Autore Topic: Campionato di B  (Letto 31334 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #200 : Domenica 1 Maggio 2011, 14:54:53 »
questo 2-2 mi sa di biscottone, ma biscottoneoneone.
Anyway, al Siena serve ancora un punto, ma va su anche se le perde tutte...

Il Siena ha giocato un primo tempo sontuoso dove ha creato sette-otto palle gol.
E col Torino niente scherzi, confido nella juventinità di Conte, per affossare ancora di più la Cairese-Città di Torino

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #201 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:16:17 »
L'arbitraggio di ieri ha dimostrato che in serie A ci deve andare il Torino insieme alle due più forti del campionato Siena e Atalanta.

Mah io veramente siccome non seguo le partite del Toro, a sentire un mio amico tifoso
sembra che ce l'abbiano con il Torino da sempre per non farlo salire; qui leggo che sarebbe
il contrario, non so a chi credere.   Il mio amico del Toro mi parla di scippi di risultati
fatti almeno 10 volte questo anno .....  sono perplesso .....

TD

Re:Campionato di B
« Risposta #202 : Domenica 1 Maggio 2011, 22:53:01 »
Il Siena ha giocato un primo tempo sontuoso dove ha creato sette-otto palle gol.
E col Torino niente scherzi, confido nella juventinità di Conte, per affossare ancora di più la Cairese-Città di Torino

il problema è che andato in vantaggio il Novara (su errore del portiere senese) si è giocato a una porta; 112 gol mancati di un soffio, poi il pareggio. Poi è andato in vantaggio il Siena su un mezzo rigore, e quindi si è giocato a una porta, col Novara installato in area senese; 68 tiri in 3 minuti e 15 e gol fatto con 8 giocatori del Novara nell'area piccola. Raggiunto il 2-2, il Siena ha fatto dieci minuti di melina (dopo che per 20 minuti non aveva fatto due passaggi di seguito) e il Novara, segnato il gol, non ha più passato la metà campo. Ora, una squadra che per mezzo tempo costringe l'altra in area, segnato il pari è SINGOLARE che non provi ancora ad attaccare, manco con un traversone sghimbescio da metà campo. Per un quarto d'ora e più. Invece de passasse la palla per 90 minuti, si sono inventati il pari-spettacolo, ma partita finta come poche.

geddy

Re:Campionato di B
« Risposta #203 : Lunedì 2 Maggio 2011, 08:05:29 »
Partita vista, la penso come Td. Pochi falli e contrasti molli.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #204 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:30:26 »
Mah io veramente siccome non seguo le partite del Toro, a sentire un mio amico tifoso
sembra che ce l'abbiano con il Torino da sempre per non farlo salire; qui leggo che sarebbe
il contrario, non so a chi credere.   Il mio amico del Toro mi parla di scippi di risultati
fatti almeno 10 volte questo anno .....  sono perplesso .....

L'amico tuo apparecchia a tavola col rotolo della carta igienica al posto del tovagliolo.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

TD

Re:Campionato di B
« Risposta #205 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:35:35 »
Il torino è un mistero, ma il problema non sono certo gli arbitraggi. Basta guardare che rosa ha a disposizione e come stanno combinati gli avversari.

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #206 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:03:42 »
Siena ed Atalanta approdano in A. Per il Novara sicura partecipazione ai play off.
In chiave play punto per il Torino che, a quanto pare, ce lo stanno tirando con ogni mezzo dentro, rientra in corsa anche il Livorno dopo la vittoria a Pescara ed il Padova; praticamente ci sono cinque squadre in un punto. Domani importante test Reggina- Varese
In coda vittorie per Triestina e Frosinone. Rientrano nella lotta Portogruaro, Ascoli, Albinoleffe e Cittadella

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #207 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:48:42 »
Siena ed Atalanta approdano in A. Per il Novara sicura partecipazione ai play off.
In chiave play punto per il Torino che, a quanto pare, ce lo stanno tirando con ogni mezzo dentro, rientra in corsa anche il Livorno dopo la vittoria a Pescara ed il Padova; praticamente ci sono cinque squadre in un punto. Domani importante test Reggina- Varese
In coda vittorie per Triestina e Frosinone. Rientrano nella lotta Portogruaro, Ascoli, Albinoleffe e Cittadella

