Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147105 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2280 : Lunedì 4 Luglio 2022, 07:43:52 »
Mi sono perso un po' di eventi.
È stato offerto a Sergio un rinnovo di contratto a cifre superiori ai 5 netti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2281 : Lunedì 4 Luglio 2022, 07:59:39 »
Finalmente Romagnoli (Il Tempo)

Il centrale sposa la «sua» Lazio: accordo di sei anni e futuro in società.E Sarri sorride
In difesa arriva anche uno tra Casale e Gila. Assalto ai portieri Vicario e Maximiano

Il diesse Tare perde la Primavera che sarà gestita da Angelo Fabiani
Ma non si dimetterà. Per adesso

LUIGI SALOMONE
l.salomone@iltempo.it
••• Alessio Romagnoli sceglie il cuore,ilrichiamodellaLazioèstato più forte dell’offerta milionaria del Fulham. La telefonata nella nottedi Lotito, la trattativacondotta da mesi da Tare, alla fine è arrivato l’accordo. Contratto di cinque anni (più uno) da tre milioni nettiastagione,unfuturo in società. Prenderà la maglia numero 13, quella indossata sempre finora, quella del suoidolo Nesta.Uncerchio che si chiude, il destino che regala un clamoroso giro che unisce i due giocatori di fede biancoceleste: Lazio eMilanper Alessandro, Milan e Lazio per Alessio, andamento temporale diverso ma adesso si spera che Romagnoli possa prendere in mano la difesa di Sarri cosìcomefece in passato il capitano dello scudetto del 2000. Si chiude così la telenovela estiva del mercato, stavolta, a differenza di altre volte, con un lieto fine. I tifosi sperano cheRomagnoli possa spuntare sul palco di piazza del Popolodovestaseraverrannopresentate le nuove maglie dello sponsortecnicoMizuno,si staprovandoarisolvere gli ultimi problemi tecnici, è una corsa contro il tempo. Acerbi è avviato verso la cessione, nelle ultime ore si è fatta avanti la Fiorentina, il divorzio avverràneiprossimigiornisenzafretta perché l’azzurro ha diritto ad altre due settimane di ferie dopo gli impegni con la nazionale (Inter, Milan e Juve sono altri potenziali acquirenti) Romagnolièuntasselloimportante, dopoMarcosAntonioeCancellieri, ilterzocolpodiquestomercatoche deve regalare a Sarri ancora almenounaltro centrale difensivo oltre ai due portieri. Dietro si deve scegliere se affondare su Gila o chiudere per Casale (prestito con obbligo di riscatto per entrambi). Ancheperquestosonoattesenovità nelle prossime ore, va fatta una scelta definitiva sull’altro centrale da affiancare a Romagnoli, Patric e Kamenovic. Grana portieri: si stringe per Vicario che freme per sbarcare a Roma. Per il momento l’Atalanta restafermasullesueposizioni per Carnesecchi, non lo farà entro stamattina. A quel punto la Lazio andrà decisa sul numero uno dell’Empoli anche se il presidente Corsi continua a chiedere 15milioni,mentreLotitononvuole spendere più di 10-12. Anche per questo si sta per chiudere per il portoghese Maximiano del Granada che in ogni caso può essere unottimododicesimodi prospettiva avendo solo 24 anni. Poi in caso di partenza di Luis Alberto, c’è già l’accordo con Ilic, altro giocatoredelVerona. Infine il nodo Primavera: Lotito l’ha affidata ad Angelo Fabiani, il nuovo dirigente che prenderà in mano anche il settore femminile. Il diese Tare ci è rimasto male, ne parlerà in seguito col presidente ma, per ora, non si dimette. Lasensazionenetta è.però, di essere alla fine di un ciclo storico.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2282 : Lunedì 4 Luglio 2022, 08:04:31 »
Maximiano neanche io l’ho mai visto, ma ho fatto il fantacalcio spagnolo  :D  dove è risultato il quarto miglior portiere della Liga, anche se è retrocesso con il Granada.
Non saprei, ha 23 anni, è tutto da vedere l’impatto in Serie A

Panzabianca

« Risposta #2283 : Lunedì 4 Luglio 2022, 08:54:10 »
Finalmente Romagnoli (Il Tempo)

Il centrale sposa la «sua» Lazio: accordo di sei anni e futuro in società.E Sarri sorride
In difesa arriva anche uno tra Casale e Gila. Assalto ai portieri Vicario e Maximiano

Il diesse Tare perde la Primavera che sarà gestita da Angelo Fabiani
Ma non si dimetterà. Per adesso

