Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147599 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1243
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1800 : Martedì 21 Giugno 2022, 21:06:06 »
Se fossero vere le offerte della Lazio e le richieste di Romagnoli, mollerei quest'ultimo.
Al limite mi tengo Acerbi.
Acerbi prima prende il treno per la Lombardia e meglio è per tutti.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1801 : Martedì 21 Giugno 2022, 21:28:21 »
ma quello sulla spalla destra cos'è, un lupo?
 :triste: :piagne:

Tradimentooooo!!!!  scartavetrare subito!

Si, sinistra.
Vabbè, sarà coperto dalla maglia.

Disabitato  ... er paletto de frassino pe sta sicuri ah ah ah ah ah

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8238
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1802 : Martedì 21 Giugno 2022, 23:33:21 »
Le squadre che possono prendere Milinkovic sono: Real Madrid, Barcellona (in attuale crisi economica però...), PSG, Bayern Monaco, United e City di Manchester, Liverpool, Chelsea, Tottenham e forse Arsenal.
Lotito meno di 70 neanche li ascolta, da 70 in sù ed un ingaggio da 7-8 milioni l'anno sarebbe anche comprensibile una sua cessione, ma ad oggi non ci sono segnali; il mio unico timore è il Tottenham, in quanto visti i buoni rapporti tra Conte e Lotito potrebbe pure che l'eventuale cessione sia stata concordata ma, per ovvi motivi di mercato ed opportunità, ci sia un accordo per comunicarla in un secondo momento, dopo gli acquisti.
Al momento non c'è nulla, ma da tifoso, e non commercialista, spero che Sergej rimanga da Noi.
In ogni caso la società si sta muovendo benissimo, anche grazie a Sarri.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1803 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 01:46:54 »
Sarri vuole a tutti i costi Carnesecchi: e se ci vede il nuovo-Buffon, mi fido del mister.

Ma ho letto anche che...

a quanto pare la Societa' con Carnesecchi vorrebbe un secondo portiere (economico), perche' non ritiene Reina piu' all' altezza.

SARRI, HA PERO' MESSO IL VETO: NON VUOLE NESSUN SECONDO PORTIERE PERCHE' RITIENE REINA ANCORA ALL' ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.

Speriamo che il mister possa aver ragione ma stavolta non sono del suo stesso avviso su Reina: chiaramente, al 99,9% ha certamente ragione lui ma un po' di timore ce l' ho!


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1804 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 10:46:24 »
urgon notizie.
Frigooooooooooooo e Matita 'ndo state?????

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26410
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1805 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 10:49:36 »
Il presidente migliora l’offerta:   12 milioni più 3 di bonus. Spunta Beruatto (Pisa) come terzino 
Sarri aspetta anche un nuovo secondo. Reina non dà garanzie 
In corsa Provedel, offerto Maximiano del Granada. Occhio ad Adrian dei Reds

di Daniele Rindone

ROMa
 
Marco Carnesecchi chiede clemenza agli dei per recuperare in fretta dall’infortunio e chiede indulgenza alla Dea per la cessione alla Lazio. E’ trascorsa una settimana dall’operazione alla spalla sinistra, spinge per tornare il prima possibile (stop quantificato in 3-4 mesi) e per convincere l’Atalanta ad accettare la proposta dei biancocelesti. A Formello sono convinti di aver presentato un’offerta che l’Atalanta non può rifiutare. Eppure finora Percassi non ha concesso il via libera. Lotito era partito basso offrendo 8-9 milioni. L’ultimo rilancio ha fatto lievitare la cifra fino a 12 milioni più 3 di bonus. La valutazione dell’Atalanta è sempre stata di 15 milioni, ballavano tre milioni che Lotito punta a compensare con i premi. La Lazio non rilancerà ulteriormente, adesso conta sull’aiuto del portiere. Carnesecchi ha detto sì da tempo, ha chiarito le sue intenzioni all’Atalanta: vuole solo i biancocelesti. Percassi sta tenendo duro, si è sempre detto disponibile a concedere un prestito. Lotito aveva aperto alla possibilità di prendere Carnesecchi in prestito con riscatto legato alle presenze, riconoscendo nell’accordo una percentuale (20%?) legata ad un’eventuale rivendita futura. La Lazio, dopo il rilancio da 12 milioni, ha riproposto la richiesta di acquistarlo a titolo definitivo. Lotito aspetta segnali da Percassi, un nuovo contatto potrebbe esserci entro la fine della settimana.

