Autore Topic: Lazio - Porto commenti  (Letto 6364 volte)

Orazio Scala

Re:Lazio - Porto commenti
« Risposta #60 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 15:59:32 »
Con la VAR il numero di rigori è aumentato in maniera abnorme.

Quindi: o dal 1891 ad oggi abbiamo visto milioni di partite di un calcio finto, o la VAR falsa il calcio.

Anche qui, vi venga in soccorso Occam.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 16:39:59 »
Di certo non segue De Angelis e compagnia. Altrimenti ora saremmo la Pro Lazio 2005, serie C girone B, con le maglie prestate dal dopolavoro Agip (e sottolineo Agip).

Non ne hai mai azzeccata una, fattene una ragione. Una passeggiata espiatoria a Formello recitando i tre parametri a mo' di rosario appare una blanda sanzione.
Ma infatti segue te e tu segui lui.
Entrambi la sera davanti al camino ad aspettare Babbo Natale vi raccontate le favolette su un calcio che non c'è.
Aggiornatevi.
Soprattutto sulle giovanili e sui calciatori di serie A che provengono dalla primavere delle società di serie A, che secondo voi non esistono, questo perchè chi non ci azzecca mai sono sempre gli altri. Mentre voi.... degli oracoli.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 18:15:35 »
Rivista in tv.
Rigore netto.
Luis sfortunatissimo.
10 azioni da rete.
ImmobileImmenso
Lazio sontuosa, considerando l avversario.
Chi non è d'accordo c ha la tv de legno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma il partitone di Radu?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 18:36:49 »
Solita sfiga nostra, se l'arbitro non avesse ammonito per simulazione, il VAR non sarebbe intervenuto, interviene perché il cartellino dato in presenza di un chiaro contatto e, dopo una lunga ponderazione, in assenza di una chiara simulazione (o ricerca del fallo), diventa un chiaro errore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 21:00:12 »
Ma il partitone di Radu?
Quanto è maturato. E gac c ha 34 anni..
Però veramente, hai ragione, sopratutto per essere rimasto sintonizzato nonostante il  cartellino dopo 2 minuti.
Cocoon.

Per questo balza agli occhi la prestazione del subentrato al suo posto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #65 : Venerdì 25 Febbraio 2022, 22:45:52 »
Rivista in tv.
Rigore netto.
Luis sfortunatissimo.
10 azioni da rete.
ImmobileImmenso
Lazio sontuosa, considerando l avversario.
Chi non è d'accordo c ha la tv de legno.

e mò chi se lo prende il televisore destinato a Fabio?   ;)

ThomasDoll

« Risposta #66 : Sabato 26 Febbraio 2022, 00:36:22 »
Se il rigore è netto perché il portoghese trascina la gamba? Se c'è l'inciampo casca normale, se accentua è perché altrimenti sarebbe rimasto in piedi. Infatti l'impressione dell'arbitro, simulazione, era corretta. Sente il contatto e trascina la gamba fingendo uno sgambetto inesistente.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 26 Febbraio 2022, 08:07:48 »
Se il rigore è netto perché il portoghese trascina la gamba? Se c'è l'inciampo casca normale, se accentua è perché altrimenti sarebbe rimasto in piedi. Infatti l'impressione dell'arbitro, simulazione, era corretta. Sente il contatto e trascina la gamba fingendo uno sgambetto inesistente.
Questa storia del giocatore che trascina la gamba è una boiata inventata dai telecronisti, se ti si para un ostacolo il primo istinto è frenare la corsa e cercare di evitarlo, così fa Caicedo contro Dragowski, così è accaduto tra SMS e il portoghese così accadrebbe a te se ti trovassi in quella situazione, l'arbitro vede però la predisposizione a cadere e dalla posizione in cui si trova non è certo abbia visto il movimento della gamba di Sergej, ribadisco non avesse ammonito il VAR non sarebbe intervenuto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 26 Febbraio 2022, 08:13:10 »
Td, gli pesta il piede epoi Sergio ritira la gamba. Se il pesto è lieve o no non lo so dallo stadio sembrava un tuffo bello e buono. Però se c è un piede che pesta un altro piede, il rigore lo danno.
Ad Udine pochi giorni fa un episodio simile sempre con Sergio, però in quel caso il pestone non c è stato. Ed  io in po' ho tremato.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 26 Febbraio 2022, 08:26:04 »
Nessuno, e tanto meno un atleta, fa un tuffo alla Tania Cagnotto se camminando per strada incontra un inciampo come quello; è stata proprio per la teatralità del gesto che l'arbitro ha estratto il giallo.
Diciamo che i calciatori ci provano sempre, e spesso, con l'aiuto del fermoimmagine del var, gli dice bene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #70 : Sabato 26 Febbraio 2022, 08:44:00 »
Ha ragione Giamma. Senza ammonizione niente rigore.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #71 : Sabato 26 Febbraio 2022, 08:56:30 »
già in questo caso il var non sarebbe dovuto intervenire, l'arbitro ha visto e valutato. La simulazione è, da regolamento, il tentativo di ingannare l'arbitro. o meglio, il regolamento prevede una sanzione col cartellino giallo quando un giocatore tenta di ingannare l'arbitro, come nel caso in cui simuli di aver subito un fallo. l'arbitro ha visto che il fallo non c'è, o che il contratto è talmente lieve da non giustificare un tuffo così plateale, e la giudicato per quello che era, un tentativo di indurre l'arbitro a fischiare un rigore che non c'è mai nella vita. le riprese non evidenziano un fallo netto, quindi un grave errore di valutazione, ergo il var si sarebbe dovuto fare i caxxi suoi. il var può e deve intervenire solo in caso di errore grave. l'errore del var ha poi indotto l'errore dell'arbitro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Sabato 26 Febbraio 2022, 09:04:42 »
Jim ! Ritorna !