LUIGI SALOMONE
l.salomone@iltempo.it
••• Alessio Romagnoli sceglie il cuore,ilrichiamodellaLazioèstato più forte dell’offerta milionaria del Fulham. La telefonata nella nottedi Lotito, la trattativacondotta da mesi da Tare, alla fine è arrivato l’accordo. Contratto di cinque anni (più uno) da tre milioni nettiastagione,unfuturo in società. Prenderà la maglia numero 13, quella indossata sempre finora, quella del suoidolo Nesta.Uncerchio che si chiude, il destino che regala un clamoroso giro che unisce i due giocatori di fede biancoceleste: Lazio eMilanper Alessandro, Milan e Lazio per Alessio, andamento temporale diverso ma adesso si spera che Romagnoli possa prendere in mano la difesa di Sarri cosìcomefece in passato il capitano dello scudetto del 2000. Si chiude così la telenovela estiva del mercato, stavolta, a differenza di altre volte, con un lieto fine. I tifosi sperano cheRomagnoli possa spuntare sul palco di piazza del Popolodovestaseraverrannopresentate le nuove maglie dello sponsortecnicoMizuno,si staprovandoarisolvere gli ultimi problemi tecnici, è una corsa contro il tempo. Acerbi è avviato verso la cessione, nelle ultime ore si è fatta avanti la Fiorentina, il divorzio avverràneiprossimigiornisenzafretta perché l’azzurro ha diritto ad altre due settimane di ferie dopo gli impegni con la nazionale (Inter, Milan e Juve sono altri potenziali acquirenti) Romagnolièuntasselloimportante, dopoMarcosAntonioeCancellieri, ilterzocolpodiquestomercatoche deve regalare a Sarri ancora almenounaltro centrale difensivo oltre ai due portieri. Dietro si deve scegliere se affondare su Gila o chiudere per Casale (prestito con obbligo di riscatto per entrambi). Ancheperquestosonoattesenovità nelle prossime ore, va fatta una scelta definitiva sull’altro centrale da affiancare a Romagnoli, Patric e Kamenovic. Grana portieri: si stringe per Vicario che freme per sbarcare a Roma. Per il momento l’Atalanta restafermasullesueposizioni per Carnesecchi, non lo farà entro stamattina. A quel punto la Lazio andrà decisa sul numero uno dell’Empoli anche se il presidente Corsi continua a chiedere 15milioni,mentreLotitononvuole spendere più di 10-12. Anche per questo si sta per chiudere per il portoghese Maximiano del Granada che in ogni caso può essere unottimododicesimodi prospettiva avendo solo 24 anni. Poi in caso di partenza di Luis Alberto, c’è già l’accordo con Ilic, altro giocatoredelVerona. Infine il nodo Primavera: Lotito l’ha affidata ad Angelo Fabiani, il nuovo dirigente che prenderà in mano anche il settore femminile. Il diese Tare ci è rimasto male, ne parlerà in seguito col presidente ma, per ora, non si dimette. Lasensazionenetta è.però, di essere alla fine di un ciclo storico.

due cose, forse di più:

1) a Salomò, forse non era intenzione tua ma,  tra Alessio Romagnoli - al quale va tutto il nostro rispetto per la scelta, tuttavia non gratuita, che si accinge a fare  e il nostro tifo da qui alla Lazio - e NESTA c'è un BARATRO.
Nesta sta al concetto di difensore come Pelé, Giordano, Van Basten stanno a quello di attaccante.  Nesta è un campione unico. Cerchiamo di fare e predicare enfasi con chi la merita. Poi benvenuto a Romagnoli, ma piedi a terra e ben piantati.

2) Sto Maximiano a 23 anni viene a fare il secondo alla Lazio? allora o è uno sciocco o na pippa (o, ancora più probabile, ce la racconti male come sempre).
3) per quanto di relativo al rapporto Lazio_Tare, vabbè, tutto ha un inizio e una fine.

Mah.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2284 : Lunedì 4 Luglio 2022, 09:32:05 »
Penso il reale compito di Fabiani non sia quello di seguire la Lazio Women, ma di prepararsi a fare il DS dalla prossima stagione.

Non so cosa deciderà Tare, però sono molto contento in questi giorni perché mi sembra di vedere una decisa accelerata sul mercato.

Panza !

Io sono già in calzoncini, quando se parte ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2285 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:10:47 »
Stiamo evidentemente spendendo i soldi di qualcunaltro .
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2286 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:15:52 »
I dollari di zio Arduino!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

« Risposta #2287 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:19:37 »

Orazio Scala

« Risposta #2288 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:20:31 »

O forse i vari Ellenici Dissidenti e analisti de sta fava non capiscono uno stracazzo impanato e fritto?

superaquila

« Risposta #2289 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:21:46 »

Mi scoccia solo un po' questa voce di Luis Alberto al Siviglia per prendere Ilic: in questo caso ho paura che ci perderemmo un bel po' in qualità.
Stai tranquillo, Ilic è molto dotato tecnicamente ed in più ha la freschezza atletica di un ventunenne.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2290 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:27:48 »
O forse i vari Ellenici Dissidenti e analisti de sta fava non capiscono uno stracazzo impanato e fritto?

