Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146675 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2760 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:17:28 »
Boni, Boni state bboni

Gasco luis veron

« Risposta #2761 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:27:10 »
Ci mancherebbe che non si possa esprimere il proprio parere, però sono molto felice di pensarla in modo diametralmente opposto al tuo, la politica (credimi) non c'entra proprio niente, è solo una questione sportiva che tu vuoi forzatamente portare sui tuoi binari, senza pensare che una Società Sportiva ha un presidente con dirigenti annessi ed un allenatore che va accontentato per rendere la formazione sportiva efficiente al 100x100 e non al 70x100.
Molto felice di non pensarla come te:
IGNORAMI.

Io ti sto ignorando da dicembre, ma noto che se anche non intervengo qualche zeppata me la mandi.
ORA TI RISPONDERO' AD OGNI TUA ZEPPATA FINO A CHE NON LA SMETTI.

Ok, ti ignorero': mi mandi a nozze.

Veramente fino ad oggi ti avevo anche fatto i complimenti per le tue letture: ci sono i post e tutti possono leggerli.

Non avevo mai fatto battute su di te: quindi non dire eresie (ripeto ci sono i post pubblici).

Ed oggi mi son difeso!

Tuttavia se vuoi ti ignorero'.

Ma se mi tirerai in causa e vedro' zeppate nei miei confronti rispondero' ad ogni tua zeppata fino a quando non la smetterai.

Gasco luis veron

« Risposta #2762 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:34:11 »
Boni, Boni state bboni

MCM mi son dovuto difendere da un attacco gratuito: tutto qui.

Siamo rimasti d' accordo sul fatto che ci ignoreremo senza commentare i post dell' altro: io, inizio a rispettare il patto dialettico a partire da oggi.

Su queste cose sono molto corretto: se una persona non vuol parlare con me, rispetto pienamente questa sua idea.

superaquila

« Risposta #2763 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:34:38 »
Ma se non mi sta bene quello che dici te lo posso rimarcare o vuoi campo libero?

Gasco luis veron

« Risposta #2764 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:36:40 »
Ma se non mi sta bene quello che dici te lo posso rimarcare o vuoi campo libero?

Decidi: vuoi che ci ignoriamo oppure no?

Decidi te: una cosa esclude l' altra: basta che mi fai sapere cosa vuoi da me.

superaquila

« Risposta #2765 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:42:18 »
Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.
Se forzi l'interesse di questi due non va bene.

Gasco luis veron

« Risposta #2766 : Domenica 17 Luglio 2022, 22:34:29 »
Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.
Se forzi l'interesse di questi due non va bene.

Quindi ti sei gia' contraddetto 2 volte in un unico post: prima mi avevi detto di ignorarti ed ora hai (nell' arco di due post), subito cambiato idea.

Poi mi hai attaccato (NON DICENDO MA INSINUANDO), che io stia qui per interessi personali a fare il male della Lazio: quando nel primo post mi hai accusato di tutto il contrario e cioe' che ero troppp positivo e quindi mi attenevo poco alla realta'.

Scusa ma questo dimostra che sei molto confuso e forse non sei in buona fede nei miei confronti: ti sei contraddetto per ben 2 volte in soli 3 post accusandomi di cose che sono una l' opposto dell' altra.

Ma se vuoi il botta e risposta eccomi qua pero' stavolta non staro' a prendere le tue randellate in silenzio quindi avrai pane per i tue denti.

E da come ti stai contraddicendo mi sto' iniziando a divertire perche' in pratica stai facendo solamente una serie di autogol (anche sul piano morale perche' ti permetti di insinuare che io possa esser qua a fare i miei interessi e di conseguenza il male della Lazio).

Io, questo non te lo consento: non pupi permetterti ad uno che andava allo stadio fin dagli spareggi dei -9 di dire questo.

Ad uno che sa tutte le formazioni della Lazio a memoria, che sa' tutti i dati di Re-Ciro a memoria: con me sei cascato male e non permetterti certe affermazioni.

Queste cose se le puo' permettere solamente un moderatore: e tu non sei un moderatore quindi rispetta i ruoli e stai al tuo posto.

Sei un tifoso come lo siamo tutti qua dentro: ne' di piu' ne' di meno.