Quello che non capisco --a commento di questa annata-- e' come ha fatto il Novata a
perdere la promozione diretta.       Era partito benissimo e ha comandato la classifica
per parecchie settimane, le altre squadre dormivano, anche le attuali promosse.   Poi
non mi pare che lo stesso Novara abbia avuto dei cali vistosi, ha sempre fatto le sue
partite, e adesso a leggere sta a 10 punti dalle promosse   !!! 
                                                                                    Forse fuori casa doveva
fare o puntare a qualcosa di diverso,.... sta di fatto che adesso non ha nessuna valida
speranza di andare in A, ci sono squadre piu' titolate che saranno aiutate nel momento
di poterlo fare.    Per me il Novara un anno del genere non lo farà mai piu' ed ha perso
una grandissima occasione per salire ..... mi dispiace per loro .....     

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #208 : Sabato 7 Maggio 2011, 19:41:40 »
La penso come te, anche se i pavesini sembra, stiano tornando nerlle condizioni di quando dominavano il campionato

TD

Re:Campionato di B
« Risposta #209 : Sabato 7 Maggio 2011, 23:30:44 »
altro biscottone. Che palle.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #210 : Domenica 8 Maggio 2011, 06:58:18 »
La penso come te, anche se i pavesini sembra, stiano tornando nerlle condizioni di quando dominavano il campionato
scusa a che squadra ti riferisci   ???

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #211 : Domenica 8 Maggio 2011, 09:35:07 »
Novara  ;)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #212 : Domenica 8 Maggio 2011, 11:29:11 »
Novara  ;)
Ehhh  ma caro Rocco come ho gia' scritto,  ---forma o non forma--- adesso valgono le
sponsorizzazioni ma non quelle sulla maglia, quelle a tavolino, a meno che il Novara
non segni 4 goal a incontro da fuori area, le raccomandazioni che esistono in ogni parte
del nostro paese, vuoi che ci siano nel calcio   ?? ?   Impossibile, ... e quindi aspettati di tutto,
e quindi il Novara avra'  pochissime ""chances"" a meno che non si muova bene anche lui
nel sotto-bosco .....     

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #213 : Domenica 8 Maggio 2011, 11:50:34 »
Ehhh  ma caro Rocco come ho gia' scritto,  ---forma o non forma--- adesso valgono le
sponsorizzazioni ma non quelle sulla maglia, quelle a tavolino, a meno che il Novara
non segni 4 goal a incontro da fuori area, le raccomandazioni che esistono in ogni parte
del nostro paese, vuoi che ci siano nel calcio   ?? ?   Impossibile, ... e quindi aspettati di tutto,
e quindi il Novara avra'  pochissime ""chances"" a meno che non si muova bene anche lui
nel sotto-bosco .....   
spero tanto che ti sbagli Was... ;D
Il Novara ha avuto un calo proprio nel momento decisivo del campionato, ma la vittoria di ieri fa ben sperare.
Come laziale non posso non sentirmi in sintonia con una squadra che ha intitolato il suo stadio a Silvio Piola e che ha lanciato calcisticamente un certo Felice Pulici....
Senza dimenticare che se poi accadesse il miracolo (che qui a Novara attendono dai primi anni settanta...) l'anno prossimo potrei andare a vedere Novara Lazio in bicicletta..... :D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #214 : Sabato 14 Maggio 2011, 16:46:26 »
Ascoli - Siena 3-2 (dallo 0-2).
Ennesimo biscotto senese......  :puke:
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #215 : Domenica 15 Maggio 2011, 00:51:27 »
Attenzione che c e' il nuovo allenatore del Padova che sembra abbia
le palle quadrate, mi risulta  che abbia vinto per nove volte di seguito nella sua
gestione ......

