Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146647 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2940 : Lunedì 25 Luglio 2022, 20:55:04 »
Centrocampo non adatto a Sarri: e' qui che casca l' asino.

ahahahah buona questa
Sarri direbbe: lascia fà, che ce penso io

superaquila

« Risposta #2941 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:10:52 »
Thomas mi fa specie di te che sei così erudito,
 l'asino è un animale nobile e difficilmente casca.

Gasco luis veron

« Risposta #2942 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:13:43 »
ahahahah buona questa
Sarri direbbe: lascia fà, che ce penso io

No, Sarri direbbe cosi' e allenerebbe la squadra ma molti tifosi direbbero: centrocampo non adatto a Sarri!

Comunque Eriksson non sarebbe riuscito a fare le cose che ha fatto Sarri in quel Napoli.

E penso che nonostante tutto, Sarri non sarebbe riuscito a fare le cose che ha fatto Eriksson con quella Lazio: cio' non toglie che sia Sarri che Eriksson siano due Grandissimi ma nessuno rappresenta DIO (a cui io nemmeno credo tra l' altro).

Anche per i piu' grandi ci vogliono i giusti mix: detto che io ce l' avevo con alcuni tifosi che preferirebbero pure Vecino ad Ilic e a L.Alberto perche' piu' adatto al gioco di Sarri e il soggetto del discorso non era certo Sarri (il maestro e l' insegnante di calcio per eccellenza).

Puetroppo ho letto formazioni sul web con Vecino titolare e con specificato che Vecino e' meglio di L.Alberto e di Ilic perche' rappresenta il classico centrocampista "Sarriano".

E allora penso che siamo alla follia.

Mentre, Sarri che non e' uno sprovveduto vuole Vecino per completare il centrocampo nelle rotazioni (quindi al posto di Akpa anche se poi qualche volta lo spostera').

Non preoccuparti non ce l' avevo col maestro: rimane pero' il fatto che esistono dei mix che a volte si creano per bravura ma anche per magia.

La Lazio di Eriksson non avrebbe mai potuto interpretare il calcio di Sarri proprio per filosofia e caratteristiche degli interpreti : tu ce lo vedi Boksic a fare su e giu' per il campo sulla fascia tipo Insigne o, Zaccagni?

Gia' con Zeman (il cui esterno sinistro d' attacco non doveva superare la propria meta' campo), Boksic a volte non rientrava nemmeno al limite del centrocampo.

Zeman si incaxxo' una volta contro la Fiorentina (io, stavo allo stadio), perche' Boksic non fece i movimenti giusti con la palla: fu' una comica perche' Boksic prese il pallone, supero' 4 uomini della Fiorentina e fece segnare un gol a Casiraghi mettendolo davanti alla linea di porta (a memoria mi sembra che fu' Casiraghi l' autore del gol).

Zeman si alzo' in piedi e ne' disse 4 a Boksic, reo di non aver fatto i movimenti giusti.

La partita fini' con un punteggio tennistico a nostro favore: la Lazio arrivo' seconda DIETRO LA JUVE DI MOGGI e termino' come secondo miglior attacco e come PRIMA DIFESA DELLA SERIE, A con la coppia NESTA-CHAMOT.

superaquila

« Risposta #2943 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:18:15 »
Thomas, lo vedi, che ti dicevo?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #2944 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:18:25 »
...Zeman si alzo' in piedi e ne' disse 4 a Boksic reo di non aver fatto i movimenti giusti.
Quando la psicopatia si sostituisce al calcio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #2945 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:22:37 »
Scusate, ma chi è l'allenatore della Lazio?
Mi sfugge qualcosa.

Gasco luis veron

« Risposta #2946 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:26:48 »
GENIALE :P :P :P

Gasco luis veron

« Risposta #2947 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:42:49 »
Mertens chiuso.

Aspe' non ricordo chi lo aveva scritto di noi sul forum:

Ammazza' pero' e' uno che ci piglia.

Pero' non ricordo chi fosse questo personaggio che fa' il bene della Lazio e che riporta solo cose che si sono detti Sarri-Lotito e Tare (senza dare pareri personali).

Purtroppo adesso non mi viene in mente il nome🤣🤣🤣🤣

superaquila

« Risposta #2948 : Lunedì 25 Luglio 2022, 21:49:11 »
Pare in chiusura l'acquisto di Uros Racic da parte della Lazio.

superaquila

« Risposta #2949 : Lunedì 25 Luglio 2022, 22:29:19 »
Già arrivano le prime smentite.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2950 : Lunedì 25 Luglio 2022, 23:16:36 »
Quando la psicopatia si sostituisce al calcio.

Io mi ricordo pure nitidamente  che Boksic gli rispose:
" Sdengo non cacamme er cazzo".

:D ;D ;D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2951 : Lunedì 25 Luglio 2022, 23:21:57 »
Nel 2000 Stankovic Sensini e Simeone andavano due in panca e uno in tribuna. SMS forse sarebbe andato in prestito al Piacenza o al Venezia.

Io non la penso cosi'.
Secondo me ci sono solo 2 giocatori attuali che troverebbero spazio in quella Lazio e sono proprio Sergey e Ciro.
Milinkovic che dialoga con Nevdev e
Immobile servito dal piede di Veron, ho un'erezione solo ad immaginarlo. ;D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Gasco luis veron

« Risposta #2952 : Martedì 26 Luglio 2022, 00:29:12 »
Io mi ricordo pure nitidamente  che Boksic gli rispose:
" Sdengo non cacamme er cazzo".

