Autore Topic: oggetti metallici sul campo di gioco  (Letto 5839 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #20 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:27:34 »
Tutto di questo personaggio è pensato, preparato, costruito. E neanche da lui, tra l'altro. Tristissimo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #21 : Domenica 11 Gennaio 2015, 19:28:47 »
Io spero che lo stesso gesto lo faccia uno dei nostri. Vediamo se verrà ammonito

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #22 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:21:27 »
Dopo il suo secondo gol poteva approfittare ulteriormente del nostro periodo di sbandamento, riprendere il gioco prima possibile per tentare di segnare il terzo, probabilmente il gol della vittoria delle cacche.

Invece no, si è dimostrato il solito fesso. Ha preso un telefono e si è fatto la fotografia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #23 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:27:25 »
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
R: Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #24 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:45:06 »


Dopo il suo secondo gol poteva approfittare ulteriormente del nostro periodo di sbandamento, riprendere il gioco prima possibile per tentare di segnare il terzo, probabilmente il gol della vittoria delle cacche.

Invece no, si è dimostrato il solito fesso. Ha preso un telefono e si è fatto la fotografia.

Stavo discutendo la  stessa cosa con i miei figli.

L'ennesimo esempio diseducativo di un guappo che antepone la sua immagine alle necessità della squadra.

Cretino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #25 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:56:24 »
E' un deficiente, e come tale ha fatto un gesto da deficiente.

Che vi aspettavate?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #26 : Domenica 11 Gennaio 2015, 21:52:55 »
La scarsa lungimiranza di un gesto trova la sua giustificazione non tanto nel gesto in sè (anzi, non solo) ma nel non considerare le conseguenze.

Ne stanno a girà pochi de fotomontaggi in cui Totti si fa il selfie con dietro le peggio (meglio) cose  ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #27 : Domenica 11 Gennaio 2015, 23:07:46 »
cretino conclamato e recidivo

vi ricordate il derby di recupero che giocammo un mese dopo quello "del regazzino morto"? che fece il minus habens all'epoca? dopo il generoso rigore (fallo di mano di Corradi) segnato a modo suo, andò ad esultare sotto la sudde montando sulla telecamera e inquadrando la curva più sudicia del mondo INVECE DI ANDARE A RECUPERARE IL PALLONE IN RETE E TENTARE DI VINCERE

quando smetterà di giocare sarà una liberazione, io non capisco quei laziali che lo vorrebbero veder sempre in campo, adducendo come motivo il fatto che spesso e volentieri è un uomo in meno…. s'è visto oggi, si si…  :occhialcielo:

malacarne

Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #28 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 02:23:00 »
Oggi quei gol li avrebbe fatti pure il centravanti della Pro Patria. Non è stato lui l'uomo in più della Roma in quei casi, ma Radu.

Cmq come ho già scritto precedentemente, il coglione non si è reso conto che questo è un boomerang.
Poteva esserlo nell'immediato se Klose avesse fatto il 3-2, lo sarà più avanti.
Ad ogni sveglia che prenderà il rioma e ad ogni traguardo fallito dallo stesso rioma, ci saranno fotomontaggi col demente che si fa il selfie, matematico  8)
Già i laziali ne hanno fatti diversi con lo sfondo della coppa italia, gli juventini invece ne hanno fatto uno con lo sfondo del tabellone dell'Olimpico che dice Napoli-Juventus 1-3.


Non credo si possa parlare di oggetti metallici in campo, visto che l'azione l'ha fatta sulla pista d'atletica se non erro.
Cmq non ho mai pensato che l'arbitro l'avrebbe ammonito, anzi ho pensato che i giornalari ne avrebbero fatto l'ennesima icona.
Ed infatti, già sul TG5 la sera... (di Sky manco ne parlo)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #29 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 07:21:02 »
Sull'ansa però pare che sia stato ammonito...boh?

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2015/01/09/serie-a-inter-genoa-1-0-diretta_460f8444-bda7-4d53-8f4f-9c75400ff087.html

Una doppietta nel derby e il festeggiamento sotto la curva con un selfie: e' il gesto di Francesco Totti, che dopo aver segnato il gol del 2-2 - il suo secondo personale dopo il doppio vantaggio della Lazio - e' andato sotto la Curva Sud ad esultare, ha chiesto a un rappresentante dello staff tecnico dalla panchina un telefonino e dopo averlo sbloccato si è fotografato con lo smartphone mentre mandava un bacio. Inevitabile l'ammonizione di Orsato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #30 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 20:56:20 »

Stavo discutendo la  stessa cosa con i miei figli.

L'ennesimo esempio diseducativo di un guappo che antepone la sua immagine alle necessità della squadra.

Cretino.
Ma infatti l'avesse fatta un giocatore della Lazio, in pieno rimonta su un avversario frastornato, 'sta cosa di perdere tre minuti a farsi una fotografia, me lo sarei magnato.

I tifosi fecale (mediatici e non), invece, se ce stanno a fa' le pippe...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #31 : Martedì 13 Gennaio 2015, 01:09:21 »
Non solo loro.

Su Tiki Taka quel coglione di Mughini parla di poesia  :-X

Mo' avoja a quanta gente, anche nelle serie minori, inizierà ad esultare a sta maniera con i giornalari che parleranno di "Moda lanciata da Totti che oltre ai numerosi recorde ispira anche le esultanze".

Spero solo che non lo faccia mai uno dei nostri.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #32 : Martedì 13 Gennaio 2015, 07:52:09 »
Spero solo che non lo faccia mai uno dei nostri.

