Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146727 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2740 : Sabato 16 Luglio 2022, 21:51:01 »
Maggiore sta andando al Torino per 5 milioni.
Frattesi costa de più di Ilic.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Il Torino si è ciucciato Ricci e Maggiore per 15 mln complessivi.

Due buonissimi giocatori giovani e dalle ampie prospettive.

E noi a combattere con Kyine e Akpa-Akpro....

'Sta cosa mi manda in bestia eccome!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2741 : Sabato 16 Luglio 2022, 23:23:15 »
Comunque kinye me lo terrei se ti chiedono 25 per ilic.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2742 : Domenica 17 Luglio 2022, 09:55:20 »
Il Torino si è ciucciato Ricci e Maggiore per 15 mln complessivi.

Due buonissimi giocatori giovani e dalle ampie prospettive.

E noi a combattere con Kyine e Akpa-Akpro....

'Sta cosa mi manda in bestia eccome!!
Buono l investimento del Torino. Ma il paragone tra 2 titolari di una squadra da metà classifica con il sesto e settimo cc della Lazio che lotta per la CL, non ha senso.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2743 : Domenica 17 Luglio 2022, 10:54:58 »
Ha il senso che se ce li fossimo presi noi avremmo fatto un ulteriore salto in avanti come qualità di rosa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2744 : Domenica 17 Luglio 2022, 11:37:27 »
Ha il senso che se ce li fossimo presi noi avremmo fatto un ulteriore salto in avanti come qualità di rosa....

Fabio, Maggiore a me piace.

Pero' mai come quest' anno ogni mossa la sta' decidendo Sarri.

Ora, andiamo per logica: la Lazio in questo momento non ha problemi nello spendere 5-6 milioni.

Lo sta' facendo ad esempio per Provedel (4.5 milioni): se non e' ancora arrivato e' perche' Falcone ha deciso di andare altrove e lo Spezia cedera' il portiere solamente se riuscira' ad individuare un buon sostituto.

Quindi e' la dimostrazione che 5 milioni (se e' vero che Maggiore e' stato magato 5 milioni), la Lazio non avrebbe avuto problemi a spenderli per questo giocatore.

Puo' darsi che Sarri abbia fatto altri nomi dove non risultava quello di Maggiore: evidentemente il mister ha altre idee.

E la Lazio in questo mercato lo sta' accontentando su tutto (al momento).

Solamente quando Percassi si e' messo a fare il balletto dei rialzi la Lazio ha mollato Carnesecchi (ma ha virato su Maximiano avallato sempren da Sarri).

La stessa cosa succedera' per Ilic se Setti fara' il giochetto dei rialzi come Percassi.

Evidentemente, Sarri ha altre idee: secondo me sta' valutando seriamente Kiyine.

Se poi non dovesse convincerlo, non dimentichiamo che sul mercato c'e' un ideale vice-Sms: Vecino a 0 ed ex giocatore del tecnico toscano!

Ilic penso che rimarra' ancora in bilico sperando in un Setti un po' piu' furbo di Percassi: altrimenti, Ilic se lo terra' a Verona!

Il mercato e' ancora lungo: ora, il
coltello dalla parte del manico nelle trattative ce l' ha la Lazio.

Sarri e' contento: la rosa e' gia' da quarto posto (ce la battiamo con il Napoli).

E l' obiettivo della Lazio e' il quarto posto!

Rotazioni per i due impegni?

Semplice, Sms e Luis giocheranno insieme quando la squadra sara' al massimo fisicamente e quando non avremo impegni anche d' Europa L.

Altrimenti verranno gestiti per i due impegni.

Es. Doppio impegno

Milinkovic Cataldi Basic
        (Contro le medio piccole)

Milinkovic  Marcos A. L.Alberto
       (In Europa L. o, contro le Big)

Tuttavia, Cataldi e soprattuto Basic faranno spesso staffetta con Marcos A. e Luis per gestire le forze di tutti!

Milinkovic e' come Ciro: esce fuori da qualsiasi rotazione (a meno che non dovesse star male).

A quel punto il sesto centrocampista diventerebbe Kiyine non piu' Akpa (se alla fine del ritiro Kiyine continuera' a convincere Sarri).

La Lazio non puo' cambiare 11 calciatori nei turn-over e Sarri non e' il tipo da farlo: max ne' cambiera 5-7 negli impegni ravvicinati.

Il miglioramento rispetto allo scorso anno e' netto: oltre all' anno in piu' (Basic lo vedremo nettamente migliorato e Luis ormai gia' integrato con i movimenti a scalare verso al centro di Zaccagni), avremo Marcos A. capace di reggere gli interi 90' minuti con alto dinamismo.