Ma ti rendi conto che il post che hai scritto e' completamente privo di rispetto verso un altro tifoso della Lazio e ti rendi conto che allo stesso tempo hai eapresso tutta la tua anti-democraticita'?

Utilizzi una forma indiretta (molto furbescamente), ma uno attento lo capisce subito il tuo linguaggio), dove stai sostenendo che io sia qui per scopi personali e non per fare il bene della Lazio.

Lo dici usando una forma lessicale indiretta ma il senso e' facilmente intuibile: ma ti rendi conto che e' una cosa bruttissima da dire ad un altro tifoso Laziale?

E ti rendi conto che tu non sei un moderatore del Forum che puoi permetterti di insinuare tali affermazioni?

Solo per questo dovrei risponderti: "Ma brutto presuntuoso chi ti credi di essere per pensare che io stia qua per motivi personali e per non fare il bene della Lazio?".

Ma pensi che mi pagano?

E se ti rispondessi il contrario ribaltando cio' che hai detto a me come la metteresti?

Ma io non lo faccio perche' ho un minimo di testa e perche' ho rispetto del Forum dei moderatori: non mi permetterei mai di insinuare cose del genere nei riguardi di un altro tifoso.

Vedi che ti ho portato allo scoperto e che stai dimostrando odio e acredine verso il sottoscritto?

Pero' tu puoi provare tutto l' odio del Mondo verso di me: certe cose non le devi nemmeno insinuare e spero che i moderatori leggeranno questo post e quello tuo precedente.

Poi una cosa: Tu invece, sei proprio come convinto di fare il bene della Lazio e del Forum continuando a creare queste tensioni?

In pratica fammi capire: se io dico una cosa diversa da te che non ti garba per te faccio automaticamente il male della Lazio?

E poi tu cpme fai a stabilire cio' che fa' bene alla Lazio da cio' che fa' male?

Hai detto che se si esprimono opinioni non in linea con quelle della Societa' si fa' il male della Societa' giusto?

Ma tu fai parte della Societa'?

Come fai a sapere con precisione cosa pensa la Societa' oppure, cosa pensa Sarri?

Ma ti rendi conto di cio' che scrivi: e tu saresti una persona a favore del diritto di parola?

Io, sto' qui per interessi e per fare il male della Lazio dopo anni ed anni di stadio: e chi lo stabilisce che invece i tuoi modi facciano il bene della Lazio?

Come vedi gli attacchi e le illazioni (insostenibili per quel che mi riguarda), nei miei confronti provengono da te non da me: io, sto' solo cercando di difendermi dalle tue mere illazioni.

Pero' ti consiglio vivamente di non esagerare perche' piu' scrivi queste cose e piu' viene allo scoperto evidentemente la tua censura innata che mi riportano ai periodi piu' bui del nostro paese.

Gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori: e tu come sai cosa pensano Tare, Lotito e Sarri?

Cioe' Tare, Lotito e Sarri mi seguono assiduamente sul Forum?

Oppure, tu sei all' interno della Societa' e sai tutto quello che avviene?

In questo caso ti dovresti prendere anche determinate responsabilita': se poi L.Alberto rimarra' io ti incollero' questo post e non ci farai una bella figura.

Occhio chev se uno si spaccia per quello che sa' o, per il tifoso perfetto poi si deve prendere oltre agli oneri anche gli eventuali rimbrotti se le cose andranno diversamente.

Poi se L.Alberto per caso rimarra' farai una figuraccia se ti spacci per quello che conosce le idee della Societa' rispetto a tutti noi altri coglioni che invece siamo a scrivere qui sopra allo scuro di tutto ed esprimiamo umilmente soltanto le nostre misere opinioni (per interessi personali e per fare il male della Lazio).

Ma di che sto' parlando: sul tuo primo post mi hai accusato dell' esatto contrario ovvero, d' esser troppo positivo rispetto alla realta' delle cose?

Comunque non ti permetto di insinuare certe cose: puoi pure criticare i miei post, le mie idee ma non puoi permetterti di insinuare che sono sul Forum per i teressi petsonali e per fare il male della Societa' (ne' in generale ne' quando scrivo post singoli).

