Autore Topic: Curva nord chiusa contro il napoli  (Letto 2773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Curva nord chiusa contro il napoli
« : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:20:37 »
 :o

ma non eravamo ospiti? la responsabilità non è di chi gioca in casa?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva chiusa contro il Napoli
« Risposta #1 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:23:32 »
Appena intravisto in FB....
Ma porcaccio giuda!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #2 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:27:30 »
 :o

ma non eravamo ospiti? la responsabilità non è di chi gioca in casa?

Ataru, quando ci sono di mezzo le merde, la responsabilità é SEMPRE degli altri.
Avranno mosso quelche politico, avranno fatto qualche telefonata.

Tacci loro.
Scusate.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Curva chiusa contro il Napoli
« Risposta #3 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:29:46 »
Appena intravisto in FB....
Ma porcaccio giuda!

Le regole sono chiare e valide per tutti. Ringraziamo semplicemente quei personaggi sedicenti tifosi della Lazio che continuano ad andate allo stadio con tirapugni, mazze da baseball, bombe carta e catene, anziché "armati" di ugola per sostenere a squarciagola la propria squadra sugli spalti... 😒
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #4 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:34:23 »
Letto adesso in rete.
la curva dei luridi chiusa sia per la Tim Cup che per l'incontro di campionato del 31 gennaio.

La nostra solo per la Partita col Napoli.

geddy

Re:Curva chiusa contro il Napoli
« Risposta #5 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:41:03 »
Le regole sono chiare e valide per tutti. Ringraziamo semplicemente quei personaggi sedicenti tifosi della Lazio che continuano ad andate allo stadio con tirapugni, mazze da baseball, bombe carta e catene, anziché "armati" di ugola per sostenere a squarciagola la propria squadra sugli spalti... 😒
Ridicolo sostenere questa tesi.
 Atteggiamento aggressivo di un folto gruppo di tifosi della Lazio nei confronti delle forze dell'ordine.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #6 : Martedì 13 Gennaio 2015, 15:59:05 »
Vista la motivazione per la chiusura della nostra curva nord ("atteggiamento aggressivo di un nutrito gruppo di tifosi laziali nelle adiacenze dello stadio"), credo che il vero motivo di questa decisione stia nel fatto che, essendo costretti a punire le mèrde per le bombe carta lanciate dalla curva sud e per l'arsenale militare ritrovato in possesso dei romanisti, le autorità hanno pensato che fosse opportuno danneggiare pure noi (non sia mai che le mèrde si sentissero troppo offese e ricominciassero con le interpellanze parlamentari).
Una interpretazione veramente molto originale della par condicio. Se la motivazione usata per chiudere la nostra curva fosse applicata sempre anche alle mèrde, loro giocherebbero tre quarti di campionato con lo stadio chiuso.
Lanimadelimejomortacciloro.
 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

malacarne

Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #7 : Martedì 13 Gennaio 2015, 16:01:05 »
Ataru, quando ci sono di mezzo le merde, la responsabilità é SEMPRE degli altri.
Avranno mosso quelche politico, avranno fatto qualche telefonata.

Tacci loro.
Scusate.

Hanno chiuso la curva pure a loro, per due turni.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #8 : Martedì 13 Gennaio 2015, 16:03:53 »
Se la motivazione usata per chiudere la nostra curva fosse applicata sempre anche alle mèrde, loro giocherebbero tre quarti di campionato con lo stadio chiuso.

questo chiuderebbe la discussione. ferma restando la condanna verso certi atteggiamenti di sedicenti tifosi di qualsiasi colore.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #9 : Martedì 13 Gennaio 2015, 16:10:42 »
 ferma restando la condanna verso certi atteggiamenti di sedicenti tifosi di qualsiasi colore.

Ovviamente. Solo che quando ci sono di mezzo le mèrde, la legge più che applicata viene interpretata come je pare.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #10 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:20:36 »
Vista la motivazione per la chiusura della nostra curva nord ("atteggiamento aggressivo di un nutrito gruppo di tifosi laziali nelle adiacenze dello stadio"), credo che il vero motivo di questa decisione stia nel fatto che, essendo costretti a punire le mèrde per le bombe carta lanciate dalla curva sud e per l'arsenale militare ritrovato in possesso dei romanisti, le autorità hanno pensato che fosse opportuno danneggiare pure noi (non sia mai che le mèrde si sentissero troppo offese e ricominciassero con le interpellanze parlamentari).
Una interpretazione veramente molto originale della par condicio. Se la motivazione usata per chiudere la nostra curva fosse applicata sempre anche alle mèrde, loro giocherebbero tre quarti di campionato con lo stadio chiuso.
Lanimadelimejomortacciloro.
 