Leiva reggeva solamente 60' minuti:  questo non e' un dettaglio.

In piu' il sesto centrocampista diventerebbe Kiyineal posto di Akpa (comunque un upgrade!).

Se poi Setti dovesse abbassare le pretese e noi dovessimo vendere Muriqi a titolo definitivo, secondo me ci sara' un ulteriore upgrade non da poco: Ilic non per Luis ma per Akpa e/o, Kiyine!

Vedo idee molto chiare: almeno dal di fuori mi sembra che Sarri abbia in mente una roba del genere.

Un non interessameto verso Maggiore a 5 milioni me lo spiego solamente con un nome che evidentemente Sarri non ha fatto alla Societa'.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2745 : Domenica 17 Luglio 2022, 12:29:59 »
15 milioni per 2 che da noi farebbero meno minuti di Romero.
Non ci servono, non che non sono buoni. Non con l attuale batteria di cc e con altre situazioni da sistemare.

Ps. Al posto di Ricci abbiamo preso Marcos Antonio. Pagato pure meno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2746 : Domenica 17 Luglio 2022, 13:04:15 »
15 milioni per 2 che da noi farebbero meno minuti di Romero.
Non ci servono, non che non sono buoni. Non con l attuale batteria di cc e con altre situazioni da sistemare.

Ps. Al posto di Ricci abbiamo preso Marcos Antonio. Pagato pure meno.

Sono pienamente d' accordo con Matita: soprattutto sul fatto che al posto di Ricci abbiamo preso uno piu' forte con esperienza in partite anche di Champions L. (MARCOS A.).

E L' ABBIAMO PAGATO PURE DI MENO: GRANDE MATITA!

Forse Marcos A. e' stato preso troppo presto e ci stiamo dimenticando che razza di acquisto che abbiamo fatto.

Se non ci fosse stata la guerra (e questo mi rincresce perche' nel 2022 l' uomo dimostra di non essere per niente cambiato in quanto e' aumentata la tecnologia ma non ci siamo evoluti a livello generale), Marcos A. NON SAREBBE MAI COSTATO COSI' POCO.

COME MINIMO SAREBBE COSTATO 25 MILIONI!

Forse lo stiamo troppo sottovalutando: il centrocampo con lui fa' un balzo netto in avanti!

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2747 : Domenica 17 Luglio 2022, 14:24:19 »
A mio modo di vedere Maggiore è buono ma non ha il passo per giocare a centrocampo con Sarri, già abbiamo Milinkovic che è un “lento”, ma la tecnica, la presenza fisica e la duttilità  di Sergio ne fanno un calciatore stratosferico. Ed in panca abbiamo comunque Basic.
Su Frattesi invece penso che sarebbe un acquisto top, per dinamismo e tecnica, per il tipo di gioco di Sarri, ma ormai costa un botto, e non sarebbe titolare fisso, anzi, quindi non ha senso l’investimento, o comunque avrebbe senso se uscisse LA o similia, ma pare sia già stato individuato Ilic nel caso…

Gasco luis veron

« Risposta #2748 : Domenica 17 Luglio 2022, 15:04:02 »
A mio modo di vedere Maggiore è buono ma non ha il passo per giocare a centrocampo con Sarri, già abbiamo Milinkovic che è un “lento”, ma la tecnica, la presenza fisica e la duttilità  di Sergio ne fanno un calciatore stratosferico. Ed in panca abbiamo comunque Basic.
Su Frattesi invece penso che sarebbe un acquisto top, per dinamismo e tecnica, per il tipo di gioco di Sarri, ma ormai costa un botto, e non sarebbe titolare fisso, anzi, quindi non ha senso l’investimento, o comunque avrebbe senso se uscisse LA o similia, ma pare sia già stato individuato Ilic nel caso…

Se Setti non abbassera' le sue pretese penso che alla fine Sarri chiedera' Vecino che e' svincolato e che gia' conosce il suo calcio (quindi puo' anche esser preso verso gli ultimi giorni di mercato).

Questo a prescindere da Kiyine che se convincera' il tecnico sicuramente rimarra' in rosa.

Credo che Sarri abbia, invece bocciato Akpa nonostante il suo impegno: tutto a sensazione.

Sms     MARCOS A.  L.Alberto
   VECINO   Cataldi         Basic
                                           KIYINE

SIGNOR CENTROCAMPO PURE SENZA, ILIC: POCHI CAXXI!

