Autore Topic: Lazio - Porto commenti  (Letto 6377 volte)

superaquila

Re:Lazio - Porto commenti
« Risposta #20 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:24:30 »
Il contatto è stato lieve ma c'è stato.

ThomasDoll

« Risposta #21 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:25:41 »
Ammazza che jella. Ma jella, eh

geddy

« Risposta #22 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:27:35 »
Geddy per me quello non É mai fallo, si vedeva sia in diretta che al replay che ha cercato la gamba e si è buttato, pure male…un’arbitro che sa di “calcio” e con personalità avrebbe confermato il giallo
Sono d'accordo. Se va a vederlo però il contatto c'e'.

superaquila

« Risposta #23 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:28:26 »
Ammazza che jella. Ma jella, eh
Questo è un altro discorso, ma si nasconde la verità: è come dire che la palla è rotonda, mentre invece è quadrata se vogliamo parlarne.

ThomasDoll

« Risposta #24 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:31:50 »
Aveva visto bene, il portoghese trascina la gamba. Contatto non era sufficiente per farlo cadere, evidentemente. Nel caso var dannoso.
Partita spettacolosa di Ciro, sprazzi di classe potente di Pipe all'inizio e di Luis alla fine, a culi invertiti passavamo noi e col Porto non è poco.
Ora vinciamole tutte.

Anselazio

« Risposta #25 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:42:31 »
Peccato. Meritavamo i supplementari. Arbitro cornutissimo.

Eliminati da un arbitro di merda e dal un cu1o rotto di una squadra ampiamente alla nostra portata.
Ce l'avremmo fatta, nonostante tutto, se il futuro centrale del betis siviglia non avesse commesso errori a raffica all'andata e al ritorno.
Stasera poco da dire alla squadra punita dal solito ennesimo schifo arbitrale europeo (smetterò di rompere quando vedrò assegnato un rigore ridicolo come quello di stasera o quello di Bruges), ma con una idea di gioco sempre più cucita addosso ai giocatori più importanti.
Peccato che i cambi abbiano ridotto il potenziale della Lazio con Hysaj in crollo verticale e Moro soprammobile (ma anche basta, quando hai Cabral e Romero ormai), ma sono dettagli.
Di questa amara eliminazione conserverò in positivo solo i venti minuti finali quando gli sculati portoghesi hanno sfangato dei supplementari strameritati solo grazie a una fortuna sfacciata.

Sullo sfondo ovviamente resta il fatto che abbiamo dovuto affrontare due partite così importanti con una rosa ridotta allo stremo (basta pensare all'andata)per i soliti, noti motivi.

SFL e tare Vaffancu1o

Online contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:53:10 »
Stasera io ho visto una bella Lazio.
Ma proprio bella, la migliore per me della stagione. I soliti momenti di blackout difensivi ma anche un gioco, un bel gioco anche ed aggiungerei  finalmente.
L'impronta di Sarri io non l'avevo mai vista finora, la squadra si era affidata al talento dei singoli ed il gioco degli anni precedenti con Inzaghi mi soddisfava decisamente di più.
Oggi no. Oggi la squadra voleva vincerla e ci ha provato seguendo le idee del suo allenatore. Nonostante l'uscita non voglio andare a fare una sterile ricerca  sui potenziali colpevoli,  voglio solo ringraziare la squadra per quanto ha messo in campo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:53:25 »
Il più lucido è Panzabianca, che partita avete visto ? Il rigore è netto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:03:36 »
Peccato, avremmo meritato almeno i supplementari.
La Lazio non è stata fortunata, ma ha reagito tardivamente al raddoppio portoghese. Raddoppio arrivato come conseguenza logica di dieci minuti di difficoltà nei quali abbiamo perso palloni in quantità industriale, i nostri avversari sono arrivati costantemente al tiro e la nostra linea difensiva ha ballato, tornando ad essere quella banda del buco che è stata per la gran parte della stagione.
Sarebbe servita la Lazio dei primi 25 minuti, purtroppo per tanti motivi, non riusciamo ad avere continuità nell'arco dei 90 minuti e come cala l'attenzione gli avversari conquistano il campo. Il rigore ha cambiato, soprattutto psicologicamente il corso della partita. Come al solito i cambi dalla panchina non hanno migliorato nulla nella deriva della partita e l'ingresso di Raul Moro è stato l'alza bandiera bianca definitivo come ormai da inizio stagione.
Bravo, ma non continuo Felipe Anderson, stoico Immobile, impreciso Luis Alberto, a corrente alternata Milinkovic Savic.
Ora siamo fuori da tutto, unico obiettivo perseguibile il derby di ritorno e difendere in classifica un posto valido per l'Europa, anche se potrebbe risultare inutile se la affrontiamo con rose qualitativamente non all'altezza della situazione.
Questa eliminazione è soprattutto diretta responsabilità di presidente e DS, entrambi indegni di rappresentare la Lazio, perchè sarà anche vero che loro due non scendono in campo, ma purtroppo sono quelli che decidono come e con chi strutturare la rosa e quindi chi scenderà in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:10:51 »
Adesso mi aspetto il vero Sarri, da dentro o fuori.

