Autore Topic: Campionato di B  (Letto 31286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #260 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:17:32 »
Eh , ma Giovannone č amico di Lotito ...........
M'illumino di Lulic

Bajo las įguilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:Campionato di B
« Risposta #261 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:25:40 »
a sto punto Padova favorito per il terzo posto in A.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #262 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:29:00 »
Quoto

Solidarietį a chi ama il Toro

Vabbe' ma Livorno, Pescara, Vicenza e Modena con l'Empoli sono rimasti anche loro
fuori piu' tre delle squadre che fanno lo spareggio, quindi non facciamo il pianto solo
per il Torino che e' in compagnia di altre nobilissime squadre con molta storia .....   

POMATA

Re:Campionato di B
« Risposta #263 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:34:41 »
Vabbe' ma Livorno, Pescara, Vicenza e Modena con l'Empoli sono rimasti anche loro
fuori piu' tre delle squadre che fanno lo spareggio, quindi non facciamo il pianto solo
per il Torino che e' in compagnia di altre nobilissime squadre con molta storia .....

Quelle da te citate hanno una storia, ma in serie B.

Boks XV

Re:Campionato di B
« Risposta #264 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:39:18 »
Vabbe' ma Livorno, Pescara, Vicenza e Modena con l'Empoli sono rimasti anche loro
fuori piu' tre delle squadre che fanno lo spareggio, quindi non facciamo il pianto solo
per il Torino che e' in compagnia di altre nobilissime squadre con molta storia .....

premesso che sono contento che il Torino resti in B ma, tolto con molta benevolenza il Vicenza, 'ndo starebbe la storia de quell'altri rispetto a quella dei granata?
il Pescara c'ha 'na storia? e pure l'Empoli?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #265 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:45:02 »
Quelle da te citate hanno una storia, ma in serie B.

None non tutte,  il Vicenza detto anche Lanerossi in B   ? ?? L'Empoli e Livorno recentemente
hanno visto bene la serie A, certo se ti riferisci al Torino dello scudo o quello di Superga e' altra
cosa, ho un paio di amici  romani che sono tifosi del Toro .....   

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #266 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:55:20 »
Č scesa in Serie C la Triestina figuriamoci se non puņ rimanere in B il Torino ( fu Toro )
M'illumino di Lulic

Bajo las įguilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Campionato di B
« Risposta #267 : Domenica 29 Maggio 2011, 18:18:36 »
Che dire ? ;D
L'avevo detto.
Ma non era difficile da prevedere, visto il campionato.
Questo a dimostrazione che non e' vero che chi la prende chi la prende.
Qualcuno di calcio ne capisce, Cairo ad esempio no.
Dovrebbe tornare a fare solo quello che faceva prima.

POMATA

Re:Campionato di B
« Risposta #268 : Domenica 29 Maggio 2011, 18:44:09 »
None non tutte,  il Vicenza detto anche Lanerossi in B   ? ?? L'Empoli e Livorno recentemente
hanno visto bene la serie A, certo se ti riferisci al Torino dello scudo o quello di Superga e' altra
cosa, ho un paio di amici  romani che sono tifosi del Toro .....   

Io mi riferisco al toro di sempre, il toro é il toro.

Il lanerossi fś una meteora, mo pure il chievo ha la storia da serie A? :D :D :D empoli e livorno sono realtį in B.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #269 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:10:00 »
Che dire ? ;D
L'avevo detto.
Ma non era difficile da prevedere, visto il campionato.
Questo a dimostrazione che non e' vero che chi la prende chi la prende.
Qualcuno di calcio ne capisce, Cairo ad esempio no.
Dovrebbe tornare a fare solo quello che faceva prima.

Non credo che la colpa sia solo di Cairo, ma che e' lui che deve portare il Toro
in A dal punto di vista tecnico  ? ??

Puo' essere simpatico o antipatico,  ma il Presidente deve portare i soldi e il Torino
non mi risulta che abbia una squadra per non essere promossi.  Gli altri tipi di scelta
fanno capo a lui fino ad un certo punto ..... il Ds fa gli acquisti e l'allenatore fa le
scelte tecniche ..... 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #270 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:14:11 »
Comunque bluff o non bluff Dal Canto del Padova vince anche questa partita
che era anche un severissimo spareggio senza un giocatore molto importante
e non dico altro .... pero' lui continua a non perdere, anzi vince .....

Mazzola

Re:Campionato di B
« Risposta #271 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:28:46 »
Non credo che la colpa sia solo di Cairo, ma che e' lui che deve portare il Toro
in A dal punto di vista tecnico  ? ??

Puo' essere simpatico o antipatico,  ma il Presidente deve portare i soldi e il Torino
non mi risulta che abbia una squadra per non essere promossi.  Gli altri tipi di scelta
fanno capo a lui fino ad un certo punto ..... il Ds fa gli acquisti e l'allenatore fa le
scelte tecniche .....

Sembra che ds allenatori e calciatori si materializzano da soli con il teletrasporto...
Se un presidente a caso prende Osti come ds, Delio Rossi come allenatore e Rocchi come numero 9, mentre un altro prende Salvatori (o Petrachi) come ds, De Biasi come allenatore e Stellone come numero 9...sarą merito/colpa di chi prende queste decisioni ?
O no ?