Il nuovo vice. Sarri ha ribadito la volontà di puntare su Carnesecchi anche dopo l’infortunio e a Lotito ha chiesto un nuovo secondo. La presenza di Reina non rassicura, c’è bisogno di un portiere che tenga il posto caldo a Carnesecchi e che blindi la porta il più possibile. Pepe, 40 anni a fine agosto, è reduce da due anni deludenti. Sono in corso riflessioni per rintracciare un’occasione di mercato. Reina pesa sul bilancio per 1,7 milioni netti, uno stipendio record, ancora di più se diventerà il terzo. Lotito proverà ad accontentare Sarri, ma non è tipo da follie né è tempo per farne. In corsa possono esserci Provedel dello Spezia, attualmente in scadenza nel 2023, gli è stato offerto il rinnovo. Era stato proposto Sergio Rico del PSG, rientra dal prestito al Maiorca. Jorge Mendes ha candidato il portoghese Maximiano del Granada, retrocesso nella B spagnola, ma considerato un buon portiere. Dal Liverpool si svincolano Adrian e Karius. Dalla Croazia era rimbalzato il nome di Dominik Livakovic della Dinamo Zagabria. Tare ha smentito l’interesse per Neto del Barcellona, in scadenza nel 2023. E’ gestito dagli stessi manager di Felipe Anderson, spingono per convincerlo a partire. Neto, ex Fiorentina e Juventus, vorrebbe continuare nel Barça, si trova bene in città, punta a liberarsi tra un anno. I blaugrana, invece, sarebbero disposti a riconoscergli una buonuscita in caso di partenza anticipata. Radu dell’Inter è a un passo dalla Cremonese. Cragno è andato a Monza, ma non è mai stato considerato da Sarri. Lo stesso può dirsi per Gollini dell’Atalanta, rientrato dal prestito al Tottenham. Possono spuntare profili dall’estero.

I difensori. In stand-by c’è il mercato dei difensori. Come terzino sinistro è spuntato Pietro Beruatto, riscattato dal Pisa, era di proprietà della Juve. Beruatto ha 23 anni, è reduce da una buona stagione in B. Centrali: Romagnoli sarà un giocatore della Lazio salvo sconvolgimenti improvvisi. Rifiuta offerte dall’estero, tiene sulle spine Lotito provando a strappare qualche soldo in più rispetto ai 2,7 milioni proposti dal presidente. La società conta di chiudere la telenovela a luglio. Sarri aspetta anche Casale del Verona, valutato 15 milioni da Setti. Lotito offre circa 10 milioni. Al Verona interesserebbe l’esterno Kiyine, rientrato dal prestito al Venezia. I presidenti ne hanno parlato, sembra che le due operazioni non siano legate. Chissà che non s’intreccino per intavolare un affare incrociato. All’Empoli ieri a Milano è stato proposto Chust del Real Madrid, 22 anni, difensore in scadenza nel 2023. E’ in ballo anche per la Lazio, forse un avvertimento per smuovere le acque.


Buruk, telefonata a Muriqi: «Vieni con me al Galatasaray»   (Corriere dello Sport)
 
Il nuovo tecnico dei turchi ha già allenato l’attaccante 

di Marco Ercole

ROMA
 
C’è tanta voglia di Muriqi in Turchia, non è certo una novità. Sui media locali non passa un giorno senza qualche “indiscrezione” legata a un possibile ritorno del Pirata sul Bosforo, associato a volte al Fenerbahce (dove ha già giocato) e altre al Galatasaray. Stavolta è il turno dei giallorossi, che per alcuni siti specializzati sarebbero a un passo dall'attaccante kosovaro. «Sarà il primo regalo del presidente Dursun Özbek al nuovo allenatore Okan Buruk», assicura FotoMac, che parla anche di contatti frequenti tra il ds Cenk Ergün, il centravanti e la Lazio stessa. 
 
