Autore Topic: Juventus - Inter  (Letto 1671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Juventus - Inter
« : Martedì 6 Gennaio 2015, 21:16:49 »
4 minuti
Vidal alla Felipe Anderson e gol di Tevez alla Djordjevic

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #1 : Martedì 6 Gennaio 2015, 21:42:55 »
4 minuti
Vidal alla Felipe Anderson e gol di Tevez alla Djordjevic

Tranquillo, ci pensa Kovacic come contro di noi con il tiro del ... martedì!!!!

('cccisua)

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Juventus - Inter
« Risposta #2 : Martedì 6 Gennaio 2015, 21:59:54 »
Che grinta che ha la Juve in ogni caxxo di partita.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #3 : Martedì 6 Gennaio 2015, 22:30:14 »
Pareggio Icardi e ammonizione fasulla per simulazione inventata di Morata.
Continua la Mafia riomica.
Nel primo tempo gomitata su Chiellini su Calcio d'angolo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #4 : Martedì 6 Gennaio 2015, 22:47:16 »
continui fischi contro la juve

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #5 : Martedì 6 Gennaio 2015, 22:53:09 »
finisce 1-1
Purtroppo domenica prossima sera la juve sarà solo a +4 e non a +6
poco male

riomammerda

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #6 : Martedì 6 Gennaio 2015, 22:55:33 »
finisce 1-1
Purtroppo domenica prossima sera la juve sarà solo a +4 e non a +6
poco male

riomammerda

Ma anche Lazio e napoli a meno sette dalla vetta...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Juventus - Inter
« Risposta #7 : Martedì 6 Gennaio 2015, 23:30:26 »
quest'anno non ce so caxxi, Pazzini, Lecce, Juventus, Ibra, Liverpool, Vavra ecc.

il bastone tra le ruote (leggasi campanile su per il q) glielo dovemo mette noi.

malacarne

Re:Juventus - Inter
« Risposta #8 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 01:43:11 »
Per quanto riguarda la partita è stata la fotocopia di Juve-Samp.

Juve che domina il primo tempo, passa in vantaggio quasi subito, continua ad attaccare, ti da l'idea di fare una goleada, crea occasioni a ripetizione per il raddoppio ma non ne sfrutta neanche una e rimane sull'1-0.
Avversari che pareggiano nella ripresa, Juve che tenta di ripassare in vantaggio senza riuscirci e che anzi viene salvata dalla sconfitta Buffon, prodigioso stasera su Icardi cosi come lo fu su Gabbiadini.

Per quanto riguarda Banti io conto due rigori negati alla Juve, soprattutto il primo era evidente.

Immagino cosa sarebbe successo se oggi la Juve avesse vinto 1-0 con un gol fantasma e se la Roma avesse pareggiato ad Udine 1-1 con due rigori negati.
Ma siccome è successo l'opposto il cds ed altri giornali non scriveranno "Campionato falZato", scriveranno "Er fiato sur collo".
Discorsi triti e ritriti ormai.

Comunque al netto di tutto ciò è evidente che il gap tra Juve/Roma e le altre si è accorciato e la percentuale che perdano punti è molto più alta rispetto all'anno scorso.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #9 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 03:53:31 »
Ottimo malacarne.
L'arbitraggio di Banti nel secondo tempo è stato indisponente, consentendo ai merdazzurri un uso quasi selvaggio del fallo sistematico.
Non è stato questo a impedire ai bianconeri di battere un'Inter ridicola, incapace di andare oltre barricate di fortuna e qualche contropiede.
Il loro problema riguarda la fase di finalizzazione: se non si inventano qualcosa Tévez e Vidal, possono giocare per una settimana senza tirare in porta, e lo sciagurato spezzone di Morata c'entra fino a un certo punto.
Un paio di attaccanti veri, altro che il pur bravo Sneijder, e tutto si sistema.
E magari un allenatore, al posto di quel damerino aziendalista che non ha aggiunto nulla sul piano del gioco e tolto su quello del carattere.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #10 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 19:13:48 »
Per quanto riguarda Banti io conto due rigori negati alla Juve, soprattutto il primo era evidente.