Per il resto non scherziamo... il Torino e' la storia del calcio italiano, non solo per Superga.
Il Vicenza ha giocato per 20 anni consecutivi in serie dagli anni '50 agli anni '70.
Decaduto negli anni '80, e' rinato negli anni '90 (con vittoria della coppa Italia, non sono molte le squadre in Italia che hanno vinto qualcosa...), nei 2000 e' comunque in B.
Altre squadre storiche possono essere SPAL, Novara, Mantova.
L'Empoli no.

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #272 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:32:03 »
Quoto

Solidarietį a chi ama il Toro

a chi, a questi  ?

Al fischio finale, un centinaio di tifosi granata ha superato le recinzioni ed invaso il campo, fermato dal servizio d'ordine dietro i cartelloni pubblicitari a bordo campo. Contestato Bianchi che era uscito dagli spogliatoi per salutare i tifosi. Gli ultras granata l'hanno apostrofato e l'attaccante del Torino č stato riaccompagnato negli spogliatoi. La contestazione č poi proseguita, con un incessante sequenza di cori e insulti contro il patron Urbano Cairo e i giocatori, fuori dallo stadio.

Mazzola

Re:Campionato di B
« Risposta #273 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:36:50 »
La scena di Palombo probabilmente ha creato dei danni...
Giochi in casa, devi vincere e vinci allora.
No che prendi due pappine, mi devo rifare un altro anno di B, ma mi vieni a chiedere scusa...

POMATA

Re:Campionato di B
« Risposta #274 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:51:40 »
a chi, a questi  ?

Al fischio finale, un centinaio di tifosi granata ha superato le recinzioni ed invaso il campo, fermato dal servizio d'ordine dietro i cartelloni pubblicitari a bordo campo. Contestato Bianchi che era uscito dagli spogliatoi per salutare i tifosi. Gli ultras granata l'hanno apostrofato e l'attaccante del Torino č stato riaccompagnato negli spogliatoi. La contestazione č poi proseguita, con un incessante sequenza di cori e insulti contro il patron Urbano Cairo e i giocatori, fuori dallo stadio.

Quelli sono un centinaio, sparuta minoranza... ;D ;D ;D


bak

Re:Campionato di B
« Risposta #275 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:53:15 »
Ottimo ad ogni modo il comportamento delle due modenesi guidate da ex Laziali.
Addirittura il Modena vą a vincere l'ultima di campionato a Novara, mentre il Sassuolo di Gregucci e Mandelli si salva alla grande.
Peccato per Agostinelli ma il Portosummaga era poca cosa, e comunque qualche soddisfazione se l'č tolta anche lui.

BobCouto

Re:Campionato di B
« Risposta #276 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:54:20 »
Ho visto il post-partita, niente di che. Un gruppetto di persone č entrato in campo, qualcuno ha dato un paio di calci a dei cartelloni pubblicitari, poi sono risaliti sulle tribune. Dopo una stagione del genere, conclusa con lo scempio di oggi, e dopo anni con Cairo-Chiamparino alla guida, mi aspettavo che smontassero lo stadio. Troppo so' stati civili.

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #277 : Domenica 29 Maggio 2011, 21:13:44 »
vista qualche foto. Una buona parte dei casinisti, non sono proprio giovanotti di primo pelo

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-toro/lstp/50286/

Mazzola

Re:Campionato di B
« Risposta #278 : Domenica 29 Maggio 2011, 21:29:12 »
Indubbiamente.
Ma non vorrei che Palombo avesse creato una "moda".
Personalmente non ho mai preteso scuse, neanche quando siamo retrocessi in B nel 1984-85 o quando abbiamo preso 5 goals al derby.
Oggi ha giocato (da quello che ho visto a 90*) meglio il Padova e merita i playoff.
Che mi deve dire Rolando Bianchi, il meno responsabile visto che il suo dovere l'ha fatto ?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #279 : Lunedģ 30 Maggio 2011, 07:29:34 »
Sembra che ds allenatori e calciatori si materializzano da soli con il teletrasporto...
Se un presidente a caso prende Osti come ds, Delio Rossi come allenatore e Rocchi come numero 9, mentre un altro prende Salvatori (o Petrachi) come ds, De Biasi come allenatore e Stellone come numero 9...sarą merito/colpa di chi prende queste decisioni ?
O no ?

Per il resto non scherziamo... il Torino e' la storia del calcio italiano, non solo per Superga.
Il Vicenza ha giocato per 20 anni consecutivi in serie dagli anni '50 agli anni '70.
Decaduto negli anni '80, e' rinato negli anni '90 (con vittoria della coppa Italia, non sono molte le squadre in Italia che hanno vinto qualcosa...), nei 2000 e' comunque in B.
Altre squadre storiche possono essere SPAL, Novara, Mantova.
L'Empoli no.

Mazzola tu non hai torto, ma io mi riferivo ai finanziamenti che ha il Torino e anche agli
aiuti (vedi il caso El Shaarawi come e chi ha deciso) allora cosa si vuole fare si manda
via Cairo che mi pare anche un Presidente di curva e si prende un altro Presidente piu'
bravo che non ci mette una lira e che non conosce nessuno per i finanziamenti   ? ?? Che
facciamo la squadra con i presidenti che dormono la notte alla "Caritas"   ? ??
   
Qui bisogna stare attenti perche'  con la  *demagogia*  non si arriva a nulla ....