Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147453 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1900 : Venerdì 24 Giugno 2022, 23:42:13 »
Pedullà continua a ribadire che tra Sarri e Tare non c'è feeling professionale, purtroppo sono 4 anni che il Direttore Sportivo va per una strada tutto suo, da quando lui prende giocatori che poi finiscono per non giocare mai, e lo stesso problema di indice di liquidità è creato proprio perchè Tare ha preso una "carrettata" di giocatori senza tener conto dei pareri del tecnico, con ingaggi e costi sulla società e valore dei giocatori azzerati perchè l'allenatore non li faceva giocare.
Ora basta, Lotito ponga fine a questo, è palese che Tare vuole portare chi dice lui, e Sarri vuole altri, stesso discorso vale per la lentezza nelle cessioni., ora c'è anche Fabiani che può ricoprire l'incarico, sia dia una bella stretta di mano a Tare, lo si ringrazi per quanto fatto, e bene, negli anni, e si percorra una strada coerente.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1901 : Sabato 25 Giugno 2022, 01:06:27 »
Ma infatti per me Acerbi tutta la vita.

l'unica skill a favore di Romagnoli è l'età (i difensori a volte migliorano col tempo), per il resto Acerbi è ancora superiore, anche se non stiamo parlando di enormi differenze a vantaggio di quest'ultimo. Diciamo che le pretese di Romagnoli cominciano a essere quantomeno impertinenti.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1902 : Sabato 25 Giugno 2022, 01:32:28 »
Leggenda metropolitana un par de palle. Cragnotti ha concesso ingaggi che la Lazio* non poteva pagare. Per cui a un certo punto ha *smesso di pagare le tasse, e da qui il debito con l’Agentrate che la Lazio sta ancora rimborsando. Vent’anni dopo.

*balle balle balle, *le tasse le ha pagate piantala di dire cazzate

Gasco luis veron

« Risposta #1903 : Sabato 25 Giugno 2022, 02:17:02 »
Pedullà continua a ribadire che tra Sarri e Tare non c'è feeling professionale, purtroppo sono 4 anni che il Direttore Sportivo va per una strada tutto suo, da quando lui prende giocatori che poi finiscono per non giocare mai, e lo stesso problema di indice di liquidità è creato proprio perchè Tare ha preso una "carrettata" di giocatori senza tener conto dei pareri del tecnico, con ingaggi e costi sulla società e valore dei giocatori azzerati perchè l'allenatore non li faceva giocare.
Ora basta, Lotito ponga fine a questo, è palese che Tare vuole portare chi dice lui, e Sarri vuole altri, stesso discorso vale per la lentezza nelle cessioni., ora c'è anche Fabiani che può ricoprire l'incarico, sia dia una bella stretta di mano a Tare, lo si ringrazi per quanto fatto, e bene, negli anni, e si percorra una strada coerente.

Va' bene tutto il resto ma sulla campagna acquisti attuale mi sembra che si stia cercando di accontentare a tutti i costi il tecnico.

PORTIERE
Tare sarebbe andato su Vicario (che forse saremmo riusciti gia' a chiudere), ma Sarri ha scelto Carnesecchi: la Lazio si e' spinta quasi fino a 15 milioni ma l' Atalanta ha di nuovo rilanciato fino a 18 milioni.

Qui non vedo colpe di Tare anzi, e' l' Atalanta che sta' chiedendo prezzi esorbitanti per un giocatore comunque infortunato: imho.

DIFENSORE
Con Romagnoli la Lazio si e' spinta fino a 2.8 piu' bonus: anche qui se il giocatore si sente Nesta non mi sembra colpa di Tare.

CENTROCAMPISTI:
Mi sembra che l' acquisto di Marcos A. al posto di L.Leiva sia stato pienamente avallato dal tecnico!

ATTACCANTI:

La Lazio ha finora fatto l' offerta piu' alta a Mertens e cioe' 2.5 l' anno (lo ha detto proprio Pedulla' che tu hai citato).

Ma il giocatore vuole rimanere a Napoli e sta' sperando in un offerta migliore per restare li' (non mi sembra colpa di Tare).

