Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Porto nel mirino: Sarri rinuncia solo a due giocatori  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it


Porto nel mirino. Sarri ha tutti a disposizione tranne Lazzari (si attende l'esito degli esami strumentali) e Acerbi, fermo dal 6 gennaio a causa di una lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Il difensore salterà la sfida di Europa League e proverà a rientrare in tempo per la trasferta di Udine in programma domenica. Il calendario è fitto, meglio non rischiare, l'ex Sassuolo ha già dovuto fare i conti con una ricaduta che ha aggravato il precedente infortunio. Al fianco di Luiz Felipe, quindi, salvo sorprese ci sarà Patric, finora quasi sempre preferito a Radu (anche se oggi c'era lui a muoversi al fianco del brasiliano nelle prove tattiche). Hysaj e Marusic saranno i terzini, chiuderanno il reparto a protezione di Strakosha, titolare anche in coppa a differenza della settimana scorsa con il Milan.



LE SCELTE. Leiva e Luis Alberto sono squalificati per la prossima giornata di campionato, ecco perché Sarri a maggior ragione li utilizzerà in Portogallo insieme a Milinkovic per formare il terzetto di centrocampo. Qualche dubbio può esserci in attacco, dove Felipe Anderson spera di avere una chance dal primo minuto contro la sua ex squadra. Al momento comunque si va verso il tridente con Pedro e Zaccagni ai lati di Immobile.



PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Vai al forum