio mi è piaciuta molto. Solo un quarto d'ora di blackout a metà secondo tempo in cui è stato molto bravo Strakosha. Usciamo a testa alta dalla competizione. Grande rammarico per aver trovato questa forma così tardi... la Lazio di ieri avrebbe asfaltato il Galatasaray e saremmo stati già agli ottavi...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 10:03:44 »
Boh, vai a capire... Per me è un mistero. Lo ignoro, letteralmente. Tu, per caso, lo Hysaj?

Una postilla: leggo, sull'Internet, di un Sarri furioso contro la VAR, accusata di aver trasformato, con il fermo immagine, una simulazione in rigore.
Ora... alla luce della suddetta esternazione, il Mister - che "non ce capisce un catzo", come giustamente rimarcato - parrebbe posizionarsi in perfetto allineamento con la posizione anti-Var orazioscaliana. Prove di riavvicinamento tra Sarri e Orazio Scala? Non lo so, forse è prematuro azzardare conclusioni, ora. Attendiamo vigilanti i prossimi sviluppi.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #47 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 10:15:17 »
Boh, vai a capire... Per me è un mistero. Lo ignoro, letteralmente. Tu, per caso, lo Hysaj?

Una postilla: leggo, sull'Internet, di un Sarri furioso contro la VAR, accusata di aver trasformato, con il fermo immagine, una simulazione in rigore.
Ora... alla luce della suddetta esternazione, il Mister - che "non ce capisce un catzo", come giustamente rimarcato - parrebbe posizionarsi in perfetto allineamento con la posizione anti-Var orazioscaliana. Prove di riavvicinamento tra Sarri e Orazio Scala? Non lo so, forse è prematuro azzardare conclusioni, ora. Attendiamo vigilanti i prossimi sviluppi.

Pare sia previsto un incontro a cavallo a TeaMo
("Andava bene pure a Te-ano, ma forse è troppo sussiegoso (...oltre naturalmente a essere lontanissimo dagli amatissimi bidoni de Terni"(cit.OS)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 10:21:25 »
Pare sia previsto un incontro a cavallo a TeaMo
("Andava bene pure a Te-ano, ma forse è troppo sussiegoso (...oltre naturalmente a essere lontanissimo dagli amatissimi bidoni de Terni"(cit.OS)
Bravissimo!
Dalle nostre riflessioni a mezzo forum va obbligatoriamente espunto, in eterno, ogni riferimento alla città di Teano. Che reca in sé, mi pare ovvio, radice iniziale e finale di altro toponimo (ternano) che oltraggiosamente rievoca i bidoni a suo tempo collocati in quell'area dell'Italia centrale, con ciò recando sfregio alla Lazio e dunque con obbligo di scuse alla suddetta Lazio con le consuete codificate modalità etc etc etc.

Andando un attimo OT, vorrei dire la mia sulla partita. Buona Lazio ma Porto complessivamente più solido e in grado di reggere la tensione di questi impegni. Certo, siamo partiti alla grande e loro hanno accusato sino al rigore - grottescamente assegnato dal VAR, che non può non far emergere un contatto avvenuto ma che con ciò ha alterato la genuina sensazione dell'arbitro, che a occhio nudo aveva percepito una simulazione - ma poi la gara è svoltata. E nel secondo tempo i lusitani hanno svoltato a loro favore la gara con l'1-2. Alla fine è passato chi ha meritato.
Peccato, perché la Lazio ha complessivamente dimostrato di poter tenere benissimo testa al Porto, nel doppio confronto.
EOT

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 10:38:36 »
I risultati negativi stanno ad alcuni iscritti come la pioggia alle lumache.

Questa autocritica ti fa onore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #50 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 11:38:14 »
Questa autocritica ti fa onore.

La solita nenia sul mercato è off topic.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 11:48:03 »
La solita nenia sul mercato è off topic.
Azz.... parli tu che attualmente detieni il record stagionale assoluto di topic chiusi per i tuoi continui OT? E dai....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #52 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 12:07:22 »

Ti venga in soccorso il caro vecchio Occam: Sarri si sta allineando sulle mie posizioni, semplice. Vedi anche casi Lazzari e Luis Alberto, che I lazialetti al metanolo volevano risolvere con la cessione dei due. Probabilmente il Guru costipato è un accanito lettore del forum.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #53 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 12:36:19 »
Sono d'accordo sul fatto che il rigore è purtroppo netto.
C'è stata una situazione simile domenica con l'Udinese in cui SMS resta immobile.
Qui invece muove la gamba e con il piede calpesta quello dell'avversario (step on foot, seppur meno netto e doloroso di quello di Abraham col Genoa).

