Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146427 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #3200 : Domenica 7 Agosto 2022, 18:28:03 »
Credo che Ilic venga in ogni caso e LA, purtroppo, diventi un separato in casa e quasi un esubero per i motivi da me esposti in precedenza: Sarri è deciso a tutto pur di realizzare il suo progetto e LA non rientra minimamente nel suo progetto.

A questo punto non ci rimane che ridarlo indietro al Liverpool.

O gettarlo nell'umido.

No, Aquila, se il Mago resta ha da fa er Mago. Sarri non lo escluderà mai.

Anche io ero tra quelli che se ne sarebbero voluti disfare, ma - è chiaro - se resta, deve entrare nelle rotazioni e possibilmente fare la differenza. La Lazio un Luis Alberto separato in casa non se lo può permettere. E poi sarebbe un peccato di Dio.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #3201 : Domenica 7 Agosto 2022, 18:36:12 »
Non capisco che c’entra Sarri, le colpe se sta fuori sono tutte di Luis, stai a giocà in Serie A, non al torneo dei bar…
Ricapitoliamo: la mano all’orecchio o il dito sulla bocca a zittire quando segna, la storia dell’aereo/stipendi, il ritardo di una settimana l’anno scorso, l’influenza quest’anno è vuole andare a Siviglia per due spicci, sinceramente avrebbe un po’ rotto il cazzo, ripeto, non è Maradona, per il quale mi prostrerei ai suoi piedi, lui se ne pó anna affanculo se non gli sta bene.

Panzabianca

« Risposta #3202 : Domenica 7 Agosto 2022, 18:59:48 »
Non capisco che c’entra Sarri, le colpe se sta fuori sono tutte di Luis, stai a giocà in Serie A, non al torneo dei bar…
Ricapitoliamo: la mano all’orecchio o il dito sulla bocca a zittire quando segna, la storia dell’aereo/stipendi, il ritardo di una settimana l’anno scorso, l’influenza quest’anno è vuole andare a Siviglia per due spicci, sinceramente avrebbe un po’ rotto il cazzo, ripeto, non è Maradona, per il quale mi prostrerei ai suoi piedi, lui se ne pó anna affanculo se non gli sta bene.

D'accordo con te. E se rimane, se mettesse in testa de giocà.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3203 : Domenica 7 Agosto 2022, 19:56:40 »
Ad oggi il mercato è ottimo e senza dubbio in discontinuità rispetto al passato.

Purtroppo le nefandezze compiute negli ultimi 3 anni rendono comunque un ottimo mercato non sufficiente a completare la squadra.

Mancano ad oggi 3 pezzi importanti un ts una mezzala e una punta. Lo sanno tutti Sarri per primo.
Bisognerà vedere se c’è la forza economica di concludere almeno in parte queste operazioni

Altrimenti si resta così ma sappiamo già cosa manca per essere competitivi sul serio per il 4 posto.

Aspettiamo la fine

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3204 : Domenica 7 Agosto 2022, 21:01:32 »
Citazione
Aspettiamo la fine

Armageddon??

superaquila

« Risposta #3205 : Domenica 7 Agosto 2022, 21:09:34 »
Ilic serve come il pane per il prosciutto.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3206 : Domenica 7 Agosto 2022, 23:03:40 »
Ad oggi il mercato è ottimo e senza dubbio in discontinuità rispetto al passato.

Purtroppo le nefandezze compiute negli ultimi 3 anni rendono comunque un ottimo mercato non sufficiente a completare la squadra.

Mancano ad oggi 3 pezzi importanti un ts una mezzala e una punta. Lo sanno tutti Sarri per primo.
Bisognerà vedere se c’è la forza economica di concludere almeno in parte queste operazioni

Altrimenti si resta così ma sappiamo già cosa manca per essere competitivi sul serio per il 4 posto.

Aspettiamo la fine
Maximiano a 10  gia etichettato da Sarri non adatto al suo gioco perchè lento coi piedi (  e poi troppo preoccupato a curare il propio look che la sostanza del suo lavoro)
Provedel 2.5 fenomeno coi piedi dotato di poteri sovrannaturali in fase di  esplosività arrivato dopo estenuante trattativa..
le prospettive per un mercato con risultato da cazzari ci sono tutte

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3207 : Domenica 7 Agosto 2022, 23:09:01 »

aveva ragione dato la fine che ha fatto l'apparecchio.. solite cazzate senza senso del gestore meno male che è arrivato qualcuno che lo mette con le spalle al muro..

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #3208 : Domenica 7 Agosto 2022, 23:31:25 »
aveva ragione dato la fine che ha fatto l'apparecchio.. solite cazzate senza senso del gestore meno male che è arrivato qualcuno che lo mette con le spalle al muro..
Ma aveva ragione de che? Lui è un professionista e non si deve permettere di straparlare pubblicamente, per cosa poi? Per un paio di mesi di ritardo durante il covid quando la Lazio è una delle poche società che paga regolarmente sempre.
Ma pensasse a giocare e spegnesse la PlayStation, sto ragazzino

ThomasDoll

« Risposta #3209 : Domenica 7 Agosto 2022, 23:45:19 »
Se Luis Alberto resta, gioca.
Impensabile resti fuori uno con quelle qualità solo perché il tifoso della Lazio ama i conflitti sotto l'ombrellone.
Ad agosto le merde vincono e noi contestiamo.
Lascia fà, Luis Alberto tu dammelo, poi vediamo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3210 : Lunedì 8 Agosto 2022, 01:13:30 »
Maximiano a 10  gia etichettato da Sarri non adatto al suo gioco perchè lento coi piedi (  e poi troppo preoccupato a curare il propio look che la sostanza del suo lavoro)
Provedel 2.5 fenomeno coi piedi dotato di poteri sovrannaturali in fase di  esplosività arrivato dopo estenuante trattativa..
le prospettive per un mercato con risultato da cazzari ci sono tutte
forse sul portiere non è filato tutto liscio come si pensava
non tutto può andare sempre bene
però maximiano può essere futuribile e provedel è stato comunque uno dei migliori portieri della scorsa stagione
direi che un upgrade rispetto a reina-strakosha cè tutto, forse abbiamo speso troppo questo si

geddy

« Risposta #3211 : Lunedì 8 Agosto 2022, 07:52:43 »
Se resta Luis fara' la sua parte. E' uno di quei che raddoppia anche il valore dei compagni. Probabile sia una coincidenza, ma senza Luis anche Zac pare spaesato.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #3212 : Lunedì 8 Agosto 2022, 07:56:34 »
Impensabile resti fuori uno con quelle qualità solo perché il tifoso della Lazio ama i conflitti sotto l'ombrellone.
Ma certo Thomas, però lui non sta fuori per il tifoso della Lazio, lui adesso sta fuori perché si è tirato fuori da solo. Si mettesse a disposizione di Sarri e del gruppo, vorrei che se facesse na risata ogni tanto, che sta solo giocando a calcio e quando vuole lo fa divinamente, e me pare che tutti glielo riconoscono

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3213 : Lunedì 8 Agosto 2022, 10:37:42 »
Esatto.
Forse giocherà meno, qualche panca in più, ma una volta assorbita la nuova situazione ed alzato il livello della contesa, ne gioveremmo tutti.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3214 : Lunedì 8 Agosto 2022, 10:51:36 »
direi che il fumatore folle non ha più nessuna scusa. Bisogna divertire e vincere.

gli hanno rivoluzionato la squadra come voleva

HYSAJ
ANDERSON
BASIC
ZACCAGNI
PEDRO
ROMERO
MAXIMIANO
PROVEDEL
GILA
ROMAGNOLI
CASALE
MARCOS ANTONIO
VECINO
CANCELLIERI

a fronte di cessioni/svincoli di

LULIC
PAROLO
CORREA
CAICEDO
STRAKOSHA (questo somaro fa panchina al Brendtford)
LUIZ FELIPE
LEIVA
REINA

Panzabianca

« Risposta #3215 : Lunedì 8 Agosto 2022, 16:06:57 »
Massimiano (lo ho romanizzato) avrà le sue opportunità.
A me, per quel poco che l'ho visto ad Auronzo Canà, ovvero prima che si provasse l'assai temerario 5-5-5, è sembrato reattivo.
Poi è entrata la star: l'Aquila della Lazio col suo splendido piumaggio, ed io, rapito, umilmente le chiedevo: Olì, come dev'esse un portiere?

"... reattivo (come, del resto, le olive so...)"
E mi rispondeva ciancicando mentre tuttavia fissava, anzi, sfidava il sole senza chiudere gli occhi.

Pennuto di rara saggezza e forza!

Come tifosi non ci resta che esserne all'altezza.

Felsina, delenda Felsina!!

Avanti Lazio!

E micio micio andrò.

superaquila

« Risposta #3216 : Lunedì 8 Agosto 2022, 23:35:17 »
Si parla di una offerta di 60k del MU per Sergej.
Non so se la notizia è affidabile.

superaquila

« Risposta #3217 : Lunedì 8 Agosto 2022, 23:53:18 »
Nessuno ama i conflitti sotto l'ombrellone però è pura verità: ditemi di Roberto Baggio, grandissimo giocatore, estroso ma mai decisivo, è stato in squadre tutte o quasi scudettate però lo hanno fatto fuori dalla Juve, dal Milan e dall'Inter per parlare delle più blasonate poi ha campato alla grande nel Bologna e nel Brescia oltre che nella Fiore.
Fatevi un calcolo breve ma realistico.

superaquila

« Risposta #3218 : Martedì 9 Agosto 2022, 17:02:31 »
Bomba di mercato: la Lazio su Dembelè, attaccante esterno 26enne del Lione.

superaquila

« Risposta #3219 : Martedì 9 Agosto 2022, 17:14:40 »
Mi comincia a preoccupare la chiacchierata di 20 minuti tra Tare e Cancellieri a Valladolid; spero sia solo una mia brutta sensazione.