Autore Topic: arbitraggio immondo  (Letto 2984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:arbitraggio immondo
« Risposta #20 : Domenica 11 Gennaio 2015, 21:56:28 »
OT

Ma sul secondo gol del ritardato sbaglia più Cana o Marchetti?

EOT
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me sbagliano tutti e tre (Cana Marchetti Radu)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #21 : Domenica 11 Gennaio 2015, 21:59:06 »


Ma sul secondo gol del ritardato sbaglia più Cana o Marchetti?


Quel gol ce l'ha sulla coscienza Marchetti, qualsiasi altro portiere su quel pallone sarebbe uscito a valanga.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #22 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 08:12:15 »
Sono d'accordo: l'uscita, anche non avesse preso il pallone, avrebbe sicuramente impedito di coordinarsi e prendere la mira...
Voglio 11 Scaloni

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #23 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 14:45:59 »
Citazione da: corrieredellosporco link=http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2015/01/12-391514/Juve%2C+1-2+in+offside.+E+su+Buffon...
ROMA-LAZIO 2-2 (ORSATO)

Il merito di Orsato: una direzione con lo stesso metro

Partita ben diretta da Orsato, che si conferma - in questo momento di buio arbitrale - un faro. Ha la bravura, la personalità e la fortuna di trattare tutti gli episodi con lo stesso metro, livellando la partita dal punto di vista tecnico e usando il buonsenso per non accendere una partita calda.Primo tempo. Mauri per Djordjevic in fuorigioco, l’attaccante prosegue e tira: da regolamento è giallo, Orsato avvisa e tira dritto. Fallo di Felipe Anderson su Holebas, anche qui richiamo e niente cartellino, che arriva poi per un altro fallo su Iturbe. Solo per la cronaca: Astori, De Rossi e Manolas tengono ampiamente in gioco Mauri sull’assist di Felipe Anderson sullo 0-1. Brutta entrata di Cana su Iturbe, siamo al limite, il giallo è la pena minima. Si accende la rissa, giallo per Mauri e Iturbe ma più colpevoli di loro Pjanic e Biglia, assolti. Astori su Felipe Anderson: ci starebbe il giallo, stesso metro, solo un richiamo.Secondo tempo. Il gol dell’1-2, due fasi: 1) l’azione nasce con un intervento di Strootman su Parolo e soprattutto di Astori su Djordjevic. Presi così, asetticamente, due interventi fallosi. Ma Orsato ha lasciato giocare molto durante tutta la partita (solo 27 falli fischiati) anche con contatti simili, per questo ci sta far proseguire. 2) Passano 15”, Strootman crossa per Totti che segna: in gioco? L’impressione è che sia in linea con Radu, siamo davvero ai millimetri. Ancora stesso metro (ricordate Djordjevic?) quando non estrae il giallo per Totti: dopo il 2-2, si fa un selfie sotto la Sud. Originale modo di festeggiare (sottolineato anche dal sito ufficiale della Uefa Europa League), ma la perdita di tempo prolungata (fra l’altro, con l’uso di uno smartphone) per i festeggiamenti prevede il giallo (a luglio nella MLS è stato ammonito Dom Dwyer che fece lo stesso dopo un gol).

Citazione da: lamariacazzetta link=http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-01-2015/juve-caceres-fuorigioco-tagliavento-si-fida-assistente-orsato-tiene-mano-roma-lazio-100460146557.shtml
ROMA-LAZIO 2-2 — Orsato di Schio
Di grande personalità e ottima qualità la prestazione di Orsato. Molto bene anche i due assistenti: c’è il fuorigioco segnalato a Djordjevic quando si presenta davanti a De Sanctis, regolare la posizione di Mauri sul gol e anche quella di Totti sull’1-2. Sempre su questa azione si poteva fischiare in partenza un fallo su Parolo. Questione selfie di Totti: nessun regolamento lo prevede, il giallo poteva arrivare come esultanza eccessiva. Parliamo comunque di una zona grigia. Certo, se diventasse una moda...

l'obbiettività. tralascio ciò che scrivono a proposito di napoli del sud - gobbi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

malacarne

Re:arbitraggio immondo
« Risposta #24 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 14:58:33 »
Cioè, Cana ha preso IN PIENO la palla e sul cds dicono che il giallo era la sanzione MINIMA?  O0

Bellissima poi l'arrampicata sugli specchi sulla descrizione del gol dell'1-2.

Mai dargli un euro a quel giornale, MAI. Giusto in rarissimi casi per gustarsi determinate rosicate.

Per il resto deve fallire.

