Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147474 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1920 : Sabato 25 Giugno 2022, 21:30:02 »
Se, come sembra, Casale sembra interessare al Monza e se dovesse andare bene sarebbe per me il secondo errore di giudizio dopo quello che feci negli anni 80 quando giudicai non buono l'ingaggio di Gullit dal Milan, spero comunque di aver visto giusto.
A me Casale non piace proprio.

Allora siamo in due (non per Gullit), ma per Casale: anche per me non puo' fare il titolare in una squadra che vuole arrivare in Champions.

Al Monza puo' invece andar bene: magari va' al Monza.

Poi se arrivera' qui, tifero' il piu' possibile per lui: questo e' chiaro.

superaquila

« Risposta #1921 : Sabato 25 Giugno 2022, 21:46:28 »
Gasco

Il Monza con Berlusconi può ambire a vincere tutto, non la possiamo considerare una neo promossa qualunque, lo stesso Berlusconi ha promesso Scudetto e Coppa dei Campioni e sai perfettamente che quando si muove  le cose riesce sempre ad ottenerle, altro che, come dicono i giallo rosichi che è Lotito che se la comanda, se si muove il Cavaliere è tutta un'altra cosa.

superaquila

« Risposta #1922 : Sabato 25 Giugno 2022, 22:10:07 »
Ritenete possibile l'ingaggio di Lionello Messi? Per me è fattibile non ostante tutto.

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #1923 : Sabato 25 Giugno 2022, 22:19:11 »
Ritenete possibile l'ingaggio di Lionello Messi? Per me è fattibile non ostante tutto.
Non è “moralizzato” lassa perde

superaquila

« Risposta #1924 : Sabato 25 Giugno 2022, 22:26:00 »
Non è “moralizzato” lassa perde
Perché? Abbiamo uno sponsor ambizioso.

Gasco luis veron

« Risposta #1925 : Sabato 25 Giugno 2022, 23:13:40 »
Gasco

Il Monza con Berlusconi può ambire a vincere tutto, non la possiamo considerare una neo promossa qualunque, lo stesso Berlusconi ha promesso Scudetto e Coppa dei Campioni e sai perfettamente che quando si muove  le cose riesce sempre ad ottenerle, altro che, come dicono i giallo rosichi che è Lotito che se la comanda, se si muove il Cavaliere è tutta un'altra cosa.

Ha parlato subito di questi traguardi?

Azz, i soldi non gli mancano di certo: in questo modo aumentera' la concorrenza.

Gasco luis veron

« Risposta #1926 : Sabato 25 Giugno 2022, 23:20:03 »

Assolutamente, si!

Siamo riusciti ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Messi in cambio di Falchetti e Mengoni.

🤣

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1927 : Domenica 26 Giugno 2022, 11:23:03 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #1928 : Domenica 26 Giugno 2022, 12:16:32 »
Ad oggi, queste sono le operazioni concluse in serie A: https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2021-2022/calciomercato-serie-a-2022-2023-acquisti-cessioni-trattative-obiettivi-nomi-caldi-probabili-formazio_sto8971879/story.shtml
Praticamente mercato fermo, morto.

Pero' c'e' qualcuno all' interno della Lazio che sfrutta come megafono un giornalista in particolare: a me questa cosa non piace molto e va' avanti da un anno.

Cio' non fa' che peggiorare i rapporti tra i tifosi e la Societa' e di conseguenza peggiora l' ambiente: secondo me non si puo' subire passivamente.

Senza nascondere tutti i difetti che ha questa Societa'!

Sarri non ha chiesto Grandi nomi ma m in pratica vuole far spendere circa 60 milioni quando sa' che e' arrivato quinto non siamo andati in Champions e conosce i limiti economici della Lazio.

Vorrei anche io un allenatore che stimoli la Societa' (non che ne' parli male tramite qualcun altro in maniera indiretta), ma nemmeno voglio un Conte della situazione che vuole a tutti i costi le sue prime scelte pur rischiando di indebitare la Societa.

