Autore Topic: S.S.Lazio - A.C.Milan  (Letto 14221 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

S.S.Lazio - A.C.Milan
« : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:30:07 »
Si parte con il girone di ritorno, all'Olimpico arriva un Milan in piena crisi di gioco e risultati e reduce dall'ennesima sconfitta interna della stagione.
Si sono presentati cosi anche nelle ultime due occasioni; nella prima ottenemmo una faticosissima vittoria per 3-2 (60 minuti stradominati e 30 minuti di sofferenza con strippata finale) nella seconda fu 1-1 con noi che stavamo messi peggio di loro, ma fu comunque una gara combattuta.
Insomma, questi e altri precedenti insegnano che questa squadra va affrontata come se fosse al top della forma.
Anche tutte le altre ovviamente, ma questa in particolar modo; sono sempre capaci di risollevarsi all'improvviso quando sembrano agonizzanti.

Felipe Anderson ancora out, immagino che lo rivedremo contro il Cesena o più probabilmente contro il Genoa.
Mauri? De Vrij?

Tra i rossoneri che io sappia mancherà Rami, oggi ammonito e squalificato.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #1 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:35:44 »
Ribadisco quanto detto prima del doppio impegno contro Torino e Napoli. Dovendo scegliere tra una vittoria in coppa o una in campionato, preferirei schiantare i zozzoneri in campionato a sacrificio del cammino di coppa. Il terzo posto in classifica sarebbe per noi troppo importante...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #2 : Domenica 18 Gennaio 2015, 18:39:40 »
Pare sia stato espulso anche mr Inzaghi che, quindi, non sarà sulla panchina nella sfida di sabato prossimo (credo)...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #3 : Domenica 18 Gennaio 2015, 18:49:57 »
Onestamente preferisco giocarmi la coppa Italia fino alla fine e poter arrivare tra le prime 5 in classifica.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #4 : Domenica 18 Gennaio 2015, 18:58:47 »
La sconfitta odierna di quei merda non ci voleva proprio.
La notizia buona è l'ingresso di boccastorta nello staff: quando l'han tolto di panchina non han perso per perso per due anni e mezzo
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #5 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 00:49:54 »
Ribadisco quanto detto prima del doppio impegno contro Torino e Napoli. Dovendo scegliere tra una vittoria in coppa o una in campionato, preferirei schiantare i zozzoneri in campionato a sacrificio del cammino di coppa. Il terzo posto in classifica sarebbe per noi troppo importante...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Dobbiamo puntare a vincere entrambe le partite.
Quest'anno non abbiamo l'Europa League quindi a maggior ragione i ragionamenti su quale delle due competizioni favorire imho NON ESISTONO PROPRIO

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #6 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 09:58:01 »
Sarebbe fondamentale recuperare (almeno) Mauri e DV.
Il merdlan penso sarà privo di rami era in diffida mi pare) e credo pure di Bonera, quindi con una difesa ancor più scadente del solito.
Stante i non molti cm a disposizione i rossoneri sono spesso e volentieri in tilt sulle palle inattive: con il rientro dei due sopra avremmo un nugolo di saltatori che dovrebbe riuscire a sfruttare questo tallone d'Achille.
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #7 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 10:14:07 »
sarebbe stato meglio che il milan non avesse perso.
a questo punto mi auguro che lo spogliatoio del milan voglia davvero l'esonero di superpippo, ma che questo avvenga fra nove giorni...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #8 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 10:20:29 »
Onestamente preferisco giocarmi la coppa Italia fino alla fine e poter arrivare tra le prime 5 in classifica.

Assolutamente daccordo : il terzo posto e' solo una chimera irragiungibile e per la Champion
non abbiamo ne' i soldi per affrontarla, ne' la mentalità adatta, ne' la struttura societaria e
insomma manchiamo proprio di tutto.  E' solo un modo per vantarsi  "ci sono anche io" .. niente
altro.         La Coppa Italia ti fa giocare la Supercoppa, ti da una o piu' coppe in Bacheca, ti da'
notorietà certa all'estero,  e evita brutte figure in Champion .. cosa da non dimenticare sempre.   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #9 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 11:09:05 »
sarebbe stato meglio che il milan non avesse perso.
a questo punto mi auguro che lo spogliatoio del Milan voglia davvero l'esonero di superpippo, ma che questo avvenga fra nove giorni...

