Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146811 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2680 : Giovedì 14 Luglio 2022, 11:49:46 »
Poi con calma si analizzerà a fondo questa nuova vitalità della società degli ultimi 15 giorni.
Non si capisce cosa sia successo al'improvviso. Prima non avevamo i soldi per finire il mese. Ora compriamo qui e lì grande attivismo e giocatori non provenienti dalla steppa kazaka.

Vinceremo lo scudetto? Arriveremo in champions.
chi lo sa! Ma intanto va bene così. Molto bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #2681 : Giovedì 14 Luglio 2022, 12:06:01 »
Forse che non avevamo i soldi per arrivare a fine mese era un ilazione? Non e' il primo anno che siamo attivi sul mercato. Certo, non capita tutti gli anni. Forse portare i giocatori a scadenza si puo'.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2682 : Giovedì 14 Luglio 2022, 12:13:49 »
Forse che non avevamo i soldi per arrivare a fine mese era un ilazione? Non e' il primo anno che siamo attivi sul mercato. Certo, non capita tutti gli anni. Forse portare i giocatori a scadenza si puo'.

Lo fa il Milan lo puoi fare anche tu. Mica te lo ordina il dottore di rincorrere i procuratori con i rialzi.
No, ma va bene così. Ti muovi spendi una 40 di milioni compri gente nuova fresca che ha voglia di fare poi vada come vada, ma insomma le acque si muovono. Così fa una società nel mercato estivo. E poi la ressa in Piadeia i ragazzi che vengono soffocati dall'abbraccio dei tifosi. Queste sono le cose che mi piace vedere nella Lazio.
Non i tira e molla di un mese e emezzo e poi mi prendi una centromediano dal campionato kazako pagato due lire che poi non rivenderai mai

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #2683 : Giovedì 14 Luglio 2022, 12:50:47 »
Quando abbiamo preso centro mediano dal campionato kazako, o simili? Per provare a sostituire Leiva prendemmo Badelj e poi Escalante. Per Lulic si provo' prima con Lukaku e poi con Fares. Do stanno i Kazaki?

Orazio Scala

« Risposta #2684 : Giovedì 14 Luglio 2022, 12:55:37 »
Poi con calma si analizzerà a fondo questa nuova vitalità della società degli ultimi 15 giorni.
Non si capisce cosa sia successo al'improvviso. Prima non avevamo i soldi per finire il mese. Ora compriamo qui e lì grande attivismo e giocatori non provenienti dalla steppa kazaka.

Diceva Occam che la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta. Per esempio, ipotizziamo che analisti, commentatori, radiocordatari non capiscano una mazza: ecco che di colpo tutto va a posto.

In ogni caso, il mercato sarà verificato dal campo. Come sempre. Per esempio, che la coppia Romagnoli-Casale sia meglio di Acerbi-Ramos è tutto da dimostrare.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2685 : Giovedì 14 Luglio 2022, 12:58:34 »
Diceva Occam che la soluzione più semplice tende ad essere quella giusta. Per esempio, ipotizziamo che analisti, commentatori, radiocordatari non capiscano una mazza: ecco che di colpo tutto va a posto.

In ogni caso, il mercato sarà verificato dal campo. Come sempre. Per esempio, che la coppia Romagnoli-Casale sia meglio di Acerbi-Ramos è tutto da dimostrare.

Al netto di quello che dirà il campo, unico giudice supremo di quanto sio sta cucinando in questo momento, se ti fa sentire meglio scrivere ogni tre per due che "analisti, commentatori, radiocordatari non capiscano una mazza" va bene lo stesso.
STURM UND DRANG

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2686 : Giovedì 14 Luglio 2022, 14:25:45 »
È un nuovo ciclo iniziato 12.mesi fa. Gente vecchia è uscita a vantaggio dei gjovani.
Dei 50 ipotetici milioni spesi ne sono usciti meno di 15.

Il resto in rate annuali.

Di diverso ci sono le tempistiche.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2687 : Giovedì 14 Luglio 2022, 14:47:39 »
Quando abbiamo preso centro mediano dal campionato kazako, o simili? Per provare a sostituire Leiva prendemmo Badelj e poi Escalante. Per Lulic si provo' prima con Lukaku e poi con Fares. Do stanno i Kazaki?