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2749 : Domenica 17 Luglio 2022, 15:09:08 »
Ma si, Akpa secondo me è dall’anno scorso che è bocciato, si riuscisse a cedere potrebbe arrivare Vecino per entrare nelle rotazioni

Gasco luis veron

« Risposta #2750 : Domenica 17 Luglio 2022, 15:12:05 »
Ma si, Akpa secondo me è dall’anno scorso che è bocciato, si riuscisse a cedere potrebbe arrivare Vecino per entrare nelle rotazioni

Sono d' accordo: cedere Akpa pure in prestito andrebbe benissimo (altrimenti poi ci facciamo un auto-minus-valenza).

CON PROVEDEL E VECINO POTREMMO CHIUDERE IL MERCATO!

UN SIGNOR MERCATO dove il vero "colpo", secondo me sarebbe/sara' L.ROMERO in attacco!

superaquila

« Risposta #2751 : Domenica 17 Luglio 2022, 15:57:47 »
Lotito considera valida e completa(escluso il secondo portiere) la rosa fin qui costruita e quando si parla di Emerso Palmieri e Valeri, qui pretende l'uscita di Hysaj.
La stessa cosa potrebbe succedere se dovesse entrare Ilic, in questo caso l'indiziato ad uscire sarà LA.
D'altronde se dovessimo cedere sia Acerbi sia LA avremmo un risparmio di 12 milioni lordi per tutti e due gli ingaggi e Lotito è molto sensibile a queste cifre.
Oltretutto questi due oltre a farci divertire, hanno fatto divertire anche i nostri avversari.

Gasco luis veron

« Risposta #2752 : Domenica 17 Luglio 2022, 17:05:23 »
Con Luis e Acerbi =

1 Coppa Italia
1 Supercoppa Italiana
1 qualif. in Champions L.
(Condida dalla scalata Scudetto pre-Covid)
1 Quarto di Europa L.
1 Ottavo di Champions

Ultime 2 stagioni:
1 Qualif. in Europa L. 6esto posto
1 Qualifi. In Europa L. 5into posto

Centrocampisti piu' decisivi del nostro Campionato:

1 Milinkovic =    50 tra gol e assist
2 Chalanoglu =  48 tra gol e assist
3 L.Alberto  =     47 tra gol e assist

Giocatori piu' decisivi della Lazio di Sarri del Campionato appena terminato:

1) Immobile 27 gol 3 assist
30 azioni decisive

2) Milinkovic 11 gol 10 assist
21 azioni decisive

3) L.ALBERTO 10 assist 5 gol
15 azioni decisive

Ilic = 1 gol e 3 assist!

4) F.Anderson 6 gol 8 assist
14 azioni decisive

5) Pedro 9 gol 4 assist
13 azioni decisive

Migliore per passaggi chiave-Lazio nella stagione appena conclusa:

1) L.ALBERTO

Ora in base a questi numeri posso dire che da tifoso mi sono divertito piu' io con L.Alberto (e con Acerbi almeno fino a 2 anni fa'),che gli avversari: ma il parere e' del tutto soggettivo.

Ognuno e' giusto che la  veda a proprio modo: non c'e' un tifoso che ha ragione o, uno che ha torto perche' e' giusto che ognuno si diverta e veda le cose a proprio piacimento in base ai propri gusti.

Pero' in base a questi dati mi gioco caffe' e cornetto con superaquila: SECONDO ME, Sarri non ha nessuna intenzione di privarsi di Luis e Ilic lo vorrebbe a completamento a prescindere da Luis.

Luis, puo' partire solamente con un offerta del Siviglia (piu' per lo stesso interesse di Luis che di Sarri in quanto per Luis sarebbe un ritorno a casa come e' successo con noi per Romagnoli).

Pero' il Siviglia ha preferito prendere, Isco!

Su Acerbi invece (forse ), e' successo  qualcosa: ma sevono sempre le offerte giuste per poter farlo partire.

Questo e' un mio pensiero o, un mio ragionamento personalissimo che non rispecchia quello di gran parte dei tifosi della Lazio (lo, so'): la verita' la sapremo a fine mercato.

Se Luis non avra' un offerta congrua dal Siviglia (e non l' avra'), non partira' perche' lo spagnolo sta' bene a Roma e Sarri lo stima: Sarri, rinuncerebbe a Luis solamente per Zielinski che per noi e' pero' imprendibile.

Ilic,invece lo vorrebbe a prescindere ma dipende dalla cessione di Muriqi e da quanto spara Setti!