C’è bisogno di una voce autorevole che spieghi a questi ragazzi come funziona la legge Frigo : tutti i rigori contro la Lazio sono inesistenti, tutti quelli a favore sono netti ( in quel caso ci si lamenta comunque per la mancata espulsione ) !

Non serve riguardare nulla !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 26 Febbraio 2022, 09:25:50 »
Frigo hai talmente ragione che in un campionato serio ogni partita della Lazio dovrebbe avere me come arbitro e Ataru al var per confermare ogni mia decisione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

« Risposta #74 : Sabato 26 Febbraio 2022, 10:54:15 »
Comunque credo che siamo tutti d’accordo sul fatto che a Oporto col caspio che a noi avrebbero dato un rigoronzo del genere (ma neanche quello di Bruges o quello contro il salisburgo in casa….); la lista è lunga e hanno rotto le palle da parecchio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 26 Febbraio 2022, 13:07:27 »

Regalate un televisore a Fabio.

Se è rivolto a me, ti assicuro che non ne ho bisogno.

Io vedo una squadra che continua ad avere amnesie difensive in serie in ogni partita, contro qualunque avversario.

Che ad ogni cazzata che fa subisce goal.

Una squadra che come si alza il livello dell'avversario, come affronta squadre che la aggrediscono fisicamente, si scioglie come neve al sole.

E questi difetti non mi sembra stiano diminuendo.

Certamente si è finalmente passati a tritare le squadre alla nostra portata e a non avere contro di loro pericolose defaillace, ad oggi un Verona Lazio o un Bologna Lazio difficilmente accadrebbero.

Ma non basta per concorrere al quarto posto.

Finora delle squadre che ci precedono abbiamo battuto solo l'Inter all'andata.

Un po' pochino...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #76 : Sabato 26 Febbraio 2022, 14:05:28 »
Finora delle squadre che ci precedono abbiamo battuto solo l'Inter all'andata.

perché quelle che abbiamo battuto sono ovviamente rimaste dietro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 26 Febbraio 2022, 14:08:52 »
Intendo dire che il bilancio con Inter, Milan, Juve, Napoli e Atalanta, le vere concorrenti ai posti Champions, è ampiamente deficitario.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #78 : Sabato 26 Febbraio 2022, 14:14:12 »
si ma quest'anno è dalla prima giornata che diciamo che per la CL non c'è trippa per gatti, non può diventare ora l'obiettivo minimo. se il mister riesce a fare lavorare bene i ragazzi da qui alla fine del campionato, potrebbe diventare un traguardo importante, ma sarebbe tutto ferrara sudato

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Sabato 26 Febbraio 2022, 14:35:53 »

Se è rivolto a me, ti assicuro che non ne ho bisogno.

E allora la partita col porto te l hanno raccontata.
Male tra l altro.