Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147032 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2560 : Sabato 9 Luglio 2022, 15:10:30 »
Quello che dice il campo, per me, è Vangelo.

Quello che dicono i media sono tutte stronzate ed è per questo che evito di fargli credito.

Che, poi, in tempo di calcio mercato le notizie sono tutte da verificare e loro devono parlare, parlare, parlare...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2561 : Sabato 9 Luglio 2022, 15:44:12 »
L agente di Maximiano è a Roma.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2562 : Sabato 9 Luglio 2022, 15:47:50 »
L agente di Maximiano è a Roma.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Certo che sta' a Roma:  Massimiliano e' na' mico mio.

Sta' a Roma da quando e' nato:

Se vuoi ti do' il cell (fa' pure un buon vino!).

😉

Gasco luis veron

« Risposta #2563 : Sabato 9 Luglio 2022, 15:52:59 »
Comunque, MIO PENSIERO PERSONALE:

SE LA LAZIO RIUSCIRA' A CEDERE MURIQI A TITOLO DEFINITIVO PER UNA CIFRA TRA I 10 E I 12 MILIONI, ILIC ARRIVERA' PER COMPLETARE UN CENTROCAMPO ATOMICO (SENZA LA CESSIONE DI L.ALBERTO!).

PER MERTENS SE DE LAURENTIS ACCETTERA' I 2 MILIONI L' ANNO, CIRO FINIRA' LA SUA CARRIERA NEL NAPOLI.

SE INVECE DE LAURENTIS RIMARRA' SULLE SUE A 1.5 L' ANNO, SECONDO ME MERTENS GIOCHERA' NELLA LAZIO (MA MERTENS ASPETTERA' FINO ALL' ULTIMO GIORNO IL NAPOLI).

PER IL RESTO STIAMO APPOSTO: DAJE!

superaquila

« Risposta #2564 : Sabato 9 Luglio 2022, 16:59:53 »
A me preoccupa quel "Daje".  :D

Gasco luis veron

« Risposta #2565 : Sabato 9 Luglio 2022, 17:03:31 »

superaquila

« Risposta #2566 : Sabato 9 Luglio 2022, 17:05:06 »
Daje.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2567 : Sabato 9 Luglio 2022, 17:24:35 »
Fissate le visite mediche per Romagnoli...poi la firma...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2568 : Sabato 9 Luglio 2022, 19:07:44 »
Fissate le visite mediche per Romagnoli...poi la firma...

Commenterei con un Daje (se superaquila permette).

🤟😉

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2569 : Sabato 9 Luglio 2022, 19:09:36 »
Stavo seguendo l'allenamento,Mussolini è veramente bravo,veloce,ha fisico,bella corsa,discreti piedi,occhio non bruciamolo mandandolo a cazzo in prestito, serve farlo giocare e tanto.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2570 : Sabato 9 Luglio 2022, 19:44:33 »
Stavo seguendo l'allenamento,Mussolini è veramente bravo,veloce,ha fisico,bella corsa,discreti piedi,occhio non bruciamolo mandandolo a cazzo in prestito, serve farlo giocare e tanto.

In ogni caso preferirei che la società imponesse il solo cognome Floriani.
Abbiamo già svariati problemi da questo punto di vista, eviterei di nominare il suo secondo cognome.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2571 : Sabato 9 Luglio 2022, 19:48:49 »
Ma non dirlo neanche x scherzo...un mio amico si chiama joseph,che faccio? Non lo chiamo x nome? Eddai su, ste cose sono assurde dai. Sto ragazzo deve solo stare tranquillo e godersi il momento, poi se vuole sarà lui a decidere cosa fare.

superaquila

« Risposta #2572 : Sabato 9 Luglio 2022, 20:01:32 »

Daje.

Gasco luis veron

« Risposta #2573 : Sabato 9 Luglio 2022, 21:00:54 »

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2574 : Sabato 9 Luglio 2022, 23:16:08 »
SE (grosso come una casa) Floriani Mussolini ha il placet di Sarri io lo aggregherei in prima squadra, almeno fargli fare il ritiro e valutarlo...

