Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146305 volte)

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #3300 : Lunedì 22 Agosto 2022, 23:28:28 »
Sotto con le cessioni di acerbi e akkeprò, oltre che di Durmisi.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

« Risposta #3301 : Martedì 23 Agosto 2022, 11:47:41 »
Matì, qui er piatto piagne...
ragguagliaci

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3302 : Martedì 23 Agosto 2022, 12:25:57 »
Calma piatta.

i tifosi oltre 21.000 biglietti venduti per l’anticipo di venerdì con l’inter 

L’OLIMPICO È GIÀ A QUOTA 45.000 (Corriere dello Sport) 

Sono 24.917 gli abbonati laziali Massiccia presenza degli interisti 

LAZIO, REGUILON SUL FILO   ALTRE OPZIONI IN PREMIER (Corriere dello Sport)

Il terzino spagnolo è stato richiesto anche dal Nottingham Forest Il club valuta offerte last minute: Marcos Alonso lascerà il Chelsea 
L’esterno dei Blues però sogna ancora di andare al Barcellona 
Per l’ex del Real serve un aiuto degli Spurs sull’ingaggio

di Daniele Rindone
ROMa

Sogno o illusione di mercato? Tutto e niente può succedere. Gli scommettitori più prudenti si defilano, non puntano sulla probabilità che la Lazio chiuda un ultimo acquisto. E’ possibile che abbiano ragione, ma è innegabile che a Formello le riflessioni ci sono state e continuano. Fino all’ultimo giorno meglio non avventurarsi in nessuna scommessa. A Formello si valutano vantaggi e svantaggi di un ultimo arrivo. I primi li pesa Sarri, i secondi la società. Mau solo l’1 settembre rinuncerà all’idea di abbracciare un terzino mancino. Lotito vorrebbe comprare solo cedendo Hysaj considerando in rosa anche Marusic, Radu e Kamenovic (che Sarri però considera centrale e che ha escluso prima di Torino, forse per mandare un nuovo segnale). La partenza di Hysaj resta bloccata e non s’intravedono spiragli d’uscita. Aspetta notizie anche Acerbi, oggi ci sarà un nuovo incontro tra l’agente Pastorello e l’Inter. La chiusura sembrava vicina, ieri era in dubbio. Inzaghi ha chiesto il Leone, la sua società sta continuando a valutare altre ipotesi tenendo Acerbi in stand-by. Chissà se la sua partenza può bastare per tentare un ultimo assalto. Gli scenari. Lotito, dopo il Bologna, tra una battuta e l’altra, chiedendo a Sarri altre vittorie s’è lasciato scappare la promessa di un ultimo regalo. Al di là delle sue finte e controfinte verbali, prima di Torino la società ha sondato la pista Reguilon, esterno in uscita dal Tottenham. E’ gestito da Kia Joorabchian, manager vicino ai biancocelesti. Non ci sono stati contatti diretti con Paratici, ma c’è la sua disponibilità a parlarne per tentare un accordo. La Lazio è interessata al prestito con diritto di riscatto e chiederebbe al Tottenham di coprire almeno metà stipendio del giocatore: percepisce 3,6 milioni di euro. Con questa formula l’operazione sarebbe più agevole. Il nome di Reguilon era caldo nel week-end, s’è un po’ raffreddato per via delle mancate cessioni ed è a rischio perché gli Spurs hanno ricevuto un’offerta del Nottingham Forest. Reguilon è tentato dalla Lazio, ma può cedere di fronte all’assalto del Nottingham. Sarri aveva pensato a Emerson, ormai promesso al West Ham. Il Chelsea lo cederà per 18 milioni a titolo definitivo, l’ufficialità è imminente. Si starebbero valutando altre soluzioni in Premier. Sul mercato c’è Marcos Alonso, 31 anni, scadenza 2023. E’ gestito da Ramadani, manager che è stato vicino a Sarri per anni. E’ stato ad un passo dal Barcellona, ma il Chelsea ha chiesto 15 milioni per il cartellino. I blaugrana hanno detto no. Per partire in prestito dovrebbe rinnovare almeno fino al 2024. E’ un’ipotesi ghiotta, se concretizzabile, ma considerata remota. Kamenovic. Al rebus terzino si lega il caso Kamenovic. Sarri non l’ha convocato a Torino, ha portato 23 uomini compreso Magro, baby portiere della Primavera. Maximiano era squalificato, serviva un portiere da associare al secondo Adamonis. Kamenovic è stato depennato dalla lista, considerando la presenza di centrali e terzini. Sarri non ci ha mai puntato, per non dire creduto. Lotito si è imposto affinché restasse anche per non compromettere i rapporti con il suo manager Kezman, lo stesso di Milinkovic, con il quale a settembre si proverà a trattare il rinnovo del Sergente. Un pensiero su una possibile richiesta di cessione è stato fatto, sembra svanito. Kamenovic vuole continuare a lottare. Raul Moro ha detto sì alla Ternana, prestito secco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3303 : Martedì 23 Agosto 2022, 13:57:24 »
Occhio che Marusic garantisce recuperi che in fase difensiva sono essenziali vista la scarsa velocità dei nostri centrali...certo,un terzino mancino garantirebbe cross da quella parte,ma cross per chi? Tanto in area entriamo solo centralmente,serve veramente? Io ho dei dubbi,darei in prestito i 2 bimbi e prenderei una punta, stop mercato.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3304 : Martedì 23 Agosto 2022, 14:16:10 »
ieri ho visto la Cremonese contro la Murignese, ho cercato di capire quel Valeri sulla corsia sinistra,  beh non è affatto male. Molte azioni offensive partivano da lui, tutta la squadra gli appoggiava palloni su palloni,  spesso ha saltato con buona tecnica il romanista di turno,  sicuramente uno dei migliori della partita. Sicuramente promosso quando c'è da attaccare, mentre in fase difensiva  vorrei rivederlo meglio.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3305 : Martedì 23 Agosto 2022, 14:27:28 »
Occhio che Marusic garantisce recuperi che in fase difensiva sono essenziali vista la scarsa velocità dei nostri centrali...certo,un terzino mancino garantirebbe cross da quella parte,ma cross per chi? Tanto in area entriamo solo centralmente,serve veramente? Io ho dei dubbi,darei in prestito i 2 bimbi e prenderei una punta, stop mercato.