Poi sul piano tecnico, Sarri per me e' indiscutibile: ma deve fare l' allenatore non il T.Manager che credo sappia fare meno perche' non considera le risorse da cui si parte.

Un allenatore se non allena al Chelsea o, in squadre di questo genere dovrebbe anche passare ad un piano "B", o, ad un piano "C".

Il SUO piano "B", e il suo piano "C", chiaramente senza infierire sulla Societa'.

Se lui vuole a tutti i costi il piano "A", allora non ha capito che rischia di indebitare la Lazio o, di bloccarla sul mercato perche' o, il piano "A", oppure niente e' un masso insormontabile per la Lazio!

Se poi fa' sapere in un modo o, nell' altro questa cosa anche pubblicamente tramite il suo giornalista-megafono, le squadre avversarie invece di abbassare i prezzi li alzano (vedi l' Atalanta per Carnesecchi).

Peccato che il piano "A", di Sarri costi circa 60 milioni: continuo a dire che se si e' tenuto Sarri andrebbe accontentato ma dico anche che se lui ha accettato la Lazio sapeva che non avevamo tali risorse, dovrebbe quindi esser accontentato per il SUO piano"B", o, piano "C".

Carnesecchi a tutti i costi pure se ti alzano il prezzo fino a 18 milioni, come ragionamento lo puoi fare al Chelsea non alla Lazio: alla Lazio se vedi che ti sparano cosi' alto fai un secondo ed un terzo nome piu' economico in modo che la Societa' possa avere la possibilita' di muoversi.

E i tuoi malumori semmai te li tieni e non li fai scappare utilizzando un giornalista come tuo amplificatore  mediatico perche' questo destabilizza un ambiente che gia' non e' unito.

Purtroppo questi grandi allenatori ragionano un po' tutti cosi': idem, Conte.

Magari ti centrano pure la Champions o, l' obiettivo primario poi pero' li devi mandar via (o, se ne' vanno direttamente loro), e ti ritrovi improvvisamente indebitato.

Vorrei una Societa' che spendesse di piu: ma tra lo spendere di piu' ell' indebitarsi ce ne' passa.

SECONDO ME.

superaquila

« Risposta #1929 : Domenica 26 Giugno 2022, 12:30:58 »
Praticamente hai detto che Sarri si lamenta della Lazio con Pedullà che fa cassa di risonanza.
Dimmi che non è vero, lo sai che puoi rischiare?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1930 : Domenica 26 Giugno 2022, 12:34:30 »
Che poi uno potrebbe pure lamentarsi a buffo come spesso succede. Per indole. Per abitudine. Per stile di vita.
Le basi sono importanti però.
Cioè, il mercato è chiuso, soldi non ne girano ancora, squadre titolate  e vincenti società ricche e gloriose sono ferme al palo e come noi piene di rientri.

Ad oggi a Roma città sono arrivati 2 calciatori. Uno pagato 9 milioni e uno svincolato.

Però no, la catastrofe sta solo qui.

Moriremo tutti eh, però dai, non oggi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #1931 : Domenica 26 Giugno 2022, 12:53:31 »
Praticamente hai detto che Sarri si lamenta della Lazio con Pedullà che fa cassa di risonanza.
Dimmi che non è vero, lo sai che puoi rischiare?

Hai ragione, non ho le prove ragion per cui non mi va' di rischiare: RITIRO QUELLO CHE HO DETTO PUBBLICAMENTE E ME LO TENGO PER ME!

Hai fatto bene a farmelo presente: anzi chiedo ai moderatori di cancellare il mio precedente post!

Grazie.

Mi scuso dell' ERRORE.

superaquila

« Risposta #1932 : Domenica 26 Giugno 2022, 14:08:14 »
Ok

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1933 : Domenica 26 Giugno 2022, 17:11:19 »
Si acceleri sui parametri zero + Caputo.
Poi al massimo uno/due prestiti.
E si chiuda il mercato.

Forza Lazio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 : Domenica 26 Giugno 2022, 17:37:57 »
Eppure lo dovremmo sapere, prima degli inizi di luglio la Lazio non ufficializzerà alcun acquisto, né farà intendere di aver già chiuso gli acquisti.
Tranquillità.