L' alternativa e' Caputo (richiesto da Sarri in caso di mancato arrivo di Mertens), e mi sembra che sia sotto osservazione ma prima la Lazio vuole capire che fara' Mertens!

Non mi pare che Tare abbia colpe specifiche.

Casale e Ilic hanno prezzi molto alti e la Lazio li sta' trattando su richiesta di Sarri cercando di abbassare pero' un pochino il prezzo.

La Societa' vorrebbe un secondo portiere da affiancare a Carnesecchi (se arrivera' lui), ma Sarri si fida di Reina e non vuol altri portieri (a Tare piacerebbe Sirigu come secondo che e' pure a 0 ma Sarri non vuol far scalare Reina indietro nelle gerarchie come terzo portiere).

Non vedo colpe di Tare.

PER LA PRIMA VOLTA, non vedo questo scollamento tra Tare e tecnico: ma Pedulla' chiaramente e' sempre ben informato quindi magari sa' cose che io almeno non so' perche' sono un semplice tifoso che a limite legge quello che scrivono i media e li commenta esprimendo un proprio parere.

SEMMAI, VEDENDO CHE L' ATALANTA ALZA IL PREZZO PER CARNESECCHI, CHE ROMAGNOLI NON FA' NEMMENO UN MINIMO PASSO INDIETRO PER VENIRE INCONTRO ALLA LAZIO, CHE MERTENS HA UNA VOGLIA EVIDENTE DI RIMANERE A NAPOLI, E CHE SETTI CHIEDE TANTI SOLDI PER CASALE E ILIC, IL TECNICO NON POTREBBE CERCAR DI CAPIRE CHE LA LAZIO L' IMPEGNO CE LO STA' METTENDO MA CHE ECONOMICAMENTE NON PUO' FAR MIRACOLI NON AVENDO DIETRO UNA MULTINAZIONALE E QUINDI NON SAREBBE IL CASO DI CAPIRE CHE FORSE SERVIREBBE PASSARE AL PIANO "B"?

- VICARIO
- CONFERMA DI ACERBI
- CAPUTO + CONFERMA DI CABRAL PER RICOPRIRE ANCHE IL RUOLO DI ALA
- ED ALTRI DUE MENO COSTOSI AL POSTO DI CASALE ( difesa), e di  ILIC (a centrocampo)?

Con i soldi di Carnesecchi e Casale (18 +13 al momento le richieste di Atalanta e Verona), ad esempio ci prendiamo Ospina e Lisandro M oppure, Sirigu e Lisandro M.

Oppure, prendendo uno meno costoso di Ilic, ci prendiamo Vicario, Lisandro M. e un ottimo centrocampista!

Si puo' dire tutto di Tare ma stavolta a me sembra che stia facendo del tutto per accontentare Sarri che pero' a sua volta non e' molto flessibile e vorrebbe ountare tutto sul piano "A".

Mentre a questo punto, a me andrebbe bene accontentare Sarri anche in un suo piano "B": che credo abbia sicuramente.

Vedremo gli sviluppi ma stavolta non sono d' accordo con Pedulla' su Tare (nonostante io abbia molta stima per Pedulla').

Ci stanno visioni diverse a volte.

TUTTO SECONDO ME, GENTLEMEN!

ALTRIMENTI SE CI SI IMPUNTA, SBLOCCARE QUESTO MERCATO DIVENTERA' DIFFICILE PERCHE' SAPENDO CHE IL TECNICO VUOLE SOLO QUELLI LI', LE ALTRE SOCIETA' O, I PROCURATORI NON FARANNO ALTRO CHE ALZARE I PREZZI O, COMUNQUE NON ABBASSERANNO DI UN MINIMO LE LORO PRETESE.

LA LAZIO NON E' IL CHELSEA E NEMMENO E' ANDATA IN CHAMPIONS: SARRI NON CHIEDE GRANDI NOMI?

SI, MA PII TI CHIEDE CARNESECCHI A TUTTI I COSTI TRA I 15 E I 18 MILIONI TI CHIEDE CASALE E ILIC CHE IN DUE FANNO 28 MILIONI.

