Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147510 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1880 : Venerdì 24 Giugno 2022, 15:47:45 »
Newcastle passato in mani arabe, se non ricordo male.

Molto arabe. Praticamente saudite (la famiglia reale, per dire).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

« Risposta #1881 : Venerdì 24 Giugno 2022, 15:50:07 »
Inter Napoli Derby Juve Viola e Atalanta con Reina.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

A me vengono i brividi ma se si e' scelto Sarri fino al 2025 DEVE decidere lui: per Sarri, Reina puo' fare queste partite importanti come titolare e quindi non vuole un secondo portiere perche' si fida di Reina e non vuole scalarlo come terzo.

Io, ho paura ma devo fidarmi del mister che ricevera' oneri e critiche quest' anno a seconda se fara' bene o, male in quanto l' anno di transizione e' ormai passato e non ne' vorrei piu' sentir parlare (anche perche' non mi pare che la Lazio stia smobilitando quindi a parte Leiva gia' sostituito con Marcos A. ci sono tutti i titolari del girone di ritorno del passato campionato).

A parte Strakosha che verra' ovviamente, sostituito immagino da Carnesecchi (altra scelta prioritaria di Sarri cosi' come Casale).

Anche sul vice-Immobile vedremo cosa decidera' il mister.

Ha un contratto fino al 2025: DEVE AVARE CARTA BIANCA MA QUEST' ANNO RICEVERA' ELOGI E CRITICHE PERCHE' L' ANNO DI TRANSIZONE E' FINITO.

ED IO SPERO CHE SARANNO SOLAMENTE ELOGI PERCHE' VORRA' DIRE CHE LA LAZIO FARA' UN GRANDE CAMPIONATO.

La Societa' (leggendo), mi sembra che voglia piu' Vicario che Carnesecchi ma Sarri vuole Carnesecchi: e Carnesecchi, sia!

La Societa' vorrebbe un secondo portiere piu' affidabile al fianco di Carnesecchi, tipo Sirigu che e' a 0: Sarri non vuole scalare Reina come terzo portiere e si fida di Reina come secondo!

E allora che Reina, faccia il secondo portiere!

La Societa' vuole Cabral (nel caso in cui Mertens non dovesse arrivare): perche' Cabral ha talento, ha 24 anni e puo' ricoprire anche il ruolo di ala ma Sarri se non dovesse arrivare Mertens preferisce Caputo che gia' conosce e che gia' allenato in passato perche' in serie, A i suoi gol te li garantisce sempre (e allora Caputo, sia!).

Sarri, vuole a tutti i costi Casale: la Societa' probabilmente lo accontententera' nonostante Casale non costi affatto poco (SAREBBE IL DIFENSORE PIU'  COSTOSO DELL' ERA-LOTITO!).

E che Casale, sia!

Sarri, si sta' prendendo delle responsabilita' e dei rischi: un Grande allenatore deve prendersi delle responsabilita' e deve correre anche dei rischi.

La Societa' se gli ha rinnovato il contratto fino al 2025, ha il dovere di accontentarlo in tutto e mi pare che ci si stia muovendo verso questa direzione.

Mai come in questo momento e' facile capire chi e' che vuole certi giocatori e credo che allenatore e Societa' non siano mai stati un tutt' uno come in questo momento.

Speriamo solamente nel talento e nelle intuizioni di un Grande tecnico come Sarri: la Lazio si sta' muovendo come deve muoversi per accontentare il suo tecnico.

E al momento nemmeno abbiamo ceduto i nostri Big (altra richiesta di Sarri a meno di un offerta spaventosa e irrifiutabile per Sms!).

Non posso che esser positivo: certo, su Casale o, su Reina io dissento dal pensiero di mister ma misa' che Sarri capisce di calcio leggermente piu' del sottoscritto.

E allora mi fido di Sarri: daje!