TRATTATIVA. I rumors parlano pure di una telefonata di Okan Buruk a Muriqi, per provare a convincerlo a vestire la maglia giallorossa: «Mi sto vedendo con il Galatasaray. Non firmare per nessuno che ti porto qui», gli avrebbe detto. E sebbene la priorità di Vedat fosse quella di un ritorno al Fenerbahce, la possibilità di lavorare di nuovo con l'ex centrocampista dell'Inter (hanno condiviso l'esperienza al Caykur Rizespor) lo ha entusiasmato: «Sarei molto contento di venire», la risposta riportata dai media locali, sempre più convinti che la trattativa alla fine troverà un epilogo positivo. Non è la prima volta che Muriqi viene accostato al club più rinomato del campionato turco, ma «mai come adesso il club è determinato ad acquistarlo» e una volta definita l'operazione verrà ceduto Bafetimbi Gomis. Questo lo scenario ipotizzato, anche perché il Maiorca non è considerato in grado di esaudire le richieste della Lazio. La cifra pattuita con gli spagnoli per l'eventuale diritto di riscatto era di 12 milioni, il club biancoceleste si accontenterebbe adesso di 10 per evitare una minusvalenza eccessiva (al netto dell'ammortamento di questi due anni): se davvero il Galatasaray vorrà portare a un livello concreto la trattativa, dovrà mettere in conto questo tipo di investimento.
 
USCITE. Occorrono 5 milioni invece per consentire a Vavro di restare a Copenaghen, dove si sta allenando ormai da giorni. Ha iniziato la preparazione con il club con il quale ha concluso (in prestito) l'ultima stagione, quello dove vorrebbe restare. Al momento però balla un milione tra domanda e offerta (sono 4 quelli messi sul piatto dai danesi). Se n'è andato ufficialmente Bobby Adekanye, che ha firmato un contratto fino al 2024 con gli olandesi del Go Ahead Eagles.



I tifosi sperano nella conferma di Milinkovic e Luis Alberto, la Lazio tiene pronte alcune alternative 

Sucic e Bourigeaud, i prescelti    (Corriere dello Sport)

La mezzala croata del Salisburgo in corsa come nuovo Sergej: l’esplosione nell’ultima stagione Il francese del Rennes valutato in caso di partenza del Mago 

di Daniele Rindone

ROMa
 
Nella hall of fame della Lazio hanno e avranno sempre un posto d’onore. Milinkovic e Luis Alberto, per differenza di categoria, sono giocatori insostituibili. E i tifosi sperano nella loro permanenza. Sarri, i conti, vorrebbe continuare a farli con loro. Sicuramente con Milinkovic, la versione sarrista l’ha portato a segnare 11 gol e a fornire 11 assist. Del Mago apprezza le qualità tecniche, ha faticato a inquadrarlo e gestirlo, fino all’ultimo l’ha fatto infuriare. Eppure Mau sa quanto sia difficile rintracciare 10 del suo calibro.

Le alternative. Le storie del calcio non sono infinite e prima o poi uno dei due, se non tutti e due, potrebbero partire. Il diesse Tare tiene pronte le alternative, due sembrano svelate. Nell’estate 2018, quando Sergej sembrava destinato alla partenza, la Lazio pensò a Ramires, brasiliano ex Chelsea, era “ostaggio” dello Jiangsu. Quattro anni dopo i biancocelesti stanno pensando a Luka Sucic del Salisburgo, 19 anni, talento emergente. E tengono pronta anche la carta nel caso in cui partisse Luis Alberto, da sempre sensibile ai rumors che rimbalzano dal Siviglia.