Impara a rispettare anche gli altri.

superaquila

« Risposta #2767 : Domenica 17 Luglio 2022, 22:45:30 »
Mi dispiace ma la mia educazione mi impone di non risponderti, noi non ci possiamo scambiare neanche i saluti, tanta è la differenza che ci divide su tantissime cose.
Ognuno vada per la sua strada e ti auguro buona fortuna.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2768 : Domenica 17 Luglio 2022, 23:55:33 »
Considerando il tutto se arrivassero Valeri  Vecino e Provedel sarei molto più che soddisfatto.
In sostanza 2 giocatori per ruolo.
Rimarrebbe solo il vice immobile come ruolo non copertissimo.
Ma in sostanza:
Rosa ringiovanita
Base Italiana

Poi vabbè le cessioni di
Muriqi
Jony
Raul Moro
Kiynie
Durmisi
Acerbi

FORZA LAZIO !!!

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2769 : Domenica 17 Luglio 2022, 23:59:39 »
15 milioni per 2 che da noi farebbero meno minuti di Romero.
Non ci servono, non che non sono buoni. Non con l attuale batteria di cc e con altre situazioni da sistemare.

Ps. Al posto di Ricci abbiamo preso Marcos Antonio. Pagato pure meno.

Milinkovic                    Marcos Antonio         Basic
Ilic                                    Ricci                   Maggiore
Frattesi                             Cataldi                Luis Alberto

Datemi questo centrocampo da combinare a piacere e lotto per lo scudetto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #2770 : Lunedì 18 Luglio 2022, 08:44:13 »
Dai per scontato che Basic e Cataldi siano inferiori a Maggiore e Ricci. A  me non sembra così scontato.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2771 : Lunedì 18 Luglio 2022, 10:29:12 »
Dybala alle merde.
Murigno è stato un colpaccio clamoroso, duole dirlo.
Convince giocatori impensabili, vince coppe, di merda, ma le vince, porta 36mila abbonati in 20 giorni...

Gira il cazzo ad elica

Dobbiamo vincere l'Europa League o lo scudetto. Tertium non datur.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2772 : Lunedì 18 Luglio 2022, 10:52:57 »
A noi avrebbe portato depressione...conta anche tanto l'ambiente,abbiamo la scarpa d'oro e due dei centrocampisti più talentuosi d'Europa,oltre all' ex capitano della squadra scudettata, ma siamo in botta perenne e tristi all'infinito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2773 : Lunedì 18 Luglio 2022, 11:09:19 »
Mazza, Dybala é forte vero, magari se scrocia  :P

geddy

« Risposta #2774 : Lunedì 18 Luglio 2022, 11:15:40 »
Pare li vogliono iscrivere direttamente agli ottavi di champions, forse ai quarti.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2775 : Lunedì 18 Luglio 2022, 12:33:40 »
Dai per scontato che Basic e Cataldi siano inferiori a Maggiore e Ricci. A  me non sembra così scontato.

Li ho messi in riga per i ruoli, non per la loro importanza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2776 : Lunedì 18 Luglio 2022, 12:35:23 »
Dybala alle merde.
Murigno è stato un colpaccio clamoroso, duole dirlo.
Convince giocatori impensabili, vince coppe, di merda, ma le vince, porta 36mila abbonati in 20 giorni...

Gira il cazzo ad elica

Dobbiamo vincere l'Europa League o lo scudetto. Tertium non datur.

Pensi troppo a loro e trascuri per questo noi.

Ti invito a riflettere su questo aspetto: se Dybala era quello di tre anni fa ci saremmo dovuti preoccupare, quest'anno non è riuscito a fare la differenza in una Juve disastrata....

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2777 : Lunedì 18 Luglio 2022, 12:47:47 »
Non mi turba per nulla l'arrivo di Dybala.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2778 : Lunedì 18 Luglio 2022, 13:12:50 »
Soprattutto non ha senso parlarne nel topic mercato della Lazio, mercato tra l'altro fatto molto molto bene...si fotta sto coglione, magari si rompe tutto tra 3 giorni.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2779 : Lunedì 18 Luglio 2022, 14:02:07 »
Milinkovic                    Marcos Antonio         Basic
Ilic                                    Ricci                   Maggiore
Frattesi                             Cataldi                Luis Alberto

Datemi questo centrocampo da combinare a piacere e lotto per lo scudetto!!!
15 per la coppia maggiore ricci
20 per ilic
30 per Frattesi

Superman non lo vorresti?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)