Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147315 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1980 : Martedì 28 Giugno 2022, 01:41:31 »
Parere personale: per me la Societa' aspettera' fino ad un paio di giorni dall' inizio del ritiro.

Poi se il mister insistera' ancora per avere Carnesecchi (perche' sara' paradossale ma in questo momento e' Sarri che tiene bloccato il mercato in entrata), Tare gli prendera' Vicario a 12 milioni (sempre che la Fiorentina non ci lasci con il cerino in mano muovendosi prima di noi ma il giocatore penso che aspetterebbe comunque la Lazio).

E Sarri nemmeno se dovra' lamenta' perche' Vicario costa comunque tanto (ma non 18 milioni come Carnesecchi e nemmeno e' infortunato), ha gia' esordito in A, e' comunque giovane ed e' pure stato il miglior portiere della serie, A quest' anno dopo Maignan).

Quindi, Sarri non se dovra' lamenta'.

Se per Luis non arriva un offerta congrua, Luis rimarra' qui (speriamo), e Ilic non verra'.

La Lazio accettera' le pretese di Romagnoli solamente se partira' Acerbi: e Acerbi partira' solamente se arrivera' un' offerta di 4-5 milioni (non di 2 milioni come quella attuale del Milan).

Altrimenti, Acerbi restera': a quel punto la Lazio fara' un ultimo tentativo per Romagnoli magari a 3 milioni netti ma senza bonus!

Altrimenti nisba: in questo caso non arriverebbe Casale.

Speriamo anche in queste due soluzioni!

Il mister inizi a pensare agli schemi che li' e' il migliore: la Lazio un Ds gia' ce l' ha e nonostante i troppi errori degli ultimi 3 anni (ma lo scorso anno e' tornato a far bene secondo me), non porta l' anello al naso.

Per il ritiro la Lazio avra' il suo portiere, il centrocampista ed avra' i due centrali: secondo me.

E Sarri non dovra' lamentarsi se non saranno quelli del suo piano "A": se ti portano Vicario non te poi lamenta'.

Se rimane L.Alberto e non viene Ilic perche' per Luis ti hanno offerto solo 16 milioni non ti puoi lamentare (hai comunque un sig. giocatore da gestire mentalmente ed e' compito tuo farlo visto che prendi 3.5 l' anno e sei tu l' allenatore).

In piu' Sarri avra' anche Marcos A.

VICARIO 12
ACERBI
ROMAGNOLI 0  3 milioni se accetta!
MARCOS A. 10
L.ALBERTO

TOT. 22 MILIONI

Invece di...

CARNESECCHI 18 (Infortunato)
CASALE 10
ROMAGNOLI 0 a 3 milioni + bonus
MARCOS A. 10
ILIC 18

TOT. 56 MILIONI

Sarri non si potra' lamentare.

Poi per il vice-Immobile ci sara' tempo!

Panzabianca

« Risposta #1981 : Martedì 28 Giugno 2022, 07:21:35 »
ragazzi (si fa per dire)
non sarà che non siamo capaci di vendere i nostri giocatori?
Mi pare una lettura più semplice, rispetto a un'ipotesi complottarda.
Anche perché non vedo che je dovrebbe fregà al Manchester City o al Real Madrid di mettere in mezzo la Lazio.
Fossero le strisciate a fare comunella capirei...

Ma si, certo. Però certe cose sono strane.
D'altronde, hai ragione tu, alcune delle ultime cessioni importanti della Lazio sono state assai tribolate.

Tra quelle fatte bene:
FA a 39 in Inghilterra
L'olandese sellerone centrale a 19 (!) in Inghilterra;
Kolarov a 19 in Inghilterra;

Poi in Italia, una sanguinosa di Oddo a 12 al Milan
Lichsteiner a 11 alla juve

Hernanes a 20/25 all'inter
Biglia a 25 (!!) al milan

Vado a memoria e forse dimentico qualche giocatore o qualche numero. Certo, nulla di appaiabile ai prezzi dei giocatori venduti dalle merde... però, tutto sommato, manco è vero che non si sappia vendere. Boh

E cmq succede sempre qualcosa di strano quando nella trattativa c'è la Lazio. Sarà solo colpa nostra?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1982 : Martedì 28 Giugno 2022, 07:48:12 »
Ederson costerà 12/14 più 2 giocatori.
E la dea oltre a 3 partecipazioni CL ha venduto Romero a 50 milioni un anno fa oltre kulusevksi a 35.

Quanto alle news odierne Nihil sub sole novum.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1983 : Martedì 28 Giugno 2022, 09:17:24 »
anche oggi compriamo domani?

