Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146613 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #3020 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:14:07 »
Provedel visite mediche lunedì.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #3021 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:33:18 »
Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.
Se forzi l'interesse di questi due non va bene.

Gasco luis veron

« Risposta #3022 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:34:30 »

Gasco luis veron

« Risposta #3023 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:38:12 »
Se Luis Alberto non partirà lo perderemo perché Sarri ha fatto capire, inequivocabilmente, che non lo impiegherà se non in rarissime occasioni.

Gasco luis veron

« Risposta #3024 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:45:22 »
Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.

Visto che mi hai ampiamente caxxiato in precedenza per aver detto che SECONDO ME L.Alberto sarebbe rimasto (capirai una bestemmia), ora potresti rispondere a te tesso per almeno mostrare un minimo di coerenza nei confronti dei tuoi attacchi gratuiti a chi come me eaprimeva solamente una sua opinione (che non e' un giudizio)?

Susic da fove esce?

E' una tua idea o, la Lazio lo sta' trattando?

Se la Lazio lo sta' trattando puoi dimostrarlo?

Carta canta (visto che tu non esprimi i pareri ma dai solamente lw notizie all' unisono ai pensieri che hanno il Presisende e Sarri?

Fonti sul fatto che la Lazio stia trattando, Susic?

Se Luis Alberto non partirà lo perderemo perché Sarri ha fatto capire, inequivocabilmente, che non lo impiegherà se non in rarissime occasioni.

Quindi tu non stai esprimendo dei pareri personali ma stai riportando un pensiero di Sarri.

Mentre gli altri a differenza stanno esprimendo dei pareri personali (piu' o, meno condivisibili ma tutti rispettabili ed interessanti che pero'  tu non attacchi diversamente da me quando anche io li esprimo specificando il SECONDO ME): per cui gli altri possono esprimere i loro pareri personali mentre io no!

Ormai e' un dato di fatto.

Tornando a noi: puoi metter le fonti sul fatto che Sarri abbia in mente cio' che hai detto?

Se hai fonti vuol dire che sei ben informato altrimenti rischi di passare per caxxaro: si, perche' un conto e' esprimere pareri personali vome stanno facendo tutti gli altri ed un altro e' aver la presunzione di leggere nel pensiero di Sarri!

Allora, se non vuoi passare per caxxaro porta le prove o, le fonti!

Gasco luis veron

« Risposta #3025 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 13:57:05 »

Visto che mi hai ampiamente caxxiato in precedenza per aver detto che SECONDO ME L.Alberto sarebbe rimasto (capirai una bestemmia), ora potresti rispondere a te tesso per almeno mostrare un minimo di coerenza nei confronti dei tuoi attacchi gratuiti a chi come me eaprimeva solamente una sua opinione (che non e' un giudizio)?

Susic da fove esce?

E' una tua idea o, la Lazio lo sta' trattando?

Se la Lazio lo sta' trattando puoi dimostrarlo?

Carta canta (visto che tu non esprimi i pareri ma dai solamente lw notizie all' unisono ai pensieri che hanno il Presisende e Sarri?

Fonti sul fatto che la Lazio stia trattando, Susic?

Quindi tu non stai esprimendo dei pareri personali ma stai riportando un pensiero di Sarri.

Mentre gli altri a differenza stanno esprimendo dei pareri personali (piu' o, meno condivisibili ma tutti rispettabili ed interessanti che pero'  tu non attacchi diversamente da me quando anche io li esprimo specificando il SECONDO ME): per cui gli altri possono esprimere i loro pareri personali mentre io no!

Ormai e' un dato di fatto.

Tornando a noi: puoi metter le fonti sul fatto che Sarri abbia in mente cio' che hai detto?

Se hai fonti vuol dire che sei ben informato altrimenti rischi di passare per caxxaro: si, perche' un conto e' esprimere pareri personali vome stanno facendo tutti gli altri ed un altro e' aver la presunzione di leggere nel pensiero di Sarri!

Allora, se non vuoi passare per caxxaro porta le prove o, le fonti!

E non sono io a rompere le palle agli altri ma te:

Allora, adesso mostra in briciolo di coerenza e mostra le tue fonti sul fatto che Sarri la pensi in quel modo.

Non e' una questione di Luis Alberto: qui e' un fatto generale (in mezzo poteva esserci anche Gottardi).

Voglio le fonti altrimenti sei un caxxaro.

Rispondi ai tuoi stessi attacchi e ai tuoi stessi quesiti.

ThomasDoll

« Risposta #3026 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:05:28 »
Ma co sto caldo che litighiamo a fare, lasciamo stare, no?
Tanto il mercato è la sagra delle fregnacce. Suvvia.

