Sondaggio

Derby di domenica: ti accontenti del pareggio?

No
10 (27.8%)
Manco sotto tortura
9 (25%)
Firmerei di corsa
3 (8.3%)
11 (30.6%)
Scaramanticamente mi astengo
3 (8.3%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Firmereste per il pareggio?  (Letto 4375 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #20 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 16:44:24 »
No, dobbiamo vincere.
Il che non vuol dire Little Big Horn. Testa e cuore.

malacarne

Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #21 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 16:47:22 »
perchè genoa-Lazio fischia...

Finalizzazioni a parte, per quanto riguarda il gioco e la supremazia territoriale il primo tempo di Genoa-Lazio è quanto di meglio la Lazio ha fatto vedere in questo campionato.
Meglio anche delle partite con Cesena, Atalanta e Sampdoria e del primo tempo con l'Inter, che sono state le altre asfaltate elargite in questa stagione fino ad ora.

Il fatto che non si sia segnato e poi si sia perso rientra nelle leggi non scritte di questo sport, ma appunto dicevo finalizzazioni a parte.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #22 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 18:07:23 »
Con la classifica messa così, assolutamente no!!!

Dobbiamo provare a vincerla e giocare per farlo, fino al novantanovesimo e oltre.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #23 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 18:42:20 »
OSARE, CREDERE, SPAVALDI DI ESSERE!

Je sradicamo le chiappe ;D

AVANTI LAZIO!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #24 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 20:14:29 »
Sì, PER DIO!
Firmo col sangue per un pareggio al termine di una gara che - ove fosse affrontata 'per vincere', come scrive qualcuno - mi parebbe destinata a concludersi in disfatta, vista l'imprevedibilità e l'immaturità della nostra rosa.

Felice d'essere smentito, chiaramente. Ma il 'modello' da seguire è la gara di ritorno dell'anno passato. Non inventiamoci cose strane, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #25 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 20:35:15 »
La gara di ritorno dell'anno passato a me è piaciuta per come è stata affrontata dalla Lazio, considerando i valori in campo e mille altre cose.
Affrontavamo una squadra più forte che faceva delle ripartenze la sua arma migliore.
Abbiamo dato impressione di inferiorità?
E allora?
Erano più forti, se non si vedeva sul campo si vedeva dai punti di differenza in classifica.
E se Onazi e Klose non avessero sprecato in maniera sanguinosa quel contropiede al 90' si sarebbe parlato di una Lazio che aveva contenuto benissimo la Roma attendendo il momento giusto per colpire e sfruttando alla grande l'occasione.
Ma in ogni caso lo scorso anno il pareggio era tutt'altro da buttare contro una squadra che non faceva altro che vincere e rivincere.

La Roma è ancora più forte della Lazio anche se il gap, per tutta una serie di motivi, è più corto dell'anno scorso.

Io non sono per giocare all'arma bianca, ma sono dell'idea che bisogna provare a vincere.
E provare a vincere non significa necessariamente partire con tutti gli uomini sulla linea di metacampo alla Zeman maniera.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #26 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 20:44:29 »
Sì, PER DIO!
Firmo col sangue per un pareggio al termine di una gara che - ove fosse affrontata 'per vincere', come scrive qualcuno - mi parebbe destinata a concludersi in disfatta, vista l'imprevedibilità e l'immaturità della nostra rosa.

Felice d'essere smentito, chiaramente. Ma il 'modello' da seguire è la gara di ritorno dell'anno passato. Non inventiamoci cose strane, insomma.

saggezza e buon senso. sottoscrivo.   fare i gradassi e buttarsi all'attacco per vincere vuol dire prepararsi al massacro.

gara accorta, prudente, tanta concentrazione, tanta difesa e contropiede, cercando di scavallare lo scoglio senza farsi male. niente sbilanciamenti, non abbiamo davanti il parma o l'atalanta.

evitare a qualunque costo una sconfitta che potrebbe essere esiziale, e continuare la serie positiva.

anche loro non vogliono farsi male, spero in un primo tempo che si chiuda sul pari, e un secondo tempo di bella e reciproca melina.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #27 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 21:20:54 »
Votato si.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #28 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 21:41:56 »
...spero in un primo tempo che si chiuda sul pari, e un secondo tempo di bella e reciproca melina.
Womby, prima che comincia il minuetto ti lascio in pvt sia il cellulare che il telefono di casa così a fine partita mi svegli, che poesse che nel frattempo me sò addormito.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #29 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 22:46:00 »
Contro di loro, per principio, non si firma mai per il pareggio.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #30 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 00:36:18 »
No, me la sento calla.




:headbang: :headbang: :headbang:

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Firmereste per il pareggio?
« Risposta #31 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 01:34:12 »
Solo se in 8 contro 11, dopo aver mandato tre-quattro loro giocatori chiave ad ortopedia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #32 : Venerdì 9 Gennaio 2015, 10:12:50 »
Qual è la differenza tra la prima e la seconda opzione?  ::)

Cmq no.

A parte il fatto che è un derby, ma comunque per il pareggio ci firma la quattordicesima contro la seconda.
Non la terza contro la seconda.

Voglio vincere.
La seconda opzione è simile alla prima, ma molto più decisa. Così come la terza riguardo alla quarta.  ;)

Vorrei precisare a chi ha frainteso che non firmare per il pareggio non significa sperare in una Lazio scriteriata e presuntuosa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #33 : Sabato 10 Gennaio 2015, 00:31:44 »
Se si scende in campo per pareggiare si perde.

Quindi no.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #34 : Sabato 10 Gennaio 2015, 09:19:00 »
Io la mia l ho detta : per me il pareggio va bene; per togliere punti ai peperoni e
per non perderne noi .... e siamo fuori casa; ma leggo con interesse che ci sono un
sacco di LEONI che naturalmente se becchiamo goal in contropiede diranno di certo
dopo, che non dovevamo attaccare .... vedremo, vedremo ....   
 
 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #35 : Sabato 10 Gennaio 2015, 09:27:50 »
Io la mia l ho detta : per me il pareggio va bene; per togliere punti ai peperoni e
per non perderne noi .... e siamo fuori casa; ma leggo con interesse che ci sono un
sacco di LEONI che naturalmente se becchiamo goal in contropiede diranno di certo
dopo, che non dovevamo attaccare .... vedremo, vedremo ....

Vorrei precisare a chi ha frainteso che non firmare per il pareggio non significa sperare in una Lazio scriteriata e presuntuosa.

A Wasì,  ;) eddaje...!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #36 : Sabato 10 Gennaio 2015, 09:32:50 »
Firmerei  solo perché non penso che la rubentus riuscirà a farla franca a Napoli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #37 : Sabato 10 Gennaio 2015, 09:37:07 »
Firmerei  solo perché non penso che la rubentus riuscirà a farla franca a Napoli.

e quello sarebbe un altro motivo non da poco ....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #38 : Sabato 10 Gennaio 2015, 10:47:18 »
Firmerei perché siamo fuori casa,
perché penso che i gobbi passino a Napoli e, soprattutto,
perché dopo abbiamo 3 partite importanti e, in epoca recente, i derby persi han lasciato i propri strascichi per una 15ina di giorni.
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Firmereste per il pareggio?
« Risposta #39 : Sabato 10 Gennaio 2015, 14:45:10 »
Citazione da: Stefano Pioli, in conferenza stampa poco fa
Firmerebbe per un pareggio?
“No, perché la nostra mentalità è un’altra, è quella di cercare di vincere ogni partita”.