Autore Topic: Merde - S.S. Lazio: commenti  (Letto 3481 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:33:39 »
Qualcuno mi puo mettere il gol mangiato da Klose? Ho spento tutto al 70º per il nervoso e scopro solo ora che Klose ha sbagliato un rigore al 90º :o :o :o

Zorbaaaaa, datte da fa ;D

[ Link a YouTube non valido ]

E' l'unico che ho trovato con l'azione di Klose, Pomà.

Tutti gli altri si fermano al selfie di quel giggione di titty.

Vai subito al minuto 2:10 prima che cancellino le immagini per motivi di diritti della Lega.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:37:36 »
Prendiamo un punto in trasferta contro una squadra avanti a noi in classifica, togliamo due punti ai supercampioni del globo terracqueo: se stasera la Juve farà il suo dovere non sarà stata una giornata tanto brutta, anche se avrebbe potuto essere meravigliosa.
Lo so sono un inguaribile ottimista.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:38:12 »

mamma mia...fossi stato io a tirare si poteva pure capire. ma Klose, essendo Klose fa un errore abnorme.

Pomata

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:41:30 »
mamma mia...fossi stato io a tirare si poteva pure capire. ma Klose, essendo Klose fa un errore abnorme.

Culo de santis

malacarne

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:43:41 »
Prendiamo un punto in trasferta contro una squadra avanti a noi in classifica, togliamo due punti ai supercampioni del globo terracqueo: se stasera la Juve farà il suo dovere non sarà stata una giornata tanto brutta, anche se avrebbe potuto essere meravigliosa.
Lo so sono un inguaribile ottimista.  :)

Se la Juve batte il Napoli per me a giornata diventa tutto sommato positiva (diciamo da 6+)
Avremmo preso un punto al Napoli e la Roma ne avrebbe persi due sulla Juve.

Se pareggiano resta tutto invariato e potrei pure accontentarmi.

Se la Juve perde vado a letto incazzato perchè ci dovremmo cibare il sorpasso del Napoli e l'aggancio della Roma alla Juve, tutto in una botta.

Eh no. Che poi - ricordiamocelo - la prossima partita è proprio con i somari.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:22:56 »
Sono incazzatissimo della pessima gestione del 2-0.

Concordo con quanto scritto da Malacarne.

E rincaro la dose: se è vero che Anderson era infortunato, perchè non sostituirlo con la velocità di Keita?? E Onazi andava messo per Mauri, non per Anderson...

Taccio poi su Klose...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:34:00 »
klose ha preso una palla volante e l'ha girata con forza a rete. il portiere ha parato. bravo il primo e bravo il secondo.

non vedo errori né orrori, ma come al solito gente che non ha mai giocato a calcio immagina un gioco virtuale dove "devi" sempre segnare solo perché hai un buon pallone.

oggi la partita l'ha regalata radu sul primo gol, impalato a guardare lo scemo, con l'aiuto di un arbitro osceno che ha lasciato correre nonostante un vistoso fallo sui djordjevic. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:36:03 »
klose ha preso una palla volante e l'ha girata con forza a rete. il portiere ha parato. bravo il primo e bravo il secondo.

non vedo errori né orrori, ma come al solito gente che non ha mai giocato a calcio immagina un gioco virtuale dove "devi" sempre segnare solo perché hai un buon pallone.


No.
Aveva la porta libera.
La bestialità IMHO è dare della pippa a Marchetti, non nel dire che Klose s'è magnato il gol.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:41:28 »
oggi la partita l'ha regalata radu sul primo gol, impalato a guardare lo scemo

Non era Cana?
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:43:54 »
ma quale porta libera, se de sanctis l'ha parata. riguardati l'azione.

i gol mangiati sono altri, non questo. e marchetti non para una sega, non esce, è intontito, e per finire fa il clown con quella scenetta di arrivare ultimo a scarpini slacciati e con le perdite plateali di tempo.

Non era Cana?


sul primo gol è radu, che fa una cosa inconcepibile riaprendo la partita

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:45:37 »
Sono incazzatissimo della pessima gestione del 2-0.

Concordo con quanto scritto da Malacarne.

E rincaro la dose: se è vero che Anderson era infortunato, perchè non sostituirlo con la velocità di Keita?? E Onazi andava messo per Mauri, non per Anderson...

Taccio poi su Klose...

Anche a me non è piaciuto come abbiamo gestito il 0-2 dovevamo ammazzarli come hanno fatto quelli di Manchester e di Monaco !!!!!!
 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.S.tronzi schifosi - S.S.LAZIO
« Risposta #51 : Domenica 11 Gennaio 2015, 21:13:47 »
sul primo gol è radu, che fa una cosa inconcepibile riaprendo la partita

Giusto.
Avevo visto msle
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Domenica 11 Gennaio 2015, 22:04:14 »
Un tempo per uno, un punto per uno, ce po sta.