Almeno hanno ammesso che il coglione andava ammonito, non pensavo.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #25 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 15:07:20 »
Ma solo io ho visto il fesso che alla fine del primo tempo si è andato a lamentare cona la solita faccia da culo con Orsato, il quale gli ha risposto qualcosa tipo "Non mi sarei mai permesso"?
DUE VOLTE L'HA DETTO, RIVOLTO AL FENOMENO....DA BARACCONE, DATO CHE LO SVIOLINATORE HA DETTO CHE STAVANO AL CIRCO. DI COSA "NON SI SAREBBE MAI PERMESSO?" Si potrà mai sapere?
Comunque, oggi ho rivisto la partita in TV a MP, e, dopo il due a zero, orsato ha permesso di tutto ai corleonesi. Avete presenti le ruspe? Recuperavano palla come e quando volevano, con falli, calci, etc., senza mai fischiargli nulla.
Ma, la cosa di cui non ne parla nessuno,  che si è vista benissimo allo stadio, e che mi ha lasciata completamente esterrefatta, è l'assurda decisione dell'arbitro di interrompere l'azione di  Candreva lanciato a rete e addirittura assegnare una punizione a favore dei casalesi!!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #26 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 15:45:13 »
Sul primo gol ci sono due contrasti riommici che altri avrebbero fischiato come falli e sul lancione il fesso ha la spalla destra e ovviamente il torace che gli è sotto in fuorigioco, quindi essendo parte atta a colpire il pallone era fuorigioco, millimetrico ma fuorigioco.
Malgrado ciò, malgrado l'assurda ammonizione a Cana (chiamata però dal guardialinee) io spero che ce lo mandino sempre è un arbitro eccellente e ieri ha fischiato pochissimo (e a lungo termine a noi conviene) mentre gli errori sono stati determinati dallo stesso guardialinee (ammonizione e fuorigioco).
Orsato avercelo sempre (con altri aiutanti) !!!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #27 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 16:27:09 »
Effettivamente Orsato vista la media ha arbitrato bene ma
Fallo certo su Parolo e probabile su Djordjevic in occasione del goal
Fine primo tempo florenzuccio perde palla e minaccia col ditino 2 volte l'arbitro cosa che fosse stata fatta da uno dei nostri er giallo automatico
Dezozzi fa un'entrtaccia su Mauri solita sceneggiata e richiesta di punizione andava ammonito
naingoetcetc andava ammonito molto prima di quando lo è stato
FA è stato ammonito al primo fallo ma credo avesse preso il pallone
Cana ammonito ma ha preso palla piena
Astori fallo su FA non ammonito
il fesso che spinge Mauri per un fallo latrale Orsato (non volevo l'ammonizione) neanche un richiametto
il fesso andava ammonito per lasceneggiata durata una settimana

per il resto è stato perfetto
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

malacarne

Re:arbitraggio immondo
« Risposta #28 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 16:29:21 »
FA è stato ammonito al primo fallo ma credo avesse preso il pallone


No, ha preso Iturbe.
Che fa un volo olimpico eh... ma era cmq fallo.
Non so il giallo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #29 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 16:39:01 »
No, ha preso Iturbe.
Che fa un volo olimpico eh... ma era cmq fallo.
Non so il giallo.
Era da dietro, era dopo un altro fallo sempre da dietro, purtroppo il giallo ci stava.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:arbitraggio immondo
« Risposta #30 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 17:03:55 »


rivista la partita...Orsato insopportabile dopo lo 0-2...
altra cosa gravissima che mi era sfuggita: ferma Candreva involato dopo un contrasto regolare con astori.
orsà, sei stato una schifezza, allineato all'andazzo stagionale.

Hanno rotto il cazzo...


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
arbitraggio immondo
« Risposta #31 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 17:43:42 »


rivista la partita...Orsato insopportabile dopo lo 0-2...
altra cosa gravissima che mi era sfuggita: ferma Candreva involato dopo un contrasto regolare con astori.
orsà, sei stato una schifezza, allineato all'andazzo stagionale.

Hanno rotto il cazzo...

Se era fallo quello di Candreva su Astori, i falli su Djordjevic e Parolo in occasione del loro primo gol erano come minimo da ammonizione...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #32 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 18:13:35 »
incredibilie il favore arbitrale che accompagna stemmerde, stanno almeno  7-8 punti sopra il loro valore reale
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:arbitraggio immondo
« Risposta #33 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 18:37:58 »
Era da dietro, era dopo un altro fallo sempre da dietro, purtroppo il giallo ci stava.

ah allora ok, non ricordavo il primo fallo.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #34 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 19:19:13 »
Effettivamente Orsato vista la media ha arbitrato bene ma
Fallo certo su Parolo e probabile su Djordjevic in occasione del goal
Fine primo tempo florenzuccio perde palla e minaccia col ditino 2 volte l'arbitro cosa che fosse stata fatta da uno dei nostri er giallo automatico
Dezozzi fa un'entrtaccia su Mauri solita sceneggiata e richiesta di punizione andava ammonito
naingoetcetc andava ammonito molto prima di quando lo è stato
FA è stato ammonito al primo fallo ma credo avesse preso il pallone
Cana ammonito ma ha preso palla piena
Astori fallo su FA non ammonito
il fesso che spinge Mauri per un fallo latrale Orsato (non volevo l'ammonizione) neanche un richiametto
il fesso andava ammonito per lasceneggiata durata una settimana

per il resto è stato perfetto
No, scusa, manca l'azione del secondo tempo di Candreva lanciato a rete  fermato INSPIEGABILMENTE e assegnata una punizione ai corleonesi.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:arbitraggio immondo
« Risposta #35 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 19:25:55 »
Effettivamente Orsato vista la media ha arbitrato bene ma
Fallo certo su Parolo e probabile su Djordjevic in occasione del goal
Fine primo tempo florenzuccio perde palla e minaccia col ditino 2 volte l'arbitro cosa che fosse stata fatta da uno dei nostri er giallo automatico
Dezozzi fa un'entrtaccia su Mauri solita sceneggiata e richiesta di punizione andava ammonito
naingoetcetc andava ammonito molto prima di quando lo è stato
FA è stato ammonito al primo fallo ma credo avesse preso il pallone
Cana ammonito ma ha preso palla piena
Astori fallo su FA non ammonito
il fesso che spinge Mauri per un fallo latrale Orsato (non volevo l'ammonizione) neanche un richiametto
il fesso andava ammonito per lasceneggiata durata una settimana

per il resto è stato perfetto

100%.

PS. Ho visto solo io la testa (diciamo così) di Cappetano Titty davanti a Radu in occasione del primo goal?