A parte che non l'ha lanciato lui, ma comunque impossibile!!

Sai le pizze che volerebbero nello spogliatoio da parte di Pioli e della società?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #33 : Martedì 13 Gennaio 2015, 07:59:13 »
Continua intanto la prostituzione intellettuale:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/01/12/selfie-tottiper-capo-arbitri-e-giallo_7a8695dc-db9d-44c3-9ab1-d3737c004d4b.html

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - ''Se devo tenere il cappello da presidente dovrei dire che era da ammonire, ma l'arbitro (Orsato, ndr) ha avuto buon senso a non ammonire''. E' il pensiero del presidente dell'Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, sul selfie scattato da Totti dopo il gol del 2-2 in Roma-Lazio. ''Dico solo - aggiunge Nicchi ospite al Processo del lunedì - facciamo un applauso a Totti per quei due bellissimi gol''.

 :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #34 : Martedì 13 Gennaio 2015, 08:01:32 »
E per rispondere a Malacarne:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/01/12/lotito-selfie-totti-gesto-inopportuno_3ed2c198-fa10-4327-9ed0-7fdb6709f367.html

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - "Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio". Claudio Lotito boccia l'esultanza del romanista Totti dopo il gol del 2-2 nel derby.
    "Il selfie è innocuo - ha detto il patron della Lazio a "Un giorno da pecora" su Radio2 - ma stimola una situazione esacerbata: il mio capitano non l'avrebbe mai fatto. Il campionato? Lo vincerà la Juventus: è più forte della Roma.
    Scommetto con Giachetti (vicepresidente della Camera e tifoso della Roma, ndr) la presidenza della Lazio".
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #35 : Martedì 13 Gennaio 2015, 08:03:15 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #36 : Martedì 13 Gennaio 2015, 08:21:25 »
Visto Gramellini stamani s'è lanciato a sostegno dell'ipersostenuto,
http://www.lastampa.it/2015/01/13/cultura/opinioni/buongiorno/je-suis-tott-RinUl85O6uYYEVSZ7fWBBP/pagina.html
mi son sentito in diritto di replicare tra i commenti:

Sono due giorni che in prima pagina si difende il gesto (non sanzionato come da regolamento) di un giocatore. Non si capisce in base a quale principio informativo, ma tant'è.
La Lazio, nata 115 anni orsono con i colori della Grecia in omaggio ai valori olimpici, è usa vincere senza lasciarsi andare a magliette rivendicative, gesti irrisori e alzando coppe invece che smartphone.
Non occorrono quindi dotte disquisizioni sul perché e il per come dei gesti: lui (e Lei) siete je suis Totti,
noi, come da scritta sulla maglietta domenica, siamo Je suis Charlie.
La differenza è tutta qui
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #37 : Martedì 13 Gennaio 2015, 09:53:21 »
Visto Gramellini stamani s'è lanciato a sostegno dell'ipersostenuto,
Ma 'sto Gramellini, in Italia passa per un intellettuale?
Sì, è direttore della Stampa (mah!)...
No, perché quando ho cercato di leggere un suo libro, non sono riuscito nemmeno a finire il primo capitolo (stile sciropposo e contenuto da asilo nido). Roba che non m'era mai successa (o quasi).

Anselazio

Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #38 : Martedì 13 Gennaio 2015, 10:18:54 »


Visto Gramellini stamani s'è lanciato a sostegno dell'ipersostenuto,
http://www.lastampa.it/2015/01/13/cultura/opinioni/buongiorno/je-suis-tott-RinUl85O6uYYEVSZ7fWBBP/pagina.html
mi son sentito in diritto di replicare tra i commenti:

Sono due giorni che in prima pagina si difende il gesto (non sanzionato come da regolamento) di un giocatore. Non si capisce in base a quale principio informativo, ma tant'è.
La Lazio, nata 115 anni orsono con i colori della Grecia in omaggio ai valori olimpici, è usa vincere senza lasciarsi andare a magliette rivendicative, gesti irrisori e alzando coppe invece che smartphone.
Non occorrono quindi dotte disquisizioni sul perché e il per come dei gesti: lui (e Lei) siete je suis Totti,
noi, come da scritta sulla maglietta domenica, siamo Je suis Charlie.
La differenza è tutta qui



Di gran lunga la miglior risposta in mezzo a una serie di sciocchezze da idiotina spinta compreso il 'pensiero' del gramello.
Che poi ste 4 righe sembrano tanto poco 'spontanee', diciamo così...


OT
Io ogni volta che leggo i commenti sui giornali (quelli veri eh, no il trigorriere et similia) mi chiedo perché catzarola sto ancora in questo paese...
EOT e scusate lo sfogo

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggetti metallici sul campo di gioco
« Risposta #39 : Martedì 13 Gennaio 2015, 10:19:42 »
Non credo si possa parlare di oggetti metallici in campo, visto che l'azione l'ha fatta sulla pista d'atletica se non erro.
Cmq non ho mai pensato che l'arbitro l'avrebbe ammonito, anzi ho pensato che i giornalari ne avrebbero fatto l'ennesima icona.
Ed infatti, già sul TG5 la sera... (di Sky manco ne parlo)

Per campo di gioco si intende tutto il complesso (anche gli spogliatoi, spalti ecc ecc)
  • Terreno di gioco = dove si gioca
  • Recinto di gioco = terreno+panchine
  • Campo di gioco = Recinto + spogliatoi, spalti ecc
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio