Autore Topic: [18/01/2015 - 19^ Serie A] Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer  (Letto 11898 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #40 : Domenica 18 Gennaio 2015, 21:56:40 »
A me sembra piuttosto un errore di posizione, doveva essere un po' più a sinistra, vicino al primo palo (la parte in cui si imbuca il pallone).

Certamente quello è lampante. Ma un missile di quel tipo , co le mani aperte e senza i piedi inchiodati per terra , non lo blocca mai.
Anche se mal posizionato , coi pugni chiusi quella palla finisce in montemario.

 :)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #41 : Domenica 18 Gennaio 2015, 21:57:50 »
A me sembra piuttosto un errore di posizione, doveva essere un po' più a sinistra, vicino al primo palo (la parte in cui si imbuca il pallone).

devi battezzare un palo, lo insegnano a scuola calcio e costringere l'avversario alla prodezza balistica sul secondo.
molti buonissimi giocatori strozzano il tiro se devono mirare al secondo palo.
moltissimi.

i piedi per terra servono a darti spinta e reattività.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #42 : Domenica 18 Gennaio 2015, 23:48:57 »
devi chiudere il primo palo e basta. se poi quello fa il fenomeno e prende l'incrocio del secondo palo gli batti le mani e amen. ma se l'attaccante tira da quella posizione semplicemente non esiste che la palla ti passa sulla sinistra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #43 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 00:19:00 »
devi chiudere il primo palo e basta. se poi quello fa il fenomeno e prende l'incrocio del secondo palo gli batti le mani e amen. ma se l'attaccante tira da quella posizione semplicemente non esiste che la palla ti passa sulla sinistra.

Zapruder

Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #44 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:37:18 »
Per Gazzetta Candreva migliore in campo (!), 6 pure a Keita, in mezzo a insufficienze a manciate. Boh, forse abbiamo visto un'altra partita.

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #45 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:55:48 »
E' che su Candreva non ce sta mai bene un cazzo, per me ha giocato eccome, con i soliti difetti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer
« Risposta #46 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:59:46 »
Dov'è finito il pulsante per inserire le pagelle ?
Ataru se te pjo :swars:

Berisha 4,5 - L'istinto era per il 2, perché non solo si attende ancora una parata decisiva ma pare diventato pure poco affidabile!
Tuttavia va riconosciuto che fa il suo quando è dovuto uscire di piede e che sto giudicando la singola partita e non la usa carriera.
Basta 6,5 - Spinge e chiude bene ma è spesso tappato da Candreva.
Cana 7,5 - Quasi impeccabile (Higuain gli sfugge in una occasione) e catechisticamente pulito negli interventi, combina movenze da aizzapopolo ad indicazioni da vigile urbano.
Finisce la gara da punta e firma il gesto del giorno fintando di scagliare il pallone contro un avversario che rompeva le balle.
Radu 6,5 - Appare evidente che abbia problemi quando la palla lo scavalca e l'avversario viene alle sue spalle, il che potrebbe essere normale per molti, ma visto che non stiamo parlando di sodomia, la mia comprensione scema. Tuttavia è anche vero che è l'errore di Berisha a rendere sanguinosa la vicenda, perchè comunque Radu non aveva mandato in porta Higuain ma lo aveva un po' allontanato. Inoltre va anche detto che come è lacunoso sulle palle che lo scavalcano, è anche chirurgicamente preciso nel far sue le palle che gli vanno incontro: anticipi e diagonali perfette. Buono anche il contributo in fase di impostazione.
Cavanda 6,5 - Molto propositivo, freschezza agonistica e nessun timore. Malino con i piedi, ogni tanto si va ad intruppare senza criterio. Divora un goal clamoroso.
Ledesma 6 -  Non male, meno lanci e più circolazione di palla che in passato.
Biglia 6 - Molto attento, meno intraprendente e biondo del solito, chiude in affanno.
Parolo 6,5 - E' ovunque.
Candreva 4 - Nei momenti in cui il Napoli è in maggiore affanno, ci pensa lui a rallentare o abortire l'azione.
Đorđević 4,5 - Buona gara come stopper avanzato.
Keita 5 - Finte con le sopracciglia e sbracciamenti vari, salta qualche volta l'uomo ma non mette palloni invitanti in area, monocorde nel convergere verso il vertice dell'area di rigore, finisce per rallentare l'azione.
Klose 5 - C'è ma non si vede, se non a centrocampo.
Cataldi sv - Non so che scrivere
Pereirinha sv - Bel salvataggio

Pioli 6.5 - Nonostante le assenze riesce a mettere in campo un'ottima Lazio che però cancella con l'entrata in campo nel secondo tempo. Spesso criticato per la scarsa tempestività dei cambi, ieri invece è sembrato troppo frettoloso. Ma non riesco ad imputargli questa dolorosissima sconfitta