Sucic. Tare ha spesso seguito la crescita dei baby d’oro del Salisburgo, nei mesi scorsi ha posato gli occhi su Sucic, mezzala croata. E’ stato seguito da Juve e Milan, si è informato il Liverpool. Compirà 20 anni l’8 settembre e ha già una valutazione da minimo 10 milioni. Ha giocato 44 partite nell’ultima stagione, 28 di Bundesliga austriaca, 19 le ha vissute da titolare. Ha segnato 8 gol e servito 4 assist in campionato. Ha scelto di giocare per la Croazia, ha esordito ad ottobre, è stato impiegato per pochi minuti in Nations League, due volte contro la Francia nel finale. Sucic è sotto contratto fino al 2025, ma in un’intervista recente ha ammesso che «il Salisburgo dopo uno-due anni è abituato a vendere i suoi giovani. Se non partirò in questa finestra di mercato potrei farlo nella prossima». E’ alto 1,85, qualche centimetro in meno di Milinkovic (1,92). E’ considerato come una mezzala capace di illuminare corridoi, è stato utilizzato anche da regista. E’ mancino, nonostante l’età ha attirato l’interesse di grandi club. Nel Salisburgo è arrivato giovanissimo, aveva 12 anni, in poco tempo ha conquistato gli osservatori dell’Academy: «Il primo contatto tra la Red Bull ed i miei genitori è stato quando avevo 12 anni, all’inizio andavo ad allenarmi ogni tanto, poi mi hanno offerto un contratto e ho accettato. Non è stato facile lasciare la mia famiglia e trasferirmi in un’altra citta, sapevamo che l’accademia del Salisburgo era una delle migliori in Europa. Presto l’ho capito anche di persona, è davvero fantastico il modo in cui lavorano con i giovani».

Bourigeaud. C’è un piano alternativo anche in caso di partenza di Luis Alberto. Tare può pescare in Francia, ha seguito Benjamin Bourigeaud del Rennes, 28 anni, mezzala adattata da ala. Ha segnato 11 gol, ha servito 13 assist. Il Rennes è tornato all’assalto nei giorni scorsi proponendogli il rinnovo. Bourigeaud è in scadenza nel 2023, era ed è intenzionato a lasciare la Francia. Aspetta notizie dalla Lazio, ha preso tempo con il suo club. Rimarrà solo se non si concretizzeranno offerte migliori. Già a maggio aveva lanciato segnali: «In dieci anni ho giocato solo in due club, penso che nel calcio moderno sia molto raro. Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera. Voglio semplicemente fare un’esperienza all’estero. La decisione verrà presa al momento giusto e spero comunque di fare la scelta migliore per il resto della mia carriera perché ho ancora voglia di progredire». Bourigeuad ha una valutazione di 12 milioni, il Rennes sa che senza rinnovo sarà costretto a venderlo a 7-8 milioni. Per Milinkovic e Luis Alberto non sono arrivate offerte ufficiali, siamo a fine giugno, il mercato è lungo, ci sono due mesi pieni da affrontare. Il campionato partirà in anticipo e verrà giocato a trattative aperte. I rischi vanno messi in conto, meglio farsi trovare preparati in caso di necessità.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1806 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 11:07:49 »
paradossalmente, mi preoccupa di più la situazione Luis Alberto.  Nessun rumor, niente di niente ed il forte timore che il giocatore si ripresenti, come da copione già scritto, in ritardo e svogliato.

(thanks Matì)
 

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6456
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1807 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 11:27:58 »
Sto troppo in astinenza da Lazio.
Secondo gli ultimi rumors (da prendere al solito con molta cautela)...

Carnesecchi
Reina
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marušić
Hysaj
Patric
Radu
Kamenović
Milinković-Savić
Marcos Antônio
Luis Alberto
Akpa-Akpro
Cataldi
Bašić
Felipe Anderson
Immobile
Pedro
Moro/Romero
Caputo
Zaccagni

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1808 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 11:41:00 »
Breizh, visto che vivi in Franza, che si dice lì di questo Bourigeaud?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6456
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1809 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 12:07:53 »
Breizh, visto che vivi in Franza, che si dice lì di questo Bourigeaud?
Carissimo, in realtà non seguo la Ligue 1  che trovo molto noiosa.
Da quello che mi dicono i miei figli pare abbia fatto un'ottima stagione: è bravino con i piedi (anche sui calci da fermo), ha buona visione di gioco ed è abbastanza polivalente (quest'anno ha giocato centrale di centrocampo, interno destro o sinistro ed anche ala destra). È un po' leggerino e difetta un po' nel gioco aereo e nei contrasti.