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #216 : Domenica 15 Maggio 2011, 11:16:05 »
Attenzione che c e' il nuovo allenatore del Padova che sembra abbia
le palle quadrate, mi risulta  che abbia vinto per nove volte di seguito nella sua
gestione ......
Sì, Dal Canto (l'ex difensore del Vicenza) sta facendo benissimo: avendo però a disposizione l'intelaiatura di gioco disegnata da Calori e la squadra dalla sua parte, cosa che all'eroe di Perugia era venuta chiaramente a mancare.
Chissà come sarebbe andata senza l'infortunio di Succi, che stava trascinando i biancoscudati con una media-gol da record.
Per risultati, piglio e concretezza ricorda il debutto di Colantuono alla Sambenedettese nell'allora C1, staremo a vedere.
Curiosità: nel suo palmarès risulta anche un ufficiosissimo mondiale per nazioni non riconosciute vinto con la "nazionale padana". Segno che nel calcio l'intelligenza non è sempre indispensabile.

Mah io veramente siccome non seguo le partite del Toro, a sentire un mio amico tifoso
sembra che ce l'abbiano con il Torino da sempre per non farlo salire; qui leggo che sarebbe
il contrario, non so a chi credere.   Il mio amico del Toro mi parla di scippi di risultati
fatti almeno 10 volte questo anno .....  sono perplesso .....
Con tutto il rispetto che il tuo amico merita sicuramente come persona, lì ha parlato in qualità di tifoso del Torino, categoria della quale ho perso ogni stima negli ultimi anni.
Al vecchio sodalizio granata è toccato di tutto, in primis uno svuotamento a tavolino della propria identità: ma sugli arbitraggi, di cui si lagnano in maniera sistematica, i suoi supporters devono stare sempre e solo zitti.
La direzione con cui Farina permise loro di rapinare la promozione in A al Mantova è forse lo scandalo arbitrale più osceno cui mi sia capitato di assistere.
Le loro successive salvezze nel massimo campionato dipendono in maniera quasi esclusiva da partite biscottate di fine stagione e vittorie-omaggio all'Olimpico, beninteso non contro di noi.
Il soccorso giallorosso - ad honorem, il granata non merita di essere sporcato da certe miserie - che cerca di infilarli a forza nei play-off ne è l'ennesima prova: vedi, per rimanere alle ultime gare, il pari d'autorità con un Piacenza che li aveva sbancati a domicilio.
La logica di tutto questo? Semplice: usarli per presidiare la fascia medio-bassa della classifica col loro discreto bacino d'utenza e con l'ovvia avvertenza di non disturbare più in alto, rivali pseudo-cittadini in primis.
Una società-contenitore in cui far girare soldi, giocatori e affarucci di vario genere: questo il mostriciattolo messo in mano a Sua Nullità Cairo profanando la memoria di un club storico del nostro calcio.
Per essere brevi: se non vanno in A, e se possibile neppure ai play-off, vince il calcio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B
« Risposta #217 : Sabato 21 Maggio 2011, 18:13:28 »
Attenzione che c e' il nuovo allenatore del Padova che sembra abbia
le palle quadrate, mi risulta  che abbia vinto per nove volte di seguito nella sua
gestione ......

Riga'  scusate,  ma mi sembra che il Padova continui a vincere e questo nuovo
allenatore gli ha dato 30 punti con 10 partite.   Se non perde domenica a Torino e
speriamo che l'arbitraggio sia all'altezza, questo giovane trainer sta facendo un vero
miracolo per i biancoscudati ....
Alessandro Dal Canto ..... forse sarebbe il caso di
prendere il suo nome o meglio ancora di contattarlo in caso si facesse un certo tipo
di scelta a casa nostra ......     

bak

Re:Campionato di B
« Risposta #218 : Sabato 21 Maggio 2011, 18:24:30 »
Frosinone, Portogruaro e Triestina retrocedono.
Dispiace, per tutti. Una punta in più per i giuliani alabardati

POMATA

Re:Campionato di B
« Risposta #219 : Sabato 21 Maggio 2011, 18:43:01 »
Torino-Padova la prossima x decidere chi andrá ai play-off ;D ;D ;D

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!