Autore Topic: Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)  (Letto 10367 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #120 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:33:51 »
Mi spiace dirlo... ma Pulici è veramente un cretino.... mi piange il cuore....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #121 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:35:42 »
Intanto Felice Pulici fa la figura del cretino a "zona11" ... rosica proprio. ..

Lo sto vedendo, che tristezza.

Spieghi questo autogol, piuttosto


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #122 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:38:01 »
è successo pochi giorni fa .... (fonte: lazialità)

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, anche nelle migliori feste. E ieri, durante lo spettacolo “So già…115 anni”, si è verificato proprio questo. Ripercorriamo i fatti: il conduttore della serata Pino Insegno invita a salire sul palco il Presidente Claudio Lotito e, forse, già in quel momento era possibile presagire qualcosa di anomalo. Dalla platea si alzano applausi misti a fischi che vanno a confluire in un generale trambusto. Ma come si dice, “the show must go on” e allora il patron biancoceleste può prendere la parola e lanciare il suo messaggio in occasione del compleanno della Lazio, realtà fatta di valori profondi che durano da più di un secolo: “La nostra storia è fatta di spirito di gruppo, di spirito di aggregazione, di spirito di sacrificio, di umiltà…“. Proprio in questo momento, una voce si alza dal pubblico: “E di onorabilità, quella che tu non stai dimostrando adesso!“. La voce è quella di Felice Pulici, il portierone del ’74 che, da ex dirigente laziale, ha ancora qualcosa da suggerire – o rimproverare – all’attuale gestione. Lotito accetta e ringrazia per il consiglio, ma un Pulici visibilmente contrariato decide di alzarsi e di abbandonare la sala. Pochissimi minuti che hanno movimentato la serata, ma – ci risiamo – lo spettacolo deve continuare e allora, si passa oltre. Tra un lieve imbarazzo sul palco e un certo stupore del pubblico, il presidente conclude il suo discorso e la festa può proseguire.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #123 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:40:03 »
qualunque cosa sia successa in passato fra lui e lotito, non ha senso dopo anni continuare ad essere inacidito e arroccato in questo modo. è un uomo poco lucido e ossessionato nella migliore delle ipotesi. senile nella peggiore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #124 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:41:47 »
qualunque cosa sia successa in passato fra lui e lotito, non ha senso dopo anni continuare ad essere inacidito e arroccato in questo modo. è un uomo poco lucido e ossessionato nella migliore delle ipotesi. senile nella peggiore.

beh, d'accordo.
pulici non è lucidissimo e secondo me non da oggi (o da pochi giorni fa).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #125 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:45:02 »
beh, d'accordo.
pulici non è lucidissimo e secondo me non da oggi (o da pochi giorni fa).

Eh già

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #126 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:47:53 »

di commentatori cialtroni la rai è stracolma, ma questo li fa sembrare tutti maestri della telecronaca...quando ha detto rossa a padelli e rimessa dal fondo ho provato pietà per quel neurone isolato in un cranio vuoto (non so neanche il nome  e manco lo vojo sapè)

La sciatteria imperversa dentro Raioma, quello di Klose è rigore netto anche se ha tirato, un caso identico era accaduto in campionato contro il Cagliari nel 2013: Sabato 5 gennaio 2013 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Cagliari 2-1 - LazioWiki , portiere in uscita che travolge il giocatore dopo il tiro, troppo complicato ricordarselo per chi è più interessato ai pettegolezzi piuttosto che a quanto succede sul campo ed alle motivazioni.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #127 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:51:25 »
Eh già

tratto da stefano greco ... (per quello che vale è la sua ricostruzione)

"Che Felice Pulici fosse ad un passo dall’esplosione, lo avevo capito giovedì sera, quando l’ho incontrato a via degli Scipioni davanti al Lazio Fans Shop. Era avvelenato (e con lui Pino Wilson) per l’ennesima gaffe di chi guida la Lazio: per l’assenza al funerale di Uber Gradella (neanche un dirigente, un ragazzino in tuta o un gagliardetto ufficiale), per il mancato invio alla famiglia anche di un semplice telegramma di condoglianze o di un mazzo di fiori in chiesa. Niente, nulla di nulla."
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #128 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:55:08 »


Ha detto cose completamente senza senso; l'ineffabile commentatore rai ha trovato un compare degno per questa serata.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #129 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 23:59:47 »

Ha detto cose completamente senza senso; l'ineffabile commentatore rai ha trovato un compare degno per questa serata.