Aggiungi che a sinistra Pedro/Zaccagni,  non aiutano a coprire quanto FA dall altro lato con Lazzari.

Non basta mettere un pezzo nuovo per risolvere, ma va considerata l intera catena.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #3306 : Martedì 23 Agosto 2022, 19:00:32 »
Intanto la Lazio si assicura un promettente 16enne portoghese del quale si parla un gran bene.

E rispunta l'ipotesi Goulham... che secondo me è n'artro Fares...

Mah. Me starò a fabinizzà70  :)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3307 : Martedì 23 Agosto 2022, 19:01:21 »

Panzabianca

« Risposta #3308 : Martedì 23 Agosto 2022, 19:07:56 »

Azz! Me pare un pò gnappa tipo Raul Moro, ma certo con un coefficiente tecnico non comune.
Fa come je pare.

Sperem

Anselazio

« Risposta #3309 : Martedì 23 Agosto 2022, 20:34:57 »
Ehm mi pare un pò diverso da Moro (16 anni, giusto?)
Pare che l'incontro Pastorello inda sia finito male, quindi sto cialtrone per ora resta qua (ma andasse al monza che sarebbe perfetto).
La voce Ghoulam spaventa l'ambiente Laziale. Tipico acquisto tariano 100% Paideia.
Qualcosa la settimana prossima si spera che accada.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3310 : Martedì 23 Agosto 2022, 21:05:17 »
Ehm mi pare un pò diverso da Moro (16 anni, giusto?)
Pare che l'incontro Pastorello inda sia finito male, quindi sto cialtrone per ora resta qua (ma andasse al monza che sarebbe perfetto).
La voce Ghoulam spaventa l'ambiente Laziale. Tipico acquisto tariano 100% Paideia.
Qualcosa la settimana prossima si spera che accada.

