Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147416 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1960 : Lunedì 27 Giugno 2022, 19:21:50 »
COME IMMAGINAVO LA LAZIO NON E' IN GRADO DI PERMETTERSI SARRI: E SARRI NON E' IN GRADO DI ENTRARE IN UNA REALTA' ECONOMICA MENO FORTE RISPETTO ALLE SUE RECENTI ESPERIENZE.

LA CONSEGUENZA E' CHE LA LAZIO STA' PAGANDO QUESTA COSA A CARO PREZZO A LIVELLO MEDIATICO, L' AMBIENTE SI STA' ACERBANDO E SUL MERCATO CI SONO SITUAZIONI DI STALLO PERCHE' APPUNTO ALCUNE RICHIESTE DI SARRI SONO ECONOMICAMENTE FUORI DALLA PORTATA ECONOMICA DELLA LAZIO CHE HA GIA' SPESO 17 MILIONI CIRCA PER IL RISCATTOBDI ZACCAGNI E L' ACQUISTO DI MARCOS A.).

Gasco !

Mi si consenta però di pensare che , se dopo 17 milioni stiamo già col culo per terra, forse è il Patron che non può permettersi la Lazio !

E non Sarri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1961 : Lunedì 27 Giugno 2022, 20:45:19 »
Inutile logorarsi....bisogna purtroppo aspettare qualche giorno, ormai luglio e il ritiro si avvicinano a grandi passi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1962 : Lunedì 27 Giugno 2022, 21:14:19 »
Casale, non un fuoriclasse, sembra interessi a tre società. Idem Romagnoli.
Carnesecchi, il fuoriclasse del prossimo decennio, sembra interessare solo la Lazio.
Sapendo quanto conta un portiere di livello (“datemi un portiere forte e uno che la butti dentro…”) questo è strano.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #1963 : Lunedì 27 Giugno 2022, 21:47:13 »

Gasco !

Mi si consenta però di pensare che , se dopo 17 milioni stiamo già col culo per terra, forse è il Patron che non può permettersi la Lazio !

E non Sarri !

Ok, ma intanto lo scorso anno siamo arrivati quinti, l' anno prima sesti e l' anno ancora prima, quarti.

Siamo la squadra che ha vinto di piu' in Italia dopo Juve, Inter e Milan negli ultimi 15 anni!

E siamo l' unica squadra in serie, A (o, una tra le uniche 3), a non avere debiti!

Poi se viene uno con i soldi che vuole prendere la Lazio io sono il primo ad esserne felice perche' io sono tifoso della Lazio e non di Lotito: occhio pero' ad alcune multinazionali che lasciano solamente debiti.

Non tutti vengono per vincere!

Come ho detto precedentemente, al primo indebitamento ci tolgono subito di mezzo perche' stiamo sulle palle a molti: ben vengano nuovi imprenditori con piu' soldi e che non vogliono indebitare la Lazio!

Mammagari!

Frigo: al momento ci sono questi tipo di acquirenti o, queste proposte?

Se no, dobbiano andare avanti con Lotito e finche' avremo queste risorse sara' Sarri che si dovra' adattare.

E' giusto che chieda i suoi giocatori e che chieda alcuni sforzi alla Societa': ma quello che ORA sta' chiedendo Sarri e' da squadra da Champions e noi non ne' abbiamo le possibilita'.

Non possiamo rovinarci per Sarri: fino a quando ci sara' Lotito sara' cosi infatti non capisco perche' il Presidente abbia voluto insistere con Sarri conoscendone le pretese da Grande allenatore!

In attesa di un magnate, comunque Lotito (e lo ripeto), in termini di risultati non sta' facendo affatto male!

Ma questo che ho detto scatenera' il finimondo perche' c'e' gente che considera piu' le mancate qualif. in Champions piuttosto che i trofei alzati (salvo poi criticare la Societa' per il trofeo del niente vinto dai riommers in questa stagione riguardante la conference l. e festeggiato quanto una Coppa delle Coppe proprio perche' erano da anni che non vincevano niente).