In rosso le parti di comunicato relative alle merde.  In blu quelle relative a noi.

una ripetuta esplosione di ordigni lanciati dalla curva sud verso l'area antistante una delle porte per l'intera gara, dall'atteggiamento aggressivo di un nutrito gruppo di tifosi laziali nelle adiacenze dello stadio e dal rinvenimento di un ordigno con potenzialità letale e bottiglie molotov nell'autovettura di un tifoso romanista frequentatore della curva sud nei pressi dello stadio

E la differenza tra queste condotte sarebbe una giornata di squalifica?  In coppa Italia contro l'Empoli (quando i tifosi merdici potranno comprare biglietti scontati in distinti o Tevere)?

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #11 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:47:27 »
È quello che dicevo prima, Sav. Magari qualcuno ha frainteso.
Anche dopo aver letto della loro doppia squalifica, la sensazione resta. E non credo nasca oggi.
Fanno quello che vogliono.
La Curva Nord chiusa perchè "...c'hanno guardato brutto."

Zapruder

Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #12 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:50:11 »
È quello che dicevo prima, Sav. Magari qualcuno ha frainteso.
Anche dopo aver letto della loro doppia squalifica, la sensazione resta. E non credo nasca oggi.
Fanno quello che vogliono.
La Curva Nord chiusa perchè "...c'hanno guardato brutto."

I tg hanno parlato di cariche, probabilmente si riferiscono a questo episodio.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #13 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:51:41 »
I tg hanno parlato di cariche, probabilmente si riferiscono a questo episodio.

Zap, scusa ma seguo poco i Tg.
Cariche di Tifosi Laziali, presumo...

Zapruder

Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #14 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:53:04 »
A quanto ho capito, nella zona di Ponte Milvio alcune persone hanno fronteggiato la Polizia, che ha caricato e lanciato lacrimogeni. Non c'è stato un contatto vero e proprio.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #15 : Martedì 13 Gennaio 2015, 17:58:48 »
A quanto ho capito, nella zona di Ponte Milvio alcune persone hanno fronteggiato la Polizia, che ha caricato e lanciato lacrimogeni. Non c'è stato un contatto vero e proprio.

Grazie.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #16 : Martedì 13 Gennaio 2015, 18:10:54 »
Ho sentito Lario-trullallà-Lario che squittiva scandalizzato contro il possessore della macchina in cui erano state trovate le molotov ed un ordigno caricato a chiodi e polvere da sparo, ma ben se ne è guardato da dire quel criminale per quale squadra tifasse.

Untuoso, ipocrita, falso, fariseo. Ma quanto me fa schifo st' omuncolo demmerda?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #17 : Martedì 13 Gennaio 2015, 18:35:03 »
L'Italia non può ospitare eventi internazionali, compresa candidature x Olimpiadi o altro, il prefetto di Roma (p minuscola), dopo aver condizionato un evento sportivo come la finale di coppa Italia, togliendo alla Città ed al pubblico italiano una finale di sera, dopo vietare (unico nella storia) che il derby si giochi di notte, si mette a vietare l'ingresso di tifosi x generici motivi, dovuti ad atteggiamento aggressivo....lui ed altri funzionari che si preoccupano solo dinon avere problemi....questa è l'Italia.....gli stessi alti funzionari che hanno consegnato i due marò all'India....questi sono i vertici che governano la nostra vita pubblica...Povera Italia.
UNA VERGOGNA!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #18 : Martedì 13 Gennaio 2015, 19:00:57 »
Provvedimento del cazzo senza alcuna logica. Ennesima incapacità dello stato di mantenere l'ordine pubblico perseguendo gli effettivi colpevoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Curva nord chiusa contro il napoli
« Risposta #19 : Martedì 13 Gennaio 2015, 20:44:12 »
Provvedimento del cazzo senza alcuna logica. Ennesima incapacità dello stato di mantenere l'ordine pubblico perseguendo gli effettivi colpevoli.

niente altro da aggiungere
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»