Non c'è che dire, adesso che siamo fuori da tutto, ci mancherebbe solo che canna il sesto posto, unico risultato a cui possiamo ambire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:28:32 »
Peccato. Siamo stati davvero sfortunati. Per un paio di errori all'andata e al ritorno ci siamo giocati gli ottavi.
Squadra tanto cuore e tanta grinta, manca purtroppo la qualità in alcuni singoli, così purtroppo oltre certi obbiettivi non vai.
Ora sotto col campionato.

PS: Strakkino bel portiere. Difesa soliti errori, Hysaj inguardabile, Cataldi non all'altezza. LA si accende negli ultimi minuti e non basta a questi livelli.
Ciro segna sempre su rigore eh.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:28:55 »
Bella Lazio la prima mezz'ora.
Porto alle corde, resuscitato dal rigore. Il contatto c'è, ma è un rigore che dal campo non dai mai. Difatti l'arbitro (pessimo per la gestione dei cartellini e il fiancheggiamento delle perdite di tempo dei portoghesi), aveva ammonito per simulazione. Ovvio, al var ti fanno vedere il contatto e a quel punto non puoi esimerti.

La partita della Lazio ha iniziato a traballare in quel momento, concludendosi con l'uscita di Radu. Hysaj ha fatto più danni della grandine. Con lui dentro, ci hanno infilato a più non posso.

Partita finita, e tutti a casa.

Questa eliminazione parte da lontano: Lazio Galatasaray del 7 dicembre, passando per la non campagna di rafforzamento di gennaio.
La squadra sta facendo il possibile, il mister pure,  ma rosa corta ed infortuni e squalifiche hanno minato le possibilità di passaggio turno. Turno estremamente alla portata, e ciò non fa che aumentare il rammarico.

Ora, salvo stravolgimenti del calendario, avremo una partita a settimana.
Mi aspetto una grande Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:42:57 »
Ribadisco che SMS ha giocato male. Al di là di tutto ha fatto riprendere coraggio al Porto con il rigore per me netto. E non è la prima volta che causa falli da rigore. Da uno come lui mi aspetto che salga in cattedra e salvi le partite. Molto moscio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 24 Febbraio 2022, 23:01:37 »
Strakosha 7 para
Marusic 6.5 uno svarione a inizio ripresa poi un avanti e dietro continuo
Patric 6 un soldatino che fa il suo
L F 5.5 regala troppi palloni
Rady 6.5 Bravo stefan
Sergio 6.5 Giocatore con la G
Leiva 6.5 sulla scia delle prestazioni più recenti
LA 6.5 si caca due gol
FA 7 sgommanderson
Immobile 7.5 nei primi 30 minuti ne può fare 4. Ne fa 3, ma 2 annullati per un niente
Pedro 6 ancora imballato

Sarri 7 Bella Lazio, continuo a non capire che ci vede in Hysaj e perché si battono i corner in 2 se poi si fanno i cross. Il porto è squadra da Champions e noi siamo stati all altezza

Cataldi 6.5
Hysaj 4
Moro 6

La Lazio ha fatto la sua bella gara, abbiamo concesso un gol, il secondo, dopo 5 minuti di sbandamento su un torello d porto. Peccato perché la reazione c è stata e il portiere ha compiuto almeno 3 miracoli.

Lazio in crescita, scavalliamo la partita di domenica che poi si gioca una volta la settimana fino alla fine.

Il quarto posto lo tengo d occhio.

Ps. Tornato ora dallo stadio non ho rivisto nulla.

Regalate un televisore a Fabio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 07:31:20 »
A  pieno organico e con Hysaj in tribuna siamo superiori sia ai turchi che ai portoghesi, però loro so' passati e noi no.
Jella pura e forza Lazio, godiamoci il campionato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 07:57:01 »
Bella Lazio,come accade ormai da tempo giochiamo bene e diamo tutto,si poteva passare il turno ma il porto e' piu squadra,più pronta ,più completa anche nella gestione dei momenti difficili durante la gara...ora all in sul campionato,ci rimane solo quello.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 08:50:08 »
Al netto delle prestazioni individuali , nel doppio confronto, rilevo tre dati di fatto :

1) Il Porto ha stroncato Milan e Juventus, in Champions.

2) Abbiamo affrontato la partita di andata senza Immobile. Insomma, senza quello che è per distacco il più forte attaccante del mondo.

3) Malgrado ciò, in due partite abbiamo fatto tre gol, preso un palo e una traversa, e ci hanno annullato altri due gol per 1 cm.

Dunque mi rode per l’eliminazione, ma abbiamo retto bene il confronto.
Dico di più : fossimo passati, non avremmo rubato nulla !

Panza !

Non sono dispiaciuto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:21:56 »
È andata come è sempre andata lo sapevamo tutti.
L irrilevanza della Lazio in Europa è il marchio di fabbrica della Lotito proprietà da 18 anni , copia-incolla.

La speranza è che ora giocando con ritmi più consoni al livello della rosa costruita dall' esimio Duo si possa scalare qualche posizione.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #38 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:42:22 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #39 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 09:46:20 »

Panza !

Non sono dispiaciuto !

no, nemmeno io. Certo, rode per l'eliminazione, ma è difficile rimproverare qualcuno per la prova di ieri. Hysaj sembra involuto, non è il buon giocatore di Napoli. Magari sarà un anno di adattamento pure per lui.