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1882 : Venerdì 24 Giugno 2022, 15:52:50 »
A me vengono i brividi ma se si e' scelto Sarri fino al 2025 DEVE decidere lui: per Sarri, Reina puo' fare queste partite importanti come titolare e quindi non vuole un secondo portiere perche' si fida di Reina e non vuole scalarlo come terzo.

Io, ho paura ma devo fidarmi del mister che ricevera' oneri e critiche quest' anno a seconda se fara' bene o, male in quanto l' anno di transizione e' ormai passato e non ne' vorrei piu' sentir parlare (anche perche' non mi pare che la Lazio stia smobilitando quindi a parte Leiva gia' sostituito con Marcos A. ci sono tutti i titolari del girone di ritorno del passato campionato).

A parte Strakosha che verra' ovviamente, sostituito immagino da Carnesecchi (altra scelta prioritaria di Sarri cosi' come Casale).

Anche sul vice-Immobile vedremo cosa decidera' il mister.

Ha un contratto fino al 2025: DEVE AVARE CARTA BIANCA MA QUEST' ANNO RICEVERA' ELOGI E CRITICHE PERCHE' L' ANNO DI TRANSIZONE E' FINITO.

ED IO SPERO CHE SARANNO SOLAMENTE ELOGI PERCHE' VORRA' DIRE CHE LA LAZIO FARA' UN GRANDE CAMPIONATO.

La Societa' (leggendo), mi sembra che voglia piu' Vicario che Carnesecchi ma Sarri vuole Carnesecchi: e Carnesecchi, sia!

La Societa' vorrebbe un secondo portiere piu' affidabile al fianco di Carnesecchi, tipo Sirigu che e' a 0: Sarri non vuole scalare Reina come terzo portiere e si fida di Reina come secondo!

E allora che Reina, faccia il secondo portiere!

La Societa' vuole Cabral (nel caso in cui Mertens non dovesse arrivare): perche' Cabral ha talento, ha 24 anni e puo' ricoprire anche il ruolo di ala ma Sarri se non dovesse arrivare Mertens preferisce Caputo che gia' conosce e che gia' allenato in passato perche' in serie, A i suoi gol te li garantisce sempre (e allora Caputo, sia!).

Sarri, vuole a tutti i costi Casale: la Societa' probabilmente lo accontententera' nonostante Casale non costi affatto poco (SAREBBE IL DIFENSORE PIU'  COSTOSO DELL' ERA-LOTITO!).

E che Casale, sia!

Sarri, si sta' prendendo delle responsabilita' e dei rischi: un Grande allenatore deve prendersi delle responsabilita' e deve correre anche dei rischi.

La Societa' se gli ha rinnovato il contratto fino al 2025, ha il dovere di accontentarlo in tutto e mi pare che ci si stia muovendo verso questa direzione.

Mai come in questo momento e' facile capire chi e' che vuole certi giocatori e credo che allenatore e Societa' non siano mai stati un tutt' uno come in questo momento.

Speriamo solamente nel talento e nelle intuizioni di un Grande tecnico come Sarri: la Lazio si sta' muovendo come deve muoversi per accontentare il suo tecnico.

E al momento nemmeno abbiamo ceduto i nostri Big (altra richiesta di Sarri a meno di un offerta spaventosa e irrifiutabile per Sms!).

Non posso che esser positivo: certo, su Casale o, su Reina io dissento dal pensiero di mister ma misa' che Sarri capisce di calcio leggermente piu' del sottoscritto.

E allora mi fido di Sarri: daje!

In realtà se si fiuta l'affare si può anche prendere cabral e mandarlo in prestito.
Magari ci fai un tesoretto nei prossimi anni.
Lo paghi 3 e lo vendi a 5 o 6

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1883 : Venerdì 24 Giugno 2022, 15:54:07 »

Benissimo. Per me può schierarlo titolare pure tutto l'anno !

