Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147011 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2140 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:09:45 »
Comunque stiamo parlando di una società di serie A, tra le più attente a spendere, con DS di una certa caratura a livello conoscitivo internazionale e se si decide di operare delle cessioni di giocatori importanti evidentemente ci saranno delle buone ragioni per credere che ci si affidera' a dei giovani tecnicamente importanti.
Di conseguenza il parere di qualche tifoso che la pensa in modo diverso è una nota non conforme ai desideri o programmi della società Lazio, anche se rispetto tale difformità ma se ripetuta molte volte alla fine stucca.

Hai ragione: sto' zitto perche' vedo entusiasmo e non vorrei esser proprio io a smorzarlo.

Io, ho espresso dei dubbi non delle verita' ed ho specificato che non sto' capendo bene cosa sta' facendo la Lazio (non significa che la Lazio si stia muovendo male solamente che al momento queste mosse non le capisco e non mi entusiasmano).

Ma io non ci capisco niente di calcio:  hai ragione che esprimere troppe volte lo stesso concetto stucca ma tu stai esprimendo in ogni post sempre la stessa cosa solamente che la tua idea e' conforme con l' idea della maggior parte del  Forum mentre la mia e' un po' una voce fuori dal coro.

Entrambi quindi stiamo ripetendo gli stessi concetti: evidentemente il mio stucca perche' e' una voce fuori dal coro poiche' in quanto a ripetitivita' anche tu non sei da meno ma la esprimi in positivo perche' a te piace la politica dei giovani che sta' intraprendendo la Lazio.

Comunque ho capito: sto' zitto e parlero' di altro su altri Topic.

Esco quindi da questo Topic -mercato perche' capisco che al momento sono una voce fuori dal coro: ci mancherebbe per rispetto di questa improvviso entusiasmo esco dal Topic.

Tanto si puo' parlare di Lazio in tanti modi non esiste solo il mercato: rispetto le tue e le vostre idee ma sulla ripetitivita' non sono l' unico...ehhh quindi tu non sei da meno.

superaquila

« Risposta #2141 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:10:52 »
Pare che SARRI abbia chiesto sia Gila che Casale.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2142 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:25:02 »
Cristo NON si è fermato ad Empoli,

bensì ad EBOLI, informatevi bene.
Non penso proprio. Non mi risulta l'esistenza di un luogo nomato Eboli: il nome non mi dice nulla e, infatti, l'Eboli non è mai stato in serie A e neanche in serie B.
Empoli, invece, ha all'attivo una decina di campionati di A. Se proprio il Nazareno doveva fermarsi da qualche parte, sicuramente ha scelto Empoli per acquartierarsi.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #2143 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:25:16 »
Pare che SARRI abbia chiesto sia Gila che Casale.

Vabbe' allora ci sto': se li chiede Sarri ci sto' anche se ho altri gusti ma ci sto'.

M' hai azzittito co' sta' frase: non posso ribadire.

Superaquila - Gasco

6 - 0

6 -0

Accetto con onore la sconfitta sul piano comunicativo!

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2144 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:26:04 »
Non penso proprio. Non mi risulta l'esistenza di un luogo nomato Eboli: il nome non mi dice nulla e, infatti, l'Eboli non è mai stato in serie A e neanche in serie B.
Empoli, invece, ha all'attivo una decina di campionati di A.
 ;D ;D ;D Non fa ‘na piega

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2145 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:26:51 »
 ;D ;D ;D Non fa ‘na piega
Io ho studiato, caro mio. Mica sono l'ultimo dei pirla.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2146 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:32:56 »
london 0 vedat 4

Questa è per anziani.  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

superaquila

« Risposta #2147 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:41:08 »
EBOLI è famosa nel mondo per il libro di Carlo Levi intitolato: "CRISTO SI È FERMATO AD EBOLI" pubblicato da Einaudi nel 1945.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2148 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:44:57 »
EBOLI è famosa nel mondo per il libro di Carlo Levi intitolato: "CRISTO SI È FERMATO AD EBOLI" pubblicato da Einaudi nel 1945.
Scherzavo. ;) Ho contezza di quel libro e del suo autore dall'epoca delle scuole medie.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2149 : Giovedì 30 Giugno 2022, 15:55:03 »
I dati dico l' esatto contrario: basta prendere l' ultima giornata di campionato dove con Basic abbiano preso 3 gol!

Dai un occhiata ai dati perche' rispetto alla tua percezione dicono altro.

Nella fase con la palla nemmeno dobbiamo parlarne:

L.Alberto interno di centrocampo

5 gol
9 assist

Basic
1 gol
2 assist

Se vai a rivedere i dati, senza palla Luis ha recuperato piu' palloni di Basic come media ed abbiamo preso pure qualche gol in meni (comunque siamo li').

Certo nella fase iniziale era un disastro ma poi e' stato trovato UN MINIMO di equilibrio e paradossalmente eravamo piu' equilibrati con Luis che con Basic durante il girone di ritorno.