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1984 : Martedì 28 Giugno 2022, 10:26:54 »
28 giugno 2022 (ma anche anni precedenti)
Bisogna aspettare il primo luglio per gli acquisti.

1 luglio 2022 (ma anche anni precedenti)
Bisogna aspettare la partenza per il ritiro di Auronzo per gli acquisti.

Partenza per il ritiro di Auronzo 2022 (ma anche anni precedenti)
Bisogna aspettare che le difficili trattative vadano in porto: aspettiamo la fine del mercato.

Fine del mercato estivo 2022 (ma anche anni precedenti)
Vabbe': "er fax, l'accordo saltato, la parola non mantenuta, la commissione troppo alta..." (a scelta): ora aspettiamo il mercato di gennaio.

Mercato di gennaio 2023 (ma anche anni precedenti)
(ad libitum)

Però poi se non parte Sergej a me andrà bene lo stesso. :)

Panzabianca

« Risposta #1985 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:33:21 »

hai da rimané calmo...  :bike2:

Gasco luis veron

« Risposta #1986 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:43:53 »
Io, continuo a vedere STAVOLTA una Societa' incolpevole.

L' Atalanta ha proposto alla Lazio lo scambio alla  pari tra Carnesecchi e Lazzari e la Lazio ha rifiitato:

SOLO PER QUESTO TIPO DI PROPOSTA AVREI SFANCULATO SUBITO LA BERGAMASCA!

MA POSSIBILE CHE NELL INTERO EMISFERO TERRESTRE NON ESISTA UN ALTRO PORTIERE CHE PIACCIA A SARRI E CHE COSTI MENO DI CARNESECCHI?

Se il mister avesse virato su altri nomi (FATTI SEMPRE DA LUI MA OVVIAMENTE A MINOR PREZZO), a quest' ora la Lazio avrebbe gia' un portiere perche' per Carnesecchi l' offerta di 15 milioni l' avevamo fatta ma e' stata la bergamasca ad alzare il prezzo per uno pure infortunato!

Quindi chi sta' bloccando il mercato STAVOLTA e' il tecnico che vuole SOLO attuare il piano "A": un po' come si impuntava Conte nell' Inter!

Sembra che senza Carnesecchi non si possa piu' giocare a calcio.

Mentre per Romagnoli, lo stallo dipende da Romagnoli stesso che sta' cercando di ottenere il massimo (3 milioni netti piu' 300 di bonus).

La Lazio potra' arrivare a quella cifra solamente se uscira' Acerbi per il quale vuole 5 milioni (ma secondo me a 4 milioni accetterebbe).

Il Milan (al momento l' unica vera proposta concreta arrivata per Acerbi), ha offerto invece 2 milioni: la Lazio, GIUSTAMENTE ha rifiutato.

Penso e CREDO, che la Lazio aspettera' fino agli ultimi giorni del ritiro: se per Acerbi non arrivera' un' offerta di almeno 4-5 milioni terra' Ace e non arrivera' alle cifre richieste da Romagnoli (al limite gli proporra' 3 milioni netti senza bonus invece di 2.8 piu' bonus ma non andra' oltre).

A quel punto dipendera' da Romagnoli che come alternativa ha il Fulham dove andra' a lottare per la salvezza: contento lui!

Se invece Romagnoli non pretendera' di esser Nesta arrivera' nonostante Acerbi e non prenderemo piu' Casale (cosa che mi auguro ma bisognera' aspettare gli ultimi giorni del ritiro).

La Lazio in questo caso GIUSTAMENTE, visto la posizione irremovibile di Romagnoli aspettera' fino alla fine ma al ritiro, Sarri avra' almeno 1 centrale (forse due!).

Se Sarri sbloccasse la situazione portieri invece la Lazio inizierebbe a chiudere qualche altra operazione: appunto un primo portiere e forse un terzino (o, un altro centrocampista al posto di Akpa).

Ma Sarri vuole solo Carnesecchi: tanto alla fine Tare gli fara' cambiare idea e il mister non si dovra' lamentare.

A centrocampo il Siviglia ha fatto finta di voler L.Alberto per far contenti i tifosi che sognano lo spagnolo: l' offerta di 16 milioni e' stata una presa in giro ai loro tifosi oltre che un insulto alla Lazio.

E senza offerte adeguate Luis, giochera' con noi mentre Ilic non arrivera' (magari!).

La Societa si sta' muovendo in maniera perfetta mai come in questo momento nonostante Sarri che si stia rivelando un pessimo Ds (infatti e' un' allenatore ed e' pure un Grande allenatore!).