Gasco luis veron

« Risposta #3027 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:14:21 »
Ma co sto caldo che litighiamo a fare, lasciamo stare, no?
Tanto il mercato è la sagra delle fregnacce. Suvvia.

Thomas se leggi i miei post a volte mi incaponisco su aspetti tecnico tattici ma non potrai dire di aver mai visro da parte mia una perculata, un tentativo di stalker, una conrinua presa on giro nel dire o, il non dire spesso senza fare il nome.

Io, per questo personagfio son dovuto pure uscire dal Furm: ma hai notato (e tu sei molto attento e con una ceeta cultura), le battutine che ogni 2 post mi fa' questo personaggio?

Qualcosa alla fine te la deve dire sempre: e quando le battutine ve gono fatte gratuitamente sempre verso lo stesso utente con contnuita' nel tempo e' Stalker a tutti gli effetti (magari chiamiamolo Stlker mediatico).

Alla fine per la linea che si e' data  il Forum nessuno puo' aiutarmi o, puo' intervenire a mia difesa: essendo un essere umano sto' cercando solamente di difendermi da questi continui attacchi.

Fatti ad uno che qui dentro ha sempre portato rispetto a tutti: questo signore mi prendeva e mi prende in giro pure per i miei errori di scrittura.

Ma lo.sa' che per un malato di SLA non e' facile scrivere?

Eppure, lo sa' benissimo che ho la SLA e sa' le mie difficolta': ma proprio non ce la fa' a mettere in risalto i miei errori di scrittura.

Pure in privato ha avuto il coraggio di riprendermi:

guarda..

ThomasDoll

« Risposta #3028 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:19:11 »
Ma non devi difenderti da niente, dì la tua come sempre e non ti preoccupare.
Siamo qui per dialogare, vedrai che non c'è problema, non è necessario che si sia tutti d'accordo.

Gasco luis veron

« Risposta #3029 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:26:55 »
Purtroppo non lo ritrovo ma lui ce l' avra' sez' altro: e se ha il coraggio lo postasse.

Mi aveva mandato un messaggio privato dove mi riprendeva sul modo di mettere le virgole.

Scriva lui sotto-sopra, con i dolori e con la SLA: e poi vediamo se avra' il coraggio di prendere per il culo.

Io, non posso che difendermi: le mie condizioni stanno peggiorando e prima o, poi dovro' uscire comunque dal Forum ma fino all' ultimo non faro' prevalere la maleducazione, l' ignoranza e soprattutto la mancanza di sensibilita'.

Senza contare che a me piace la liberta' mentre a lui piace censurare: con voi non lo fa' perche' sa' che siete "vecchi del Forum".

Thomas, io vorrei solamente vivere in pace ma leggete bene i post e noterete battutine ogni 3 post nei miei confronti da parte di questo tizio: io posso solo difendermi.

Credi che a me faccia piacere questa situazione?

Purtroppo sfrutta il fatto delle mie limitazioni fisiche e il fatto che il Forum si e' dato una certa linea e quindi i moderatori non hanno modo di intervenire.

Ecco, perche' cerco almeno di difendermi da solo: io, vorrei solamente esprimere liberamente le mie opinioni senza uno che mi faccia Stalking.

Tutto qua: siamo umani ma deriviamo dagli animali per cui l' auto-difesa e' innata e fa' parte delle nostre corde.

Tu hai ragione, Thomas ma mettiti anche nei miei panni: pensi che a me faccia piacere spostare i temi dei Topic trasformandoli in situazioni di difesa?

Io, scrivo qui per rilassarmi: sono l' uomo piu' tranquillo del mondo perche' so' cosa vuol dire avere una malattia grave.

Qualcuno non lo sa' e sfrutta le miecondizioni per fare lo "sbruffone".

Questo e'...

Poi se non lo nota mi arrendo: ma basta vedere cio' che ho postato con le varie contraddizioni.

Ogni volta che esprimo un parere mi deve fare la battutina oppure, mi arriva un attacco personale: basta rileggersi le pagone 138, 140, 148, ecc.di questo Topic senza andare troppo indietro.

Gasco luis veron

« Risposta #3030 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:28:59 »
Ma non devi difenderti da niente, dì la tua come sempre e non ti preoccupare.
Siamo qui per dialogare, vedrai che non c'è problema, non è necessario che si sia tutti d'accordo.

Ma se tu scrivi un post ed io ti prendo per il culo tu cercheresti di difenderti oppure, no?