Hai ragione : in definitiva c e' sempre un certo equilibrio di risultati : .... se avesse vinto
poteva perdere con noi, adesso non lo puo' proprio fare .... a meno che non vogliano far
saltare filippetto ... 

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #10 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 11:17:04 »
inzaghi ha fatto un campionatone: ha girato con più punti dell'allegri rossonero di dodici mesi fa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #11 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 11:51:14 »
Scegliere Inzaghi senza dargli carta bianca è assurdo. Il valore della scelta era "l'uomo giusto al posto giusto", ma se poi l'uomo non conta un cazzo la vedo agra.
Il Milan senza soldi né potere dimostra tutti i suoi limiti, altro che società modello che non ne sbaglia una...
Abbiamo il dovere di vincere questa partita, meno bellezza e più concretezza, dal giro di boa in poi.

Zapruder

Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #12 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:01:22 »
Ma il Milan dopo VENTICINQUE anni di enormi successi e di INVESTIMENTI non dovrebbe camminare markfiscianamente su proprie robustissime gambe?

Quale incremento di ricavi, seguito, prospettive, è il frutto di UN QUARTO DI SECOLO di spese azzeccate, campioni immensi, CINQUE COPPE DEI CAMPIONI, struttura societaria extralusso e MilanLab?

Il frutto di tutto questo è un pezzo di minchia, a ulteriore riprova che er proggetto e er futuro, nel calcio, sono CAZZATE. E' bastato che Berlusconi chiudesse i rubinetti perché il Milan diventasse un Ascoli qualsiasi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #13 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 15:08:09 »
Con Felipe mi sentivo piu' tranquillo...

Speriamo di schiantarli definitivamente anche se Menez mi mette sempre paura nelle ripartenze. In teoria non dovremmo avere troppi problemi a farne uno piu di loro pero'.

Keita non lo vedo bene purtroppo. Lui è piu' abile nelle ripartenze...e la Lazio ultimamente invece domina il gioco per buoni 70 minuti.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #14 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 15:16:03 »
Con Felipe mi sentivo piu' tranquillo...

Speriamo di schiantarli definitivamente anche se Menez mi mette sempre paura nelle ripartenze. In teoria non dovremmo avere troppi problemi a farne uno piu di loro pero'.

Keita non lo vedo bene purtroppo. Lui è piu' abile nelle ripartenze...e la Lazio ultimamente invece domina il gioco per buoni 70 minuti.

Partirà Mauri titolare in campionato e Keita in c.i.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #15 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 19:00:47 »
Domanda per gli habitué delle scommesse:

a quanto è data una doppia vittoria della Lazio sul merdlan (tra campionato e coppa Italia)?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #16 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 19:23:01 »
per zorba, a occhio e croce una quota per la doppia vittoria dovrebbe stare tra 5 e 5,5.

una cosa che mi manda ai pazzi del milan è che in 25 anni li ho visto perdere in casa con cani e porci e noi manco coi marziani ci abbiamo vinto

preferivo una vittorietta con l'atalanta, le squadre in crisi di solito aspettano la Lazio per risollevarsi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #17 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 19:26:01 »
Io ci scommetto che manderanno un arbitro che la farà più sporca di rizzoli, figurati se sabato ti fischiano un rigore, o peggio partiremo con ammonizioni ai primi falli che faremo, con de jong che avrà libertà di uccidere.
Naturalmente una qualsiasi caduta loro sarà fallo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #18 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 20:37:31 »
solito culo della Lazio che affronta una squadra all' ultima spiaggia, saranno massime le loro attenzioni su ogni palla e ricordo che il milan al pari delle prime 2 è quella che più ha potere mediatico e non.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - A.C.Milan
« Risposta #19 : Martedì 20 Gennaio 2015, 08:07:34 »
Guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno: il merdlan è all'ultima spiaggia in campionato quindi in Coppa qualcosa dovrà concedere, se non altro a livello di tenuta mentale.
Certo, dovesse perdere sabato l'ambiente andrebbe nel caos più totale, ma penso che la cosa conterà di più sarà l'11 che schiereremo.
Notizie di Mauri e DV?
Voglio 11 Scaloni