Però parliamone integralmente, e andiamo a vedere anche gli avversari affrontati.

Mi pare che contro Inter, Milan, Juve, derby di ritorno e qualche altra mazzata (Verona? Bologna? Non ricordo) quel centrocampo SMS-Leiva-LA ha naufragato terribilmente!!

Personalmente non conosco Cancellieri, è comunque un'operazione di rincalzo, essendo il quarto esterno d'attacco dopo Anderson, Zaccagni, e Pedro.

Io aspetto nell'ordine: centrale di centrocampo, centrali di difesa, portieri, esterno sinistro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #2150 : Giovedì 30 Giugno 2022, 16:26:42 »

Empoli, invece, ha all'attivo una decina di campionati di A. Se proprio il Nazareno doveva fermarsi da qualche parte, sicuramente ha scelto Empoli per acquartierarsi.

no no, non risulta manco a me. Cristo, poi, ha detto (testuale): "lasciate che i bambini vengano a me" ...e fino a prova contraria l'Empoli cià er vivaio. Per questo ce s'è fermato.
Carlo Levi poi ha dipinto il gigantesco Toscana 61.   

Non mistifichiamo la mistica.

Gasco luis veron

« Risposta #2151 : Giovedì 30 Giugno 2022, 17:03:56 »
Però parliamone integralmente, e andiamo a vedere anche gli avversari affrontati.

Mi pare che contro Inter, Milan, Juve, derby di ritorno e qualche altra mazzata (Verona? Bologna? Non ricordo) quel centrocampo SMS-Leiva-LA ha naufragato terribilmente!!

Personalmente non conosco Cancellieri, è comunque un'operazione di rincalzo, essendo il quarto esterno d'attacco dopo Anderson, Zaccagni, e Pedro.

Io aspetto nell'ordine: centrale di centrocampo, centrali di difesa, portieri, esterno sinistro.

Fabio nello scorso Campionato la Lazio ha vinto solo 2 Big-Match: contro l' Inter e la roma e in entrambe le occasioni giocava Luis come titolare.

Poi abbiamo pareggiato contro l' Atalanta: e c' era sempre Luis come titolare.

Le altre le abbiamo tutte perse (sia con Luis che con Basic).

In Coppa Italia, il Milan ci ha massacrato e ci ha fatto 4 gol: il titolare era Basic non Luis!

Hai parlato di dati ed ho voluto inserire dei dati: non entro nel merito del giudizio tecnico.

Mi fermo ai dati: poi ognuno e' libero di interpretarli alla propria maniera.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2152 : Giovedì 30 Giugno 2022, 18:39:16 »

Io aspetto nell'ordine: centrale di centrocampo,

Marcos Antonio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #2153 : Giovedì 30 Giugno 2022, 19:26:11 »
Gila lo danno praticamente già concluso.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2154 : Giovedì 30 Giugno 2022, 19:29:20 »
Percazzi dice che Yashin Carnesecchi vale mille mila milioni e che la Lazio sta offrendo poco (in realtà pagheremmo sto ragazzetto che ancora deve dimostrare tutto più di gente come Immobile e Milinkovic). Poi uno si chiede  perché la Lazio e atri club comprano spesso all'estero...

il Milan ha pagato Maignan 15 milioni, così , per dire.

superaquila

« Risposta #2155 : Giovedì 30 Giugno 2022, 19:33:56 »
Bruno Giordano ha detto che Cancellieri è un investimento per il presente.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2156 : Giovedì 30 Giugno 2022, 20:18:55 »

Marcos Antonio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ne serve un altro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #2157 : Giovedì 30 Giugno 2022, 20:25:38 »
Percazzi dice che Yashin Carnesecchi vale mille mila milioni e che la Lazio sta offrendo poco (in realtà pagheremmo sto ragazzetto che ancora deve dimostrare tutto più di gente come Immobile e Milinkovic). Poi uno si chiede  perché la Lazio e atri club comprano spesso all'estero...

il Milan ha pagato Maignan 15 milioni, così , per dire.

Si, in effetti, stanno tirando troppo la corda. In questi casi, in genere, specie quando la distanza tra domanda e offerta non è così ampia, la differenza la fa il calciatore. Un po' come Casale col Monza.

Il problema credo sia pure di invidia. Percassi non se capacita di come Lotito sia riuscito a vincere tanto, troppo più di lui, più dell'Atalanta della gestione virtuosa e del gioco scintillante di Gasperini.

Forse nella sua tenacia mercatoria c'entra pure questo.

Bastos così!  Viriamo su Vicario.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2158 : Giovedì 30 Giugno 2022, 20:46:54 »

Nazareno? Qualcuno lo chiama Mahatma.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2159 : Giovedì 30 Giugno 2022, 20:49:06 »
Nazareno? Qualcuno lo chiama Mahatma.
Non mi trovo. Io mi riferivo a Colui il quale nacque a Nazareth poco più di duemila anni fa.