Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147068 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2580 : Domenica 10 Luglio 2022, 12:28:47 »
Ultimissime

Dietro alla storia delle visite mediche del Muflone , ci sarebbe un discorso economico : il Bruges non vuole più pagare gli 11 mln , e vuole il giocatore in prestito.

Dunque, fatemi capire : questi sottoscrivono un accordo con la Lazio, fanno partire e andare là il ragazzo....e poi cambiano idea ? Peraltro in modo vigliacco , e truffaldino. Perché, inventando la palla delle visite mediche andate male, creano al giocatore un danno non da poco...

Adesso il Muflone sosterrà le visite con noi , prima di aggregarsi al ritiro.

Se dovesse risultare idoneo, e senza alcun problema, fossi in lui farei al Bruges una causa della Madonna. Con una richiesta di risarcimento danni epocale.

Perché questi , per sganciarsi da un accordo che avevano preso, hanno danneggiato un professionista.
Le famose penali.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2581 : Domenica 10 Luglio 2022, 15:10:29 »
Sarri qualche mese fa ha detto che è difficile trovare una riserva per Immobile perché giocatori buoni difficilmente accetterebbero di giocare quel poco che gli lascerebbe Ciro (infatti sembrerebbe che a Gennaio Lapadula ci abbia detto no malgrado non fosse titolarissimo (24 su 38) nemmeno nel Benevento in B).
E' probabile che a tal proposito Sarri abbia chiamato Mertens per tentare di rassicurarlo sulle possibilità di vedere campo, credo con scarso successo.
Magari ce casca.

Non credo che questo possa essere un problema: Mertens, sa' che Sarri lo farebbe giocare anche in porta

Se dovesse arrivare (se dovesse...), Sarri lo gestira' come Pedro (perche' Mertens ha anche una certa...).

Ma le sue partite le giochera': quando manchera' Ciro giochera' nel mezzo.

Oppure, quando Ciro sta' male invece di rischiare come in passato il mister inserira' Mertes.

Quando Ciro' sta' bene Mertens ruotera' insieme alle ali (in questo modo giocherebbero tutti e sarebbero sempre belli freschi).

Lo scorso anno avevamo sei attaccanti: quest' anno ne' avremo 6 (Mertens prenderebbe il posto di Cabral ormai andato e in queeto caso R.Moro sara' dato in prestito).

Mentre L.Romero e Cancellieri ci serviranno: L.Romero con un anno in piu' lo vedo bene.

Cancellieri e' un ottimo acquisto e secondo me fara' parte anche lui delle rotazioni.

Nel 4/3/3 se hai le ali sempre fresche e' tanta roba!

F.Anderson (pur avendo 6 attaccanti), lo scorso anno ha dovuto tirare la corda e giocare tutto il campionato perche'  purtroppo gli infortuni nel calcio ci sono.

Se non arrivera' Mertens penso che Sarri ripieghera' su Caputo (che costerebbe paradossalmente pure di piu').

Comunque andra' avremo il vice-Immobile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2582 : Domenica 10 Luglio 2022, 15:19:54 »
La Lazio , se tutto fila come deve , giocherà 50-60 partite tra campionato e coppe.

E Immobile va per i 32....

Felipe Caicedo , nel 2021 , totalizzò 28 presenze. Nel 2020 fece 30 partite...
E Immobile era più giovane!

Caicedo, in 4 anni da vice Immobile, è sceso in campo 105 volte !

Dunque sta storia che il vice Ciro dobbiamo prenderlo in serie D, perché nessun altro verrebbe, a me pare un assurdo.

Io spero che la punta di riserva sia forte perché, con buona probabilità, giocherà eccome!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2583 : Domenica 10 Luglio 2022, 15:58:40 »
Ma infatti è una cazzata bella e buona...di riffa o di raffa una punta giovane e forte, in rampa di lancio come si sul dire, giocherebbe statistiche alla mano ALMENO 30 partite, tra titolarità e subentro.

Dove starebbe questo marcire in panchina??

Ultimissime

Dietro alla storia delle visite mediche del Muflone , ci sarebbe un discorso economico : il Bruges non vuole più pagare gli 11 mln , e vuole il giocatore in prestito.

Se sta cosa è vera e questi hanno firmato un precontratto...cosa può fargli la Lazio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2584 : Domenica 10 Luglio 2022, 16:02:04 »
La Lazio , se tutto fila come deve , giocherà 50-60 partite tra campionato e coppe.

E Immobile va per i 32....