:D ;D ;D

Ehh..ehh

Questo non lo ricordo ma l' Alieno non era certo il tipo che se ne' stava zitto.🤟

Gasco luis veron

« Risposta #2953 : Martedì 26 Luglio 2022, 01:08:32 »
È stato proposto a Tare tale Haksebanovic, grandissima sega, forse lo vuole portare al Parma: ma nessuno cerca di fermarlo questo tizio?

Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.
Se forzi l'interesse di questi due non va bene.

Gasco luis veron

« Risposta #2954 : Martedì 26 Luglio 2022, 01:47:22 »
Qualcuno pretende di far la morale agli altri quando dovrebbe rileggersi i suoi post in cui mostra tutta l' incoerenza del Mondo, dove si permette di trattare un dirigente della Lazio come l' ultimo degli arrivati salvo poi caxxiare altri utenti che esprimono le loro idee tecnico-tattiche (nemmeno sulla dirigenza), cambiando il senso dei post a proprio piacimento per mettere in cattiva luce agli occhi degli altri chi cerca in questo Forum solamente di passare un po' di tempo in maniera tranquilla e piacevole senza alcuna pretesa e nella massima educazione e civilta'.

Ma da quello che ho capito (essendo essenzialmente incoerente), il suo vero obiettivo e' uno: denigrarmi e calpestarmi affinche' io possa lasciare di nuovo il Forum.

Da quel che ho capito se non si e' d' accordo con l' idea di questo utente non si fa' il bene della Lazio (sempre, secondo lui).

Pero' non ricordo il nome di questo utente: mannaggia.

Quando mi tornera' in mente lo faro'.

Utilizzo la tua stessa tattica caro utente (di cui non ricordo il nome), fino a quando non la finirai di rompermi e di diffamarmi.

In fondo mi sto' solamente difendendo da un attacco che dura da mesi e mesi: a volte pero' quando si supera il limite e la persona di la' non si rende conto di fare dello Stalking la miglior difesa e' l' attacco (perche' quando si indirizzano attacchi continui reiterati nel tempo nei confronti della stessa persona e' Stalking a tutti gli effetti).

Ecco, ad ogni tua mossa aspettati una mia reazione: in fondo sono tutte reazioni civili le mie senza nemmeno un insulto, in fondo non sto' facendo il tuo nome perche' non lo ricordo (come vedi uso la tua stessa tattica che trovo di pessimo gusto ma che rappresenta un modo per non poter essere accusati di qualcosa in un Forum molto libero e questo tu lo sai meglio di me e utilizzi questa liberta' a tuo favore).

Ci tengo a precisare che il mio e' un pensiero personale riguardante una riflessione molto intima e di conseguenza questo post non e' indirizzato a nessuno: altrimenti avrei messo la citazione (cit.).

La mia risposta non e' indirizzata alle due citazioni che ho postato precedentemente a questo messaggio: quelle sono citazioni che ho preso ma che non ho commentato.

Questo post e' totalmente a se': 🤣🤣🤣

Gioca, gioca....altra riflessione personale non indirizzata a nessuno (altrimenti avrei messo la citazione).

Gasco luis veron

« Risposta #2955 : Martedì 26 Luglio 2022, 02:00:13 »
E per stasera ho finito: continuero' fino a quando non la smetterai e fino a quando non mi lascerai in pace.

Nella vita c'e' un limite: basta diffamazioni e provocazioni.

Ora, non sto' piu' zitto: sono pronto a continuare all' infinito se non ti renderai conto che le persone vanno lasciate in pace.

Fai te.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2956 : Martedì 26 Luglio 2022, 08:11:21 »
Ultimissime

L' Udinese vuole non meno di 20 milioni per vendere Udogie.

Li sfanculerei subito , e cercherei altro: inutile avviare una trattativa, se il prezzo di partenza è questo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

« Risposta #2957 : Martedì 26 Luglio 2022, 09:15:13 »
Vedo molto ottimismo, ma a mio modesto avviso questa nuova Lazio è tutta da decifrare. Vedremo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2958 : Martedì 26 Luglio 2022, 09:29:12 »
Ultimissime

L' Udinese vuole non meno di 20 milioni per vendere Udogie.

Li sfanculerei subito , e cercherei altro: inutile avviare una trattativa, se il prezzo di partenza è questo.
Li vale tutti pero'.
Sarebbe perfetto infilarci dentro Kyine e Akpa. Magari pure Moro, gente con ingaggi bassi o comunque sostenibili a Udine.

Ma il 19enne li vale tutti.
Sarebbe un bell investimento.

Io resto sempre in attesa di Marcelo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2959 : Martedì 26 Luglio 2022, 09:45:52 »
Li vale tutti pero'.
Sarebbe perfetto infilarci dentro Kyine e Akpa. Magari pure Moro, gente con ingaggi bassi o comunque sostenibili a Udine.

Ma il 19enne li vale tutti.
Sarebbe un bell investimento.

Io resto sempre in attesa di Marcelo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Lo dico sempre : sopra i 25 anni , si prendono solo a parametro 0 o in prestito.

I soldi si spendono per giovani dai 25 in giù, perché sono investimenti.

A mia opinione modestissima, un club come il nostro dovrebbe lavorare così.

Dunque Udogie andrebbe bene.

Però ha 19 anni , e ha giocato un buon campionato. Venti milioni sono tanti...

Certo , se ci facessero 10 + Akpa e Kyine allora se ne potrebbe parlare....

Oppure, se a Udine lo ritengono così forte , potremmo fare un prestito con diritto di riscatto : se si conferma anche qui da noi , allora gli diamo 20 milioni senza contropartite...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013