Probabilmente, ho usato un'iperbole.
Effettivametne kazaki no, ma non devo stare qui a fare l'elenco di giocatori piuttosto sconosciuti provenienti dai luoghi più nascosti del calcio europeo, africano e sudamericano (peccato non nordamericano e oceanico) per rendere l'idea che - credo, anzi ne sono sicuro - sia dominata da tutti quanti hanno letto queste tre righe.
STURM UND DRANG

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2688 : Giovedì 14 Luglio 2022, 15:02:53 »

CZ.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2689 : Giovedì 14 Luglio 2022, 15:19:24 »
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #2690 : Giovedì 14 Luglio 2022, 15:25:24 »
Probabilmente, ho usato un'iperbole.
Effettivametne kazaki no, ma non devo stare qui a fare l'elenco di giocatori piuttosto sconosciuti provenienti dai luoghi più nascosti del calcio europeo, africano e sudamericano (peccato non nordamericano e oceanico) per rendere l'idea che - credo, anzi ne sono sicuro - sia dominata da tutti quanti hanno letto queste tre righe.
Berisha dal campionato austriaco? Muriqi da quello turco? Vavro da quello danese? Durmisi in Spagna? Qualcuno in belgio, anche
La Lazio ha comprato calciatori dove da sempre si comprano calciatori.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2691 : Giovedì 14 Luglio 2022, 15:44:53 »
Ci vorrebbe qualcuno esperto di bilanci applicati al calcio fatto di plus e minus valenze dilazioni banche e cose così per comprendere totalmente la situazione.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Gasco luis veron

« Risposta #2692 : Giovedì 14 Luglio 2022, 17:48:21 »
È un nuovo ciclo iniziato 12.mesi fa. Gente vecchia è uscita a vantaggio dei gjovani.
Dei 50 ipotetici milioni spesi ne sono usciti meno di 15.

Il resto in rate annuali.

Di diverso ci sono le tempistiche.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ok, le rate e la stessa cosa vale quando vendiamo (tipo, Correa all' Inter).

Ma per quanto riguarda l' indice di liquidita' (a quanto ho capito poi correggetemi se sbaglio), se spendi 50 devono rientrare 50 (l' indice di liquidita' ragiona sul totale delle entrate e delle uscite).

E il problema di far combaciare questo numero ci sara' a partire da gennaio 2023: a gennaio 2023 dovrai essere in parita' tra entrate ed uscite per poter eventualmente fare mercato in entrata.

Mentre il problema principale legato alla regolarita', ci sara' il prox anno verso inizio mercato: li' se non sei in equilibrio son caxxi.

Sappiamo pero' che Lotito sta' molto attento a queste cose quindi se la spesa totale fino ad ora e' stata di 50 milioni (per dire), sicuramente ha delle altre entrate che noi non sappiamo (sponsor, cessioni prpbabili, ecc.).

Oppure, prestito da parte del Presidente stesso: non possiamo saperlo.

Vedremo ma Lotito in questo e' una garanzia (sperando che non abbiano previsto le cessioni di Sms e di Luis): ma non credo perche' Lotito e' dal mercato "Klose, Cisse', Marchetti, Lulic, Konko", che non lo vedevo cosi' deciso ed incaxxato!

Infatti, secondo me terra' tutti i Big ed aggiungera': Provedel, Valeri, Ilic e forse Mertens!

E dichiarera' l' assalto al calcio del Nord!

Orazio Scala

« Risposta #2693 : Giovedì 14 Luglio 2022, 18:42:37 »
Al netto di quello che dirà il campo, unico giudice supremo di quanto sio sta cucinando in questo momento, se ti fa sentire meglio scrivere ogni tre per due che "analisti, commentatori, radiocordatari non capiscano una mazza" va bene lo stesso.

Sono mesi che ci flagellano le scatole con "l'impossibilità di fare mercato".