Ma , se non dovessi trovarmi in Champions tra 12 mesi , allora vorrò il suo pene servito su un piatto d'argento !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1884 : Venerdì 24 Giugno 2022, 16:00:39 »
Un piccolo appunto a Romagnoli:

La Societa' (sempre da quello che scrivono perche' io mi baso su quello), ha alzato il tiro ed ha offerto 2.8 piu' bonus.

Romagnoli, ormai abbiamo capito che vuole 3 milioni piu' bonus.

PERO'.....

NON SEI DELLA LAZIO?

ACCETTA E NON FARE LO SCHIZZIGNOSO PERCHE' SAI CHE LA SOCIETA' NON PUO' ALZARE TROPPO GLI STIPENDI: CAPISCO QUANDO L' OFFERTA DELLA LAZIO ERA TROPPO BASSA MA DI SOLITO CI SI VIENE INCONTRO.

SE LA SOCIETA' ALZA QUALCOSINA TU, GIOCATORE (E LAZIALE), ABBASSA QUALCOSINA NELLE TUE RICHIESTE, NO?

CAXXO ACCETTA, O A LIMITE CHIEDI 3 SENZA BONUS INVECE CHE 3 CON BONUS COME FIN DALL' INIZIO DELLA TRATTATIVA!

ROMAGNOLI E' RIMASTO SEMPRE SU QUELLA CIFRA: NON HA MAI ABBASSATO LE SUE RICHIESTE.

ANCHE SE A 0 (ATTUALMENTE), UN DIFENSORE COME LUI NON LO TROVI: E QUESTO BISOGNA PUR SEMPRE CONSIDERARLO (E IL PROCURATORE DI ROMAGNOLI NON E' STUPIDO E LO SA'!).

superaquila

« Risposta #1885 : Venerdì 24 Giugno 2022, 16:40:53 »
Qualcuno esperto mi può suggerire chi sceglie la Lazio e Sarri come riserva di Reina?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1886 : Venerdì 24 Giugno 2022, 16:41:10 »
Un piccolo appunto a Romagnoli:

La Societa' (sempre da quello che scrivono perche' io mi baso su quello), ha alzato il tiro ed ha offerto 2.8 piu' bonus.
(...)

Gasco tutto vero tutto giusto, a parte il fatto che qui si parla di affari quindi le istanze del tifoso possiamo metterle da parte,
Ricordo che un tempo Don Sergio - il giusto, il saggio il lungimirante - queste cosine le chiudeva in mezz'ora. Stiamo parlando di 200 mila euro di margine.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

« Risposta #1887 : Venerdì 24 Giugno 2022, 17:08:14 »
Gasco tutto vero tutto giusto, a parte il fatto che qui si parla di affari quindi le istanze del tifoso possiamo metterle da parte,
Ricordo che un tempo Don Sergio - il giusto, il saggio il lungimirante - queste cosine le chiudeva in mezz'ora. Stiamo parlando di 200 mila euro di margine.

Si ma vale anche per Romagnoli: la Lazio ha alzato sempre l' offerta ma Romagnoli non si e' mai spostato dalla sua richiesta iniziale.

Il problema non credo che stia nei 200 milioni ma e' la soglia ingaggi che potrebbe rappresentare un ruschio all' interno: perche' dopo i procuratori di alcuni calciatori si potrebbero sentire in diritto di chiedere aumenti.

geddy

« Risposta #1888 : Venerdì 24 Giugno 2022, 17:38:30 »
Ai tempi  Cragnotti avrebbe aumentato gli stipendi a pioggia, a tutti. Ed anche abbassato il prezzo degli abbonamenti, Gasco. Mica come ora.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1889 : Venerdì 24 Giugno 2022, 18:29:27 »
due palline che si ingrossano la serie tv su Romagnoli, con tutto il rispetto pare che stiamo prendendo Franco Baresi. Abbassasse la cresta che,  a differenza di Acerbi, è pure fuori dal giro della Nazionale più scarsa di sempre.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #1890 : Venerdì 24 Giugno 2022, 20:24:54 »
Ma infatti per me Acerbi tutta la vita.