"www.ansa.it

ROMA - La gomitata a Giorgio Chiellini costa tre giornate di stop al difensore dell'Inter, Juan Jesus, squalificato oggi dal giudice sportivo grazie alla prova tv. Il difensore nerazzurro ha avuto anche una quarta giornata di squalifica in quanto ammonito ieri e già in diffida. L'Inter comunica che farà ricorso per la squalifica di tre giornate inflitta a Juan Jesus a seguito della prova tv adottata dal Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel."

era dunque rigore ed espulsione

non so voi, ma ho la fortissima sensazione di essere presa per il qu

e la fortissima sensazione che la faccenda non finisce qui

'sto derby mi sento male per davvero

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #11 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 19:18:12 »
quest'anno non ce so caxxi, Pazzini, Lecce, Juventus, Ibra, Liverpool, Vavra ecc.

il bastone tra le ruote (leggasi campanile su per il q) glielo dovemo mette noi.

Parole sante, vado immantinente a conferirti un applauso.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Juventus - Inter
« Risposta #12 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 02:43:17 »
finisce 1-1
Purtroppo domenica prossima sera la juve sarà solo a +4 e non a +6
poco male

riomammerda

Speriamo ma io ho il presentimento che nella migliore delle ipotesi la Juve andrà a più 2.
Ora come ora non ce li vedo proprio che sbancano il San Paolo.
Poi oh, la palla è rotonda.

Zapruder

Re:Juventus - Inter
« Risposta #13 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 06:21:53 »
La Juventus di Conte tritava gli avversari mantenendo l'intensità feroce per tutti i novanta minuti. Un atteggiamento che sembrava quasi sovrabbondante rispetto alla necessità: si sta dimostrando invece quanto fosse necessario. Contro Sampdoria e Internazionale il tentativo di gestire il vantaggio si è risolto nel suo fallimento: fallimento pieno, perché l'iniziativa è passata totalmente nelle mani degli avversari, cosa che con il parrucchinato leccese non avveniva MAI.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Inter
« Risposta #14 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 09:06:00 »
La juve rispetto all'anno scorso manca dei gol di Llorente che, in gare come quelle contro samp e inter giocate per un tempo nell'area avversaria, l'anno scorso risultava esser molto più incisivo.
Ad oggi ha totalizzato 4 reti in 1053', bottino assai misero sia in assoluto che rispetto ai 16 finali della scorsa stagione (in 2500')
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Juventus - Inter
« Risposta #15 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 16:18:41 »
Ma vedete che anche la Juve di Conte aveva dei cali di tensione.
Mi ricordo le partite con la Fiorentina al Franchi (da 0-2 a 4-2) o con la Sampdoria a Torino (da 0-1 a 2-1 in 11 vs 10) e altre situazioni in cui sono stati salvati da Buffon.
Potete ripensare anche a Juve-Lazio 4-1, seconda di campionato... dal 2-0 alla fine del primo tempo li prendemmo a pallonate per parecchi minuti.
La differenza secondo me è che finalizzano di meno rispetto allo scorso anno, la Juve di Conte avrebbe chiuso sul 3-0 entrambi i primi tempi con Samp e Inter.

In questo sta influendo anche la scarsa vena di Vidal.
Contro l'Inter ha fatto una bella azione servendo la palla a Tevez, ma nel compesso non è il giocatore dello scorso anno, sbaglia delle palle che prima non sbagliava mai.

Ma anche la Roma comunque incontra più difficoltà.

Resto dell'idea che la Juve abbia qualcosa in più rispetto alla Roma, ma ci sono più bucce di banane sul percorso di entrambe.
Per la Juve credo dipenda dal calo di alcuni singoli, per la Roma da una maggiore conoscenza degli avversari di essa.