Autore Topic: S.S.Lazio - A.C.Milan  (Letto 14239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #20 : Martedì 20 Gennaio 2015, 08:19:41 »
Mauri scalpita, era rimasto ai box con Torino e Napoli per un affaticamento muscolare, i controlli in Paideia venerdì hanno escluso lesioni muscolari. Oggi alla ripresa a Formello dovrebbe riaggregarsi al gruppo, vede già rossonero.
Sulla via del recupero anche Gonzalez (lesione al polpaccio), ma chi sa se l’uruguaiano imboccherà la via di Parma prima di tornare a disposizione. Un sospiro di sollievo, almeno per Pioli.
Ma l’emergenza in difesa resta critica, da De Vrij a Ciani, da Braafheid a Gentiletti. Qualche preoccupazione in più per l’olandese, lo staff medico biancoceleste lo valuterà di partita in partita. La fascite plantare lo tormenta da settimane, è uno di quegli infortuni senza data di scadenza. Per un recupero completo dovrebbe rimanere a riposo almeno un mese, ma non è escluso che possa esserci addirittura con il Milan. Decisiva questa settimana di allenamento, se non avrà fastidi potrebbe anche scendere in campo
Voglio 11 Scaloni

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #21 : Martedì 20 Gennaio 2015, 11:08:48 »
Nel caso facciamo giocare De Vrij con il Milan e poi riposo per almeno una settimana, visto che la seguente sarebbe a Cesena (campo sintetico).
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #22 : Martedì 20 Gennaio 2015, 13:05:15 »
Io mi accontenterei di un arbitraggio non dico imparziale (non oserei mai pretendere tanto) ma almeno non troppo parziale.

Una proporzione  di 2 a 1 e sto.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #23 : Martedì 20 Gennaio 2015, 15:35:00 »
De Martino: "La maglia del -9 tornerà in campo contro il Milan"
20.01.2015 15:03 di Claudio Cianci
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Un ritorno importante sul campo, ma non si tratta di un giocatore chiave. La maglia dei -9 tornerà a volare sul prato verde dell'Olimpico. Domenica contro il Milan la truppa di Pioli indosserà un pezzo di storia biancoceleste, una motivazione in più per rialzarsi subito dopo la sconfitta con il Napoli. Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto su Lazio Style Radio 89.3 per annunciare il ritorno della casacca indossata dalla 'banda dei -9': "La maglia storica con l’aquila stilizzata è un simbolo che rappresenta i nostri colori. Dopo anni non facili di lavoro siamo lieti di annunciare che nella prossima partita esordirà. Nella mia testa questo momento c’è da quando sono arrivato alla Lazio. Questo è un regalo per i nostri tifosi, è un emozione che ti riporta indietro e ti fa sentir di nuovo bambino. Un ideale ponte nella storia, tra gli anni 80 ed oggi. La indosseranno i giocatori di oggi, ma è come se negli occhi ritornassero i volti dei protagonisti di quel tempo, Fiorini un nome su tutti.  Poi De Martino annuncia l'appuntamento per la presantazione ufficiale: "Vi dico in anteprima che domani usciranno sui principali quotidiani le foto del backstage e verrà mandato un video nei prossimi giorni, che sembra quasi un film. Domani alle 10 ci sarà la presentazione ufficiale qui su Lazio Style Channel. Venerdì poi vi dirà quando ci sarà l’anteprima di questo cortometraggio. E’ veramente un viaggio nel tempo, la maglia che ritorna. Riporta alla mente ricordi bellissimi, di sofferenza ma anche dell’amore dei tifosi: sessantamila alla stadio. Domani mattina alle 10 su LazioStyle Channel la presenteremo in anteprima".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #24 : Martedì 20 Gennaio 2015, 18:31:01 »
E adesso kikatzé questo rompicocomberi di Suso?!?

Da dove viene fuori?

Ma tutti contro di noi i fenomeni new entry?!?