Gasco luis veron

« Risposta #1891 : Venerdì 24 Giugno 2022, 21:04:32 »
Se non dovesse arrivare con un' offerta di 2.8 + bonus PER ME la Societa' avrebbe fatto tutto il possibile per portare Romagnoli e sempre SECONDO ME non avrebbe nessuna colpa!

Poi come dice Superaquila e come hanno detto alcuni di voi, Acerbi sta' ancora qua: e magari se lasciato un po' piu' tranquillo potrebbe tornare a rendere come fa' tranquillamente in Nazionale anche contro Nazionali forti (anche se le richieste difensive di Mancini e di Sarri sono assai diverse).

Ma sia Acerbi che Romagnoli (nel caso dovesse arrivare lui non lo so'), avrebbero "FORSE", comunque  bisogno di uno piu' rapido di Casale e di uno piu' forte di Patric al loro fianco.

In genere se non hai NESTA, e' la coppia ben assortita che puo' sopperire insieme ad un centrale di centrocampo dinamico (partendo dal presupposto che ci sia sempre un' ottima organizzazione di gioco difensiva).

A me non preoccupano Acerbi o, Romagnoli (che pero' sarebbe piu' giovane rispetto ad Ace!): piuttosto,  chi dovra' giocare a fianco a loro come secondo titolare!

Ma sicuramente Sarri e la Lazio hanno ben in mente cosa fare.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1892 : Venerdì 24 Giugno 2022, 21:17:41 »
Ai tempi  Cragnotti avrebbe aumentato gli stipendi a pioggia, a tutti. Ed anche abbassato il prezzo degli abbonamenti, Gasco. Mica come ora.

Se li avesse anche pagati gli stipendi, oltre ad aumentarli, sarebbe stata una gran cosa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1893 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:31:50 »
Se li avesse anche pagati gli stipendi, oltre ad aumentarli, sarebbe stata una gran cosa.

ancora con sta leggenda metropolitana? a se lo dice lotirchio che manco manda la primavera in giro a fare tornei di 2 settimane con i giochi di maglie che servono

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1894 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:40:50 »
Dicono che Esposito caratterialmente sia un Cassano più capriccioso.
Mica solo quello.

https://www.gettyimages.ch/detail/nachrichtenfoto/salvatore-esposito-of-spal-celebrates-the-victory-nachrichtenfoto/1236189315?language=it

Aguzzate la vista.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1895 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:52:43 »
Un motivo di più per lasciarlo dove sta.

Gasco luis veron

« Risposta #1896 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:58:14 »
E' pure questo un riommico?

Allora piu' lontano sta' e meglio e'!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1897 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:58:52 »
ancora con sta leggenda metropolitana?

Leggenda metropolitana un par de palle. Cragnotti ha concesso ingaggi che la Lazio non poteva pagare. Per cui a un certo punto ha smesso di pagare le tasse, e da qui il debito con l’Agentrate che la Lazio sta ancora rimborsando. Vent’anni dopo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Orazio Scala

« Risposta #1898 : Venerdì 24 Giugno 2022, 22:59:10 »

Appunto, 200.000 Euro. Perché non è il calciatore a venire incontro?

Io spero non venga, guarda un po'. Per me è 'na mezza sola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1899 : Venerdì 24 Giugno 2022, 23:21:44 »
Anche io ho forti perplessità su Romagnoli, fin da quando se ne è parlato....

Su Esposito, non sapevo questi retroscena, se è testa calda bisognerebbe valutare se è raddrizzabile oppure no...nel secondo caso alla larga!!

In fondo con Candreva abbiamo vinto, perchè non bissare nel caso con Esposito, fosse pure lui un asmerdico27?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!