Acerbi va dallo spiacentino dopo Lazio Inter.

Fernandes è più basso di Moro.
Come Romero. 165cm.
Ma 2006.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3311 : Martedì 23 Agosto 2022, 21:48:49 »
Intanto la Lazio si assicura un promettente 16enne portoghese del quale si parla un gran bene.

E rispunta l'ipotesi Goulham... che secondo me è n'artro Fares...

Mah. Me starò a fabinizzà70  :)

Panza !

Io a questo punto andrei su Valeri , quello della Cremonese.

Se ne parla bene , italiano , 23-24 anni....guadagna pure poco. E fisicamente è intero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #3312 : Martedì 23 Agosto 2022, 21:54:15 »

Come Romero. 165cm.
Ma 2006.

Dove l'hai letta la notizia, a me è sfuggita.

superaquila

« Risposta #3313 : Martedì 23 Agosto 2022, 22:01:01 »
Ho trovato la notizia, ma è già nostro e sta qui da 2 settimane.
Gran bel giocatore anche se ha 16 anni, ci vuole tempo.

Anselazio

« Risposta #3314 : Martedì 23 Agosto 2022, 22:08:24 »
Acerbi va dallo spiacentino dopo Lazio Inter.

Come Romero. 165cm.
Ma 2006.

No è che pare davvero bravo, al di là dell’altezza.
In becco all’aquila al ragazzo!!

Panzabianca

« Risposta #3315 : Martedì 23 Agosto 2022, 22:59:17 »
Panza !

Io a questo punto andrei su Valeri , quello della Cremonese.

Se ne parla bene , italiano , 23-24 anni....guadagna pure poco. E fisicamente è intero.

A sto punto manco è sicuro che te lo diano.

Poi la Cremonese mi sembra un bel congegno.

Spero cmq che arrivi qualcosa di utile.

Sono fiducioso. Ormai pure i muriccioli sanno che se dovemo pija er terzino sx.

superaquila

« Risposta #3316 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 07:16:41 »

Anderson + Lazzari a destra  e  Basic + Marusic a sinistra ma a ruoli invertiti (Basic a fare il terzino e lo stantuffo e Marusic interno sinistro) per me è una soluzione ottimale, Pedro e Zaccagni li vedo più adatti a fare gli attaccanti centrali piuttosto che laterali, al limite a scambiarsi continuamente di ruolo con Ciro.

Tu daresti in prestito i due bimbi, Raul Moro è andato in prestito alla Ternana (diciamolo chiaramente, perchè quando utilizzato non è stato di grande aiuto alla causa), Luka Romero ha sempre fatto vedere miglioramenti ogni volta che è sceso in campo e la stessa cosa lo sta facendo Matteo Cancellieri e quindi personalmente questi ultimi 2 bimbi io me li terrei stretti perchè ci possono dare una grossa mano ed hanno dimostrato di essere in grande spolvero pronti a sbocciare definitivamente.

superaquila

« Risposta #3317 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 07:22:06 »
No è che pare davvero bravo, al di là dell’altezza.
In becco all’aquila al ragazzo!!
Un giocatore se è bravo non va mai giudicato dall'altezza, altrimenti dovremmo giudicare bravi tutti quelli alti ma a me sembra che non sia così in realtà.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3318 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 08:18:45 »
Valeri ha passato le ferie a Lavinio. Chi lo conosce riferisce che sia un Laziale accanito. Non basta, ma è un fattore che non dispiace.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3319 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 08:40:44 »
Valeri ha passato le ferie a Lavinio. Chi lo conosce riferisce che sia un Laziale accanito. Non basta, ma è un fattore che non dispiace.

Magari se viene da noi potrá permettersi anche una settimana a Formentera!