Autore Topic: Lazio, Lotito blinda Felipe Anderson e Klose: "Non sono in vendita"  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33717
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org


Lazio, Lotito blinda Felipe Anderson e Klose: "Non sono in vendita"
Il presidente sul brasiliano: "Quanto vale Felipe? Non do valore agli affetti, non è sul mercato. E non c'è nessun caso su Miro"


08 gennaio 2015 - ROMA
Felipe Anderson è tra i 20 calciatori della copertina dell'album Panini 2014-15, presentato oggi a Roma. Forse è per questo che il presidente della Lazio Claudio Lotito, presente alla conferenza, si è affrettato a dire: "quanto vale Felipe? Non dò un valore agli affetti, non è sul mercato, non ci è mai stato. E lo stesso vale per Klose: resterà alla Lazio, non c'è nessun caso". Poi Lotito ha mandato una stoccata all'allenatore della Roma Rudi Garcia: "si lamenta degli arbitri? Ognuno è libero di dire e fare quello che vuole. Dico solo che la Lazio risponderà sul campo. Mi auguro che la squadra mantenga la determinazione mostrata nelle ultime partite. Noi nella corsa scudetto? Viviamo alla giornata, pensiamo al derby, poi si vedrà. La partita si svolgerà, l'agitazione dei vigili urbani non mette a rischio il match".
gazzetta.it



goal.com

Claudio Lotito fa il punto sul mercato della sua Lazio, sia in entrata che in uscita: "Siamo pronti a cogliere le opportunità. Felipe Anderson non è sul mercato".
La Lazio continua la sua volata verso il terzo posto, la formazione di Pioli sta attraversando un ottimo momento di forma, trascinata anche da uno straordinario Felipe Anderson. Claudio Lotito ha voluto fare chiarezza sul mercato in entrata e sulle voci di qualche possibile addio.
Intervenuto a margine della presentazione del nuovo album Panini, Lotito frena sull'arrivo di un nuovo difensore: "Ne abbiamo già sei... Siamo vigili sul mercato e se ci sarà modo di rinforzare la squadra lo faremo, coglieremo ogni opportunità. Abbiamo comunque una rosa già molto ampia".
Sul fronte uscite nessuna trattativa per Felipe Anderson, talento esploso nelle ultime settimane nella nostra Serie A: "Non mi piace monetizzare gli affetti, non è sul mercato, non ci è mai stato. Klose? Non c'è nessun caso, resterà alla Lazio".
Il presidente biancoceleste si sofferma poi sulle precedenti dichiarazioni di Garcia in vista del derby con la Roma: "Ognuno è libero di dire ciò che vuole. La Lazio risponderà sul campo. Mi auguro che la squadra mantenga la determinazione mostrata nelle ultime partite. Noi nella corsa Scudetto? Viviamo alla giornata, pensiamo al derby, poi si vedrà".

Vai al forum