SI PUO' FAR BENE ANCHE CON RISORSE LIMITATE: CON INTUITO E CON LA VOGLIA GIUSTA (ALMENO FINO A QUANDO CI SARA' LOTITO).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1964 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:10:25 »
Oggi si parla addirittura di Lazzari da utilizzare come carta per Carnesecchi.
Roba da matti.
Intanto il Monza ufficializza Cragno in prestito dal Cagliari.

superaquila

« Risposta #1965 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:14:12 »
Oggi si parla addirittura di Lazzari da utilizzare come carta per Carnesecchi.
Roba da matti.
Intanto il Monza ufficializza Cragno in prestito dal Cagliari.
Media o tifosi?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1966 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:17:00 »
Operazione chiusa in prestito (a 400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,6 milioni di euro. Qualora il Monza dovesse centrare la salvezza in Serie A, il diritto diventerebbe obbligo di riscatto

Eh ma Sarri vuole Carnesecchi. Rotto

Più un sostituto.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:18:22 »
Ogni trattativa per la nostra dirigenza sembra diventare un discorso di principio sul prezzo giusto da pagare e qualche motivo di avere dei dubbi sorge.
L'Atalanta compra Ederson dalla Salernitana ( 15 presenze in A, 2 gol ed un assist) e lo paga quasi 30 milioni di euro.
Noi riceviamo un'offerta di 16 milioni di euro per Luis Alberto che negli ultimi 5 anni e' tra i tre migliori centrocampisti della serie A per numero di gol ed assist.
Io non  capisco un cazzo di niente ma di calcio sono un grande intenditore. Milinkovic e' il giocatore piu' forte della serie A, e' un giocatore che giocherebbe con la pippa in bocca in squadre come il Real Madrid, il Manchester City o il PSG.
Come e' possibile che nessuno avanzi un'offerta?
Non e' che niente niente ci hanno fatto intorno un cartello per non permetterci di  vendere per poi poter crescere?
Poi pero' e' altrettanto vero che se Carnesecchi lo vuoi a tutti i costi perche' lo ritieni indispensabile al progetto, cazzo  compralo!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Gasco luis veron

« Risposta #1968 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:36:13 »
Operazione chiusa in prestito (a 400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,6 milioni di euro. Qualora il Monza dovesse centrare la salvezza in Serie A, il diritto diventerebbe obbligo di riscatto

Eh ma Sarri vuole Carnesecchi. Rotto

Più un sostituto.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Quello che sarebbe servito a noi!

Hai gia' detto tutto te: pero' Sarri vuole a tutti i costi il suo piano "A", che manco fossimo il Chelsea o, fossimo andati in Champions.

Magari Cragno non sara' un fenomeno ma fa' parte del giro Azzurro e avrebbe permesso di spendere una parte di soldi proprio per i giocatori che vuole Sarri che non nè' vuol sapere di piani "B".

Panzabianca

« Risposta #1969 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:37:42 »
Ogni trattativa per la nostra dirigenza sembra diventare un discorso di principio sul prezzo giusto da pagare e qualche motivo di avere dei dubbi sorge.
L'Atalanta compra Ederson dalla Salernitana ( 15 presenze in A, 2 gol ed un assist) e lo paga quasi 30 milioni di euro.
Noi riceviamo un'offerta di 16 milioni di euro per Luis Alberto che negli ultimi 5 anni e' tra i tre migliori centrocampisti della serie A per numero di gol ed assist.
Io non  capisco un cazzo di niente ma di calcio sono un grande intenditore. Milinkovic e' il giocatore piu' forte della serie A, e' un giocatore che giocherebbe con la pippa in bocca in squadre come il Real Madrid, il Manchester City o il PSG.
Non e' che niente niente ci hanno fatto intorno un cartello per non permetterci di  vendere per poi poter crescere?
Poi pero' e' altrettanto vero che se Carnesecchi lo vuoi a tutti i costi perche' lo ritieni indispensabile al progetto, cazzo  compralo!

Sono riflessioni che spesso ho fatto anche io.
In effetti, ci sono pippacce vendute a secchiate di milioni e i nostri, invece, son sempre sottovalutati.

16 milioni per Luis Alberto sono un insulto. Pure 50 per SMS.

Si, sono riflessioni che ogni tanto nascono spontanee.

Lnmdlmjmrtcclr

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1970 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:38:26 »

È quello che voglio dire io a Gasco : nessuno rinnega i buoni risultati raggiunti , ma negli ultimi anni il mondo è cambiato!

L' Atalanta a gennaio compra Boga a 24 milioni....adesso Demiral a 20 + bonus e questo della Salernitana a quasi 30....e dice ne prenderanno almeno altri 3 !!!

La Fiorentina ha 10 volte più soldi di noi e, dopo 2 anni , è già tornata in Europa.

Il Monza col Berlusca lo vedremo, il prossimo anno di sarà il Palermo ( comprato dallo sceicco del City !! )

La Samp pare vicina a un ricco fondo americano.