INSOMMA, CHIEDE COSE CHE SONO ABBASTANZA IMPEGNATIVE ECONOMICAMENTE PER LE NOSTRE CASSE!

HO SEMPRE DETTO CHE IL TECNICO DEVE ESSERE ACCONTENTATO MA SE ECONOMICAMENTE NON POSSIAMO PERMETTERCI IL PIANO "A", IL TECNICO DEVE PUR AVERE ED ACCONTENTARSI DI UN PIANO "B", A NON MOLTI GIORNI DAL RITIRO: SECONDO ME.

Gasco luis veron

« Risposta #1904 : Sabato 25 Giugno 2022, 02:34:01 »
Scrivo di nuovo il post precedente ma un po' meglio.

Va' bene tutto il resto ma sulla campagna acquisti attuale mi sembra che si stia cercando di accontentare a tutti i costi il tecnico.

PORTIERE
Tare sarebbe andato su Vicario (che forse saremmo riusciti gia' a chiudere), ma Sarri ha scelto Carnesecchi: la Lazio si e' spinta quasi fino a 15 milioni ma l' Atalanta ha di nuovo rilanciato fino a 18 milioni.

Qui non vedo colpe di Tare anzi, e' l' Atalanta che sta' chiedendo prezzi esorbitanti per un giocatore comunque infortunato: imho.

PRIMO DIFENSORE
Con Romagnoli la Lazio si e' spinta fino a 2.8 piu' bonus: anche qui se il giocatore si sente Nesta non mi sembra che la colpa sia di Tare.

CENTROCAMPISTA AL POSTO DI LEIVA
Mi sembra che l' acquisto di Marcos A. al posto di L.Leiva sia stato pienamente avallato dal tecnico!

ATTACCANTI
La Lazio ha finora fatto l' offerta piu' alta a Mertens: 2.5 l' anno (lo ha detto proprio Pedulla' che tu hai citato).

Ma il giocatore vuole rimanere a Napoli e sta' sperando in un offerta migliore per restare li' (non mi sembra che la colpa sia di Tare).

L' alternativa e' Caputo (richiesto da Sarri in caso di mancato arrivo di Mertens), e mi sembra che Caputo sia sotto osservazione da parte della Lazio ma prima Tare vuole capire che fara' Mertens!

Non mi pare che Tare abbia colpe specifiche neanche in questo caso.

Casale e Ilic hanno prezzi molto alti e la Lazio li sta' trattando su richiesta di Sarri cercando di abbassare pero' un pochino il prezzo (GIUSTAMENTE).

La Societa' vorrebbe un secondo portiere da affiancare a Carnesecchi (se arrivera' lui), ma Sarri si fida di Reina e non vuole altri portieri (a Tare piacerebbe Sirigu come secondo che e' pure a 0 ma Sarri non vuol far scalare Reina indietro nelle gerarchie come terzo portiere).

La Lazio e' quindi ferma: non vedo colpe di Tare.

PER LA PRIMA VOLTA, non vedo questo scollamento tra Tare e il tecnico: ma Pedulla' chiaramente e' sempre ben informato quindi magari sa' cose che io almeno non so' perche' sono un semplice tifoso che a limite legge quello che scrivono i media e li commenta esprimendo un proprio parere.

SEMMAI, VEDENDO CHE L' ATALANTA ALZA IL PREZZO PER CARNESECCHI, CHE ROMAGNOLI NON FA' NEMMENO UN MINIMO PASSO INDIETRO PER VENIRE INCONTRO ALLA LAZIO, CHE MERTENS HA UNA VOGLIA EVIDENTE DI RIMANERE A NAPOLI, E CHE SETTI CHIEDE TANTI SOLDI PER CASALE E ILIC, IL TECNICO NON POTREBBE CERCAR DI CAPIRE CHE LA LAZIO L' IMPEGNO CE LO STA' METTENDO TUTTO MA CHE ECONOMICAMENTE NON PUO' FAR MIRACOLI NON AVENDO DIETRO UNA MULTINAZIONALE: E QUINDI NON SAREBBE IL CASO DI CAPIRE CHE FORSE SERVIREBBE PASSARE DIRETTAMENTE AL PIANO "B"?