Infatti è una delle sessioni più vivaci della presidenza Lotito.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2694 : Giovedì 14 Luglio 2022, 19:02:46 »
Romagnoli fermo per problema muscolare

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2695 : Giovedì 14 Luglio 2022, 19:07:57 »
Romagnoli fermo per problema muscolare

È un record !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #2696 : Giovedì 14 Luglio 2022, 19:32:34 »
Infatti, secondo me terra' tutti i Big ed aggiungera': Provedel, Valeri, Ilic e forse Mertens!
E dichiarera' l' assalto al calcio del Nord!
 :D Fusse 'a Maronna..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2697 : Giovedì 14 Luglio 2022, 19:38:45 »
Affaticamento,relax please...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2698 : Giovedì 14 Luglio 2022, 21:12:39 »
Io, Acerbi me lo terrei...

Continuo a dire che la coppia Acerbi-Romagnoli sarebbe la terza coppia della serie, A.

AL MOMENTO....

MILAN

TOMORI.  KALULU
                          (KJAER)

INTER

SKRINIAR DE VRIJ BASTONI

LAZIO

ACERBI  ROMAGNOLI

JUVENTUS

BONUCCI.     RUGANI

(DE LIGT E' IN USCITA E COMUNQUE A ME DE LIGT NON HA MAI FATTO IMPAZZIRE).

NAPOLI

RAHMANI.          ?

QUESTO E'....

Inoltre, Acerbi difficilmente ha guai muscolari anche se ha 34 anni: Casale troverebbe comunque spazio nelle rotazioni.

Dico che se oggi si dovesse chiudere il mercato, (con Provedel?), la Lazio partirebbe molto in alto!

Maximiano/
                      Provedel/
                     Adamonis
               Acerbi/      Romagnoli/
               Patric/          Casale/
                Gila           Kamenovic
Lazzari/         M.Antonio        Marusic/
Hysaj/              Cataldi                 Radu/
Floriani M.                             Marinacci
         Milinkovic/        L.Alberto/
            Basic/                 Kiyine
           Bertini
F.Anderson/  Immobile/      Zaccagni/
L.Romero      Cancellieri        Pedro/
                                                   R.Moro

Da vedere le liste che non ho ancora controllato: a me questa squadra farebbe letteralmente impazzire (e ce l' abbiamo ORA non sto' sognando!).

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2699 : Giovedì 14 Luglio 2022, 21:51:25 »
Io, Acerbi me lo terrei...

Continuo a dire che la coppia Acerbi-Romagnoli sarebbe la terza coppia della serie, A.

AL MOMENTO....

MILAN

TOMORI.  KALULU
                          (KJAER)

INTER

SKRINIAR DE VRIJ BASTONI

LAZIO

ACERBI  ROMAGNOLI

JUVENTUS

BONUCCI.     RUGANI

(DE LIGT E' IN USCITA E COMUNQUE A ME DE LIGT NON HA MAI FATTO IMPAZZIRE).

NAPOLI

RAHMANI.          ?

QUESTO E'....

Inoltre, Acerbi difficilmente ha guai muscolari anche se ha 34 anni: Casale troverebbe comunque spazio nelle rotazioni.

Dico che se oggi si dovesse chiudere il mercato, (con Provedel?), la Lazio partirebbe molto in alto!

Maximiano/
                      Provedel/
                     Adamonis
               Acerbi/      Romagnoli/
               Patric/          Casale/
                Gila           Kamenovic
Lazzari/         M.Antonio        Marusic/
Hysaj/              Cataldi                 Radu/
Floriani M.                             Marinacci
         Milinkovic/        L.Alberto/
            Basic/                 Kiyine
           Bertini
F.Anderson/  Immobile/      Zaccagni/
L.Romero      Cancellieri        Pedro/
                                                   R.Moro

Da vedere le liste che non ho ancora controllato: a me questa squadra farebbe letteralmente impazzire (e ce l' abbiamo ORA non sto' sognando!).

a voja che ci stanno.
considera che gila, marcos antonio, cancellieri, kamenovic, luka romero e raul moro sono tutti under 22 ancora quest'anno.

quindi con adamonis e cataldi del tuo vivaio
provedel, acerbi, romagnoli, casale del vivaio italiano, hai messo altri 15 over 22.

Quindi si può aggiungere valeri (sarebbe il terzo del vivaio)
ilic e mertens (o akpa nel caso peggiore)