A dicembre prossimo compie 70 anni, sarebbe ora che mettesse la testa a posto.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #130 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:02:54 »
a 70 anni non dovresti proprio andare in televisione, soprattutto se sei avvelenato.
uno sta a casa con le ciocie e si rilassa con un libro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #131 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:06:20 »
appassionata difesa di Vocalelli, comunque. Sorprendente

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #132 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:23:14 »
A me la Lazio dei reduci, delle salme, dei raduni nostalgici, ha rotto il cazzo più di ogni altra cosa al mondo.

Stasera ho visto una squadra fresca strapazzare il Torino a casa sua, ho visto Tounkara e Cataldi finalmente, ho rivisto Konko e Novaretti, Ledesma e Berisha. E Klose giocare con la voglia di un ragazzino.

Ma che vuole questa gente, che della storia della Lazio conosce tre virgole di cui due sbagliate?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #133 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:26:14 »
Visto anche io in diretta, in effetti poco piacevole l'uscita di Pulici, abbastanza senza senso.
Ciò detto, sti cazzi. Questo topic di commento di una vittoria della Lazio rischia di divenire, con gioia dei più, l'ennesimo sfogatoio nei confronti del catetere. Abbiamo già dato, abbiamo già letto. Basta.
PRIORITÀ ALLA LAZIO. PRIORITÀ AL CAMPO.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #134 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:28:35 »
Visto anche io in diretta, in effetti poco piacevole l'uscita di Pulici, abbastanza senza senso.
Ciò detto, sti cazzi. Questo topic di commento di una vittoria della Lazio rischia di divenire, con gioia dei più, l'ennesimo sfogatoio nei confronti del catetere. Abbiamo già dato, abbiamo già letto. Basta.
PRIORITÀ ALLA LAZIO. PRIORITÀ AL CAMPO.

Bravo. Anche i tuoi commenti, un po' diradati, li leggerei volentieri.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #135 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 00:46:11 »
A me la Lazio dei reduci, delle salme, dei raduni nostalgici, ha rotto il cazzo più di ogni altra cosa al mondo.

Stasera ho visto una squadra fresca strapazzare il Torino a casa sua, ho visto Tounkara e Cataldi finalmente, ho rivisto Konko e Novaretti, Ledesma e Berisha. E Klose giocare con la voglia di un ragazzino.

Ma che vuole questa gente, che della storia della Lazio conosce tre virgole di cui due sbagliate?