CHE "POTREBBE", ESSERE...

- VICARIO
- CONFERMA DI ACERBI
- CAPUTO + CONFERMA DI CABRAL PER RICOPRIRE ANCHE IL RUOLO DI ALA
- ED ALTRI DUE MENO COSTOSI AL POSTO DI CASALE ( difesa), e di  ILIC (a centrocampo)?

Con i soldi di Carnesecchi e Casale (18 +13 al momento le richieste di Atalanta e Verona per un totale di 31 milioni), ad esempio non possiamo passare ad un eventuale piano "B", tipo Ospina a 0 e Lisandro M a 25 milioni oppure, Sirigu a 0 e Lisandro M. sempre a 25 milioni?

Oppure, prendendo uno meno costoso di Ilic a centrocampo, potremmo andare su Vicario (tra i 9 e i 12), Lisandro M. a 25 e un ottimo centrocampista ad un prezzo piu' contenuto?

Si puo' dire tutto di Tare ma stavolta a me sembra che stia facendo del tutto per accontentare Sarri che pero' a sua volta non e' molto flessibile e vorrebbe puntare tutto sul piano "A".

Mentre a questo punto, a me andrebbe bene sempre accontentare Sarri ma anche passando attraverso un' eventuale  piano "B": che credo, il mister abbia

Vedremo gli sviluppi ma stavolta non sono d' accordo con Pedulla' su Tare (nonostante io abbia molta stima in Pedulla').

Ci sino visioni e punti di vista diversi a volte.

TUTTO SECONDO ME, GENTLEMEN:

ALTRIMENTI SE CI SI IMPUNTA, SBLOCCARE QUESTO MERCATO DIVENTERA' DIFFICILE PERCHE' SAPENDO CHE IL TECNICO VUOLE SOLO QUELLI LI', LE ALTRE SOCIETA' O, I PROCURATORI NON FARANNO ALTRO CHE ALZARE I PREZZI O, COMUNQUE NON ABBASSERANNO MAI DI UN MINIMO LE LORO PRETESE.

LA LAZIO NON E' IL CHELSEA E NEMMENO E' ANDATA IN CHAMPIONS: SARRI NON CHIEDE GRANDI NOMI MA CHIEDE COMUNQUE GENTE COSTOSA.

TI CHIEDE CARNESECCHI A TUTTI I COSTI TRA I 15 E I 18 MILIONI, TI CHIEDE CASALE E ILIC CHE IN DUE FANNO 28 MILIONI: IN TRE FANNO 43-46 MILIONI!

INSOMMA, SARRI CHIEDE COSE CHE SONO ABBASTANZA IMPEGNATIVE ECONOMICAMENTE PER LE NOSTRE CASSE!

HO SEMPRE DETTO CHE IL TECNICO DEVE ESSERE ACCONTENTATO MA SE ECONOMICAMENTE NON POSSIAMO PERMETTERCI IL PIANO "A", IL TECNICO DOVREBBE PUR ACCONTENTARSI DI UN SUO PIANO "B", A NON MOLTI GIORNI DAL RITIRO: SECONDO ME.

Gasco luis veron

« Risposta #1905 : Sabato 25 Giugno 2022, 02:48:21 »
GENTLEMEN SE LE RICHIESTE DEL TECNICO SONO QUESTE PER ME TARE STA' FACENDO BENISSIMO A NON DAR LUI RETTA: C'E' UN LIMITE A TUTTO.

Alfredo Pedullà direttamente ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle importanti novità sul fronte Lazio. In particolare sulla questione lacerante del calciomercato biancoceleste e i rapporti tra Maurizio Sarri e Igli Tare. Questa la sua dichiarazione in merito: “E’ un momento difficile per Sarri tra rapporti e ritardi per quel che doveva succedere e non è accaduto. È arrivato solo Marcos Antonio, Romagnoli aspetta altri 5 giorni sennò  firma con il Fulham con cui ha un accordo totale. Se la Lazio chiude entro quel tot bene, sennò lui va al Fulham. Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. Tare e Sarri sono due pianeti diversi. Non c’è mai stato feeling tra i due. Carnesecchi lo vorrebbe lo stesso e non arriva, viene fatto il nome di Sergio Rico ma lui preferisce avere il ragazzo infortunato con un vice esperto. C’è una distanza talmente evidente che o la risolvi o questo potrà creare delle difficoltà. Per Romagnoli ballano 300 mila euro e non glielo chiudono perché non può andar via Acerbi. Per Luis Alberto è arrivata una proposta di 16 milioni più 3/4 di bonus e ne chiedono 25. Il mercato della Lazio è bloccato”.