E poi ci sono i suini, il Napoli , le tre strisciate.....

E tu me dici che il mercato è fermo perché hai speso 9 milioni per il riscatto de Zaccagni ?

Io sono preoccupato !

Ma è possibile che il Patron non si renda conto che da qua a 5 anni rischiamo che ce se magnano ?

Perché, come dice Orazio,  i soldi contano !

Gasco luis veron

« Risposta #1971 : Lunedì 27 Giugno 2022, 22:51:47 »
È quello che voglio dire io a Gasco : nessuno rinnega i buoni risultati raggiunti , ma negli ultimi anni il mondo è cambiato!

L' Atalanta a gennaio compra Boga a 24 milioni....adesso Demiral a 20 + bonus e questo della Salernitana a quasi 30....e dice ne prenderanno almeno altri 3 !!!

La Fiorentina ha 10 volte più soldi di noi e, dopo 2 anni , è già tornata in Europa.

Il Monza col Berlusca lo vedremo, il prossimo anno di sarà il Palermo ( comprato dallo sceicco del City !! )

La Samp pare vicina a un ricco fondo americano.

E poi ci sono i suini, il Napoli , le tre strisciate.....

E tu me dici che il mercato è fermo perché hai speso 9 milioni per il riscatto de Zaccagni ?

Io sono preoccupato !

Ma è possibile che il Patron non si renda conto che da qua a 5 anni rischiamo che ce se magnano ?

Perché, come dice Orazio,  i soldi contano !

Ultime 3 stagioni:

4 posto
6 posto
PRESO SARRI (MISTER TOP!)
5 posto

Anche io vorrei migliorare ma dove stanno i compratori?

Magari ci fossero: nel frattempo con i pochi mezzi che abbiamo la svanghiamo sempre!

Ho capito il tuo discorso ma la realta' dice che attualmente non ci sono compratori o, offerte.

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #1972 : Lunedì 27 Giugno 2022, 23:09:05 »
Mah, le squadre che hai citato comprano chi vogliono quando vogliono, je frega cazzi del “cartello”…
Io credo più semplicemente che preferiscono altri profili, poi in Italia può essere vero che certe cifre a te non te le danno, magari perché siamo fuori da certi giri. Nel calcio di oggi comandano i procuratori, se so che prendo Milinkovic l’anno prossimo a zero do più soldi a lui e al suo agente e risparmio il cartellino, semplice 

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1973 : Lunedì 27 Giugno 2022, 23:20:30 »
all'atalanta noi abbiamo fatto tre milioni di sconto per berisha (il 30% di sconto), ora l'atalanta vuole 3 milioni in più per un portiere rotto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1974 : Lunedì 27 Giugno 2022, 23:46:35 »
Ultime 3 stagioni:

4 posto
6 posto
PRESO SARRI (MISTER TOP!)
5 posto

Anche io vorrei migliorare ma dove stanno i compratori?

Magari ci fossero: nel frattempo con i pochi mezzi che abbiamo la svanghiamo sempre!

Ho capito il tuo discorso ma la realta' dice che attualmente non ci sono compratori o, offerte.

Gasco , non chiedermi dove sono i compratori...se so comprati pure la Pro Caccolese !!!

Ma davvero pensi che non se comprerebbero la Lazio ?

Io sono d'accordo con te : i risultati sono buoni.

Però so 10 anni che cerchiamo di fare sto ultimo salto....che il Patron per primo dichiara come obiettivo!

Io spero che ci riesca, ma secondo me servono i soldi...

Anche vista l'aria che tira....

Ci saranno molti più pesci nella vasca ( Monza, Atalanta, Fiorentina, Palermo..) nei prossimi anni!

ThomasDoll

« Risposta #1975 : Lunedì 27 Giugno 2022, 23:47:55 »
ragazzi (si fa per dire)
non sarà che non siamo capaci di vendere i nostri giocatori?
Mi pare una lettura più semplice, rispetto a un'ipotesi complottarda.
Anche perché non vedo che je dovrebbe fregà al Manchester City o al Real Madrid di mettere in mezzo la Lazio.
Fossero le strisciate a fare comunella capirei...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1976 : Martedì 28 Giugno 2022, 00:11:05 »
Ci saranno molti più pesci nella vasca ( Monza, Atalanta, Fiorentina, Palermo..) nei prossimi anni!

