Autore Topic: Lotito a Radio Sei....  (Letto 7372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #40 : Sabato 24 Gennaio 2015, 12:30:25 »
Leggo in giro da più parti di una sospensione della trasmissione di Alessio Buzzanca e Stefano Pantano. Non mi piace troppo commentare dovendo specificare
"se fosse vero", comunque prendendo per buona questa premessa, si tratterebbe di qualcosa di molto grave secondo me.
RadioSei è molto vicina agli ambienti della Nord, ma non mi sembra che il duo di cui sopra abbia posizioni morbide verso la società, anzi. Spesso si sono limitati
a prendere atto di quando le cose andavano bene, cosa che nell'etere sembra un peccato mortale. Ma a volte, soprattutto Buzzanca, si sono lanciati in critiche
e invettive a mio avviso anche fastidiose, quando ho avuto modo di ascoltarle.
Nella fattispecie poi, arrivare a una censura del programma e a critiche così feroci solo perché il contraddittorio non è andato come qualcuno avrebbe voluto,
è un comportamento che ha un nome ben preciso, che non dico ma è facilmente immaginabile.
Aggiungo che Buzzanca e Pantano non sono i miei esempi di radiofonia e/o intrattenimento, ma rispetto alla maggioranza di chi lavora in radio hanno il pregio
di mantenere i toni leggeri, salvo rare eccezioni, cosa che in moltissimi si scordano spesso di fare quando si parla di calcio.
Sulle dichiarazioni di Lotito si può discutere, ma il pinto è proprio questo: si può discutere? E' una domanda, perché ciò che ha detto il presidente è in parte
condivisibile (lo stadio vuoto non esalta certo la squadra, cosa che si è vista in particolare nelle partite contro Atalanta, Verona e Torino) e in parte no
(ha ignorato a pie' pari il fatto di essere lui, e non la squadra, l'oggetto della contestazione). Ma da lì al putiferio che si sta scatenando, mi sembra stia
nascendo un duro attacco alla libertà di stampa e di espressione (temi molto discussi da tutti in questi giorni) nel mondo Lazio, e per giunta dall'interno.
Pesantissimo sarebbe se la scure calasse su una trasmissione che ha comunque ospitato il presidente della Lazio, realizzano un'esclusiva giornalistica:
il messaggio che passerebbe sarebbe quello che Lotito fuori dai canali ufficiali del club non può parlare, e se lo fa l'unico contraddittorio ammesso è quello
che prevede l'attacco frontale, se non l'insulto. A mio avviso, posizione inaccettabile se si parla di giornalismo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #41 : Sabato 24 Gennaio 2015, 12:34:45 »
 ;D hahà, già radiosei la sentivo poco, ma se li hanno sospesi è proprio il momento che non la sento cchiù.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #42 : Sabato 24 Gennaio 2015, 12:55:34 »
Tutti gli attori della comunicazione pallonara romana hanno paura, da sempre, di contraddire o fare minimamente ombra a certi soggetti. Pantano se ne frega abbastanza, in quanto poliziotto. Evidentemente ad essere preoccupato è l'editore.

Massima solidarietà, come sempre, a chi è intimidito o fatto oggetto di pressioni. Vergogna per chi legittima ancora tutto questo.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #43 : Sabato 24 Gennaio 2015, 12:58:12 »
Pantano subito a LSR   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #44 : Sabato 24 Gennaio 2015, 13:07:37 »
il fiorettista e il nano sospesi daaradio.
Allucinante, se fosse confermato sarebbe davvero vergognoso, alla fine hanno fatto una intervista.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Radio Sei....
« Risposta #45 : Sabato 24 Gennaio 2015, 13:30:30 »
Su Twitter Buzzanca smentisce la sospensione e dice che sarà in diretta per la partita stasera. Il tweet dice: "Stasera siamo in diretta dallo stadio. Nessuna sospensione. È un'invenzione." Meglio così.