Tutto ciò che si dice per il bene della Lazio è bene accetto, al di fuori dei gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori come il presidente e l'allenatore.
Se forzi l'interesse di questi due non va bene.
Quindi ti sei gia' contraddetto 2 volte in un unico post: prima mi avevi detto di ignorarti ed ora hai (nell' arco di due post), subito cambiato idea.
Poi mi hai attaccato (NON DICENDO MA INSINUANDO), che io stia qui per interessi personali a fare il male della Lazio: quando nel primo post mi hai accusato di tutto il contrario e cioe' che ero troppp positivo e quindi mi attenevo poco alla realta'.
Scusa ma questo dimostra che sei molto confuso e forse non sei in buona fede nei miei confronti: ti sei contraddetto per ben 2 volte in soli 3 post accusandomi di cose che sono una l' opposto dell' altra.
Ma se vuoi il botta e risposta eccomi qua pero' stavolta non staro' a prendere le tue randellate in silenzio quindi avrai pane per i tue denti.
E da come ti stai contraddicendo mi sto' iniziando a divertire perche' in pratica stai facendo solamente una serie di autogol (anche sul piano morale perche' ti permetti di insinuare che io possa esser qua a fare i miei interessi e di conseguenza il male della Lazio).
Io, questo non te lo consento: non pupi permetterti ad uno che andava allo stadio fin dagli spareggi dei -9 di dire questo.
Ad uno che sa tutte le formazioni della Lazio a memoria, che sa' tutti i dati di Re-Ciro a memoria: con me sei cascato male e non permetterti certe affermazioni.
Queste cose se le puo' permettere solamente un moderatore: e tu non sei un moderatore quindi rispetta i ruoli e stai al tuo posto.
Sei un tifoso come lo siamo tutti qua dentro: ne' di piu' ne' di meno.
Ma ti rendi conto che il post che hai scritto e' completamente privo di rispetto verso un altro tifoso della Lazio e ti rendi conto che allo stesso tempo hai eapresso tutta la tua anti-democraticita'?
Utilizzi una forma indiretta (molto furbescamente), ma uno attento lo capisce subito il tuo linguaggio), dove stai sostenendo che io sia qui per scopi personali e non per fare il bene della Lazio.
Lo dici usando una forma lessicale indiretta ma il senso e' facilmente intuibile: ma ti rendi conto che e' una cosa bruttissima da dire ad un altro tifoso Laziale?
E ti rendi conto che tu non sei un moderatore del Forum che puoi permetterti di insinuare tali affermazioni?
Solo per questo dovrei risponderti: "Ma brutto presuntuoso chi ti credi di essere per pensare che io stia qua per motivi personali e per non fare il bene della Lazio?".
Ma pensi che mi pagano?
E se ti rispondessi il contrario ribaltando cio' che hai detto a me come la metteresti?
Ma io non lo faccio perche' ho un minimo di testa e perche' ho rispetto del Forum dei moderatori: non mi permetterei mai di insinuare cose del genere nei riguardi di un altro tifoso.
Vedi che ti ho portato allo scoperto e che stai dimostrando odio e acredine verso il sottoscritto?
Pero' tu puoi provare tutto l' odio del Mondo verso di me: certe cose non le devi nemmeno insinuare e spero che i moderatori leggeranno questo post e quello tuo precedente.
Poi una cosa: Tu invece, sei proprio come convinto di fare il bene della Lazio e del Forum continuando a creare queste tensioni?
In pratica fammi capire: se io dico una cosa diversa da te che non ti garba per te faccio automaticamente il male della Lazio?
E poi tu cpme fai a stabilire cio' che fa' bene alla Lazio da cio' che fa' male?
Hai detto che se si esprimono opinioni non in linea con quelle della Societa' si fa' il male della Societa' giusto?
Ma tu fai parte della Societa'?
Come fai a sapere con precisione cosa pensa la Societa' oppure, cosa pensa Sarri?
Ma ti rendi conto di cio' che scrivi: e tu saresti una persona a favore del diritto di parola?
Io, sto' qui per interessi e per fare il male della Lazio dopo anni ed anni di stadio: e chi lo stabilisce che invece i tuoi modi facciano il bene della Lazio?
Come vedi gli attacchi e le illazioni (insostenibili per quel che mi riguarda), nei miei confronti provengono da te non da me: io, sto' solo cercando di difendermi dalle tue mere illazioni.
Pero' ti consiglio vivamente di non esagerare perche' piu' scrivi queste cose e piu' viene allo scoperto evidentemente la tua censura innata che mi riportano ai periodi piu' bui del nostro paese.
Gusti personali non condivisi dagli addetti ai lavori: e tu come sai cosa pensano Tare, Lotito e Sarri?
Cioe' Tare, Lotito e Sarri mi seguono assiduamente sul Forum?
Oppure, tu sei all' interno della Societa' e sai tutto quello che avviene?
In questo caso ti dovresti prendere anche determinate responsabilita': se poi L.Alberto rimarra' io ti incollero' questo post e non ci farai una bella figura.
Occhio chev se uno si spaccia per quello che sa' o, per il tifoso perfetto poi si deve prendere oltre agli oneri anche gli eventuali rimbrotti se le cose andranno diversamente.
Poi se L.Alberto per caso rimarra' farai una figuraccia se ti spacci per quello che conosce le idee della Societa' rispetto a tutti noi altri coglioni che invece siamo a scrivere qui sopra allo scuro di tutto ed esprimiamo umilmente soltanto le nostre misere opinioni (per interessi personali e per fare il male della Lazio).
Ma di che sto' parlando: sul tuo primo post mi hai accusato dell' esatto contrario ovvero, d' esser troppo positivo rispetto alla realta' delle cose?
Comunque non ti permetto di insinuare certe cose: puoi pure criticare i miei post, le mie idee ma non puoi permetterti di insinuare che sono sul Forum per i teressi petsonali e per fare il male della Societa' (ne' in generale ne' quando scrivo post singoli).
Impara a rispettare anche gli altri.