sinceramente nulla di nuovo e per me, che non vivo a roma da un po', sinceramente non frega un cazzo.
è finita l'era di lotito - anti lotito perché dopo 10 anni tale antitesi non può fisiologicamente reggere come elemento centrale di una informazione oramai accartocciata su sé stessa.
la lazio al centro ed è così per 90% dei laziali che si vedono una partita di pallone lontano da moine assortite e che sperano in una vittoria: come ogni buon tifoso vorrebbe.
credo che ci sia la solita fiatella pestilenziale dei soliti noti: plastino, greco e qualcun altro. spernacchiati pure sui fora mai teneri col pres.
fenomeni di minoranza e da baraccone.
dopo 10 anni ci siamo rotti i maroni di tante cose, tra cui il commento di turno all'articolo di patania e dell'intervista a Xavier jacobelli.
non ci frega un cazzo più di niente, compreso di un pulici svalvolato da tempo (e mi dispiace esprimermi così).
rumoretti di sottofondo che diventano grandi solo se uno vuole farli diventare tali.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #136 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 01:04:26 »
Mentre Plastino e, soprattutto, Greco contano meno di zero nella storia della Lazio, Pulici resta un grandissimo della nostra Storia, uno che ci ha rimesso soldi propri pur di mandare avanti la Lazio ai tempi di Chinaglia presidente.
Mi dispiace vederlo ridotto in questo stato.  Spero solo che gli avvoltoi non si approfittino di lui in funzione anti-Lotito...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #137 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 01:09:51 »
InFelice Pulici lo hanno chiamato apposta in Rai, non potendo far attaccare Lotito direttamente da un romanista hanno chiamato uno dei più livorosi su piazza, una mossa strategica della Loggia P1927 che non sapeva e non sa come controbattere alle cifre ed agli argomenti nelle risposte a Pallottoliere e Baldimerda, purtroppo la "cornice marcia" ha ancora molti seguaci e i guru della contestazione non hanno esitazioni ad usare qualsiasi mezzo di propaganda, anche il più abbietto,
per loro sfortuna la Lazio va bene e dallo Spielberg non arrivano lettere per rinfocolare il clima funereo dentro stadio, allora si devono accontentare di rosicare quei pochi ossi che qualcuno interessato gli offre.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #138 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 01:52:21 »
Ho letto l'intervista di Ventura e devo dire che non posso che confermare l'ottima impressione che ho di lui.
Riconosce la nostra netta superiorità, sottolineando come il avessimo in campo solo 2 giocatori che hanno giocato il derby... :D

malacarne

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio (coppa Italia)
« Risposta #139 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 02:45:14 »
I tifosi del Torino lo vonno ammazzà e non da stasera.
E neanche da quest'anno.
Voi direte "Ma come, è andato in EL!"

eh lo so, ma pure da fuori Lazio-Sassuolo dell'anno scorso ed il post è sembrata una cosa fuori dal mondo.

Comunque per quanto riguarda la partita, il primo tempo è stato ottimo.
Keita ha avuto ottimi spunti ed ha fatto un bellissimo gol.
Anche Novaretti ha giocato una buona partita.

Il secondo tempo, nonostante si sia risolto in un 3-1 per noi, mi ha fatto un po' smadonnare.
Il gol clamoroso divorato da Keita ed il gol subito subito dopo (tutto è successo proprio ad inizio ripresa) hanno fatto tornare i soliti spettri.
Per i 5 minuti successivi al gol dell'1-2 il Torino è apparso rivitalizzato ed ha cominciato a buttare palloni in avanti; ecco in quel frangente - e solo in quello - la squadra ha dato l'idea di sbandare un po', non neghiamolo.
Al netto degli interpreti certe cose non sono ancora superate, anche perché il gol lo abbiamo davvero subito male.

Poi c'è stato l'episodio decisivo: il rigore (C'ERA, POCHI CAZZI) con l'espulsione di Padelli ed il 3-1.
Sotto di due gol e di un uomo il Torino ha completamente mollato, trascinandosi sul campo fino alla fine sotto i fischi dei propri tifosi; incredibile ma vero, li abbiamo creato un mare di occasioni per segnare ma non c'è stato più nessun tiro NELLO SPECCHIO.
Gol divorati a ripetizione (incredibile quello di Parolo) tant'è che a 15 minuti dalla fine ho cominciato a dire "Vabbè, finisce cosi".

Non che io voglia sipperorare, ma gli avversari vanno sempre ammazzati.
Pure quando stanno in 10 contro 11.
SEMPRE.
Speriamo di essere più cinici in futuro.

Detto questo comunque grande soddisfazione per il passaggio del turno. Ora ci tocca il Milan in trasferta, lo affronteremo 2 volte in 3 giorni... non so se abbiamo mai affrontato lo stesso avversario in gare ufficiali in due occasioni cosi ravvicinate.

Piccola curiosità:
Il Torino è stato affrontato, ora ci tocca il Milan e spulciando il tabellone potremmo teoricamente affrontare la Sampdoria in semifinale e la Juventus in finale.
Nel 2008/09, anno della penultima Coppa Italia, dagli ottavi in poi affrontammo proprio queste squadre, seppur con un ordine diverso.