Aspetta,lascia passare qualche giorno, poi Romagnoli e' lento,Vicario non e' adatto, Gila e' un dilettante...ci siamo mossi troppo in fretta quest'anno, non va bene...motivi per cacare il cazzo si trovano sempre...

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2291 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:30:46 »
Gila gioca in serie C. A 22 anni.
Poi magari è un fenomeno, ma questo è.

superaquila

« Risposta #2292 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:31:07 »
Il fatto è che io mi affeziono ai nostri calciatori.
Ho sofferto l addio di Mauri,di Felippetto. Pensa te.
Con Sergio potrei stare malissimo.

Ho sofferto e soffrirò se qualcuno partirà, però le squadre non si costruiscono con i sentimenti e neanche con la matematica (che rappresenta solo il passato e non il futuro) ma con molta conoscenza tecnica ed anche economica e sopratutto guardando al futuro: il passato è passato fino a prova contraria.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2293 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:31:49 »
Credo che per il portiere sia ancora tutto in divenire.
Se viene questo Maximiano spero sia per fare il secondo, a quel punto piú di Carnesecchi  che di Vicario.

Spero che stasera ci siano tanti Laziali a Piazza del Popolo e che lascino fuori polemiche e borbottamenti per passare finalmente una bella serata biancoceleste in serenitá.
Se poi esce Romagnoli dal cilindro... ma sarebbe forse chiedere troppo.

:band1:

Panzabianca

« Risposta #2294 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:34:43 »
Penso il reale compito di Fabiani non sia quello di seguire la Lazio Women, ma di prepararsi a fare il DS dalla prossima stagione.

Non so cosa deciderà Tare, però sono molto contento in questi giorni perché mi sembra di vedere una decisa accelerata sul mercato.

Panza !

Io sono già in calzoncini, quando se parte ?

io parto il 13 per andare sull'Adamello a trovare l'ippopotamo*... (ghiacciaio - o quel che ne resta - compreso).
Daje!

*non si tratta di Presidente di gloriosa squadra di serie A, ma di cannone del 15/18

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2295 : Lunedì 4 Luglio 2022, 11:45:31 »
Gila gioca in serie C. A 22 anni.
Poi magari è un fenomeno, ma questo è.

Pure Luiz Felipe non giocava nella salernitana a 20 anni....ma occhio, ci sono giovani forti che per enne motivi non emergono, in piu' e' un'ottima formula quella che ha scelto la Lazio,vedremo, a me  da quel poco che ho visto piace, soprattutto mi sembra molto reattivo

superaquila

« Risposta #2296 : Lunedì 4 Luglio 2022, 12:02:43 »
Qualcuno dice che il trasferimento di Gila sia già concluso e che il giocatore sia atteso a Roma per oggi, mentre per Casale pare che ci siano disaccordi per i modi di pagamento del riscatto.
Su Mertens la Lazio non ha fretta, ci si penserà dopo  aver risolto altri problemi più impellenti.

superaquila

« Risposta #2297 : Lunedì 4 Luglio 2022, 12:04:54 »
Pure Luiz Felipe non giocava nella salernitana a 20 anni....ma occhio, ci sono giovani forti che per enne motivi non emergono, in piu' e' un'ottima formula quella che ha scelto la Lazio,vedremo, a me  da quel poco che ho visto piace, soprattutto mi sembra molto reattivo
Concordo in pieno.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2298 : Lunedì 4 Luglio 2022, 12:17:42 »
io parto il 13 per andare sull'Adamello a trovare l'ippopotamo*... (ghiacciaio - o quel che ne resta - compreso).
Ottima scelta, plaudo a te!

All'Ippopotamo io andavo spesso, parecchi anni fa. L'ultima volta ci andai con due amici che, detto inter nos, mi fecero fare una figura barbina. Uno dei due, figurati, si presentò con una bottiglia di Prunella Ballor.
Ma ti pare?!? Uno va in un night e si porta la roba da casa, manco fossimo dei fagottari...  ::)

Ovviamente quella bottiglia fu prontamente riposta. Ordinammo tre Scotchs su mia indicazione e la serata iniziò alla grande.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2299 : Lunedì 4 Luglio 2022, 12:34:55 »
12 qui, 15 lì, 9 su, 7 (per un primavera della roma) giù...

O abbiamo già venduto Sergio ad 80 mln oppure spendiamo soldi del presidente CZ.