Entrambi dicono che si terrebbero Luis Alberto. :)

geddy

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1810 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 12:54:00 »
Solo Panza e altri tre o quattro fulminati dal Sarrismo, tra qualche secolo saranno ricordati come eretici Panza e i 3 0 4, cederebbero Luis. Tra gli altri 3 0 4 non c'e' Sarri. Che pare sia rimasto impressionato dagli appunti di Reja rinvenuti in un armadietto di Formello.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1811 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 13:06:09 »
Grazie, Breizh!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1812 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 13:48:59 »
paradossalmente, mi preoccupa di più la situazione Luis Alberto.  Nessun rumor, niente di niente ed il forte timore che il giocatore si ripresenti, come da copione già scritto, in ritardo e svogliato.

(thanks Matì)

Tuo punto di vista rispettabile ma soggettivo: Sarri, invece sara' certamente molto contento perche' aveva detto di non voler smantellare i Big (aveva difeso pubblicamente Luis dopo Lazio-Verona!).

Luis e Sms, nel campionato passato hanno fatto in tutto 20 assist e 15 gol!

Nessuna coppia a centrocampo ha fatto piu' di loro (in serie, A).

Il problema della Lazio non e' certamente L.Alberto: tutto il contrario.

Se rafforzeremo bene la difesa e se prenderemo un bel portiere sara' dura per tutti affrontare la Lazio!

Luis con 5 gol e 9 assist ha fatto meglio di Zielinski nel campionato appena passato (pensa se Luis non fosse stato svogliato!).

Sarri, sa'......con Marcos A. nel mezzo, acquisteremo la giusta dinamicita' e tecnicamente saremo il centrocampo piu' forte del campionato di serie, A!




Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1813 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 14:01:06 »
Solo Panza e altri tre o quattro fulminati dal Sarrismo, tra qualche secolo saranno ricordati come eretici Panza e i 3 0 4, cederebbero Luis. Tra gli altri 3 0 4 non c'e' Sarri. Che pare sia rimasto impressionato dagli appunti di Reja rinvenuti in un armadietto di Formello.

Qualche "Sarrista", caro Geddy pero' non ha capito che Luis piace moltissimo al tecnico: lo cambierebbe solamente per Zielinski per un fatto di ruoli.

Per il resto, Sarri considera lo spagnolo un Big della Lazio: ci sono le parole del tecnico a fine anno...

Quindi questa mozione anti-Luis Alberto e' stata creata dai tifosi che stanno facendo passare la cosa per un desiderio di Sarri: allora, pur rispettando le idee di questa frangia di tifosi posso dire solamente di cercar di capire un pochino di piu' Sarri e di non far passare i loro gusti o, desideri personali per quelli del tecnico (che ha idee esattamente opposte!).

A Sarri, piace L.Alberto: poi se a molti tifosi non garba piu' Luis rispetto questa idea ma non puo' passare come "un desiderio", del mister.

Ci sono elementi concreti per dimostrare che Sarri non vuole L.Alberto?

Ma se lo ha fatto giocare pure nonostante qualche "testata calda", evidentemente lo considera molto importante per il suo progetto: lo ha anche difeso dopo Lazio-Verona e durante le interviste ha sempre detto che tecnicamente il giocatore gli garbava.

Poi se Sarri ci ha detto delle bugie questo non lo so'!

TUTTO ,SECONDO ME: ANCHE IL MIO E' UN PARERE SOGGETTIVO.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1814 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 14:14:28 »
Sto troppo in astinenza da Lazio.
Secondo gli ultimi rumors (da prendere al solito con molta cautela)...