Come quest'anno e l'anno prima ci dovevano essere i pesci Torino, Sassuolo e Bologna, destinati a insidiarci e sorpassarci.
Non pervenuti.
Attenzione per tutti gli avversari, per carità, ma li comincerò a considerare pericolosi quando avranno in rosa almeno un giocatore del livello di uno a scelta tra Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic.  ;)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1977 : Martedì 28 Giugno 2022, 00:34:25 »
Come quest'anno e l'anno prima ci dovevano essere i pesci Torino, Sassuolo e Bologna, destinati a insidiarci e sorpassarci.
Non pervenuti.
Attenzione per tutti gli avversari, per carità, ma li comincerò a considerare pericolosi quando avranno in rosa almeno un giocatore del livello di uno a scelta tra Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic.  ;)

La Fiorentina , dopo due anni con Commisso, sta già in Europa. In classifica ce la siamo spesso battuta punto a punto.

Il Torino farà cacare, ma occhio : Berlusconi e lo sceicco del City non sono Urbano Cairo !

Gasco luis veron

« Risposta #1978 : Martedì 28 Giugno 2022, 01:01:04 »
Frigo, ma chi e' che sta' comprando?

Detto che chi ha comprato poi non ha nemmeno rispettato le attese (vedi, Commisso).

Sono solamente le solite multinazionali che sfruttano l' anno di bonus per poi rivendere e lasciare piu' debiti di prima (tipo con il Milan).

Certo vincono: tanto non li controllano!

La Lazio del dopo Cragnotti quanti compratori VERI candidati ha avuto?

L' unico plausibile a livello economico fu' Bertarelli che dichiaro' molto presto di non esser interessato al calcio.

Se ci fossero stati questi Grandi compratori, la Lazio nemmeno sarebbe finita a Lotito!

POI LO SANNO TUTTI CHE A ROMA,  cercano di affossare la Lazio perche' vorrebbero che esistesse solamente una squadra: e due calcoli i compratori se li fanno.

Pero', sapendo dei problemi legati agli ultimi regolamenti che di fatto penalizzano chi rispetta i bilanci e quindi avvantaggiano le solite (Juve, Inter, Milan e roma), stavolta penso che Lotito cerchera' di affrettare la costruzione dello stadio di proprieta' (unica sua fonte di salvezza per restare a galla).

Magari rinunciando a fare una borgata tutta sua (cosa che voleva fare inizialmente e che fortunatamente hanno bocciato come idea perche' poi subentra anche la razionalita' da cittadino romano e a me questa cosa non e' mai piaciuta!).

Ora, invece penso che si accontenterebbe pure di uno stadio di proprieta' da 40-45.000 posti massimo, con dentro dei negozi,dei ristoranti con un bel museo della Lazio al suo interno.

E da tifoso, la cosa sarebbe fantastica!

Questa e' l' unica strada secondo me, Frigo: perche' io tutti questi compratori non ne' vedo (ma non sono un esperto di economia e quindi ammetto d' esser ignorante in materia).

Gasco luis veron

« Risposta #1979 : Martedì 28 Giugno 2022, 01:11:56 »
Sono riflessioni che spesso ho fatto anche io.
In effetti, ci sono pippacce vendute a secchiate di milioni e i nostri, invece, son sempre sottovalutati.

16 milioni per Luis Alberto sono un insulto. Pure 50 per SMS.

Si, sono riflessioni che ogni tanto nascono spontanee.

Lnmdlmjmrtcclr

Offerta di 2 milioni per Acerbi da parte del Milan: una presa in giro!

La Lazio cedera' Acerbi solamente per 5 milioni (al limite per 4 milioni): non portiamo l' orecchino al naso?

Per L.Alberto siamo rimasti ai 16 milioni da parte del Siviglia: ha fatto bene la Societa' a sfanculare lo stesso Siviglia.

Ultime su S.I.

Sarri, insiste e continua a voler solo  Carnesecchi pure se e' infortunato (e quindi anche se l' Atalanta ha alzato il prezzo fino a 18 milioni): mi dispiace per il mister ma la Societa' 18 milioni per Carnesecchi non li tirera' mai fuori.

Il mister puo' fare altri nomi, anzi li deve fare assolutamente e deve esser accontentato: ci sono tanti portieri a costi molto piu' contenuti rispetto a Carnesecchi (che e' pure infortunato).

Possibile che senza Carnesecchi non si possa piu' giocare a calcio?

Questa e' la cosa che piu' di tutte sta' bloccando il mercato: a 15 la Lazio avrebbe chiuso (e l' Atalanta era partita da 12!).