 :o :o :o

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/20-01-2015/milan-suso-voglio-terzo-posto-kaka-era-mio-idolo-sceglie-numero-8-100556482917.shtml
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #25 : Martedì 20 Gennaio 2015, 18:32:08 »
Rotti de Jong e Bonera...
E mica tutte le sfighe a noi, eh! :D

malacarne

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #26 : Martedì 20 Gennaio 2015, 19:44:36 »
De Jong fuori?? Bono!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #27 : Martedì 20 Gennaio 2015, 20:46:15 »
De Jong fuori?? Bono!!
Soprattutto perché abbiamo già abbastanza infortunati.  >:D

Zapruder

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #28 : Martedì 20 Gennaio 2015, 21:19:15 »
Curiosità statistica: Lazio-Milan sarà la partita numero 500 della presidenza Lotito. Non distanti (circa 600 gare) Cragnotti e Lenzini.
 

malacarne

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #29 : Martedì 20 Gennaio 2015, 22:25:24 »
Altri due campionati, forse due e mezzo e li passa.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #30 : Martedì 20 Gennaio 2015, 22:32:00 »
Curiosità statistica: Lazio-Milan sarà la partita numero 500 della presidenza Lotito. Non distanti (circa 600 gare) Cragnotti e Lenzini.

In generale (campionato, coppe ed amichevoli comprese)?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 08:08:10 »
E adesso kikatzé questo rompicocomberi di Suso?!?
Da dove viene fuori?

Jesús Fernández Sáez – noto come Suso – (Cadice, 19 novembre 1993) è un calciatore spagnolo, centrocampista o attaccante del Milan.
Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón.Può giocare come trequartista o all'occorrenza esterno d'attacco, è stato impegnato anche da mezzala.
Ad oggi ha realizzato 3 reti - in 33 presenze - con l'Almerìa nella Liga u.s. mentre quest'anno a Liverpool non ha mai visto il campo.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #32 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 08:04:47 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - L'infortunio a Lucas Biglia non sembra promettere niente di buono in vista del Milan. Il regista argentino ha effettuato in serata dei controlli in Paideia: escluse lesioni ossee, ma il dolore alla caviglia c'è. L'impiego del nazionale albiceleste sabato contro i rossoneri è in forte dubbio.

 ::)
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #33 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 08:30:56 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - L'infortunio a Lucas Biglia non sembra promettere niente di buono in vista del Milan. Il regista argentino ha effettuato in serata dei controlli in Paideia: escluse lesioni ossee, ma il dolore alla caviglia c'è. L'impiego del nazionale albiceleste sabato contro i rossoneri è in forte dubbio.


Ci vuole il sale : gettate del sale sia a Formello che all'Olimpico perche' questa e' oltre
la cattiva sorte .... gettare il sale.   

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #34 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 08:54:19 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - L'infortunio a Lucas Biglia non sembra promettere niente di buono in vista del Milan. Il regista argentino ha effettuato in serata dei controlli in Paideia: escluse lesioni ossee, ma il dolore alla caviglia c'è. L'impiego del nazionale albiceleste sabato contro i rossoneri è in forte dubbio.

 ::)
Grazie per la notizia Alen, così comincio la giornata ripassando i santi del calendario...  >:D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #35 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 09:27:04 »
De Vrij non ci sarà? E Anderson?

Partitaccia ma dovremmo riuscire a fare almeno un punto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #36 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 12:15:05 »
De Vrij non ci sarà? E Anderson?

Partitaccia ma dovremmo riuscire a fare almeno un punto...

DV e biglia incerti, ma probabilmente out, almeno ad oggi.
non recuperiamo nessuno degli assenti, tranne mauri.

mark in porta.
la difesa è confermata.
centrocampo con onazi, Ledesma, parolo.
attaccanti: candreva, mauri, uno tra tra DJ e klose (probabilmente il primo dall'inizio).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CP 4.0

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #37 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 12:20:25 »
il fato non poteva farci arrivare 'meglio' alla partita di presentazione della maglia del periodo piu' nero della nostra storia, scegliendo pure la squadra che quel periodo ha con noi condiviso, e credo che sia anche per loro il periodo piu' nero.

a sto punto mi aspetterei dal fato uno 0-0 di calcio horribilis :D

Giglic

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #38 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 12:23:50 »
il fato non poteva farci arrivare 'meglio' alla partita di presentazione della maglia del periodo piu' nero della nostra storia, scegliendo pure la squadra che quel periodo ha con noi condiviso, e credo che sia anche per loro il periodo piu' nero.

a sto punto mi aspetterei dal fato uno 0-0 di calcio horribilis :D
O una punizione di Giordano nei minuti finali  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #39 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 13:00:37 »
Segna uno biondo allo scadere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)