Felipe Caicedo , nel 2021 , totalizzò 28 presenze. Nel 2020 fece 30 partite...
E Immobile era più giovane!

Caicedo, in 4 anni da vice Immobile, è sceso in campo 105 volte !

Dunque sta storia che il vice Ciro dobbiamo prenderlo in serie D, perché nessun altro verrebbe, a me pare un assurdo.

Io spero che la punta di riserva sia forte perché, con buona probabilità, giocherà eccome!

Parlano i dati: in questo caso non posso che dare ragione a loro (e quindi alla tua opinione).

Grande, Frigo: dove ci sono dei dubbi i numeri aiutano sempre a capire.

Io, ad esempio non ero a conoscenza di questi dati: grazie mille.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2585 : Domenica 10 Luglio 2022, 16:09:50 »
Caro Gasco, era evidente anche senza i numeri portati da Frigo...quante volte abbiamo esaltato Caicedo che agli ultimi istanti ci faceva vincere o pareggiare gare importantissime ai fini della classifica, sostituendo o affiancando Ciro? E perchè un Pinamonti (nome a caso) non potrebbe fare altrettanto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2586 : Domenica 10 Luglio 2022, 16:15:07 »
Va' pure detto che con Caicedo la Lazio giocava a due punte non ad una!

Inoltre, bisognerebbe vedere il minutaggio di Caicedo rispetto ad Immobile e la media del minutaggio duranti i subentri del Panterone.

Questo per completezza: comunque il vice-Ciro deve essere buono!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #2587 : Domenica 10 Luglio 2022, 18:05:38 »
La cosa più entusiasmante di questo mercato è una novità assoluta per la Lazio di Lotito.
Sembra esserci un'unità d'intenti fra direzione tecnica (Sarri), operatori di mercato (Tare) e presidenza (Lotito) per portare in tempi il più possibile rapidi i giocatori richiesti e individuati per essere inseriti nel modulo; ovviamente, compatibilmente con le capacità di spesa.
L'impressione quindi è quella di un Tare che - certo con una carta di credito comunque limitata - si aggira in un supermercato senza prendere a casaccio nell'abituale cestone; affidandosi invece, da buona massaia dell'immaginario del secolo scorso, a una lista già stabilita e concordata in modo abbastanza dettagliato, in assoluta sinergia (costata, certo, qualche normalissimo scazzo).

Poi, sì, è vero: al momento stiamo con Adamonis in porta. Ma è possibile che nella prima parte della settimana prossima (quindi prima di metà luglio) le lacune ancora esistenti siano state colmate, con una rosa quindi già ben definita e soprattutto già completa al 15 luglio. Roba mai vista da queste parti! :) Come non si era mai visto che arrivassero davvero giocatori di cui parlava la stampa (Cancellieri è l'eccezione).

Resta da vedere se il cestone sarà sempre utile per eventuali grandi occasioni per migliorare qualche seconda linea (a chi penso? a Hysaj, Kamenovic e Akpa), magari nella fase finale. Chissà?

Il rischio è di passare poi un mese ad annoiarsi perché non si potrà nemmeno più parlare di mercato...
Un'altra cosa che ci avrà tolto 'sto cazzo de sor Lotito.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2588 : Domenica 10 Luglio 2022, 20:11:02 »
Ultimissime

Preso Maximiano , operazione da 9 milioni di euro.

L'accordo con il giocatore c'era da giorni , adesso è arrivato il via libera dal Granada.

Visite mediche probabilmente martedì.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2589 : Domenica 10 Luglio 2022, 20:35:53 »
Ultimissime

Preso Maximiano , operazione da 9 milioni di euro.

L'accordo con il giocatore c'era da giorni , adesso è arrivato il via libera dal Granada.

Visite mediche probabilmente martedì.
Vado a comprarmi i guanti di seta.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #2590 : Domenica 10 Luglio 2022, 20:50:13 »
Maximiano pure ispira simpatia, benvenuto. Avanti Lazio!! 
:bandes1: :band3: :band5:

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2591 : Domenica 10 Luglio 2022, 21:03:17 »
Molto reattivo tra i pali
Nelle uscite basse potrei dire che ricorda neur ma teniamoci bassi e diciamo che ricorda Konsel
Per le uscite alte non ho visto video.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2592 : Domenica 10 Luglio 2022, 21:04:37 »
Va' pure detto che con Caicedo la Lazio giocava a due punte non ad una!

