Sondaggio

Qual è il tuo voto GLOBALE sull'operato dell'allenatore della Lazio? Il voto può essere cambiato in qualsiasi momento.

10 - Perfetto
0 (0%)
9 - Ottimo
21 (30.9%)
8 - Buono
21 (30.9%)
7 - Abbastanza buono
19 (27.9%)
6 - Sufficiente
4 (5.9%)
5 - Piuttosto insufficiente
2 (2.9%)
4 - Insufficiente
0 (0%)
3 - Molto insufficiente
0 (0%)
2 - Pessimo
0 (0%)
1 - Disastroso
1 (1.5%)

Totale votanti: 55

Autore Topic: Piolimetro (con possibilità di cambiare il voto)  (Letto 13421 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Piolimetro (con possibilità di cambiare il voto)
« : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:16:57 »
Con la fine del girone d'andata, possiamo fare un primo bilancio dell'esperienza di Stefano Pioli alla Lazio.

Ovviamente si può cambiare voto quando lo si desidera. Cerchiamo di evitare i voti d'istinto: cambiare di due o tre punti per una vittoria o una sconfitta dà solo la misura della nostra mancanza di capacità di analisi sul lungo termine. Vi ricordo che il voto è GLOBALE.

Per una migliore fruibilità e per poter dare spunti di discussione, sarebbe secondo me preferibile giustificare il voto e i suoi cambiamenti.

Io comincio con un sette.
Sono stato abbastanza critico con l'allenatore ma ho apprezzato il bel gioco dato alla squadra e il rendimento di tutti i giocatori che sono stati chiamati a sostituire i numerosi infortunati. Mi pare, Pioli, un ottimo motivatore.

I suoi limiti: la capacità di lettura della partita, visto che alcune volte ha reagito troppo tardi o male a delle difficoltà, secondo me e soprattutto le difficoltà a cambiare pelle, adottando un atteggiamento più prudente, con squadre dal tasso tecnico più elevato. Infatti finora non andiamo bene con le grandi.

A voi.

malacarne

Re:Piolimetro
« Risposta #1 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:20:13 »
Al giro di boa siamo in Europa League.

Quindi 7.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #2 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:25:01 »
buono, nonostante gli infortuni tiene la squadra dove gli si era chiesto di stare. al quinto posto, e giocando bene.
a lui do 8.
soprattutto per averci fatto vedere questo felipe: ha sempre insistito su di lui, quando noi chiedevamo keita.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #3 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:30:53 »
Dopo Rossi è il primo allenatore degno di essere definito tale dell'era Lotito.
Meriterebbe 7 ma gli do un punto in più di incoraggiamento: può solo migliorare
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Piolimetro
« Risposta #4 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:31:44 »
Giriamo a 31, per me vale un 6.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #5 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:35:53 »
Sufficiente.

Pomata

Re:Piolimetro
« Risposta #6 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:36:06 »
Sufficiente

malacarne

Re:Piolimetro
« Risposta #7 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:37:48 »
Io credo comunque che non si possa non tener conto dei numerosissimi infortuni quale attenuante.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #8 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:42:58 »
Considerata la sfiga nera, direi buono tendente al molto buono, alla fine del girone (con parecchie recriminazioni in faretra...).

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #9 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:45:35 »
Buono.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #10 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:17:01 »
Sufficiente per ora, ma con le premesse e l'auspicio di un voto più bello a fine stagione.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #11 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:21:26 »
Buono, la Lazio gioca bene e diverte. Peccato per le troppe gare sciupate!
Per la Lazio, Giordano!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #12 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:23:01 »
6. Pioli ha fatto vedere un cambiamento di gioco, ma per ora è a fasi alterne, sia come periodi di questo girone d'andata,
sia come andamento durante i 90'. Non ha Coppe Europee, a differenza dei predecessori, ma l'ecatombe di infortuni
si è fatta sentire, eccome. Di solito succedeva nel girone di ritorno, da gennaio in poi, questa stagione, è stata precoce
da quel punto di vista.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #13 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:25:52 »
8
Quando la Lazio gioca, gioca bene ed é anche bella a vedersi.
Non é colpa sua se alcuni giocatori importanti si sono infortunati.
E non è colpa sua se qualcuno in campo, probabilmente, non fa quello che gli viene chiesto. Credo, eh.

ThomasDoll

Re:Piolimetro
« Risposta #14 : Domenica 18 Gennaio 2015, 18:54:16 »
Ottimo, con delle prescrizioni: il limte dalla Lazio in questo girone d'andata è stato, a parte la botta presa con la JUve, quasi esclusivamente nelle debolezze della Lazio.
Ci siamo messi in difficoltà da soli, più di quanto non lo abbiano fatto gli avversari. Risolvere certi problemi potrebbe far spiccare il volo, ma mentre alcune soluzioni si possono trovare con quello che c'è, altre dipendono da miglioramenti della rosa che non toccano a Pioli.
Se al ritorno si intosta un po' la squadra il giudizio rimarrà lusinghiero, altrimenti parleremo di una bella incompiuta.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Piolimetro
« Risposta #15 : Domenica 18 Gennaio 2015, 19:06:37 »
buono, nonostante gli infortuni tiene la squadra dove gli si era chiesto di stare. al quinto posto, e giocando bene.
a lui do 8.
soprattutto per averci fatto vedere questo felipe: ha sempre insistito su di lui, quando noi chiedevamo keita.

Idem per me. Non si puo' chiedere di piu' all'allenatore con i giocatori a disposizione.

ThomasDoll

Re:Piolimetro
« Risposta #16 : Domenica 18 Gennaio 2015, 19:10:21 »
Idem per me. Non si puo' chiedere di piu' all'allenatore con i giocatori a disposizione.

Non sono d'accordo, perché è evidente che alcune cose possono funzionare meglio, recuperando qualcuno alla miglior forma o aspettando un po' di fortuna in più.
La squadra segna tanto ma qualche volta s'inceppa. E comunque ne ha perse troppe per quanto gioco ha fatto, il che è sospetto: passi la jella col Genoa e con l'Udinese, la dabbenaggine con il Milan, la luna storta con l'Empoli, la superiorità della Juve, ma i casi in cui alla prestazione non segue il risultato sono un bel po' e sono la spia che c'è
 qualcosa da sistemare.

(mi scuso per lo scritto Wasicu-style ma l'editor mi mette un po' in difficoltà)

Online pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #17 : Domenica 18 Gennaio 2015, 22:52:23 »
ho votato 7 in considerazione  dei numerosi infortuni subiti dalla squadra; per il punteggio raggiunto sarebbe 6 ( la proiezione alla fine del campionato è attualmente 62, il minimo sindacale per le ambizioni di partenza )

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #18 : Domenica 18 Gennaio 2015, 22:58:41 »
7

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Piolimetro
« Risposta #19 : Domenica 18 Gennaio 2015, 23:07:22 »
un 6.5 molto ponderato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.