CIOE' SARRI VORREBBE CEDERE A 16 MILIONI L.ALBERTO PER POI PRENDERE ILIC A 18 MILIONI?

SARRI VORREBBE CARNESECCHI E CASALE A 31 MILIONI?

UNO CHE NON HA ANCORA ESORDITO IN A E L' ALTRO CHE NEMMENO E' NEL GIRO AZZURRO?

31 MILIONI IN DUE?

LA LAZIO DOVREBBE ACCETTARE IL RICATTO DI ROMAGNOLI CHE ASPETTA MASSIMO 5 GIORNI PER POI ACCETTARE IL FULHAM SE LA LAZIO NON GLI DA 3 MILIONI PIU' 300 DI BONUS COSI' RISCHIANDO DI INNALZARE TUTTO IL MONTE INGAGGI DELLA SQUADRA?

MA A QUESTO PUNTO VERAMENTE MI TENGO ACERBI E LO FACCIO GIOCARE PIU' PROTETTO.

SE E' VERO QUEL CHE DICE PEDULLA' TARE ALLORA STA' FACENDO BENISSIMO: IL TECNICO DEVE PUR AVERE UN PIANO B.

ECCO, SARRI PUNTASSE SUL SUO PIANO B CHE CON IL PIANO A RISCHIAMO DI ANDARE SUL LASTRICO!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1906 : Sabato 25 Giugno 2022, 08:24:38 »
Ai tempi  Cragnotti avrebbe aumentato gli stipendi a pioggia, a tutti. Ed anche abbassato il prezzo degli abbonamenti, Gasco. Mica come ora.

Ma non scherziamo proprio
Ora pare che vada in premier a 5 milioni. Come è strano e ingiusto questo calcio moderno.
(Di romagnoli se ne parla da anni!)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1907 : Sabato 25 Giugno 2022, 08:57:10 »
Ultimissime

Arrivano dure le parole di Pedullà:

“E’ un momento difficile per Sarri tra rapporti e ritardi per quel che doveva succedere e non è accaduto. È arrivato solo Marcos Antonio, Romagnoli aspetta altri 5 giorni sennò  firma con il Fulham con cui ha un accordo totale. Se la Lazio chiude entro quel tot bene, sennò lui va al Fulham. Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. Tare e Sarri sono due pianeti diversi. Non c’è mai stato feeling tra i due. Carnesecchi lo vorrebbe lo stesso e non arriva, viene fatto il nome di Sergio Rico ma lui preferisce avere il ragazzo infortunato con un vice esperto. C’è una distanza talmente evidente che o la risolvi o questo potrà creare delle difficoltà. Per Romagnoli ballano 300 mila euro e non glielo chiudono perché non può andar via Acerbi. Per Luis Alberto è arrivata una proposta di 16 milioni più 3/4 di bonus e ne chiedono 25. Il mercato della Lazio è bloccato”.

MOSSE -"Tutto questo procura una insoddisfazione lacerante, Sarri non commetterà gli errori dell’anno scorso. Mi aspetto che si chiuda, che si prenda il terzino sinistro e il difensore centrale. Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra che abbia un punto di domanda. Il tecnico è insoddisfatto, chiede una svolta. Serve il materiale per lavorare, i contratti prevedono delle promesse che devono essere mantenute”.

Nel frattempo, il Lazialissimo Romagnoli ha detto che abbiamo 5 giorni per sganciare i 200 mila mancanti. Dopodiché firma col Fulham e ci saluta. Oh, Lotito sarà lento...però pure lui poteva scendere di un euro!