Poi se queste cose non le notate allora mi arrendo perche' sono palesi ed evidenti.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3031 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:40:34 »
Mia nonna diceva sempre, non perdere tempo a dare uno schiaffo alle merde, perche' sarai sempre tu a sporcarti...questo vale per tutti nessuno si senta offeso...

ThomasDoll

« Risposta #3032 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:40:43 »
Va bene, c'è una moderazione ed è compito suo intervenire se ce n'è bisogno.
Ma tu non ti arrabbiare, come purtroppo ci insegni ci sono cose molto più importanti.
Stai sereno che quest'anno ci divertiamo ;)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3033 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 14:54:05 »
Provedel finalmente

La trattativa per portare Provedel alla Lazio è stata più difficile del previsto, col nome di Sportiello in forte ascesa nelle ultime ore al contrario di Silvestri ('91) dell'Udinese proposto ma non gradito a Sarri. La sterzata decisiva è stata merito della volontà di Provedel che ha spinto fin da subito a vestire i colori biancocelesti facendo cadere il muro della resistenza dello Spezia e abbassando le richieste di commissioni da parte del suo agente. Allo Spezia andranno circa 2,5 milioni di euro e per l'estremo difensore è pronto un contratto di cinque anni a poco più di un milione di euro (1,3 circa). Provedel è il secondo portiere arrivato alla Lazio in questa sessione. dopo Maximiano su espressa richiesta di Sarri. Il tecnico infatti ha voluto con forza l'italiano più esperto e con esperienza in Serie A. Provedel parte dietro il portoghese almeno inizialmente ma il tecnico è molto fluido sul ruolo portiere come visto nella scorsa stagione con l'alternanza fra Reina e Strakosha. All'ormai ex Spezia è stato assicurato un ruolo importante specie in Coppa Italia ed Europa League.

Ecco Vecino

Fatta per Matias Vecino ('91) che arriverà da svincolato dall'Inter. L'accordo è stato trovato sulla base della volontà della Lazio: triennale da 2 milioni di euro (comprensivi di bonus) il calciatore ne chiedeva 2,5. Inoltre i biancocelesti hanno limiato pure le iniziali richieste di commissione da parte dell'agente del centrocampista. Vecino completerà la mediana biancoceleste con Sarri che lo vede sia come vice-Milinkovic che come alternativa alla coppia Cataldi-Marcos Antonio in regia. L'uruguaiano (23 presenze nella scora stagione) alla Lazio cercherà il rilancio dopo un periodo sfortunato causa infortuni e ritroverà Sarri suo ex tecnico ai tempi dell'Empoli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3034 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 15:08:02 »
ufficiali:
armini in prestito al potenza (serie C)
falbo definitivo al monopoli (serie C)
maistro definitivo alla spal (serie B)
alia definitivo al monterosi (serie C)
cicerelli prestito con obbligo alla reggina (serie B)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #3035 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 15:08:26 »
frigo

Lo stai a soffrì il caldo sì?

Frigo è frigo, non soffre il caldo!

Mia nonna diceva sempre, non perdere tempo a dare uno schiaffo alle merde, perche' sarai sempre tu a sporcarti...questo vale per tutti nessuno si senta offeso...

Schiaffoni a tutti?    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3036 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 15:10:23 »
Due belle notizie:
Akpa e Acerbi fuori rosa
Vecino e Provedel in dirittura d'arrivo

Manca il terzino sinistro, resto fiducioso .
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3037 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 15:14:46 »
Comunque mercato veramente ottimo, in linea con tutte le richieste di Sarri, gente giovane e motivata...sono gasatissimo

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3038 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 15:23:37 »
sì beh il dinamismo dimostrato è ottimo, speriamo bene.

Anche il rioma è noto per il suo dinamismo estivo e poi non vince un cazzo.

speriamo che l'eccezione merdica dell'anno scorso con la vittoria della conferenz ci possa spronare.

Che poi detto chiaramente significa che è obbligatorio vincere qualcosa altrimenti propongo pena capitale per sarri da eseguirsi in piazza del popolo tramite fucilazione.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3039 : Mercoledì 27 Luglio 2022, 16:13:36 »
Sucic Basic Ilic  e ce metto sopra anche un Perez e un Sanchez e uno Svensson tutti insieme non fanno mezzo scarpino di Sergione o Luis.
Sono sti due la  vera forza della Lazio, e senza sti due non so se Immobile avebbe fatto 40000 gol, magari solo 20000.

Occhio che a diventa un torino o un bologna con i giovani promettenti  è un  attimo , gli assi veri vanno tenuti il più possibile.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»