Panzabianca

« Risposta #1935 : Domenica 26 Giugno 2022, 20:42:51 »
Ultimissime

Arrivano dure le parole di Pedullà:

“E’ un momento difficile per Sarri tra rapporti e ritardi per quel che doveva succedere e non è accaduto. È arrivato solo Marcos Antonio, Romagnoli aspetta altri 5 giorni sennò  firma con il Fulham con cui ha un accordo totale. Se la Lazio chiude entro quel tot bene, sennò lui va al Fulham. Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. Tare e Sarri sono due pianeti diversi. Non c’è mai stato feeling tra i due. Carnesecchi lo vorrebbe lo stesso e non arriva, viene fatto il nome di Sergio Rico ma lui preferisce avere il ragazzo infortunato con un vice esperto. C’è una distanza talmente evidente che o la risolvi o questo potrà creare delle difficoltà. Per Romagnoli ballano 300 mila euro e non glielo chiudono perché non può andar via Acerbi. Per Luis Alberto è arrivata una proposta di 16 milioni più 3/4 di bonus e ne chiedono 25. Il mercato della Lazio è bloccato”.

MOSSE -"Tutto questo procura una insoddisfazione lacerante, Sarri non commetterà gli errori dell’anno scorso. Mi aspetto che si chiuda, che si prenda il terzino sinistro e il difensore centrale. Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra che abbia un punto di domanda. Il tecnico è insoddisfatto, chiede una svolta. Serve il materiale per lavorare, i contratti prevedono delle promesse che devono essere mantenute”.

Nel frattempo, il Lazialissimo Romagnoli ha detto che abbiamo 5 giorni per sganciare i 200 mila mancanti. Dopodiché firma col Fulham e ci saluta. Oh, Lotito sarà lento...però pure lui poteva scendere di un euro!

L’Atalanta chiede 18 milioni per Carnesecchi, e non scende manco del prezzo di un cappuccino.

—————————

Panza !

È il momento di una svolta !

Sfanculiamo Romagnoli e Carnesecchi, e buttamose su Vicario e un altro centrale !

——————-

Mah...
Io ancora non mi ripiglio all'idea che se dovessimo arrivare secondi, ci fregherebbe er Monza...

Cmq si, l'Atalanta vo fa la bottega cara (e dispiace per il ragazzo che - si dice - mette i like alla Lazio). Però selapijassenderculo.

All in su Vicario.

Criticabile, invece, il fatto che Sarri renda noto il proprio scontento attraverso Pedullà. Non mi piace.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1936 : Domenica 26 Giugno 2022, 21:27:55 »

Criticabile, invece, il fatto che Sarri renda noto il proprio scontento attraverso Pedullà. Non mi piace.

Su questo hai ragione, e non è la prima volta che accade.

Però, Panza caro, non tirerei troppo la corda.

Io ho paura che questo, se non gli fanno la squadra entro il 6 luglio, ci manda a cagare col fischio !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1937 : Domenica 26 Giugno 2022, 21:33:05 »
L'ultima volta che qualcuno ci ha sfanculato è stato un successo.

In un anno di Lazio Sarri ha vinto...una conferenz paarioma

Direi che non ha nessun titolo per pretendere alcunché.

Panzabianca

« Risposta #1938 : Domenica 26 Giugno 2022, 22:32:04 »

Su questo hai ragione, e non è la prima volta che accade.

Però, Panza caro, non tirerei troppo la corda.

Io ho paura che questo, se non gli fanno la squadra entro il 6 luglio, ci manda a cagare col fischio !

No, infatti.
Sto gioco delle tre carte che non si parlano mi piace ancora di meno.

Che risolvessero una volta per tutte questo imperdonabile equivoco.

Quest'anno niente storie, dobbiamo essere scintillanti.

geddy

« Risposta #1939 : Lunedì 27 Giugno 2022, 00:38:03 »
Non va da nessuna parte, tranquilli.