Spero e penso che per inizio ritiro, Sarri avra' il portiere (che non sara' Carnesecchi se l' Atalanta non abbassera' le pretese), ed avra' uno tra Acerbi e Romagnoli (forse li' potrebbe avere entrambi ma dipendera' da Romagnoli).

Sempre se non arrivera' un offerta di 4-5 milioni per Acerbi: in questo caso arrivera' Romagnoli e successivamente si chiudera' per Casale.

Non so' nulla di mercato e non sono un' esperto ma mai come quest' anno e' intuibile la strategia della Lazio: anche perche' qualche talpa a Formello fa' uscire trattative ed umori E QUESTO NON VA' BENE!

Non so' chi sia questa talpa ma certamente non sono ne' Tare ne' Lotito!

Aspettiamo e stiamo tranquilli: la Lazio rinforzera' la squadra entro il ritiro (a sensazione perche' non ho informazioni e non sono un insider).

Poi Sarri potra' fare quello che sa' fare meglio: l' allenatore perche' come ipotetico Ds mi sembra un disastro.

Ma come allenatore sul campo e' il migliore in Italia!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1987 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:46:16 »
La Lazio avrebbe solo da accordarsi col procuratore di Carnesecchi promettendogli il doppio appena gli scadrà il contratto con le merde,che sia tra 2 ,3 o 5 anni,che si fottano e virare su Vicario,stop.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1988 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:52:51 »
La Lazio avrebbe solo da accordarsi col procuratore di Carnesecchi promettendogli il doppio appena gli scadrà il contratto con le merde,che sia tra 2 ,3 o 5 anni,che si fottano e virare su Vicario,stop.

3000%: ma vallo a dire a Sarri?

Infatti, Tare alla fine fara' cosi' (piaccia o, non piaccia a Sarri).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1989 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:56:46 »
3000%: maa vallo a dire a Sarri?

Infatti, Tare alla fine fara' cosi' (piaccia o, non piaccia a Sarri).
Sarri è un dipendente,la Lazio viene prima di lui se ne farà una ragione.

Gasco luis veron

« Risposta #1990 : Martedì 28 Giugno 2022, 11:59:10 »
Sarri è un dipendente,la Lazio viene prima di lui se ne farà una ragione.

Vero, ma molti tifosi diranno che Tare alla fine non avra' accontentato il mister nemmeno sul portiere perche' fa' sempre di testa sua (iniziando da quel giornalista li').

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1991 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:05:17 »
Vero, ma molti tifosi diranno che Tare alla fine non avra' accontentato il mister nemmeno sul portiere perche' fa' sempre di testa sua (iniziando da quel giornalista li').

Il che è vero !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1992 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:05:40 »
Non capisco questa crociata contro Sarri.

Carnesecchi è rotto. ROTTO. Lo compri oggi e lo vedi nel 2023.

Che senso ha prenderlo il 30 giugno? Questa è la classica trattativa che finirà a fine agosto.
In ogni caso andrebbe preso un secondo, se non si vuole fare affidamento su Reina ma, appunto, sarà un secondo portiere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #1993 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:24:34 »

Che senso ha prenderlo il 30 giugno? Questa è la classica trattativa che finirà a fine agosto.
In ogni caso andrebbe preso un secondo, se non si vuole fare affidamento su Reina ma, appunto, sarà un secondo portiere.

No, ma infatti. Che nessuno critichi il ns attuale mahatmatico Profeta.
Immagino che si farà una ragione pure dell'eventuale virata-strambata su Vicario. Ora mi pare che si stia cazzando troppo su Carnesecchi. E si sa, cazza na volta, cazza du volte...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1994 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:40:12 »
Rumors

Vavro ok al Copenhagen

Siviglia sale a 25 (22+3) per LA.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1995 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:46:41 »
Luis Alberto per 25 milioni si potrebbe prendere in seria considerazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1996 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:54:29 »
25 pochi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1997 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:56:43 »

Ma guarda che e' proprio Sarri ad essersi impuntato con Carnesecchi

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1998 : Martedì 28 Giugno 2022, 12:58:04 »
se il rioma compra CR7 esigo l'esonero di Sarri.
In meno di un anno, ritorno alla vittoria per la rioma dopo 14 anni e acquisto di uno dei più forti giocatori nella storia del calcio.

Porta sfiga  :ikes: :ikes: :ikes:

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1999 : Martedì 28 Giugno 2022, 13:01:23 »
Luis Alberto per 25 milioni si potrebbe prendere in seria considerazione.
5 andrebbero al Liverpool: te ne rimangono 20.
C'è possibilità di migliorare la squadra con un Luis Alberto in meno e 20 meloni da spendere per Ilic e Casale o Bourigeaud?
Io non ne sono sicuro...