L’Atalanta chiede 18 milioni per Carnesecchi, e non scende manco del prezzo di un cappuccino.

—————————

Panza !

È il momento di una svolta !

Sfanculiamo Romagnoli e Carnesecchi, e buttamose su Vicario e un altro centrale !

——————-

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #1908 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:03:06 »
Ma non scherziamo proprio
Ora pare che vada in premier a 5 milioni. Come è strano e ingiusto questo calcio moderno.
(Di romagnoli se ne parla da anni!)
Non c'era motivo per parlarne pero'. Aveva un contratto pesante con il Milan ed era considerato il nuovo Nesta. Non ha mantenuto le promesse, ha bisogno di rilanciarsi. Potrebbe farlo da noi a più o meno 3 milioni l'anno oppure al Newcastle a 5 milioni. Non sembra una scelta poi così complicata.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1909 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:09:51 »
Non c'era motivo per parlarne pero'. Aveva un contratto pesante con il Milan ed era considerato il nuovo Nesta. Non ha mantenuto le promesse, ha bisogno di rilanciarsi. Potrebbe farlo da noi a più o meno 3 milioni l'anno oppure al Newcastle a 5 milioni. Non sembra una scelta poi così complicata.

Chi le fa complicate è una società che gli sta appresso per mesi con trattative bloccate su differenze minime ma invalicabili.
Tutto molto comico
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #1910 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:23:36 »
Probabile non sia andata così. Le offerte da 5 milioni non escono dall'oggi al domani.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1911 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:38:02 »
Queste trattative devono durare al massimo qualche giorno  non mesi. Se non ce la fai a convincerlo basta si vira su altri nomi senza fare scrivere inutilmente per settimane e settimane su romagnoli e le differenze da limare.
Ma la sceneggiatura è sempre quella
 Settimane su trattative bloccate poi silenzio e allora spunta fuori quel centrale polacco del trabzonsppr che a 20 fece panchina al real Madrid attualmente convalescente per un lungo sto crociato anteriore ma che con noi si può rilanciare.
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #1912 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:43:32 »
Parli di Romagnoli? Non sapevo si era rotto il crociato, ne che fosse finito in Turchia.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1913 : Sabato 25 Giugno 2022, 09:44:13 »
Queste trattative devono durare al massimo qualche giorno  non mesi. Se non ce la fai a convincerlo basta si vira su altri nomi senza fare scrivere inutilmente per settimane e settimane su romagnoli e le differenze da limare.
Ma la sceneggiatura è sempre quella
 Settimane su trattative bloccate poi silenzio e allora spunta fuori quel centrale polacco del trabzonsppr che a 20 fece panchina al real Madrid attualmente convalescente per un lungo sto crociato anteriore ma che con noi si può rilanciare.

Facile che scrivano senza sapere un cazzo di quello che fa o potrebbe fare la Lazio, sta anche al tifoso intelligente filtrare le stronzate che i media rifilano al popolo per guadagnarsi il tozzo di pane.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1914 : Sabato 25 Giugno 2022, 10:34:12 »
Io più che altro ho sentito in questi giorni nomi validi (Ilic, Parisi) e altri meno validi (Sergio Rico, Casale).

Però spero che alla fine si prenda in base alle reali necessità della squadra e dell'allenatore.

Dovessero arrivare giocatori come Sergio Rico e Casale temo che le cose si metteranno molto male...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1915 : Sabato 25 Giugno 2022, 11:18:21 »
Quindi il tecnico mi par d' aver capito che vorrebbe questo:

.               CARNESECCHI 18
    CASALE 10-13. ROMAGNOLI 3+ B.
Lazzari.                           EMERSON P. ?

Gasco luis veron

« Risposta #1916 : Sabato 25 Giugno 2022, 11:42:31 »
Quindi il tecnico mi par d' aver capito che vorrebbe questo:

.               CARNESECCHI 18
    CASALE 10-13. ROMAGNOLI 3+B.*
Lazzari.                           EMERSON P. ?
        Sms.  MARCOS A. 10   ILIC 18
Pedro.       Immobile/         Zaccagni 7
                   CAPUTO 3

*ROMAGNOLI A 3 milioni PIU' 2-3ento DI BONUS PERCHE' ALTRIMENTI NON ARRIVA!