Io non sono d'accordo.
Sta passando il messaggio che nel primo tempo la Lazio ha asfaltato la Roma e che nel secondo la Roma ha restituito l'asfaltata il che si è risolto in un giusto pareggio.

NON E' VERO.
Nel primo tempo la Roma non ha visto la nostra porta e Marchetti è stato spettatore non pagante.
Nel secondo tempo la Lazio la porta della Roma l'ha vista eccome, parlano LE CIFRE.
La differenza è stata nelle monumentali PUTTANATE difensive. La Roma non ha costruito i suoi gol, ha solo sfruttato le cazzate nostre ed il fatto che l'unico tiro insidioso lo abbiano fatto con Iturbe da 40 metri testimonia come non riuscissero a metterci sotto.

O no?

Sono molti di più i nostri demeriti che i loro meriti.
Il loro demerito è stato avere il braccetto sul 2-2, ma questi so cazzi loro.

ThomasDoll

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Domenica 11 Gennaio 2015, 22:11:03 »
va dentro quel cazzo di palo finisce molto a poco. Purtroppo abbiamo buttato via un tesoro. Non siamo stati manco fortunatissimi...

malacarne

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Domenica 11 Gennaio 2015, 22:11:41 »
riguardati l'azione.

L'ho rivista.
Se l'è magnato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Domenica 11 Gennaio 2015, 22:53:30 »
va bene, se hai deciso che una girata al volo parata per un pelo dal portiere è un gol magnato, vuol dire che hai un parametro differente dal mio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 01:14:53 »
va bene, se hai deciso che una girata al volo parata per un pelo dal portiere è un gol magnato, vuol dire che hai un parametro differente dal mio.

Decisamente, lo stesso diverso parametro che ti fa definire Marchetti una pippa.
Opinioni ;)

Cmq purtroppo TD non si possono fare discorsi basati sull'irrealtà.
Se entrava dentro la palla di Mauri finiva tanto a poco? E chi lo sa.
Mauri qualche anno fa un gol del 3-1 in un derby l'ha pure fatto e non è finita tanto a poco, ma 3-2.
Anzi al 95' Marquinos s'è pure magnato il 3-3 in faccia alla porta.
Co' i cani in 10.

(che poi è stata la stessa porta davanti a cui Marchisio quella stessa stagione falli' il gol in semifinale di Coppa Italia e quella in cui Totti prese la traversa in finale. Nonostante i due gol beccati li oggi, io vorrei mettece un cero la davanti).

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 02:41:12 »
va bene, se hai deciso che una girata al volo parata per un pelo dal portiere è un gol magnato, vuol dire che hai un parametro differente dal mio.

Io sono d'accordo con te. Klose forse poteva angolarla di piu' ma non era per niente facile. C'erano due giocatori a terra della Roma che avrebbero potuto intecettarla e la visuale e' stretta. Inoltre il passaggio di Mauri e' a distanza ravvicinatissima e Klose Fa appena in tempo a caricare la gamba. Il pallone fra l'alro lo colpisce bene, sembrerebbe di collo, ma fare di piu' significherebbe avere la rapidita' di spiderman.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 03:37:35 »
Io sono d'accordo con te. Klose forse poteva angolarla di piu' ma non era per niente facile. C'erano due giocatori a terra della Roma che avrebbero potuto intecettarla e la visuale e' stretta. Inoltre il passaggio di Mauri e' a distanza ravvicinatissima e Klose Fa appena in tempo a caricare la gamba. Il pallone fra l'alro lo colpisce bene, sembrerebbe di collo, ma fare di piu' significherebbe avere la rapidita' di spiderman.

ecco, una precisa analisi tecnica dell'azione, contro ricostruzioni emotive.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Merde - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 06:57:34 »
Io sono d'accordo con te. Klose forse poteva angolarla di piu' ma non era per niente facile. C'erano due giocatori a terra della Roma che avrebbero potuto intecettarla e la visuale e' stretta. Inoltre il passaggio di Mauri e' a distanza ravvicinatissima e Klose Fa appena in tempo a caricare la gamba. Il pallone fra l'alro lo colpisce bene, sembrerebbe di collo, ma fare di piu' significherebbe avere la rapidita' di spiderman.


Infatti, non può essere un errore colpire la palla come detta il manuale del bravo centravanti, un Pippo Inzaghi qualsiasi si sarebbe inventato un tiro sporco, di caviglia, di stinco di chiappa e la buttava dentro, ma quello era un altro tipo di giocatore, forte ma non un mito del calcio mondiale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere