Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146459 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #3160 : Giovedì 4 Agosto 2022, 00:06:11 »
Meret in prestito allo Spezia libera Provedel alla Lazio.

Panzabianca

« Risposta #3161 : Giovedì 4 Agosto 2022, 12:23:21 »
Meret in prestito allo Spezia libera Provedel alla Lazio.

zoff
buffon
de sanctis
perin
scuffet
meret
provedel

ora riflettiamo tutti insieme

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3162 : Giovedì 4 Agosto 2022, 12:27:54 »
se so' scordati le vocali.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #3163 : Giovedì 4 Agosto 2022, 12:28:17 »
zoff
buffon
de sanctis
perin
scuffet
meret
provedel

ora riflettiamo tutti insieme
tranne De sanctis só tutti polentoni  ;D ;D

Panzabianca

« Risposta #3164 : Giovedì 4 Agosto 2022, 12:47:43 »
e mi risposero Arch e Giocher...

Continuiamo a riflettere che il tema è interessante.

Frig, che ne pensi?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3165 : Giovedì 4 Agosto 2022, 14:10:38 »
Non so, io continuo a vedere un problema a centrocampo.

Marcos Antonio è troppo esile e piccolino, ma ve lo immaginate nei match importanti a contrastare un mediano avversario? Che so un Kessie, un Brozovic....

Per me serve uno coi muscoli...Vecino non so quanto possa dare...per me ci serviva più Ilic del sudamericano...ma vabbè...

Comunque penso che sia più adatto metterci Basic nella posizione centrale di Marcos Antonio...

E rimane ancora da sistemare il ruolo di terzino sinistro...e tra Palmieri (mai piaciuto) e Udogie non ho dubbi su chi prenderei io...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3166 : Giovedì 4 Agosto 2022, 14:42:59 »

Marcos Antonio è troppo esile e piccolino, ma ve lo immaginate nei match importanti a contrastare un mediano avversario? Che so un Kessie, un Brozovic....

Per me serve uno coi muscoli...Vecino non so quanto possa dare...per me ci serviva più Ilic del sudamericano...ma vabbè...

Comunque penso che sia più adatto metterci Basic nella posizione centrale di Marcos Antonio...

E rimane ancora da sistemare il ruolo di terzino sinistro...e tra Palmieri (mai piaciuto) e Udogie non ho dubbi su chi prenderei io...
A Sarri del fisico dell'uomo che deve costruire il gioco  frega nulla.
Lui ha il concetto di squadra e non del singolo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3167 : Giovedì 4 Agosto 2022, 14:59:29 »
e mi risposero Arch e Giocher...

Continuiamo a riflettere che il tema è interessante.

Frig, che ne pensi?

Panza !

Meret qualche anno fa era lanciatissimo , considerato uno dei migliori prospetti in assoluto.

Poi si è un po' perso, però è ancora piuttosto giovane.

Non si può tentare un prestito con diritto di riscatto ?

Certo , abbiamo già preso un titolare giovane....Diciamo che Provedel sarebbe perfetto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #3168 : Giovedì 4 Agosto 2022, 15:51:08 »

je passa sotto le cianche.
Onestamente ritengo che uno così, per essere arrivato al calcio che conta, qualche espediente pe fregà i sallucchioni da te nominati lo trova...
Mah

Panza !

Meret qualche anno fa era lanciatissimo

Napoli è non meno difficile di Roma. Alcune incertezze lo hanno rovinato, e forse per noi prenderlo oggi sarebbe stato un affare.
Vedremo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3169 : Giovedì 4 Agosto 2022, 21:22:57 »
Escalante in prestito alla Cremonese.

Cremonese che ha Valeri..

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #3170 : Venerdì 5 Agosto 2022, 10:07:28 »
in effetti sembra più che un indizio...

Stiamo facendo bene.

geddy

« Risposta #3171 : Venerdì 5 Agosto 2022, 20:14:27 »
Mi dicono visite per Provedel lunedi'. Buono, avanti Lazio.

superaquila

« Risposta #3172 : Venerdì 5 Agosto 2022, 21:36:01 »
Visto che è uscita la notizia mi sono andato a spulciare Miguel Gutierrez, terzino sinistro di proprietà del RM.
Devo dire non male, mi ricorda in embrione Senad Lulic prima di venire da noi, certamente Miguel ha 5 anni di meno.
Un pensierino ce lo farei.
Ha un sinistro micidiale e in tanti cross ne fa tanti che sono assist al bacio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3173 : Venerdì 5 Agosto 2022, 21:38:06 »
O.T.
Arch, l'appuntamento del 3 agosto a Villa Scorciosa è scivolato al 10 perché Jim m' ha detto d'aspettallo, dato che arriva in Italy l' 8, e Franz Kappa che finisce domani 6 agosto de fa' il Cino Ricci fra Ponza e Ventotene.
Leo ha detto che il 10 se po fa', quindi tu tiette pronto per la tua (finora a chiacchiere) leggendaria carbonara, che qui si parrà una volta per tutte la tua credibilitade
Franz ha detto che pure lui se vo' lancia' a cucinare non ho capito bene cosa; dice che sarà un regalo da re magi per le papille gustative dato che gli ingredienti saranno oro incenso e mirra, ma io, considerando l'aria equivoca che è solito irradiare dalla sua barba menzognera, tendo a crederci poco.

Allora, il 10 agosto alle 11 precise sotto al solito campanile, ok?

P.s.
Stavolta però se il prete ricomincia a rompe con le campane lo ammazziamo sul serio eh? Tanto ormai pure Jim ha 70 anni ed in galera non ci possono mettere più.
 ;D Casomai ci facciamo dare gli arresti domiciliari nella canonica, tantopiù che, morto il prete, rimarrebbe vuota. 

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #3174 : Venerdì 5 Agosto 2022, 21:41:52 »
Frusta, ma che c'entra con il mercato estivo 2022?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3175 : Venerdì 5 Agosto 2022, 22:01:30 »
Frusta, ma che c'entra con il mercato estivo 2022?
È un O.T.
😁 ma nemmeno troppo, dato che Jim e Franz sono i due nuovi acquisti del mercato estivo 2022 di Villa Scorciosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #3176 : Venerdì 5 Agosto 2022, 22:23:01 »
Lo so che hai aperto un OT.  :D

Ma poi non lo hai chiuso ed io mi ci sono infilato.  :D

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #3177 : Sabato 6 Agosto 2022, 07:40:18 »
O.T.
Arch, l'appuntamento del 3 agosto a Villa Scorciosa è scivolato al 10 perché Jim m' ha detto d'aspettallo, dato che arriva in Italy l' 8, e Franz Kappa che finisce domani 6 agosto de fa' il Cino Ricci fra Ponza e Ventotene.
Leo ha detto che il 10 se po fa', quindi tu tiette pronto per la tua (finora a chiacchiere) leggendaria carbonara, che qui si parrà una volta per tutte la tua credibilitade
Franz ha detto che pure lui se vo' lancia' a cucinare non ho capito bene cosa; dice che sarà un regalo da re magi per le papille gustative dato che gli ingredienti saranno oro incenso e mirra, ma io, considerando l'aria equivoca che è solito irradiare dalla sua barba menzognera, tendo a crederci poco.

Allora, il 10 agosto alle 11 precise sotto al solito campanile, ok?

P.s.
Stavolta però se il prete ricomincia a rompe con le campane lo ammazziamo sul serio eh? Tanto ormai pure Jim ha 70 anni ed in galera non ci possono mettere più.
 ;D Casomai ci facciamo dare gli arresti domiciliari nella canonica, tantopiù che, morto il prete, rimarrebbe vuota. 

Io dico una cosa sola: è una settimana che mi tengo leggero. Vedete un po' che dovete fare.
Arriverò più che affamato e vorrò satollarmi di giusto.

Per quanto mi riguarda, curerò le pietanze di contorno e chiusura: vi farò gustare del "casio in pastelletto" da leccarsi i baffi e delle persiche con 'garum' rivisitato che mi farebbero meritare - absit iniuria verbis - il plauso di un Apicio reincarnato.

Il 10 si avvicina, arrivate con forchette e coltelli alla mano.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

« Risposta #3178 : Sabato 6 Agosto 2022, 09:06:04 »
Mi dicono visite per Provedel lunedi'. Buono, avanti Lazio.

Sto ragazzo ci ha voluto con forza. Bravo!
 :band7: :band8:

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3179 : Sabato 6 Agosto 2022, 15:55:25 »
Io dico una cosa sola: è una settimana che mi tengo leggero. Vedete un po' che dovete fare.
Arriverò più che affamato e vorrò satollarmi di giusto.

Tranquillo franz, dalle nostre parti non si mangia per fame, ma per vendetta. Secoli e secoli di alimentazione ipocalorica non si cancellano con un (relativamente breve) periodo di benessere.
E comunque, per tornare in tema calciomercato, secondo me la Lazio sta facendo bene. Quelli de là parlano già de scudetto, ma la storia insegna che quando partono troppo gasati, alla fine fanno il botto.
Non succede, ma se succede che arriviamo prima di loro, prevedo il bollino nero per il traffico direzione Ariccia.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)