Mi gioco caffe' e cornetto con superaquila: per me Ilic o, non Ilic, Luis nel prox campionato giochera' ancora titolare nella Lazio di Sarri!

Accetti la scommessa, superaquila?

Caffe' e cornetto.

;D

Gasco luis veron

« Risposta #2753 : Domenica 17 Luglio 2022, 17:12:13 »
Condida =condita

superaquila

« Risposta #2754 : Domenica 17 Luglio 2022, 17:52:05 »
La scommessa non la devi fare con me ma con Sarri, io riporto le notizie nude e crude e non do' giudizi personali perché non lo devo fare io il mercato.
Sarebbe piacevole se oltre le cose positive si evidenziassero anche le cose negative, questo per giustizia di verità.

Gasco luis veron

« Risposta #2755 : Domenica 17 Luglio 2022, 19:43:59 »
La scommessa non la devi fare con me ma con Sarri, io riporto le notizie nude e crude e non do' giudizi personali perché non lo devo fare io il mercato.
Sarebbe piacevole se oltre le cose positive si evidenziassero anche le cose negative, questo per giustizia di verità.

Io do pareri perche' non sono cosi' informato come te: sono un semplice tifoso non informato su nulla e su un Topic di mercato mi e' permesso far questo anche perche' tu non sei un moderatore quindi...

SE VIVI IN UNA VALLE DI LACRIME (CIT. IL GRANDE LEBOWSKY), CHE STAI SEMPRE INCAXXATO QUESTO NON E' CERTAMENTE COLPA MIA...

Dare pareri personali e' permesso perche' non siamo ai tempi del fascio: hai inteso bene?

Altrimenti dovrebbero scrivere solamente i ben informati come te e dovrebbeto scrivere solamente cio' che sta' bene a te: ma purtroppo per te non funziona piu' cosi'.

Tu continui ad avere problemi di comprensione del testo: stravolgi i miei post per dargli la tua connotazione personale.

In ogni olpost specifico che i miei son pareri personali Soggettivi: e tu continui a dire che invece do giudizi  (non dovresti divertirti a cambiare il senso dei post degli altri).

Senno' divertiti ugualmente se ti fa' piacere.

I pareri personali non sono dei giudizi!

Se do' pareri troppo positivi e' perche' e' quello che io penso: sono un tipo positivo che ci vuoi fare?

Le notizie di mercato le lascio a te che sai: e sei libero di darle o, di dire cio' che vuoi come gli altri di esprimere i loro pareri positivi (cioe' sei er primo Laziale a cui da fastidio che un artro Laziale dia dei propri pareri positivi su un  Topic di calcio mercato della Lazio).

Sei unico in questo: di solito la critica avviene per quelli che sono troppp negativi.

Io, sono un tifoso non un agente di mercato: se a te da fastidio questa cosa stai Off-Topic.

Apri un Topic di "NOTIZIE UFFICIALI DI MERCATO".

Scherzo sai che ti voglio sempre bene pero' io non ho scritto quello che tu hai pensato che io abbia scritto: gli altri possono leggere tranquillamente il mio post dove si capisce chr non do giudizi ma esprimo solamente pareri.

Fortunatamente non puoi condizionare attraverso una tua interpretazione sbagliata gli altri utenti cambiando il senso del post che ho precedentemente scritto.

In un Topic di mercato si possono dare pareri personali: altrimenti devi creare un TOPIC apposito.

Mi dispiace ma sei andato Off-Topic.

superaquila

« Risposta #2756 : Domenica 17 Luglio 2022, 20:35:32 »
Gasco, ma non ci eravamo detti di ignorarci uno dell'altro?
È noto a tutti che a te guai a chi ti tocca LA, però con l'avvento di Sarri LA è solo uno degli undici, mentre LA per giocare deve essere supportato da almeno due compagni e finché giochi contro squadre deboli ti va bene, quando te la devi giocare con chi è più forte vengono a nudo tutte le debolezze del tuo idolo perché non può più contare sull'apporto dei due giocatori che lo supportano.
A mio parere sei tu che mandi fuori logica il resto degli utenti, perché hai detto che Ilic non serve ma va bene Kiyine, perché Ilic a LA gli toglie sicuramente il posto, mentre Kiyine non è riserva di LA ma di Sergej.
Per tutte le altre cose che mi hai vomitato contro te le rimando tutte indietro, perché non puoi pretendere che io la penso esattamente come te e si deve anche verificare se poi alla fine è più giusta la mia o la tua di ipotesi, sicuramente grammaticamente ti dò un pista.