Sulla partita la Lazio mi è piaciuta molto. Solo un quarto d'ora di blackout a metà secondo tempo in cui è stato molto bravo Strakosha. Usciamo a testa alta dalla competizione. Grande rammarico per aver trovato questa forma così tardi... la Lazio di ieri avrebbe asfaltato il Galatasaray e saremmo stati già agli ottavi...

muove la gamba, non il piede. il piede è già a terra quando il portoghese lo va a cercare per ottenere il contatto. FIFA e UEFA si sono espressi già due anni fa su questi interventi, lasciando maggiore discrezionalità all'arbitro per poter valutare l'entità del contatto. contatto che se c'è, è marginale e causato dall'allargamento della gamba dell'attaccante, non dal movimento del ginocchio di SMS. ho paura che l'arbitro sia stato pesantemente condizionato dal richiamo del var e decretato il rigore solo per non poter in altro modo revocare il giallo per la simulazione, interpretando a suo modo gli assiomi "non contatto-simulazione" e "contatto-rigore". tra l'altro, il var non sarebbe mai dovuto intervenire, perché non c'era un chiaro ed evidente errore. l'arbitro aveva valutato il tentativo di inganno (Ci  sono  differenti  circostanze  nelle  quali  un  calciatore  deve  essere  ammonito  per comportamento  antisportivo,  compreso se: tenta  di  ingannare  l’arbitro,  ad  esempio  fingendo  un  infortunio  o  di  aver  subito  un fallo), il var non deve entrare in merito alle valutazioni degli interventi, solo se l'arbitro non ha visto un episodio. un arbitro con un briciolo di personalità avrebbe sfanculato il var e fatto proseguire, visto che anche l'attaccante del porto aveva completamente smesso di lamentarsi se non perché ritenesse esagerata l'ammonizione. su interventi simili in altre aree del campo ha sempre lasciato correre, senza mai fischiare nulla.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 13:07:29 »
Ti venga in soccorso il caro vecchio Occam: Sarri si sta allineando sulle mie posizioni, semplice. Vedi anche casi Lazzari e Luis Alberto, che I lazialetti al metanolo volevano risolvere con la cessione dei due. Probabilmente il Guru costipato è un accanito lettore del forum.
Lotito, anche lui, evidentemente, accanito lettore del forum, per coltivare al meglio, leggendovi, le proprie vanità, ti ha eletto a suo discepolo prediletto e tu, a sua immagine, sei pervaso della sua stessa estrema megalomania.
Sennò 'n se spiega.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #55 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 13:19:25 »
Lotito, anche lui, evidentemente, accanito lettore del forum, per coltivare al meglio, leggendovi, le proprie vanità, ti ha eletto a suo discepolo prediletto e tu, a sua immagine, sei pervaso della sua stessa estrema megalomania.
Sennò 'n se spiega.

Di certo non segue De Angelis e compagnia. Altrimenti ora saremmo la Pro Lazio 2005, serie C girone B, con le maglie prestate dal dopolavoro Agip (e sottolineo Agip).

Non ne hai mai azzeccata una, fattene una ragione. Una passeggiata espiatoria a Formello recitando i tre parametri a mo' di rosario appare una blanda sanzione.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 13:36:27 »
Rivista in tv.
Rigore netto.
Luis sfortunatissimo.
10 azioni da rete.
ImmobileImmenso
Lazio sontuosa, considerando l avversario.
Chi non è d'accordo c ha la tv de legno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 14:34:17 »
Chi non è d'accordo c ha la tv de legno.
Io lo so chi ha la tv di legno.

Pino Insegno!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 14:56:35 »
muove la gamba, non il piede. il piede è già a terra quando il portoghese lo va a cercare per ottenere il contatto. FIFA e UEFA si sono espressi già due anni fa su questi interventi, lasciando maggiore discrezionalità all'arbitro per poter valutare l'entità del contatto. contatto che se c'è, è marginale e causato dall'allargamento della gamba dell'attaccante, non dal movimento del ginocchio di SMS. ho paura che l'arbitro sia stato pesantemente condizionato dal richiamo del var e decretato il rigore solo per non poter in altro modo revocare il giallo per la simulazione, interpretando a suo modo gli assiomi "non contatto-simulazione" e "contatto-rigore". tra l'altro, il var non sarebbe mai dovuto intervenire, perché non c'era un chiaro ed evidente errore. l'arbitro aveva valutato il tentativo di inganno (Ci  sono  differenti  circostanze  nelle  quali  un  calciatore  deve  essere  ammonito  per comportamento  antisportivo,  compreso se: tenta  di  ingannare  l’arbitro,  ad  esempio  fingendo  un  infortunio  o  di  aver  subito  un fallo), il var non deve entrare in merito alle valutazioni degli interventi, solo se l'arbitro non ha visto un episodio. un arbitro con un briciolo di personalità avrebbe sfanculato il var e fatto proseguire, visto che anche l'attaccante del porto aveva completamente smesso di lamentarsi se non perché ritenesse esagerata l'ammonizione. su interventi simili in altre aree del campo ha sempre lasciato correre, senza mai fischiare nulla.

Il piede di SMS finisce sopra quello dell'avversario. Non credo che ce l'abbia infilato l'avversario. Non sarebbe stato possibile se il piede di Sergej fosse stato piantato per terra. E' un pestino più che un pestone, tanto è vero che il portuale amplifica la caduta in maniera plateale, portando l'arbitro alla simulazione. Purtroppo, sullo step on foot il VAR interviene sempre. Era fallo da VAR quello di Abraham al Genoa sul quale ho sentito Di Biagio dire che l'arbitro avrebbe dovuto lasciare correre vista l'importanza del gol...  :o  ed è fallo quello di SMS :(

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 15:09:35 »
Pure a noi diedero il mini pestino su Immobile, contro l'atalanta in casa finita 3-3, e' stato pollo Savic, non puoi entrare alzando le mani come se le braccia alzate fossero un indicatore delle tue buone intenzioni, leva il piedino, tanto stava andando fuori dal campo....se alzi le mani ma lasci il piede e la gamba in modo che il furbo attaccante ne approfitti,sei un po' pollo tu.