TOT.

- 66 MILIONI

- + EVENTUALE CARTELLINO DI EMERSON P.

- VENDITA DI L.ALBERTO PURE A 16 MILIONI PER FAR ENTRARE ILIC A 18 (CHE QUINDI COSTEREBBE DI PIU' RISPETTO A L.ALBERTO).

AHH, ECCO LA CLASSIFICA DEI CENTROCAMPISTI CHE HANNO FATTO PIU' GOL ED ASSIST NEGLI ULTIMI 3 ANNI NEL CAMPIONATO ITALIANO:

1 MILINKOVIC 50 (Tra assist e gol)
2 CHALANOGLU 49 (Tra assist e gol)
3 L.ALBERTO 47 (Tra assist e gol)

QUINDI SARRI LO VENDEREBBE PURE A 16 MILIONI AL POSTO DI ILIC (CHE EVIDENTEMENTE SARRI CONSIDERA UN BIG), E CHE COSTEREBBE 18 milioni QUINDI DI PIU DELLO STESSO L.ALBERTO!

- PRIME PARTITE CON REINA TITOLARE PERCHE' IL MISTER NON VUOLE SPODESTARE IL PORTIERE SPAGNOLO COME SECONDO E PERCHE' SAPPIAMO CHE CARNESECCHI E' INFORTUNATO.

NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DEL DISCORSO TECNICO PERCHE' IN TAL SENSO DECIDE SARRI MA A LIVELLO ECONOMICO MI SEMBRA UNA CAMPAGNA ACQUISTI MOLTO, MOLTO DISPENDIOSA PER UNA SQUADRA CHE NON E' IL CHELSEA E CHE NON E' ANDATA NEMMENO IN CHAMPIONS RISPETTO ALLE CASSE DELLA NOSTRA SOCIETA'!

QUESTO CI DICONO AL MOMENTO IN PRATICA TUTTI I MEDIA TRA CUI IL GIORNALISTA VICINO A SARRI: QUINDI NON PENSO CHE SIANO CAVOLATE.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1917 : Sabato 25 Giugno 2022, 12:49:33 »
*balle balle balle, *le tasse le ha pagate piantala di dire cazzate

Domandina facile facile: perché la Lazio ha un debito con l’Agenzia delle Entrate?
Rispondi a questa domanda, poi contnuiamo il discorso.

Per tua informazione i debiti non erano solo con l’Agentrate (tasse non pagate) ma anche con delle società. Articolo del 2002:

https://archiviostorico.gazzetta.it/2002/agosto/24/Fifa_Cragnotti_Devi_saldare_debiti_ga_0_0208245042.shtml
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1918 : Sabato 25 Giugno 2022, 13:00:35 »
Il primo Napoli di Sarri era del tutto fondato su quello precedente di Benitez, unici innesti Reina di ritorno dal Bayern e Allan, mentre lasciò partire un certo Zapata (l'attaccante), l'anno dopo ceduti Higuain e il pessimo acquisto Valdifiori (preso a 6 milioni e ceduto a 3,5 dopo un anno) fece acquistare a 21,5 milioni l'ottimo Zielinski ma fece anche spendere 101 milioni per i seguenti fenomeni: Maksimovic, Tonali, Diawara, Rog, Milik.
L'anno dopo Dela gli comprò Mario Rui (4m) come riserva di Ghoulam e  l'inutile Ounas  (10m) null'altro, il Napoli con molta fortuna andò a vincere a Torino ma la partita dopo perse 3-0 contro la viola e addio speranze scudetto e fine del rapporto con Dela.
Sic stantibus rebus.... Daje TARE !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

superaquila

« Risposta #1919 : Sabato 25 Giugno 2022, 20:53:21 »
Se, come sembra, Casale sembra interessare al Monza e se dovesse andare bene sarebbe per me il secondo errore di giudizio dopo quello che feci negli anni 80 quando giudicai non buono l'ingaggio di Gullit dal Milan, spero comunque di aver visto giusto.
A me Casale non piace proprio.