Per fortuna che a Lotito non gliene scappa una che è una, fino a prova contraria.

Gasco luis veron

« Risposta #2757 : Domenica 17 Luglio 2022, 20:59:15 »
Gasco, ma non ci eravamo detti di ignorarci uno dell'altro?
È noto a tutti che a te guai a chi ti tocca LA, però con l'avvento di Sarri LA è solo uno degli undici, mentre LA per giocare deve essere supportato da almeno due compagni e finché giochi contro squadre deboli ti va bene, quando te la devi giocare con chi è più forte vengono a nudo tutte le debolezze del tuo idolo perché non può più contare sull'apporto dei due giocatori che lo supportano.
A mio parere sei tu che mandi fuori logica il resto degli utenti, perché hai detto che Ilic non serve ma va bene Kiyine, perché Ilic a LA gli toglie sicuramente il posto, mentre Kiyine non è riserva di LA ma di Sergej.
Per tutte le altre cose che mi hai vomitato contro te le rimando tutte indietro, perché non puoi pretendere che io la penso esattamente come te e si deve anche verificare se poi alla fine è più giusta la mia o la tua di ipotesi, sicuramente grammaticamente ti dò un pista.

Per fortuna che a Lotito non gliene scappa una che è una, fino a prova contraria.

Veramente sei te che mi hai rotto sempre il caxxo anche quando ti ho detto di ignorarci a tal punto che sono stato costretto (usando il buon senso), a lasciare il Forum a causa tua.

Anche se a tutti avevo detto che avevo lasciato per motivi personali: quindi io non ho spalato proprio niente semmai mi sono difeso da continui attacchi senza senso da parte tua.

Ora invece son tornato: mio nonno e' stato un partigiano quindi vengo da quella mentalita' la'.

Ora, scrivo quello che voglio e te ne' devi fare una ragione: chiaramente nel rispetto degli altri, e degli argomenti del Forum (nella massima civilta').

Sul post precedente ho espresso una mia opinione (specificando il secondo me e buttandola sul gioco favendo una scommessa).

Ma evidentemente a te da proprio fastidio che io scriva qua sopra e che possa esprimere le mie opinioni.

Se tu che mi hai attaccato non io: sei tu che hai fatto intendere che esprimo giudizi scambiando i giudizi con le opinioni.

E se permetti io mi difendo: se tu scrivi e dici cose che non ho mai detto io sono costretto a difendermi.

Ora, non avrai piu' campo libero come prima: se distorcerai i miei post per far passare altri messaggi io mi difendero'.

Che cosa avrei fatto?

Vediamo: ho detto che secondo me LAlberto il prox anno giochera' ancora nella Lazio.

E allora?

Non lo posso dire perche' a te da fastidio?

Mi dispiace ma te ne' dovrai fare una ragione da oggi in poi.

Tu poi hai attaccato me dicendo che do giudizi.

Al contrario io non ho mai detto che la tua versione sia sbagliata: se hai info e fonti meglio per te ma non rompere il caxxo a me.

Io, sono libero di esprimere la mia idea pesonale: fattene una ragione perche' da oggi in poi sara' cosi'.

A me no che tu non voglia aprire un Topic di "Notizie Ufficiali".

Qua ognuno e' libero di dare la propria opinione: su Luis neanche hai capito il mio pensiero perche' se ci fosse la possibilita' io lo scambierei con Zielinski.

Quindi...

Gasco luis veron

« Risposta #2758 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:09:07 »
Se vogliamo ignorarci (cosa che tu non hai mantenuto all' epoca tanto che sono dovuto uscire dal Forum per quieto vivere), per me va' benissimo: pero' niente battutine come una volta altrimenti saro' costretto a difendermi.

Fai te: le cose son cambiate.

superaquila

« Risposta #2759 : Domenica 17 Luglio 2022, 21:12:12 »
Ci mancherebbe che non si possa esprimere il proprio parere, però sono molto felice di pensarla in modo diametralmente opposto al tuo, la politica (credimi) non c'entra proprio niente, è solo una questione sportiva che tu vuoi forzatamente portare sui tuoi binari, senza pensare che una Società Sportiva ha un presidente con dirigenti annessi ed un allenatore che va accontentato per rendere la formazione sportiva efficiente al 100x100 e non al 70x100.
Molto felice di non pensarla come te:
IGNORAMI.

Io ti sto ignorando da dicembre, ma noto che se anche non intervengo qualche zeppata me la mandi.
ORA TI RISPONDERO' AD OGNI TUA ZEPPATA FINO A CHE NON LA SMETTI.