Sul centrocampo, per me uno tra Ilic e Maggiore servirebbe eccome...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #2575 : Domenica 10 Luglio 2022, 01:36:51 »
Ma, se il Napoli ha offerto a Mertens un biennale da 5 milioni, noi quanto gli dobbiamo offrire per regalarlo a Sarri?

Gasco luis veron

« Risposta #2576 : Domenica 10 Luglio 2022, 02:21:26 »
Da quel che ho capito, facendo una ricostruzione PERSONALE di tutte le notizie molto confuse su Mertens (confuse anche dallo stesso Napoli penso di proposito), la situazione e' la seguente:

1) Mertens vuole finire assolutamente la carriera al Napoli.

2) All' inizio il Napoli gli aveva offerto 1.5 netti e lui ne' aveva chiesti 2.5 netti.

3) Dopodiche' e' vero cio' che ha detto Giuntoli: a Mertens il Napoli aveva proposto 2.5 netti l' anno ma poi sono usciti i soliti procuratori che hanno chiesto un conguaglio di 1.5 milioni.

In pratica questa cosa ha fatto storcere la bocca a De Laurentis perche' in pratica dovrebbe ricomprare il cartellino di Mertens versando 1.5 ai suoi procuratori.

Quindi non e' vero che Mertens ha rifiutato 2.5 milioni l' anno ma e' il Napoli che non ha voluto ricomprarlo (di fatto), versando 1.5 milioni ai prociratori.

4) Mertens qualche giorno fa' pur di rimanere a Napoli (la sua famiglia si trova benissimo), ha deciso di decurtarsi sul serio ancor di piu' lo stipendio ed ha proposto al Napoli di dar lui 1.5  milioni netti l' anno invece che 2.5 milioni!

Giuntoli pero' continua a dire che Mertens ha rifiutato 2.5 netti l' anno come se Mertens non abbia fatto un ulteriore passo verso la squadra partenopea: probabilmente, De Laurentis reputa ingiusto versare 1.5 ai procuratori di Mertens per ricomprarne il cartellino.

E chiaramente, ora stanno cercando di far passare Mertens per il cattivo di turno perche' vogliono far pensare ai napoletani che Mertens non si sia voluto abbassare l' ingaggio (che tra l' altro si era gia' abbassato precedentemente).

Quindi per rispondere a molti Laziali fuori da qui che in queste ore stanno dicendo che Mertens non e' predibile perche' vuole troppo di stipendio, dico: non e' cosi'.

Certo avendo anche altre proposte, Mertens alla Lazio non chiedera' meno di 2.5 milioni netti l' anno che pero' e' un tetto che la Lazio puo' sostenere soprattutto se lo vuol  Sarri.

A differenza di De Laurentis, versare 1.5 milioni netti ai procuratori di Mertens per la Lazio non dovrebbe essere un problema in quanto un conto e' se un giocatore lo hai e per rifar lui il contratto lo devi ricomprare ed un altro e' se l' acquisti da un altra squadra.

In pratica anche se e' a 0 il cartellino di Mertens costa 1.5 milioni netti (che poi andranno ai procuratori del giocatore ma questi son cavoli loro e forme contrattuali loro): se calcoliamo che il cartellino di Caputo costa 2.5-3 milioni con Mertens ci guadagneremmo sia sul lato tecnico che economico!

E' paradossale ma e' cosi'.

A meno che Mertens non decida di andare a giocare fuori dall' Italia per non affrontare la sua ex-squadra: ma in questo senso penso che Sarri conti qualcosa ed abbia un certo fascino per Mertens.

Se ora, Mertens firma con la Lazio verra' ritenuto un traditore: sicuramente, Mertens attendera' fino all' ultimo momento il Napoli.

