Autore Topic: con berisha si perde quasi sempre in campionato (un 80% vi basta?)  (Letto 9210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:con berisha si perde quasi sempre in campionato (un 80% vi basta?)
« Risposta #60 : Martedì 20 Gennaio 2015, 16:12:52 »
scusa ma un portiere che prima di un tiro sta ritto non vorrei mai vederlo.

Può s,
ma neanche quelli inclinati tipo subbuteo
 :D
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:con berisha si perde quasi sempre in campionato (un 80% vi basta?)
« Risposta #61 : Martedì 20 Gennaio 2015, 16:20:29 »
Il difetto principale di Radu, in questa Lazio, è che si sposa poco con la proposta di gioco di Pioli. Meglio Cavanda (guarda che mi tocca dire), magari sacrificando qualcosa nell'efficacia in copertura.

Ieri parlavo con un romanista che capisce di calcio (lo so, è un concetto assurdo, ma vi assicuro che è così) e mi ha detto che abbiamo un bravissimo allenatore
che avrebbe visto volentieri all'as. Pioli va assecondato e se questo prevede che Radu resti fuori, per me va benissimo: non smonto una proposta di gioco per
far giocare uno che vale 6,5 rispetto a un giocatore da 7, il mezzo punto lo riguadagno sul piano del collettivo. Diverso è il caso di chi pretendeva che Piovanelli valesse Di Matteo,
l'importante è l'assetto tattico... A quel punto, fai di necessità virtù e adatti il gioco agli uomini a disposizione, e non viceversa.

Nessuna pregiudiziale in favore di Radu, quindi. Ma il nostro Stefan resta una bella garanzia, e secondo me negli ultimi tempi è ingiustamente sotto tiro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:con berisha si perde quasi sempre in campionato (un 80% vi basta?)
« Risposta #62 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 22:23:32 »
A me Berisha da l'idea di un rendimento costante, ma incapace di farti la parata decisiva.

Un onesto sgobbone senza colpi di genio, insomma.

Il guaio è che quando è stato schierato stavamo quasi sempre con le pezze di formazione, tranne l'inizio dove ancora la squadra era in assemblaggio pieno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!