Inoltre, bisognerebbe vedere il minutaggio di Caicedo rispetto ad Immobile e la media del minutaggio duranti i subentri del Panterone.

Questo per completezza: comunque il vice-Ciro deve essere buono!
Caicedo sarebbe perfetto. Il problema secondo me è che con la testa è già verso il ritorno in patria.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2593 : Domenica 10 Luglio 2022, 22:10:49 »
garantiti 10 punti in  piu con un portiere del genere

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2594 : Domenica 10 Luglio 2022, 22:44:21 »
Le famose penali.

no tare vuol farcelo passare per vice immobile perchè è convinto si riscatterà e il prossimo anno varrà di più

Gasco luis veron

« Risposta #2595 : Lunedì 11 Luglio 2022, 01:48:27 »
Il test non e' probante ma io guardo spesso le potenzialita' tecniche e quelle fisiche.

Aveva ragione, superaquila: L.ROMERO, CON UN ANNO IN PIU' SEMBRA UN ALTRO A LIVELLO PROPRIO DI PERSONALITA' (PERCHE' LA TECNICA L' AVEVA ANCHE PRIMA).

CANCELLIERI NON SAPEVO CHE POTESSE FARE SERIAMENTE ANCHE LA PUNTA CENTRALE: BRAVO SUPERAQUILA PERCHE' TU LO AVEVI DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO.

QUANDO FAI UNA SEMI-ROVESCIATA IN QUEL MODO COSI' COORDINATO NON C'ENTRANO GLI AVVERSARI MA SI VEDONO PROPRIO LE TUE POTENZIALITA'.

VORREI PERO' CHIEDERE A SUPERAQUILA UNA COSA (VISTO CHE CI SIAMO): SECONDO TE, KIYINE PUO' FARE L' INTERNO SINISTRO DI CENTROCAMPO?

A ME PIACE: TE CHE TI INTENDI DI GIOVANI COSA NE PENSI?

CERTO, SCEGLIE SARRI I GIOCATORI MA IL MISTER E' ANCHE UNO CHE VEDE CIO' CHE AVVIENE SUL CAMPO (AL DI LA' DEL NOME PREMIA I MIGLIORAMENTI).

Gasco luis veron

« Risposta #2596 : Lunedì 11 Luglio 2022, 01:52:36 »
no tare vuol farcelo passare per vice immobile perchè è convinto si riscatterà e il prossimo anno varrà di più

Ma il Bruges rispettasse i patti (almeno morali).

Prima di Muriqi aveva fatto esattamente la stessa cosa con un altro giocatore.

Stavolta a me sembra che la Lazio non abbia colpe, Fabio.

superaquila

« Risposta #2597 : Lunedì 11 Luglio 2022, 07:11:21 »
Kiyine, sicuramente non è uno scarso tecnicamente però non è un campione ma uno che può essere utile alla causa come gregario di lusso.
Dipende da lui e dalla società quello che è meglio per tutti e due, a noi piace Ilic del Verona ed al Verona piace Kiyine, si può utilizzare come parziale contropartita e fare felici tutti e 4 (le 2 società ed i 2 giocatori).

Gasco luis veron

« Risposta #2598 : Lunedì 11 Luglio 2022, 08:01:42 »
Kiyine, sicuramente non è uno scarso tecnicamente però non è un campione ma uno che può essere utile alla causa come gregario di lusso.
Dipende da lui e dalla società quello che è meglio per tutti e due, a noi piace Ilic del Verona ed al Verona piace Kiyine, si può utilizzare come parziale contropartita e fare felici tutti e 4 (le 2 società ed i 2 giocatori).

Grazie per la descrizione.

Ahh, non sapevo che al Verona piacesse Kiyine: allora i 15-18 per Ilic potrebbero anche assottigliarsi.

Certo, se riuscissimo a cedere anche Muriqi (c'e' parecchio tempo e magari il Ds riuscira' a trovargli una nuova sistemazione al posto di quei giocarelloni del Bruges), e a quel punto potremmo fare un centrocampo spaziale con tutti gli attuali uomini + appunto Ilic.

superaquila

« Risposta #2599 : Lunedì 11 Luglio 2022, 08:04:04 »
Ad ogni modo il ruolo di Ilic non è quello del sergente, in questo caso ci occorre Sucic, bensì quello di Luis Alberto, questo per fare chiarezza sui ruoli.

Il vantaggio, oltre all'incasso, è nel ringiovanimento della rosa.

Poi si potrebbero tenere anche tutti e quattro se c'è il posto nella lista.