Ma De Laurentis (come ha fatto per Insigne), non paghera' per principio (o, per paura che poi tutti possano far cosi' quando capitera' l' occasione), i soldi ai procuratori di Mertens che piu' di abbassarsi lo stipendio personale non puo' certo fare.

Per dire anche per Romagnoli, la Lazio l' ha dovuto pagare 2 milioni (le commissioni ai procuratori).

Come diceva giustamente Frank, molto spesso i giocatori a 0 non sono veramente a 0: in pratica e' come se avessimo pagato il cartellino di Romagnoli 2 milioni.

E per Mertens, sarebbe come pagare il suo cartellino 1.5 (cioe' meno del cartellino di Caputo!).

In sostanza (secondo me), Mertens alla Lazio non e' affatto un' operazione impossibile: a meno che De Laurentis non decida di fare uno strappo alla regola (che poi sarebbe la speranza di Mertens e dei tifosi del Napoli).

Dalle parole di Giuntoli pero' per ora mi sembra di capire che questo tipo di apertura non c'e' da parte di De Laurentis anzi stanno cercando di far passare Mertens per il cattivo di turno che ha rifiutato 2.5 milioni netti l' anno di ingaggio.

Invece, Mertens pur di giocare nel Napoli si accontenta di 1.5 milioni netti l' anno: di conseguenza non vedo perche' dovrebbe rifiutare 2.5 milioni netti l' anno dalla Lazio che al contrario di De Laurentis non avrebbe alcun problema a pagare il cartellino di Mertens 1.5 milioni (i soldi dei procuratori).

Non ho nessuna notizia di mercato: ho solamente ricollegato tutto cio' che e' stato scritto su Mertens ed ho cercato di pensare con la mia testa mettendo un po' d' ordine.

In sostanza, Mertens alla Lazio e' fattibile: dipende da De Laurentis se accetta di pagare le commissioni ai procuratori oppure, no e dipende del belga se non si fa' troppi problemi nel dover giocare contro la sua eventuale ex squadra.

In questo secondo caso pero' il rapporto con Sarri e la voglia di poter ritrovare il suo ex-tecnico potrebbe spingere Mertens ad accettare la Lazio alla fine dei giochi.

IO CI CREDO: TUTTAVIA SE CIO' ACCADRA' AVVERRA' SOLAMENTE VERSO LA FINE DEL MERCATO!

superaquila

« Risposta #2577 : Domenica 10 Luglio 2022, 02:51:53 »
Grazie.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2578 : Domenica 10 Luglio 2022, 11:23:19 »
Sarri qualche mese fa ha detto che è difficile trovare una riserva per Immobile perché giocatori buoni difficilmente accetterebbero di giocare quel poco che gli lascerebbe Ciro (infatti sembrerebbe che a Gennaio Lapadula ci abbia detto no malgrado non fosse titolarissimo (24 su 38) nemmeno nel Benevento in B).
E' probabile che a tal proposito Sarri abbia chiamato Mertens per tentare di rassicurarlo sulle possibilità di vedere campo, credo con scarso successo.
Magari ce casca.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2579 : Domenica 10 Luglio 2022, 12:10:40 »
Ultimissime

Dietro alla storia delle visite mediche del Muflone , ci sarebbe un discorso economico : il Bruges non vuole più pagare gli 11 mln , e vuole il giocatore in prestito.

Dunque, fatemi capire : questi sottoscrivono un accordo con la Lazio, fanno partire e andare là il ragazzo....e poi cambiano idea ? Peraltro in modo vigliacco , e truffaldino. Perché, inventando la palla delle visite mediche andate male, creano al giocatore un danno non da poco...

Adesso il Muflone sosterrà le visite con noi , prima di aggregarsi al ritiro.

Se dovesse risultare idoneo, e senza alcun problema, fossi in lui farei al Bruges una causa della Madonna. Con una richiesta di risarcimento danni epocale.

Perché questi , per sganciarsi da un accordo che avevano preso, hanno danneggiato un professionista.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013