Carnesecchi
Reina
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marušić
Hysaj
Patric
Radu
Kamenović
Milinković-Savić
Marcos Antônio
Luis Alberto
Akpa-Akpro
Cataldi
Bašić
Felipe Anderson
Immobile
Pedro
Moro/Romero
Caputo
Zaccagni

Serve un titolare al posto di Casale: se Casale diventera' una riserva ci saremmo veramente rafforzati anche dietro.

Ahh: credo che i titolari per Sarri (ipotizzandoli tutti al massimo della forma), in attacco siano Pedro e Zaccagni.

Zaccagni quando c'e' Luis.

Quando dovesse esserci Basic per far tirare il fiato a Luis, allora Pedro a sinistra e F.Anderson a destra.

Quando bisogna far tirare il fiato a Pedro: F.Anderson e Zaccagni.

Eppure, mi aspetto un acquisto sull' ala ed un altro centrocampista (al posto di Akpa).


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28337
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1815 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 14:34:59 »
Luis Alberto è da tenere.
Sono ben altri i giocatori che vanno catapultati nella ionosfera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1816 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 16:03:05 »
Luis Alberto è da tenere.
Sono ben altri i giocatori che vanno catapultati nella ionosfera.

Bravo, Disa: 100%.

Io, pesno che per rafforzare la Lazio il mister abbia in mente di prendere uno al posto di Akpa piuttosto che cedere Luis tenendosi Akpa!

Pero' e' un parere soggettivo: puo' essere giusto ma anche sbagliato.

Per questo tengo in grande considerazione anche i pareri contrastanti rispetto al mio che vanno verso altre direzioni.

superaquila

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1817 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 16:05:30 »
Ho come una mia impressione che ancora si considera la Lazio come una
squadra composta da 11 giocatori, per me da quest'anno i giocatori
saranno 22 e tutti titolari e per la prima volta da quando c'è Lotito.
E' questa la sorpresa più grossa di questo calcio-mercato mostruoso.
C'è anche da considerare che il mercato è ancora fermo e non tutti
sappiamo, giustamente, cosa bolle in pentola e molte cose non
possiamo divulgarle allegramente e vedo Lotito che si sta divertendo.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1818 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 16:12:28 »
Ho come una mia impressione che ancora si considera la Lazio come una
squadra composta da 11 giocatori, per me da quest'anno i giocatori
saranno 22 e tutti titolari e per la prima volta da quando c'è Lotito.
E' questa la sorpresa più grossa di questo calcio-mercato mostruoso.
C'è anche da considerare che il mercato è ancora fermo e non tutti
sappiamo, giustamente, cosa bolle in pentola e molte cose non
possiamo divulgarle allegramente e vedo Lotito che si sta divertendo.

Cosi' mi fai arrapare: mammagarii...


Daje: positivita'.


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1819 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 16:17:45 »
Solo Panza e altri tre o quattro fulminati dal Sarrismo, tra qualche secolo saranno ricordati come eretici Panza e i 3 0 4, cederebbero Luis. Tra gli altri 3 0 4 non c'e' Sarri. Che pare sia rimasto impressionato dagli appunti di Reja rinvenuti in un armadietto di Formello.

ah ah ah ah, te  devi arrende alla rivoluzione mahatmatica

Luis Alberto è da tenere.
Sono ben altri i giocatori che vanno catapultati nella ionosfera.

ma certo. Sulle qualità tecniche del giocatore nessun dubbio; dicessi qualcosa al riguardo, sarei un Jean Cojon. Er guaio però è la capoccia. Speriamo che si ripresenti con la giusta voglia. Mi darebbe fastidio vedere sto genio del pallone cominciare a giocare una volta finiti i mal de panza, vale a dire da gennaio-febbraio.
La Lazio e il Mahatma hanno bisogno di gente votata testa e cuore alla causa, possibilmente, dal primo giorno di ritiro.

Voi siete sicuri che questo ( co quella capoccia) se presenta allineato e coeso?